PDA

View Full Version : Arms Ibrido vs Mercenario



Diablix
5th May 2004, 18:59
Visto che non conosco la situazione che c'è ora su DAoC USA (son fermo alla 1.60 di daoc ita ed era cmq molti mesi fa :sneer: ) volevo chiedervi cosa ne pensate di queste due classi... qual è il + utile in un party, qual è secondo voi il + divertente, quello migliore come damage dealer (non inteso per chi fa + danni con un colpo solo che oltre ad essere ovvio nn mi interessa, ma quello che complessivamente è migliore come damage dealer secondo voi) etc..

Insomma voi tra un Arms ibrido (che ha anche il vantaggio di poter ricoprire un ruolo difensivo) e un Mercenario quale scegliereste? (oggettivamente parlando perchè i gusti variano da persona a persona)

Grazie in anticipo per le (spero numerose) risposte... sono alquanto indeciso >_<

Burbero
6th May 2004, 02:43
ke dire stai dicendo meglio un wat o uno zerk, meglio un heroe o un bladebaster.
dipende da cosa ti piace, come ti piace giocare, e con chi giochi.

io ho scelto arms perchè? perkè tank puro ha le ra ke costano meno, 1.69 con frontiers nerferanno le ra, e tra i vari nerf e accorgimenti, hannno dato ai tank puri 25% gratis di determinazione

artefatti, quando li vai a fare ti escono in base alla tua classe, quindi per arms plate, per merce chain alb ti lascio intendere osa voglio dire!

ars hibrido stunna, il merce ha le abilità speciali

altro non mi viene ke sono le 3 meno 10 ciauz

SharTeel
6th May 2004, 02:59
se devo consigliarti 1 pg divertente da giocare....
mercenario :) che con prevent flight può ricoprire un ruolo difensivo a volte anche meglio di 1 arms (salvo rootate che danno immunità allo snare -.-)

cmq sono 2 classi totalmente diverse nn si può dire quale delle 2 sia meglio ;)

Diablix
6th May 2004, 10:33
cmq sono 2 classi totalmente diverse nn si può dire quale delle 2 sia meglio ;)

Non è che abbia chiesto quale scegliereste tra un Cabalist ed una NS eh :p
Cmq grazie per i pareri ^^

Diablix
6th May 2004, 15:59
Uppete ^^
Cmq allora, visto che la cosa è parecchio soggettiva... rispetto alla 1.60 secondo voi come sono cambiate queste 2 classi? Giusto per farmi un idea.. tnx per le risposte :P

Piola
17th May 2004, 23:22
Al momento il Merce da quello che dicono in molti e' stato potenziato.
Tank puro mai provato, posso solo dirti che il mercenario e' veramente stradivertente! :nod:

Zurlaccio è_é
18th May 2004, 02:05
ke dire stai dicendo meglio un wat o uno zerk, meglio un heroe o un bladebaster.
dipende da cosa ti piace, come ti piace giocare, e con chi giochi.

io ho scelto arms perchè? perkè tank puro ha le ra ke costano meno, 1.69 con frontiers nerferanno le ra, e tra i vari nerf e accorgimenti, hannno dato ai tank puri 25% gratis di determinazione


Il mercenario paga le ra a prezzo ridotto come l'arms eh (così come avrà stoycism x il misero 25% di determinazione gratis).

Cmq sia i cambiamenti del merce dalla 1.60 alla 1.69 sono:
- Fa più male con alcuni stili di doppia arma come per esempio ombre doppie dove sono stati potenziati i tick di sanguinamento.
- Il dirty trick è diverso; timer ridotto da 30 a 7 minuti e cambiato nel funzionamento. ora si hanno 30 secondi di proc che può entrare su qualunque target per fargli missare i colpi, anche se (mi pare di ricordare) la possibilità che il potere entri (sun nemico/mob di pari livello) è solo del 35% rispeto al precedente 50%.

Non mi pare di ricordare altri cambiamenti.

Da notare cmq, che con l'avvento di toa, i mercenari riescono a tirare delle saracche anche sul singolo colpo che prima erano impensabili (ti cito solo un 730/700 che qualche gg fa il nostro druido si è preso in 2 colpi da un merce a cui era proccata la battler)... peccato solo per il nerfone che beccherà Prevent Flight con Frontiers... ç___ç

Burbero
18th May 2004, 15:16
stoycism ero sicuro di ke fosse solo per tank puri.... come stai dicendo te come il merce allora anke lo zerk e il blade master dovrebbero avere questi vantaggi, ma non è cosi solo i tank puri, heroe, arms, warrior usufruiranno di questo bonus.

Mi pare di ricordare ke il tank puro ha delle ra in + rispetto a un light tank :P ma quelle non sono mai importate a nessuno uaz

Zurlaccio è_é
20th May 2004, 13:03
stoycism ero sicuro di ke fosse solo per tank puri.... come stai dicendo te come il merce allora anke lo zerk e il blade master dovrebbero avere questi vantaggi, ma non è cosi solo i tank puri, heroe, arms, warrior usufruiranno di questo bonus.


Ma non diciamo cazzate, stoycism ce l'hanno tutti i light tank :D

Vuoi che ti posti uno screen del mio bm su pendragon? :O

Burbero
20th May 2004, 15:56
no apposto ho controllato

Diablix
20th May 2004, 21:55
no apposto ho controllato

No è giusto, Stoycism lo hanno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I TANK PURI ^^
Dove sbagli è che Savage, Blademaster, Berserker e Mercenary SONO tank puri.
I tank puri sono tutti quei tank che non hanno magia alcuna, i tank NON puri sono Reaver, Paladin, Thane e Champion (cioè gli ibridi).
poi i tank puri si dividono in MAIN tank (hero, war e arms) e LIGHT tank (berz, savage, merce e bm)

Non a caso se ci pensate purge per i tank puri costava 4.. ma sbaglio o bm e merce pagavano 4 purge? ;D



PS: si aggiorna in fretta l'araldo.. son gia' 19 quasi 20 e mi segna liv 14 lol :p