PDA

View Full Version : titolari o panchinari?



saltaproc
30th September 2008, 07:11
questo è il dilemma...:nod:
devo fare l'ultimo giro di attacco per far scattare 2 pupi a straordinario

a parte gli allenandi chi fate giocare nella pausa titolari o panchinari
già ci sarà il crollo fisiologico della forma di inizio stagione ho il terrore del baratro forma se non li fo giocare e degli infortuni se li faccio giocare...voi che fate?

Jingle
30th September 2008, 07:42
stavo giusto pensando qualche minuto fà, alla fine opto panchinari+allenandi e sticazzi, mi roderebbe troppo se si rompe qualcuno....

saltaproc
30th September 2008, 08:01
a p.s. so che probabilmente non ve ne frega una cippa ma l'italietta di moki ha finalmente sverginato la bacheca ed è entrata nelle semifinali del mondiale u20 bronzo assicurato :metal::metal::metal::metal::metal::metal:

ora le si busca dagli zingari però :cry::cry:

Sylent
30th September 2008, 08:06
Bronzo assicurato per quale motivo? :afraid:

Io purtroppo devo far giocare i titolari, sia perché son vecchietti (28enni) e farò 2 settimane a 30% resistenza, così da dare una bella botta anche ai 17enni appena presi con debole res, sia perché non posso permettermi di partire con forma di merda.

Le riserve pazienza...il mio grosso problema è che non mi bastano gli slot per far giocare tutti... :cry: anche se metterò in campo un 3-4-3 scriteriato così confondo gli avversari per il campionato :point:

p.s: oggi mi partono 3M in aste...state a vedere :sneer:

saltaproc
30th September 2008, 08:09
io sono ancora indeciso sull'allenatore pd
allenatore o rattoppare un po la squadra zio cane

cmq mi sa che decido solo stasera il da farsi un allenamento in res perso per i cc vecchietti è drammatico sarebbe cmq + drammatico il primo turno di coppa o campionato senza -.-

btw
bronzo assicurato

perchè non c'è la finale 3/4 posto :nod:

cmq i rumeni ci asfaltano


peccato per il pareggio sculato della spagna sennè ci stavano i crucchi in semifinale

BYRoN
30th September 2008, 09:19
Visto che in questa pausa mi faccio il solito giro di calci piazzati faccio una formazione mista tra titolari e riserve in modo da non far allenare chi magari ha tremendo in CP ma per allenare un po' chi ne vale la pena :)

saltaproc
30th September 2008, 19:42
si è rotto il portiere splendido GG:bored:

cioè porco demonio +5 dio santo non è possibile -.-

Sylent
1st October 2008, 05:48
10 medici e via...l'avevi preso apposta giovane no?? a me per fortuna prima amichevole tutto ok :afraid:

saltaproc
1st October 2008, 06:52
si ma cazzo +5???????'

per fortuna che lo avevo preso 19 enne ma cristo :bored:

holysmoke
1st October 2008, 08:16
si è rotto il portiere splendido GG:bored:

cioè porco demonio +5 dio santo non è possibile -.-


iniziamo bene la stagione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
1st October 2008, 08:17
iniziamo bene la stagione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:cry::cry:

holysmoke
1st October 2008, 08:22
qua tutti che comprate... io nn so che comprare e ho un milioncino scarso. Al max durante la stagione compro un attaccante nuovo opp una ala migliore :scratch:

saltaproc
1st October 2008, 08:28
qua tutti che comprate... io nn so che comprare e ho un milioncino scarso. Al max durante la stagione compro un attaccante nuovo opp una ala migliore :scratch:
aho io ho venduto i saldi lunedi per 5.5 ( e te gnegneavi per il prezzo :point:) e ne ho comprati 3 ( meglio 2 uno è un allenando a cazzo) per 4.7 2.5 il portiere e 2.2 il cc solo che ora mi ritorna forseeeee per la seconda di campionato -.-

e sabato cambio l'allenatore :nod:

Jingle
1st October 2008, 09:34
si ma cazzo +5???????'

per fortuna che lo avevo preso 19 enne ma cristo :bored:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:










:kiss:

saltaproc
1st October 2008, 09:37
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:kiss:
pure tu infierisci? :cry::cry:

Sylent
1st October 2008, 09:45
Dai ti vogliamo tutti bene :point:

Evildark
1st October 2008, 14:52
pure tu infierisci? :cry::cry:


ah pz ecco che mi sono perso!



devo infierire anche io

:ahsisi: AUGURI DI BUONA VII! :point:

saltaproc
1st October 2008, 16:42
aho pd è la settima stagione in sta merda di serie -.-

Sylent
1st October 2008, 18:08
ma scusa...retrocedi volontariamente 1 anno...e poi fai il doppio salto no? :look:

saltaproc
1st October 2008, 18:51
ma scusa...retrocedi volontariamente 1 anno...e poi fai il doppio salto no? :look:
è una questione di principio :nod: