PDA

View Full Version : Domanda craft



Maddolino
29th September 2008, 14:23
Sto mandando avanti uno Spellcrafter, e arrivato a 600 il tempo nn mi passa piu'!
ho sentito dire che ci sono degli item/zone che ti fanno ridurre i tempi di craft, voi ne siete a conoscenza?
Io sapevo della zona(nella tua casa), ma di item no.

Kjoene
29th September 2008, 14:34
Sto mandando avanti uno Spellcrafter, e arrivato a 600 il tempo nn mi passa piu'!
ho sentito dire che ci sono degli item/zone che ti fanno ridurre i tempi di craft, voi ne siete a conoscenza?
Io sapevo della zona(nella tua casa), ma di item no.

http://valmerwolf.com/quest/hibernia/quest_hib_skill.htm ...

krieg
30th September 2008, 13:42
Beh in ogni caso il craft non ti passa più a prescindere... imho la cosa più efficace è stare nella propria casina (in modo tale da avere il vendor accanto o quasi) con un autoclicker e ogni tot tempo (mentre studi, ceni, vedi un film, caghi o altro) torni al pc, svuoti l'inventario e ti rifornisci di materiali.
Ci saranno anche delle macro più evolute che fan fare tutto da solo ma non fan parte del mio bagaglio di conoscenze :look:

Valmerwolf
3rd October 2008, 10:11
Sto mandando avanti uno Spellcrafter, e arrivato a 600 il tempo nn mi passa piu'!
ho sentito dire che ci sono degli item/zone che ti fanno ridurre i tempi di craft, voi ne siete a conoscenza?
Io sapevo della zona(nella tua casa), ma di item no.
Ti dò un consiglio dettato dall'aver fatto i leggendari pre e post bonus di craft:
1) fai le quest di craft, e scegli l'oggetto che ti migliora la percentuale di riuscita dell'aumento di livello, non quelli di velocità o qualità.
2) crafta in città, hai un bonus supplementare.
3) non perdendo più i materiali, tieni conto delle ultime tabelle di riuscita in funzione del colore dell'oggetto:

Rosso: riuscita 45% fallimento 32% tempo 100%
Arancio: riuscita 55% fallimento 16% tempo 100%
Giallo: riuscita 45% fallimento 8% tempo 100%
Blu: riuscita 35% fallimento 0% tempo 80%
Verde: riuscita 15% fallimento 0% tempo 60%
Grigio: riuscita 0% 0% tempo 40%

Unisci il bonus di città (5%) + bonus oggetto (5-8%) + riuscita e arrivi a tempi di salita molto più veloci di una volta.
Con Spellcraft e Alchimia sono arrivato a situazioni di 20 incrementi di livello successivi.
Non spaventarti di fronte alle quest di livello più basso che ti fanno girare un po', quelle di alto livello, col teleport le fai in un minuto o quasi...
Però per avere quelle di livello alto devi fare almeno una volta quelle di livello inferiore.
http://www.valmerwolf.com/doc/tabelle.htm#Il%20Successo

Shalee
3rd October 2008, 19:10
Ti dò un consiglio dettato dall'aver fatto i leggendari pre e post bonus di craft:
1) fai le quest di craft, e scegli l'oggetto che ti migliora la percentuale di riuscita dell'aumento di livello, non quelli di velocità o qualità.
2) crafta in città, hai un bonus supplementare.
3) non perdendo più i materiali, tieni conto delle ultime tabelle di riuscita in funzione del colore dell'oggetto:
Rosso: riuscita 45% fallimento 32% tempo 100%
Arancio: riuscita 55% fallimento 16% tempo 100%
Giallo: riuscita 45% fallimento 8% tempo 100%
Blu: riuscita 35% fallimento 0% tempo 80%
Verde: riuscita 15% fallimento 0% tempo 60%
Grigio: riuscita 0% 0% tempo 40%
Unisci il bonus di città (5%) + bonus oggetto (5-8%) + riuscita e arrivi a tempi di salita molto più veloci di una volta.
Con Spellcraft e Alchimia sono arrivato a situazioni di 20 incrementi di livello successivi.
Non spaventarti di fronte alle quest di livello più basso che ti fanno girare un po', quelle di alto livello, col teleport le fai in un minuto o quasi...
Però per avere quelle di livello alto devi fare almeno una volta quelle di livello inferiore.
http://www.valmerwolf.com/doc/tabelle.htm#Il%20Successo

mia rubato le parole di bocca.... :eek: :wave:

Shock
9th October 2008, 17:05
macra......