Log in

View Full Version : Come sta andando??

Shub
30th September 2008, 07:52
Sensazioni, impressioni, giudizi.

Siate obiettivi e non i soliti cazzoni fanboysti!

Non me ne fotte di altri giochi quindi non cominciate a dire ma questo è meglio ma quello è meglio.

Parlate di WHOL e stoppe plz.

Devo vedere...se riesco a giocarci :confused:

MiLLenTeX
30th September 2008, 07:55
Io fino a settimana scorsa mi divertivo, poi ho avuto troppa vita sociale nel WE e mi so perso un paio di livelli per passar di Tier, tant'è che ora suko come un drago :sneer:

Btw impressioni? Per ora positive ma va provato per poter dare una propria valutazione. Io penso che non flopperà come AoC perchè almeno la base PVP è presente e decentemente strutturata... cosa che su l'altro titolone mancava completamente.

Si più preciso su cosa ti interessa sapere che ti risponderanno sicuramente in tanti :D

Shub
30th September 2008, 07:58
Bhè ovviamente la giocabilità in senso pvp, la velocità di exp, il fatto se si può essere indipendenti da altri nell'exp e nel farsi una equip.
Se...in teoria con un paio di ore ogni 2 giorni posso far qualcosa o...conviene manco iniziare a votarsi le scatole a iniziare.
Fauna giocatori come va :D Livello di zerg, se esiste lo zerg, gente presente.

lagnn
30th September 2008, 08:30
Io ci gioco dall'open beta e ti posso dire che come gioco è molto divertente, ha una metodologia di exp che non ti fa pensare, che palle ora devo segare mille mob, perchè non è cosi.
Ti crei il personaggio e ti puoi mettere subito in coda per fare le bg, dove ovviamente ti diverti e fai pure una notevole exp in proporsione a quella che fai con le quest, che cmq sia è sempre buona.

Il pve è facile da farsi, mappe, punti segnati, si va veloci, forse un po piu lenti con gli healer ma per il resto delle classi ti puoi fare tranquillamente anche mob di un paio di livelli sopra.
Non hai praticamente momenti di pausa per reccare se non quei 5-6 secondi, so che non hai chiesto paragoni, ma se hai giocato a daoc ricorderai che se rimanevi con 10 pf e 10 mana per essere di nuovo full a livelli alti ti dovevi sedere e aspettare un paio di minuti buoni, qua non capita.

Il pvp è gia a buon livello, e in rvr per ora è presto per parlare perchè molti preferiscono le bg visto che da exp.
Probabilmente quando un buon numero avrà raggiunto il 40 e dell'exp non interessa più, passeranno a fare rvr sempre o almeno più spesso.

Cose negative personalmente ne ho poco, diciamo in ambito del gioco, è molto fastidioso il fatto che per mandare una email stile wow, devi far passare 20 secondi da una all'altra e la cosa peggiore è che puoi mandare solo un oggetto alla volta, quindi se hai tipo 6 pezzi per un'altro pg devi satare li due minuti.

Nell'ambito pvp, come ho già scritto in altri post, ora come ora la cosa che più mi urta è il lancio delle armi da parte delle classi melee (io parlo da mago di fuoco).
Adesso che sto bazzicando il t3 hanno raggiunto l'apice delle mie incazzature, visto che hanno pure lo snare quando lanciano le armi, quindi praticamente non hai la minima possibilità di fuga.
Se sei di schiena ti arrivano certi lecche anche da 300-400 danni, praticamente quanto un mio dd singolo e io sono dps range, lui dps melee :look: e in più ti snara e questo ogni secondo.

Per ora queste sono le cose che più mi danno fastidio del gioco. ;)

Metallo
30th September 2008, 08:45
Bhè ovviamente la giocabilità in senso pvp, la velocità di exp, il fatto se si può essere indipendenti da altri nell'exp e nel farsi una equip.
Se...in teoria con un paio di ore ogni 2 giorni posso far qualcosa o...conviene manco iniziare a votarsi le scatole a iniziare.
Fauna giocatori come va :D Livello di zerg, se esiste lo zerg, gente presente.

Si expa molto velocemente soprattutto se giochi lato order, i bg la sera partono dopo un minuto di coda, lato destruction pare siano 10 minuti di attesa dovuto all'eccessivo numero di persone, le quest pve ti permettono di esplorare bene le mappe e ti danno anche un po' di exp, sei totalmente indipendente dagli altri sia per equip che per exp, se fai "solo pvp" (attenzione, è un marchio registrato :sneer:) ad esempio c'è l'equip pvp che non è il migliore che puoi trovare ma è cmq discreto. Lo zerg è presente ma non saprei dirti di più perchè non mi unisco alla folla quindi non so che minchia fanno, penso assaltino le fortezze o cose del genere. Due ore al giorno sono più che sufficienti per combinare qualcosa, se poi ti organizzi con altra gente che ha il tuo ritmo il divertimento è assicurato, per ora almeno. :D

Per me la grande incognita resta l'endgame :afraid:

Errtu
30th September 2008, 08:49
Sensazioni, impressioni, giudizi.
Siate obiettivi e non i soliti cazzoni fanboysti!
Non me ne fotte di altri giochi quindi non cominciate a dire ma questo è meglio ma quello è meglio.
Parlate di WHOL e stoppe plz.
Devo vedere...se riesco a giocarci :confused:

Tua moglie ti sta lasciando??? era ora pz povera figliuola!!:lol:

Ladro di anime
30th September 2008, 08:51
Adesso che sto bazzicando il t3 hanno raggiunto l'apice delle mie incazzature, visto che hanno pure lo snare quando lanciano le armi, quindi praticamente non hai la minima possibilità di fuga.

Puoi dispellarti lo snare.

Rayvaughan
30th September 2008, 08:53
bhe lato order c'è il pistolettaro che permasnera e ti sega prima di arrivarti in melee:gha:

cmq questo è un signo gioco, assolutamente da provare se hai un pc decente

nortis
30th September 2008, 08:55
forse ho combinato un pc anche se non perfetto! accantono soldi x scheda 3d e ci sono purio>.< (completo ot ma for fun ci stava)

Drako
30th September 2008, 09:01
ahahah shub, non ci credo che tua moglie ti lascia giocare anche 2 ore a giorni alterni. come vede i lluccichio del nerd nei tuoi occhi tira il guinzaglio e ti scaraventa lontano dal pc :sneer:

Tilt
30th September 2008, 09:03
La base del gioco è ottima. Molto incentrato sul PVP.
Ma per esempio alla mia ragazza piaceva e piace il PvE e si trova abb male qui.
I mob non danno nulla di exp, devi fare quest su quest che sono carine e esplorative, ma non esiste il buon vecchio "spot".
In RvR puoi giocare anche in solo, se ti trovi davanti gilda organizzata con healer, allora suki un pò, sennò è un frag and play.
Equip carino e abb curato, compri tutto dai mercanti o quasi.
Cosa molto molto interessante sono le quest pubbliche.
Io lo trovo ottimo come gioco avendo solo 2/3 ore al gg da dedicargli non mi pesa e faccio i miei livelli senza problemi.

Odyen
30th September 2008, 09:04
bhe lato order c'è il pistolettaro che permasnera e ti sega prima di arrivarti in melee:gha:

Ray vi ho beccato ieri sera al t2 nani col mio super nanorerol !:love:

tornando ot,
il gioco devi sicuramente provarlo, e' tutto poco angosciante, l'exp va giu' liscia, i bg ne partono uno ogni 20 secondi (se giochi order) e ti diverti come un porco, se entri con un team premade vinci al 99% a meno che non becchi uberh gildeh chaosh che devastanoh anih (:rotfl::rotfl:); per quanto riguarda la grafica, con tutti gli shader attivi e' bellino, e' fluido.
Il cooldown delle skill e' alla wow, i daoc user come molti di noi forse ci mettono quella mezzoretta in piu' per abituarsi ma poi si va tranquilli.
Boh, provalo, e' figo, c'e' poco da dire.
:wave:

lagnn
30th September 2008, 09:10

E' vero ma essendo una classe anche con arma range mi sembra già piu plausibile che possa fare una cosa del genere, mentre una classe esclusivamente melee no, semplicemente questo.

