PDA

View Full Version : [X360] Mirror Edge



Nazgul Tirith
30th September 2008, 12:52
In uscita incombente in questi mesi c'e questo nuovo sparattutto atipico per X360, che dice di voler rivoluzionare un po il sistema classico da FPS come fece Half-Life ai tempi.

http://www.xbox360-tribe.org/news/7-9-199036/la-storia-di-mirror-s-edge-raccontata-in-video.html

Drako
30th September 2008, 13:20
old

Hador
30th September 2008, 13:33
da quel che ho visto alla gc ha tutte le carte in tavola per essere una cagata pazzesca

edothebest
30th September 2008, 14:24
da quel che ho visto alla gc ha tutte le carte in tavola per essere una cagata pazzesca
:rotfl::rotfl::rotfl:

Ercos
30th September 2008, 15:13
si ma naz dai info mezze false, Mirror esce anche per PC così come dovrebbe uscire Duke Nukem. :swear:

Devon
30th September 2008, 15:26
imo è na stronzata colossale, felice di esser smentito cmq

Axet
30th September 2008, 15:45
E' multi, esce sia per PC che per PS3 (anzi se non erro la versione di riferimento dovrebbe essere proprio quella per la console sony ma potrei sbagliare), cmq da tutti i video visti e le informazioni varie raccolte per me è una merdata.
Ispira meno di zero, vedremo all'uscita le review e magari una demo ma non credo che cambierà qualcosa :O

Burner
30th September 2008, 16:03
da quello che ho visto mi pare una gigacazzata :nod:
cioè sei lì che ti arrampichi su muri e salti ringhiere... bello.... :nod:
(minimo l'anno prossimo compare nella lista di giochi dei WCG :sneer::sneer:)

Wolfo
30th September 2008, 17:08
imo è un AC con le pistole

Ercos
30th September 2008, 17:13
Per adesso di armi in mano alla protagonista non ne ho viste :sneer:

Devon
30th September 2008, 17:16
ci vedrei bene cazzi :confused:

xv25
31st October 2008, 20:23
C'è la demo sul psn e su xbla, appena provata... beh ovviamente come ci si aspettava è una mezza assassinscreedata purtroppo, pochi tasti + grappling automatico + percorsi sostanzialmente guidati dagli oggetti rossi = sux :|
Cio' nonostante non posso dire che mi ha fatto proprio SCHIFO, l'ambientazione distopica e il non poter veramente combattere con i nemici se sono piu' di uno costringendoti a scappare come un matto non sono malaccio, di sicuro non merita i miei 60€ ma magari in platinum ci faccio anche un pensiero

Devon
31st October 2008, 20:55
fortuna che non l'ho scaricata :sneer:

Faramjr
8th February 2009, 20:05
Cioè...

Installo e bestemmio, perchè me l'ha installato in italiano. Non li voglio giocare i giochi in italiano, mi fanno cagare i giochi doppiati, voglio l'audio originale.

Vabbè, lancio la partita e sento la voce narrante. Due parole. Due stracazzo di parole mi sono bastate per farmi salire il sangue al cervello e la schiuma alla bocca. Asia Argento, DIO CARO! Asia Argento! L'unica attrice che parla peggio della Bellucci!

ARGHHHHHHHHHH

uninstall

Ercos
8th February 2009, 20:07
Ma almeno hai scelto inglese all'inizio quando te lo chiedeva come lo volevo sto gioco? :sneer:

Hador
8th February 2009, 20:12
il gioco pare non essere nulla di che, in ogni caso la versione di riferimento è quella pc, almeno dal lato tecnico, dato che grazie all'implementazione arrogante di psysx ci hanno pompato dentro uno strafottio di effetti fisici in più (sostanzialmente inutili ovviamente) che però fanno un sacco di scena... per poterli abilitare serve una vga nvidia serie 8 compresa in su.
esempi: http://www.pcgameshardware.com/aid,669794/News/Physx_in_Mirrors_Edge_Video_shows_advantages_of_th e_PC_version_compared_to_consoles/

xv25
8th February 2009, 20:24
Cerca "Mirrors Edge Language Selector" su qualche sito di torrent che mi pare fosse buggato e ignorava eventuali settaggi della lingua e ti forzava il dub (anche con la versione originale sia chiaro)

Cmq si, l'ho provato su console tempo fa ed era abbastanza zozzo, 0 aa e si sentiva tantissimo. Su pc è di gran lunga piu' figo da vedere se si ha l'hardware pr0 ma essendo UTengine3 (sicuramente uno dei migliori utilizzi ad oggi) gira tranquillamente anche su macchine vetuste

Cmq^2 Non fa schifo alla fine il gioco, anzi... pur essendo ripetitivotto e semplice da giocare (anche su hard e togliendo la runner vision) ha i suoi bei momenti... ma rimango sempre del parere che è un cazzo di crimine di guerra pensare di vendere un singleplayer da 6-7 ore a 60€

Gramas
8th February 2009, 20:28
ebbe ragione hador.

Ercos
8th February 2009, 21:42
il gioco pare non essere nulla di che, in ogni caso la versione di riferimento è quella pc, almeno dal lato tecnico, dato che grazie all'implementazione arrogante di psysx ci hanno pompato dentro uno strafottio di effetti fisici in più (sostanzialmente inutili ovviamente) che però fanno un sacco di scena... per poterli abilitare serve una vga nvidia serie 8 compresa in su.
esempi: http://www.pcgameshardware.com/aid,669794/News/Physx_in_Mirrors_Edge_Video_shows_advantages_of_th e_PC_version_compared_to_consoles/


peccato che gli effetti physx siano ancora buggati e attivandoli si chaincrashi :sneer:

Aspettiamo la patch.

Hador
8th February 2009, 21:58
ah non so non lo ho provato, ma nvidia ha fatto un bel po' di pubblicità a sta roba

xv25
8th February 2009, 22:01
La patch è uscita al day one
bisogna aggiornare physix pero', altrimenti va di merda, io avevo una versione vecchia installata da chissa' quale gioco e mi crashava/faceva pochi fps, con l'ultima andava liscissimo

Faramjr
10th February 2009, 00:31
Alla fine non è stato malaccio, almeno c'è un minimo di storia dietro e il finale non fa cagare come tutti i giochi a cui ho giocato ultimamente.

Ma dio bono, Asia Argento non si regge...

Kat
10th February 2009, 01:02
C hai messo molto a finirlo :nod:

Faramjr
10th February 2009, 01:31
Non sarà durato più di 6 ore. Una bella differenza rispetto a Fallout 3, l'ho finito con 92 ore di played.

Tanek
30th August 2009, 01:49
L'ho installato stasera, ce l'avevo lì da un po' in arretrato... è normale che ad ogni caricamento "pesante" (per intenderci quelli tra un capitolo e l'altro, dopo il filmatino fumettoso) mi si pianta con schermata bianca fissa che sta lì per minuti senza far niente? E' parecchio fastidiosa come cosa...
L'ho patchato con la 1.01, non ho abilitato gli effetti PhysiX, per il resto gira da dio a 1680 con tutto alto e aa 2x, non so quale possa essere il problema pz.

Che sia la maledizione scagliata da Pazzo perchè non riesce a giocare a prototype? :sneer:

Drako
30th August 2009, 12:00
è la maledizione per aver preso un gioco di merda :sneer:

Tanek
30th August 2009, 14:47
è la maledizione per aver preso un gioco di merda :sneer:
:sneer:
Ti dirò, mi incuriosiva parecchio: ora che l'ho provato posso dire che alla fine la storia non è male e anche quel senso di fuga continua, mettici pure una grafica carina e un mondo imho ben realizzato ... beh secondo me è almeno da provare, sicuro non da comprare a prezzo pieno :) vedremo ora con la longevità, già che Fara qui scriveva che gli è durato 6 ore...

Tanek
31st August 2009, 17:15
Finito :nod:
Carina la storia e l'idea di gameplay ma niente di più, cortissimo, manca assolutamente di spunti per il re-play e quindi è durato una decina di ore o forse meno, anche la fine è abbastanza scarna (5 secondi di video su un tetto). Orrido il doppiaggio di Asia Argento, ma bella e suggestiva la colonna sonora.

xv25
31st August 2009, 17:48
Io lo pagai 10€ nuovo per PS3 e per quel prezzo ci sta' anche... poi quel dlc che hanno aggiunto aggratisse delle challenges stile vr è decente

Ad averlo pagato 20€ gia' mi sentirei un po' rapinato nonostante mi sia piaciuto abbastanza

Tanek
31st August 2009, 18:00
Sono d'accordo, diciamo che è da provare per i motivi che ho scritto sopra, ma assolutamente a prezzo ridotto.

(e io l'ho pagato pochissssssimo :nod: )

xv25
30th November 2009, 21:56
Per le prossime 20 ore Mirror's Edge PC sta' a 3,75€
A questo prezzo vale decisamente la pena, anche solo per provare qualcosa di diverso
:nod:

Kjoene
1st December 2009, 23:15
A me sto gioco non pare malaccio, poi la protagonista è giappofaiga :nod:

Shingo
1st December 2009, 23:34
Orrido il doppiaggio di Asia Argento, ma bella e suggestiva la colonna sonora.
Tralasciando il fatto che per quello che l'ho provato mi sembrava solo un simulatore di parkour,che per quanto mi piaccia,in un gioco reputo noioso (e ammetto che lo provammo in delle specie di sfide a tempo sui tetti,boh,ma mi dissero che nel gioco c'era poco più)......quello che hai detto sul doppiaggio di asia argento fa si che io nuclearizzi la versione italiana di chiunque sia tanto sprovveduto da portarla in casa mia!

Kjoene
2nd December 2009, 19:58
Appena finito :nod:
Sarò strano ma l ho gradito un tot, certo non è ne longevo ne troppo difficile, però vale i soldi che ho speso ( 3,75 :rotfl: ), però se lo avessi comprato al day one per 60 cucuzze forse non mi sarei accontentato di un gioco "godibile" :hidenod:
p.s. la protagonista è faiga, quindi pollice alto :nod:

xv25
3rd December 2009, 01:05
No non sei strano, è l'opinione generale alla fine :D
Semplicemente NON PUOI fare uscire un gioco da 6 ore a 60€, non puoi proprio :shrug:

Pero' quelle 6 ore sono piacevolissime :nod:

Kjoene
3rd December 2009, 01:23
Pero' quelle 6 ore sono piacevolissime :nod:

A parte quando parla asia argento che ha l espressività di una schiuma da barba :hidenod:

xv25
3rd December 2009, 01:49
Li' sei tu che ti vuoi del male a giocare la roba in italiano :nono: