PDA

View Full Version : M'è arrivata sta mail ...

Anywyn
30th September 2008, 11:58
Greetings,

An investigation of your World of Warcraft account has found strong evidence that the account in question is being sold or traded.
As you may not be aware of, this conflicts with Blizzard\'s EULA under section 4 Paragraph B which can be found here:
WoW -> Legal -> End User License Agreement

and Section 8 of the Terms of Use found here:

WoW -> Legal -> Terms of Use

The investigation will be continued by Blizzard administration to determine the action to be taken against your account.
If your account is found violating the EULA and Terms of Use, your account can, and will be suspended/closed/or terminated.

In order to keep this from occurring, you should immediately verify that you are the original owner of the account.

To verify your identity please visit the following webpage:

https://www.worldofwarcraft.com/login/login?service=https%3A%2F%2Fwww.worldofwarcraft.co m%2Faccount%2Findex.html

Only Account Administration will be able to assist with account retrieval issues.
Thank you for your time and attention to this matter, and your continued interest in World of Warcraft.

Sincerely,

Account Administration

Blizzard Entertainment

Stamattina mi è arrivata questa mail. Non so se prenderla sul serio o meno visto che il mio account non l'ho mai passato a nessuno e sono l'unico e solo propietario (ho creato l'acccount alla relase EU), e non ho mai fatto nessuna compravendita né di pg né di gold. :scratch:

Unico neo non sono più sicuro della secret word dato che è passata un eternità da quando la scelsi (e non ne ho mai avuto bisogno).

Solo
30th September 2008, 12:11
Premesso che non ho mai giocato a wow e quindi non conosco le regole della Blizzard sull'account, le uniche cose che posso dirti è che l'indirizzo web a cui ti ridireziona il collegamento è diverso da quello che segue il sito a cui fa riferimento (www.worldofwarcraft.com), inoltre il firewall mi segnala due tipologie di documento diverse come mime la cosa mi puzza un pò poi magari ho detto solo un mucchio di cazzate.

Metallo
30th September 2008, 12:14
Stanno cercando di scammarti, poco ma sicuro

MiLLenTeX
30th September 2008, 12:15
phishing

Devon
30th September 2008, 12:16
non sembra fake
anche se ti mandano al sito US quando tu sei un utente EU

Anywyn
30th September 2008, 13:02
Vedo che avete capito di cosa mi preoccupavo: ovvero l'autenticità della mail.

Io sono strasicuro di non aver fatto porcate col mio account. E' freezato da inizio agosto, quindi non capisco come mai mi indagano ora ... cmq sia a sto punto aspetto. La mail tanto mi avvisa solo del fatto che il mio account è sotto inchiesta. :shrug:

Metallo
30th September 2008, 14:15
Scusa eh ma se ti chiedono di verificare che tu sia il legittimo propietario dell'account al più presto vai sul sito di wow e accedi tramite il loro account management senza utilizzare quello della mail

Drako
30th September 2008, 14:17
è fake 100% imho

Drako
2nd October 2008, 12:54
Arrivata pure a me. Si tratta ovviamente di una truffa, non se ne può proprio dubitare. Manda agli stessi link di quella fake sulla beta di Wotlk...

Ged
2nd October 2008, 13:10
http://forums.wow-europe.com/thread.html;jsessionid=D9EABDDD71638816442076DC4BE 0463B.app06_06?topicId=5383511799&sid=1

Anywyn
2nd October 2008, 15:10
Arrivata pure a me. Si tratta ovviamente di una truffa, non se ne può proprio dubitare. Manda agli stessi link di quella fake sulla beta di Wotlk...

http://forums.wow-europe.com/thread.html;jsessionid=D9EABDDD71638816442076DC4BE 0463B.app06_06?topicId=5383511799&sid=1

Ecco più ufficiale di così :D
grazie per la conferma :thumbup:

yamalan
3rd October 2008, 09:15
Premesso che non ho mai giocato a wow e quindi non conosco le regole della Blizzard sull'account, le uniche cose che posso dirti è che l'indirizzo web a cui ti ridireziona il collegamento è diverso da quello che segue il sito a cui fa riferimento (www.worldofwarcraft.com), inoltre il firewall mi segnala due tipologie di documento diverse come mime la cosa mi puzza un pò poi magari ho detto solo un mucchio di cazzate.

anchio l'ho ricevuta...

fendente
3rd October 2008, 13:57
fake :thumbup:

yamalan
6th October 2008, 11:17
bella cagata....

Mellen
14th October 2008, 16:16
ricevuta oggi.

Non rinnovo WoW da... 2 anni? :scratch:
non ricordo nemmeno...

ombra81
14th October 2008, 17:24
ricevuta anche io...il bello è che me l'hanno mandata su l'indirizzo msn...mai usato per wow lol! da lì ho capito subito che è na truffa bella e buona!