E' vero che mi posso togliere lo snare, ma ha recast mi pare 8 secondi se non di più quando invece loro mi tirano le armi ogni secondo, quindi non mi posso allontanare. :madd: e poi 300-400 di danno mi sembra un po troppino tenendo conto che io con 0 combustione e senza critico con un bolt fo quei danni li :look: e ci metto tre secondi per lanciarlo e stando fermo ;)

Errtu
30th September 2008, 09:21
E' vero ma essendo una classe anche con arma range mi sembra già piu plausibile che possa fare una cosa del genere, mentre una classe esclusivamente melee no, semplicemente questo.
E' vero che mi posso togliere lo snare, ma ha recast mi pare 8 secondi se non di più quando invece loro mi tirano le armi ogni secondo, quindi non mi posso allontanare. :madd: e poi 300-400 di danno mi sembra un po troppino tenendo conto che io con 0 combustione e senza critico con un bolt fo quei danni li :look: e ci metto tre secondi per lanciarlo e stando fermo ;)

Non mi pare ci sia lo snare sulle armi da lancio, i 200 - 300 danni partono solo in caso il target sia gravemente ferito (anche se non ti so dire in che percentuale) per il resto, dai, i danni non sono questo granchè.

Shub
30th September 2008, 09:36
LA moglie un mi lascia ma...volevo iniziare a giochicchiare a qualcosa, visto che a quanto pare AOC sta morendo...volevo vedere WHOL.

Poi...tutto è da dimostrare se posso giocarci o meno ma..almeno il pensierino voglio farcelo.

Tornando it, allora l'end game ancora non si sa come sarà? Praticamente ora state tutti facendo bg per exp, il che è ottimo.

Quindi l'equip si prende dai mercanti? Non devi spappolarti i maroni a fare mob o quest per avere l'oggettino figo? Basta far soldini e via?

Questo sarebbe già ottimo.

Per expare a quanto ho capito puoi benissimo fare bg o quest in solo, i bot esistono??

Le classi hiddate esistono pure quelle o le hanno eliminate? Giocando da solo eventualmente farei un hidden :D

Che altro...ah configurazione minima di pc??

Incoma
30th September 2008, 09:37
volevo iniziare a giochicchiare a qualcosa

Rilogga un sec d2 :)

lagnn
30th September 2008, 09:58
Non mi pare ci sia lo snare sulle armi da lancio, i 200 - 300 danni partono solo in caso il target sia gravemente ferito (anche se non ti so dire in che percentuale) per il resto, dai, i danni non sono questo granchè.

Fino al t2 no, ma adesso che giro nel t3 mi trovo spesso snarato con dietro i melee dps. Magari vedo male io.

300 - 400 danni non mi sembrano pochi su un mago che con il buff per la bg arriva a 3500 e cmq rimandendo sul fatto che è un melee.
Poi non capisco il fatto che se so gravemente ferito devo subire piu danno, dovrebbe allora valere lo stesso discorso per me qundo bolto uno con il 30% di vita.

Per Shub: classi hiddate come sb infi e ns di daoc no, ma i WH e le elfe della distruzione hanno qualcosa di simile, però mi pare a tempo e cmq sia non hanno i vari colpi critici ti Pa che ti dimezzano i pf ;)

Sturm
30th September 2008, 10:03
L hidden funziona con i punti energia/abilitasalcazzosichiamano,piu rimani hiddato e piu si consumano

Traumar
30th September 2008, 10:04
Ti puoi hiddare per 30 secondi, consumando action point (simile all'end di daoc), con cooldown di 30 secondi. E definitivamente nessuna abilità come il PA in termini di danni.

Shub
30th September 2008, 10:08
Rilogga un sec d2 :)

Certo, giochicchio pure a quello quando ho tempo :D

Cmq poi riloggo.

Rayvaughan
30th September 2008, 10:08
lagn, lagn, 2 cose:

UNO: IL BG ***cristo:swear:

DUE: non sei nella posizione per lamentarti, ma hai visto la classe che giochi?

i dot staccano, fanno un male porco e tu puoi dottare e ridottare uno stronzo e poi cambiare target che matematicamente è morto:rain:

knock back ogni 10 sec:shocked:

purge, niente immunità ai cc, aggiungici danni della madonna...

voglio dire, è ridicolo lamentarsi se un light tank ti fa e sei in un pug senza curatori decenti o peeler:nod:

Shub
30th September 2008, 10:10
Quindi una classe hidden non è giocabile in solitario come prima. Capisco, il discorso mio è che avendo poco tempo non voglio gravare sulle spalle di nessuno quindi equip, exp e giocabilità devono essere fatte in modo da rendermi indipendente.

Come si suol dire..non voglio essere il classico gatto attaccato ai coglioni :D

Errtu
30th September 2008, 10:14
Fino al t2 no, ma adesso che giro nel t3 mi trovo spesso snarato con dietro i melee dps. Magari vedo male io.
300 - 400 danni non mi sembrano pochi su un mago che con il buff per la bg arriva a 3500 e cmq rimandendo sul fatto che è un melee.
Poi non capisco il fatto che se so gravemente ferito devo subire piu danno, dovrebbe allora valere lo stesso discorso per me qundo bolto uno con il 30% di vita.
Per Shub: classi hiddate come sb infi e ns di daoc no, ma i WH e le elfe della distruzione hanno qualcosa di simile, però mi pare a tempo e cmq sia non hanno i vari colpi critici ti Pa che ti dimezzano i pf ;)

Senti io sono Black orc e apparte lo stile snare che si prende a lvl 2 (o 3 non ricordo) non ho modo di snarare ranged un pg.
Per il discorso dei danni, non so che dirti, se leggo la descrizione delle asce da lancio dice precisamente che c'è una probabilità che facciano un danno di 300 danni ad un bersaglio di spalle gravemente ferito (più o meno insomma vado a memoria ora sono al lavoro)...ma niente snare.

Metallo
30th September 2008, 10:22
WE e WH hanno snare ranged

Ladro di anime
30th September 2008, 10:29
Snare ranged, che ripeto, si puo dispellare.

Specialmente il mago se li puo dispellare.

lagnn
30th September 2008, 10:37
WE e WH hanno snare ranged

Ecco, qualcuno lo ha :metal:

Ray, mi garba piu NELLA / LA BG :rotfl:

knock back ogni 10 sec ancora non cel'ho quindi non ti so dire :confused:

Cmq non è tanto il lamentarsi del danno, quanto al fatto che se uno mi arriva sotto io non ho la matematica possibilità di scappare e distanziarmi, cosa che invece un melee ha, piglia e scappa fuori raggio magari rimanendo vivo, io rotto e scappo e crepo cmq :sneer:

Esempio su daoc un qualsiasi mago un minimo di possibilità lo aveva, tra snare, root, mezz, qui no.
Non è che mi fanno un warlock pure a warhammer vero? :rolleyes:

Edit: Ladro come gia scritto ha un cooldown il dispellarsi quindi mi posso togliere il primo ma dopo un secondo sono di nuovo snarato.

nortis
30th September 2008, 10:39
inkkia te sei l'easyreroller per eccellenza

bakunin
30th September 2008, 10:46
Quindi una classe hidden non è giocabile in solitario come prima. Capisco, il discorso mio è che avendo poco tempo non voglio gravare sulle spalle di nessuno quindi equip, exp e giocabilità devono essere fatte in modo da rendermi indipendente.

Come si suol dire..non voglio essere il classico gatto attaccato ai coglioni :D

sei un po nella mia stessa situazione, io posso giocare 2 ore al giorno se mi va bene, nei week end non posso giocare. quindi non voglio prendere impegni

come sono entrato ho subito pensato: che è sta grafica di merda? rispetto ad aoc siamo indietrissimo... pero poi scopri che è un piacere girare senza il minimo scatto, grafica fluida e nessun bug riscontrato finora...

sono liv10 e mi diverto di brutto, il game passa in modo molto vario, sei sempre iscritto agli scenari, ma nei momenti di coda fai le quest singole (che per quel che o visto sono le solite), le quest di gruppo (fatte BENE!, sia il sistema di ricerca dei player in zona che l'ai dei mob, che le storie che ci son dietro), l'open rvr che non ho ancora provato e quindi non so dirti ma sembra simile a quello di daoc),

altri aspetti che mi hanno impressionato:
- il mondo è aperto, mappe organizzate benissimo, avanzi di zona in modo naturale anche se non conosci nulla del gioco, ha preso cio che di buono si è visto nei single player di giochi di questo genere
- come entri nei dungeon non carica e da solo una swappatina(non so se ce ne sono altri istanziati)

poi come tutti i mmorpg sbaglio classe al primo tentativo, volevo un nuker e ho fatto un healer, pero rullo quindi mi sa che lo tengo, l'impressione è cmq che finalmente hanno sfornato un gioco adatto a tante tipologie di player. sono felicissimo perche han dichiarato guerra ai goldseller e affini, vedremo

Rayvaughan
30th September 2008, 10:48
inkkia te sei l'easyreroller per eccellenza
:rotfl:

Shub
30th September 2008, 11:06
Buono Baku, sei nella mia situazione quasi, io ancora meno tempo.

Ora quindi rimane da capire...se mi ci gira eventualmente sul mio pc e...se per fare un endgame decente necessito di trovarmi equip in qualche modo che sia lungo e palloso e che mi comporti un dover dipendere da altri.

Rayvaughan
30th September 2008, 11:12
dicci le stats del tuo pc, calcola che per giocare decentemente server un dual core 2.5 ghz + (poi come scheda video va bene anche una intel integrata:sneer:)

ah e 2 giga di ram

Errtu
30th September 2008, 11:13
Buono Baku, sei nella mia situazione quasi, io ancora meno tempo.

Ora quindi rimane da capire...se mi ci gira eventualmente sul mio pc e...se per fare un endgame decente necessito di trovarmi equip in qualche modo che sia lungo e palloso e che mi comporti un dover dipendere da altri.

Michele non ti fasciare la testa prima di romperla, l'end game con i tuoi ritmi lo vedrai se va bene in 3-4 mesi, ti spendi sti 50 euri e lo provi un mese free.
Che poi usare il termine "end-game" imho è pure inappropriato dato che è end-game volendo già dal primo livello.Al 40 sicuramente cambierà l'equip e le modalità di rvr (invece che bg sarà rooming di zone aperte) ma il game è quello e puoi provarlo da subito senza troppi stress di exp e/o ricerca di equip.

Burner
30th September 2008, 11:17
no speed + keep enormi? ho trovato uno screenshot dell'end game di warhammer

http://img401.imageshack.us/img401/3689/endgameax5.jpg

scherzo ovviamente :D io ci credo tantissimo in sto gioco :bow:

Axemor
30th September 2008, 11:18
no speed + keep enormi? ho trovato uno screenshot dell'end game di warhammer
http://img401.imageshack.us/my.php?image=endgameax5.jpg
scherzo ovviamente :D io ci credo tantissimo in sto gioco :bow:

NN VEDO IMMAGINE QQ

Rayvaughan
30th September 2008, 11:19
NN VEDO IMMAGINE QQ

ora va, dagli un attimo ale:nod:

cmq è epica quella foto :rotfl::rotfl::rotfl:

Burner
30th September 2008, 11:19
si ho niubbato, ora va :nod:

bakunin
30th September 2008, 11:22
ecco la vera novità, non passi il tempo a romperti i coglioni e sperare che l'endgame valga la pena... no

qui entri e ti diverti, se vuoi anche solo per un quarto d'ora. logicamente per rullare serve una gilda e serve stargli dietro altrimenti gli scenari si riducono a carica-ritirata a mo di capre sciolte.. ma il divertimento c'è lo stesso

Gramas
30th September 2008, 11:29
stile grafico + animazioni incagabili sotto lato negativo

Shub
30th September 2008, 11:36
Bhè grama la grafica alla fine a me fotte poco, preferisco la giocabilità. Se voglio una grafica sborona mi compro una console e gioco li, o mi compro un giocone single player per pc e me la godo li.

Come pc ne ho uno vetusto, ancora AGP.

3ghz
1gb ram 400ddr corsair
hd 10000rpm 35gb
ati 4200 ti 128mb

non so se ci gira...

Il problema è che se ho poco tempo e lo "spreco" per un gioco che alla fine si rivela un mezzo gioco..preferisco aspettare e investirlo in un futuro giocone.
Solo che non ne vedo all'orizzonte.

