PDA

View Full Version : Arthas, video spoileroso :drool:



Devon
29th September 2008, 21:10
http://files.filefront.com/WOW+Wrathgate+1024avi/;11881764;/fileinfo.html

:drool: :drool:

Wayne
29th September 2008, 21:24
Splendido, ma non capisco in che punto temporale della storia e'...

Muore Thrall (o cosi' pare), Sylvanas riesce a far fuggire Arthas... e i draghi alla fine di chi cazzo sono?!

Mi manca qualche pezzo :D

Sturm
30th September 2008, 14:46
Galgiardo piddè...:drool:

Xangar
1st October 2008, 00:09
li facessero più spesso questi video con l'avanzamento della storia, iniziai a giocare a WoW per la storia...

cancer.shezhar
1st October 2008, 08:25
Splendido, ma non capisco in che punto temporale della storia e'...

Muore Thrall (o cosi' pare), Sylvanas riesce a far fuggire Arthas... e i draghi alla fine di chi cazzo sono?!

Mi manca qualche pezzo :D

Wotlk è il seguito della storia di Warcraft, infatti parte dove finì Frozen Throne. Secondo me i draghi sono degli elfi

powerdegre
1st October 2008, 08:51
Se giocate ancora a WoW, NON LO GUARDATE.

Aspettate che esca wotlk e gustatevi le quest.

The_Painless
6th October 2008, 18:49
Alura...
L'orco non dovrebbe essere Thrall ma Garrosh Hellscream(visto che e' a capo della spedizione orda a Northrend). L'umano non lo so, non ne ho idea, il tizio dei forsaken non sembra Silvanas, cmq da quando e' uscita la notizia di Wotlk non fanno altro che dire che i forsaken stanno cercando di sviluppare una nuova piaga contro il flagello ma che hanno altri piani ben piu' sinistri..

I draghi che si vedono sono rossi, quindi in teoria dovrebbero essere quelli di alexstraza, aspetto della vita.

Ah dimenticavo..

Degre culo by sethe :P

The_Painless
6th October 2008, 21:36
Errata Corrige :D

E' il figlio di Saurfang :D

Il forsaken si chiama Putress ..

Poi ci sarebbe lo spoiler definitivo ma non vi dico nulla :P

powerdegre
7th October 2008, 20:30
Io gia' vorrei spezzarti le gambine per il poco che hai gia' detto, ero riuscito sino ad ora a non farmi dire niente -.-'

Ma sei te Sethe? Che ce fai qui? o_O

Sturm
8th October 2008, 10:19
Errata Corrige :D

E' il figlio di Saurfang :D

Il forsaken si chiama Putress ..

Poi ci sarebbe lo spoiler definitivo ma non vi dico nulla :P

Mi mandi un pm tu o degre su come si svolge la storia di wow? Sinceramente non l'ho mai seguita molto...fino allo spoiler definitivo ovviamente :nod:

powerdegre
8th October 2008, 13:21
Mi mandi un pm tu o degre su come si svolge la storia di wow? Sinceramente non l'ho mai seguita molto...fino allo spoiler definitivo ovviamente :nod:
Solo WoW o Warcraft in generale? Che nel primo caso e' tanta roba, nel secondo e' n'enciclopedia :D

Sturm
8th October 2008, 13:36
Solo wow,io mi sono fermato a frozen throne,non mi sono mai interessato alla storia di wow,forse perchè all epoca non capivo bene l inglese :D

powerdegre
8th October 2008, 23:48
Mo' un c'ho un cazzo di tempo, venerdi' ti faccio un bel riassuntino dettagliato.

Devon
9th October 2008, 00:03
imo facci un post e fatelo stickare,
la storia di warcraft merita

powerdegre
9th October 2008, 00:05
si potrebbe fare...
vedo comunque di postare prima un sunto, poi espando con calma, che in 'sti giorni non avrei il tempo da dedicargli seriamente :(