PDA

View Full Version : Romics[roma]



Gramas
30th September 2008, 11:58
Chi viene?io sarò a prendere per il culo quelli che fanno le finali per i qualifier di giochi di merda tipo guitar hero nfs e carom3d allo stand dei wcg quando l'unico serio la mitica organizazione non ci manda:sneer:

ci si becca????:nod:

Slurpix
1st October 2008, 07:40
ma Romics che è?la fiera dei fumetti dei rom??

Sturm
1st October 2008, 08:01
Io ci dovrei andare sabato pomeriggio :nod:

Mirera
1st October 2008, 09:35
sposto in community

Devon
1st October 2008, 09:37
povero namer :<



:rotfl:

Gramas
1st October 2008, 09:45
Io ci dovrei andare sabato pomeriggio :nod:
anche io

Dryden
1st October 2008, 10:03
Io ci vado ma giovedì perchè è l'unico giorno libero, la mia Uni ha il biglietto agevolato, 2 euro e GG.

Warbarbie
1st October 2008, 10:44
Non voglio avere a che fare con posti dove potrei vedere Gramasz

Guaire
1st October 2008, 11:16
Io vado, ma non il sabato pomeriggio visto che ci sono Sturme e Gramaz :sneer:

Dryden
2nd October 2008, 20:51
Stato stamattina, è identico all'anno scorso con l'unica mancanza della zona console/pc dove si poteva giocare in Lan o a qualche game per console da due risate e via.

Va$h
2nd October 2008, 20:54
Vado o Sabato o Domenica.. o entrambi boh :look:


E ho pure scroccato due passi :love:

Kjoene
2nd October 2008, 22:45
Idem o o sabato o domenica o entrambi :nod:

Jarkheld
3rd October 2008, 11:38
Idem o o sabato o domenica o entrambi :nod:

:rotfl::rotfl::rotfl: la firma




ps: respect to technoviking!! :sneer:

Majesty
3rd October 2008, 18:54
Sabato non posso venirci, ci va la mia ragazza e non ho assolutamente voglia di incrociarla :sneer:

Warbarbie
6th October 2008, 08:09
Ci so stato sabato.
Gramasz dove cazzo stavi?
Cmq prezzi sempre piu clamorosi pd

Sturm
6th October 2008, 09:08
Prezzi sempre piu alti...il quadernino di death note piu penna d oca 15 euro -.- 5 euro un portachiavi di merda dell uomo ragno,il modellino di voltron in metallo 180 euro!!! Manco fossero d oro... Sensazione mia,c era meno gente sabato e meno stand. Mancava totalmente lo stand di forbidden planet e altri. Carina la sfilata coi personaggi di star wars. Per il resto l unico cosplay degno di nota che ho visto è stato quello di rei fatto da una figa clamorosa :drool: e carine pure le varie armature dei cavalieri dello zodiaco messe in esposizione,e anche il tizio vestito da actarus :nod:

Il voto peggiore..ce ne sono due,uno è il ciccione col cosplay di ichimaru gin...non so se l avete visto,mi sono rifiutato di fare foto per quanto ero rimasto traumatizzato nel vederlo. E l'altro è un tizio alto un cazzo e mezzo vestito da ranma che andava in giro con le mani dietro la testa,lasciando in bella vista le ascelle che emanavano un odore di topo morto che gli è stato fatto notare con gentilezza da un tipo urlandogli dietro :"Abbassa l'ascelle che c'ammazzi tutti!" un genio
Il triste ranma ha cambiato colore dal bianco pallido al rosso porpora :sneer:

Dryden
6th October 2008, 10:11
Peggior Cosplay visto da me giovedì, una tizia + grossa di una botte vestita da Naruto, aveva il culo che faceva provincia.

Gramas
6th October 2008, 10:15
Ci so stato sabato.
Gramasz dove cazzo stavi?
Cmq prezzi sempre piu clamorosi pd
e il mio amico mi ha pisciato in + era alla fiera nuova e in + ci stavi te,no ma ammazza ce soannato:point:

Warbarbie
6th October 2008, 11:01
e il mio amico mi ha pisciato in + era alla fiera nuova e in + ci stavi te,no ma ammazza ce soannato:point:

Non hai amici, che cazzo fai quello che c'ha la cumpa.
Cmq il Cosplay più :drool::drool: era Lamù :drool::drool:

Sturm
6th October 2008, 11:08
Non hai amici, che cazzo fai quello che c'ha la cumpa.
Cmq il Cosplay più :drool::drool: era Lamù :drool::drool:

Me lo so perso,gli hai fatto una foto?

Guaire
6th October 2008, 16:49
Quella vestita da Lamù c'era pure domenica? Perchè altrimenti l'ho vista, carina, ma niente di eccezionale, molto meglio quella che si era vestita da Nancy Callahan (Jessica Alba in Sin City), ha fatto pure lo spettacolino :drool:

Comunque i migliori sono stati due, il cosplay di Ace Ventura e la spia di Team Fortress, con la valigetta e la radiolina hahaha

Figo pure il cosplay di Phoenix Wright.

Warbarbie
6th October 2008, 16:50
Ce ne erano 2.
Una dentro uno stand carina ma niente di che, l'altra girava per la fiera e nonostante fosse pedofilia ci so stato a sbava 2 ore.

Va$h
6th October 2008, 18:02
Quella vestita da Lamù c'era pure domenica? Perchè altrimenti l'ho vista, carina, ma niente di eccezionale, molto meglio quella che si era vestita da Nancy Callahan (Jessica Alba in Sin City), ha fatto pure lo spettacolino :drool:

Comunque i migliori sono stati due, il cosplay di Ace Ventura e la spia di Team Fortress, con la valigetta e la radiolina hahaha

Figo pure il cosplay di Phoenix Wright.
Io ho la foto del cosplay di tutti quelli di Team Fortress *____*

Sono rimasto a sbavare *___*!

gilda
6th October 2008, 19:58
Quella vestita da Lamù c'era pure domenica? Perchè altrimenti l'ho vista, carina, ma niente di eccezionale, molto meglio quella che si era vestita da Nancy Callahan (Jessica Alba in Sin City), ha fatto pure lo spettacolino :drool:

Comunque i migliori sono stati due, il cosplay di Ace Ventura e la spia di Team Fortress, con la valigetta e la radiolina hahaha

Figo pure il cosplay di Phoenix Wright.
Si infatti aveva solo i vestiti uguali a Jessica Alba.

Guaire
6th October 2008, 20:39
Si infatti aveva solo i vestiti uguali a Jessica Alba.

Sei bassa, non hai visto bene in mezzo alla folla.