Lars
30th September 2008, 11:37
io nn gioco un cazzo, 2 ore la sera, + il venerdi' notte e cmq mi diverto bene ..

bg + rvr + quest o quest pubbliche ...

unica incognita sono gli oggetti xke' al lv 13 nn ho trovato na ceppa ...

cioe' ci sono oggetti dati dai pti reami (qui renown point) ma occorrono talismani (che nn ho capito dove minkia farmare) x renderli figosi senno' drop o aste ( ma nn ho palle di aspettare la fine dell'asta ) senno' drop rvr (cosa di cui per ora mi baso)

cmq in confronto a daoc dove occorrevano mille mila ore di pve pre-pvp qui si sta alla grande

Gramas
30th September 2008, 11:43
Bhè grama la grafica alla fine a me fotte poco, preferisco la giocabilità. Se voglio una grafica sborona mi compro una console e gioco li, o mi compro un giocone single player per pc e me la godo li.

non parlo di grafica:)ma di stile grafico.Lo stile grafico+animazioni rendono molte cose del gioco veramente incagabili.Sotto questo punto di vista per quanto mi riguarda grafica di daoc SI > warhammer(appena visto il video di un tizio co ninja pc af16x aa8x etc -.-)il dettaglio dei dettagli(:sneer: )è veramente ottimo e alcune animazioni sbavose(tipo auree chosen e altra roba)certo io giocherò pure con system detail su low e animation high quality però cazzo a vedere certe robe...in più c'è tutto lo stile grafico del cazzo.

bakunin
30th September 2008, 11:45
stile grafico + animazioni incagabili sotto lato negativo

no aspe, lo stile è abbastanza soggettivo, io lo preferisco di gran lunga a quello cartoon di wow, l'ambentazione di daoc poi era imbattibile perche permetteva di spaziare molto, tranne quando hanno cagato fuori dal vaso infilandoci l'egitto e la grecia con toa :sneer:

la mancanza è semmai nel dettaglio dei poligoni e delle texture visto che siamo nel 2008, il mondo però è cupo e cattivo in stile VERO warhammer

Gramas
30th September 2008, 11:48
la mancanza è semmai nel dettaglio dei poligoni e delle texture visto che siamo nel 2008, il mondo però è cupo e cattivo in stile VERO warhammer
si però me torna la depressione cazzo:sneer:

Shub
30th September 2008, 11:58
Bhè lo stile grafico mi diventa importante se questo determina l'impossibilità di far un pvp scadente, vedi collisioni a cazzo, poligoni sminchiati per i posizionali ecc..

Il resto...io gioco a dettagli low sempre anche quando potevo pompare tutto al max, preferisco fluidità e giocabilità alle lucine :D ma è una cosa soggettiva questa.
Quindi posso dire che per ME è poco rilevante la grafica in se.

powerdegre
30th September 2008, 11:59
Io mi son deciso. Rimango su WoW e cambio fazione, che n'amica mi powa un pally, ed attendo wotlk per nerdare pve :nod:

bakunin
30th September 2008, 12:06
Io mi son deciso. Rimango su WoW e cambio fazione, che n'amica mi powa un pally, ed attendo wotlk per nerdare pve :nod:

EPIC FAIL!

Axemor
30th September 2008, 12:08
si ho niubbato, ora va :nod:

foto voto : 10+

Slurpix
30th September 2008, 12:26
io gioco su gortor o come cazzo se scrive da circa una decina di giorni, sono lvl 10 con un dok e gioco un paio di ore alla sera, e neanche tutte le sere e un po alla domenica mattina, mi diverto abbastanza, il gioco è abb semplice, le quest son sempre le solite, solo che nn devi sfondarti il culo a cercare su qulk sito dove sta il mob ecc.. ma guardi la mappa, vedi l area, dai una letta veloce alla qeust e sai subito dove andare.

se ti stufi di far quest fai i bg, a partità di tempo prendi piu exp in bg che a fare quest, io essendo destro devo aspettare circa 10 min x i bg e x ora mi va bene perchè intanto expo il pg con le quest.

Sto giocando da solo, perchè voglia di andare su kep e farmi 8 ore di coda nun posso perchè nn ho tempo/voglia a sufficenza, (ho gia dato anni fa su crushridge e mai piu pd), e cmq mi diverto lo stesso, anche se appena qualcuno mi cagherà gilderò da qualche parte. :sneer:

io ti consiglio di provarlo, anche se comprendo che avendo una famiglia nn è semplice come cosa, a meno che nn convinci la moglie a giocare pure lei.

7 Wonders
30th September 2008, 12:30
Domanda:

Esiste l'equivalente del Camelot Herald?

Grazie in anticipo.

