Log in

View Full Version : Equip

Lars
30th September 2008, 14:22
Allora,
sono lv 13 ma ho poco tempo per giocare e quindi volendo crescere nn ho tempo a fare e/o provare mille quest .

Per avere equip decente ,
che fate ???

equip renown e' buono come AF ma nn ha bonus : bisognerebbe metterci i talismani ma dove cazzo li trovo i talismani ??

drop : quali quest (almeno lato destro ) vale la pena fare ??
(ps: che sono le quest segnate come "epic") io per ora trovo quest sono con xp / soldi ma nn equip ...

Aste ... come funziano ?! vale la pena giocare normalmente e comprare tutto la' ??

e' normale che abbia equip solo verde (nn mi sono posto il problema immaginando che la progr sia alla daoc grigggio verde blue giallo rosso viola .. magari manca rosso ) e nn trovi 1 minkia di ogg giallo ?????

girare con equip sgrauso mi fa ammosciare l'uccello :cry::cry:

Metallo
30th September 2008, 14:26
Il primo set renown non da bonus ma quelli a seguire lo danno.
I colori non sono come su daoc che indicano il liv dell'equip ma sono simili a wow dove il colore viene usato per indicarne la rarità.
Bianco= oggetto comune
Verde = oggetto non comune con bonus quindi
Blu = oggetto raro
Viola = oggetto epico

Va da sè che più un item è raro o difficile da ottenere più è potente

cancer.shezhar
30th September 2008, 17:36
Il primo set renown non da bonus ma quelli a seguire lo danno.
I colori non sono come su daoc che indicano il liv dell'equip ma sono simili a wow dove il colore viene usato per indicarne la rarità.
Bianco= oggetto comune
Verde = oggetto non comune con bonus quindi
Blu = oggetto raro
Viola = oggetto epico
Va da sè che più un item è raro o difficile da ottenere più è potente

anche se al momento... l'itemizzazzione fa un pò merda :D
trovi veridini che danno + bonus blu.
Capita che trovi verdi con 5 bonus +40 e un blu di liv + alto con 3 bonus +36 per capirci.

Zaor
30th September 2008, 17:50
anche se al momento... l'itemizzazzione fa un pò merda :D
trovi veridini che danno + bonus blu.
Capita che trovi verdi con 5 bonus +40 e un blu di liv + alto con 3 bonus +36 per capirci.

Diciamo che si trovano verdini che danno piu bons dei viola.

Spero veramente che l'idea di mythic non si vuoi bonus come damage, crit, ecc, allora ti attacchi e non ti diamo bonus alle altre stat. :/