Odyen
30th September 2008, 12:45
Probabilmente lo implementeranno, per ora www.wardb.com ha le stats di pg, guilds etc etc

Axemor
30th September 2008, 12:49
Probabilmente lo implementeranno, per ora www.wardb.com ha le stats di pg, guilds etc etc

Non riesco a mettere sta firma qq mi sn iscritto a wardb poi però nn riesco a caricarla...:scratch::cry:

Odyen
30th September 2008, 13:05
forte mosy, devi scaricare il client di curse ed installarlo, lo fai partire, fai partrire il game, in auto fa le sue cose e poi quando chiudi war e rilogghi sul sito te la trovi :wave:

Axemor
30th September 2008, 13:24
forte mosy, devi scaricare il client di curse ed installarlo, lo fai partire, fai partrire il game, in auto fa le sue cose e poi quando chiudi war e rilogghi sul sito te la trovi :wave:

<3 :banana:

Pazzo
30th September 2008, 13:29

non è il ranged che ti fa quei danni là, è la lag di goa, te li vedi lontani ma ti menano in melee, se giri camera vedi l'animazione degli stili melee proprio. rosico anche io come un porco che inizio a prekitare giro camera e vedo che mi menano quando dovrebbero essere a fare in culo.

Burner
30th September 2008, 13:41
non è il ranged che ti fa quei danni là, è la lag di goa, te li vedi lontani ma ti menano in melee, se giri camera vedi l'animazione degli stili melee proprio. rosico anche io come un porco che inizio a prekitare giro camera e vedo che mi menano quando dovrebbero essere a fare in culo.

invece a me capita che mi vedo attaccato ad un nemico, faccio gli stili e si vedono le animazioni , ma la sua vita rimane al 100% e lo spammone "target out of range" poi dopo qualche (decina) di secondi vedo n persone che si teleportano e quello che volevo menare io stava a tipo 100 metri

grazie goa :bow:

Gramas
30th September 2008, 14:05
il bello è che han buttato giu il cap DOPO aver clonato il server:sneer:

Manfalus
30th September 2008, 14:14
rosico anche io come un porco che inizio a prekitare giro camera e vedo che mi menano quando dovrebbero essere a fare in culo.

:rotfl:

adesso mi è chiaro, grazie Pazzo.

.. dovrò affinare la combo di scudo + scureggetta in corsa :hm:

IamRoland
30th September 2008, 14:39

||
\/

invece a me capita che mi vedo attaccato ad un nemico, faccio gli stili e si vedono le animazioni , ma la sua vita rimane al 100% e lo spammone "target out of range" poi dopo qualche (decina) di secondi vedo n persone che si teleportano e quello che volevo menare io stava a tipo 100 metri
grazie goa :bow:

Se vedi le animazioni degli stili da lontano è solo xke' le fa cmq, a prescindere dall'avere il target in range o meglio... lo stile è illuminato come se il target fosse in range, se xò ci clicki su ti fa mezza animazione e ti da il target out of range.

Shub
30th September 2008, 14:59
Non andate OT maremma verza!

Solfami
30th September 2008, 15:11

Questa notizia mi ha risollevato il morale! :thumbup:

Errtu
30th September 2008, 15:36

Cmq risparmia i 50 euri, con il pc che hai ti lagga anche la schermata di caricamento.

Manfalus
30th September 2008, 15:37

Vorrei aiutarti ma han già detto tutto gli altri, è un bel gioco apprezzabile per chi è casual.. io che non ne posso più di far quest mi metto in coda per il bg per 10 min e intanto..

.. faccio lavori domestici, diamine :madd:

.. quando arriva il momento faccio miei 10 min di pvp e poi ricomincio.. l'equip (non eccelso) lo recuperi facendo fama e qualcosa di buono si droppa anche negli scenari (bg se è più famigliare.. per me lo è ^^ ).

Beh io te lo consiglio, mi ci sto divertendo un sacco, poi fai tu. Ogni gioco successivo sembra il supergiocone e poi ognuno delude in qualche modo le aspettative.. ma quando hai voglia di giocare non ci badi più di tanto :)

Fetish
30th September 2008, 16:01
Solite cose...
Pve non pesante dovuto alle quest veloci e semplici e al fatto che in bg prendi un botto di exp...
Pvp divertente, e poco rosik mode, ma ancora una volta daoc risulta essere superiore come pvp.
Cmq è un gioco che vale la pena di provare... Sicuramente l'unico gioco POPOLATO che meriti attualmente.

Pazzo
30th September 2008, 16:07
||
\/
Se vedi le animazioni degli stili da lontano è solo xke' le fa cmq, a prescindere dall'avere il target in range o meglio... lo stile è illuminato come se il target fosse in range, se xò ci clicki su ti fa mezza animazione e ti da il target out of range.

si ma io mi becco danno e moio, quindi si vede che io sono in range per loro -.-

IamRoland
30th September 2008, 16:14
si ma io mi becco danno e moio, quindi si vede che io sono in range per loro -.-
Sono 2 facce della stessa medaglia, tu vedi la gente lontana ma ti menano, io vedo la gente vicina ma "out of range"...
Indi x cui, visto che ci sta bene, goa di merda, server di merda.

nortis
30th September 2008, 16:16
ma infatti.. visto che tempo 1 anno e tutti rerollano usa.. xke non ci si va subito e gg?

Pazzo
30th September 2008, 16:29
perchè non posso piu fare il nerd fino alle 6 di mattino per giocare in prime time usa :sneer:

Burner
30th September 2008, 16:33
perchè non posso piu fare il nerd fino alle 6 di mattino per giocare in prime time usa :sneer:

basta dormire dalle 8 di sera alle 2 del mattino, ti svegli logghi, giochi fino alle 7, doccia e poi go lavoro... isi... :rain:

Rayvaughan
30th September 2008, 16:57
basta dormire dalle 8 di sera alle 2 del mattino, ti svegli logghi, giochi fino alle 7, doccia e poi go lavoro... isi... :rain:
:rotfl::rotfl:

Miave
30th September 2008, 19:46
cut
hai i pm pieni -.-

sorry per lo spam

San Vegeta
30th September 2008, 21:51
ho saltato le ultime 3 pagine...
dico solo una cosa

ma vi pare che uno può giocare a rava con una bulgara stratopa e viene a rompere il cazzo con Warhammer Online?

ma strafottiti e fatti una strega elfa lato distruzione e poi senda symonah, và

Shub
1st October 2008, 07:44
Ehehe ok visto che il pc fa squaqquera niente WHOL.

Bruno la bulgara stratopa con la quale mi son sposato ci sto insieme tutto il giorno, non è che uno si debba annullare quando si sposa. Abbiamo ognuno di noi i nostri begli hobbies, lei spendere i soldi che guadagnamo, io (incazzarmi perchè non abbiamo un soldo) e giocare al computer :nod:

Drako
1st October 2008, 08:57
cerca di nascondere qualche soldo nelle mutande che ti aggiorni quel baraccone di pc.

Shub
1st October 2008, 09:04
cerca di nascondere qualche soldo nelle mutande che ti aggiorni quel baraccone di pc.

Un te lo volevo dire e non vorrei fare il classico sborone ma...

Mi moglie nelle mie mutande ci fruga spesso... :confused:

Abby
1st October 2008, 09:50
Un te lo volevo dire e non vorrei fare il classico sborone ma...
Mi moglie nelle mie mutande ci fruga spesso... :confused:

Donna tanace, pur essendo difficile trovare qualcosa ci riprova ogni volta...

Shub
1st October 2008, 09:52
E' per quello che ci trova una fracca di soldi...perchè rufola parecchio prima d'agguantare qualcosa.... :cry:

Drako
1st October 2008, 10:00
ficcateli nel buco del culo shub!

te la sei cercata :sneer:

Shub
1st October 2008, 10:03
ficcateli nel buco del culo shub!

te la sei cercata :sneer:

Li me le trova wolfo... :wolfeek:

San Vegeta
1st October 2008, 18:25
Ehehe ok visto che il pc fa squaqquera niente WHOL.

Bruno la bulgara stratopa con la quale mi son sposato ci sto insieme tutto il giorno, non è che uno si debba annullare quando si sposa. Abbiamo ognuno di noi i nostri begli hobbies, lei spendere i soldi che guadagnamo, io (incazzarmi perchè non abbiamo un soldo) e giocare al computer :nod:

guarda che non avere il tempo per giocare al pc è esattamente annullarsi per colpa del matrimonio :wolfeek:

pollastro