View Full Version : Pg in firma
Khè_éld
30th September 2008, 19:14
Rispondo in anticipo:
1) sono tonto
2) non ho cercato su google
3) sono un maledetto niubbo
Detto questo :P mi dite coe si mettono i pg in firma :D
Lazzarus
1st October 2008, 01:58
-Vai su wardb.com
-Ti crei un account
-Ti scarichi il curse client (tools)
-Installi il programma,ti logghi con i dati del account creato su wardb, e non mi ricordo se devi dire al programma dove si trova la tua cartella di warhammer
-Fai partire il gioco, loggati con i tuoi pg...slogga...se hai fatto tutto con cura il curse client ha inviato i dati dei tuoi pg nel sito
-Loggati sul sito wardb,in alto a destra c'e la voce "My Account" -- My Characters --
-Ogni pg che avrai loggato durante le tue sessioni di gioco sara' li', usa i BBCode e gg
Shingo
1st October 2008, 02:56
Lazza,una info anche se mi tocca andare OT
Come ti trovi con l'arci? è valido?
Potevo piemmare,ma un paio di info da chi lo gioca possono far comodo a tutti :)
Odyen
1st October 2008, 08:05
Rispondo in anticipo:
1) sono tonto
2) non ho cercato su google
3) sono un maledetto niubbo
Detto questo :P mi dite coe si mettono i pg in firma :D
che scarso..cioe' documentarsi sulle cose e' un dovere civile..
:nod:
Sephiz
1st October 2008, 08:08
hahahah bella tornerà utile sto post :nod:
stasera appena torno a casa...provo...
:angel:
:wave:
Rayvaughan
1st October 2008, 08:17
ma poi si aggiorna da solo? o devi loggare il loro client di merda ogni volta?
Burner
1st October 2008, 08:48
-Vai su wardb.com
-Ti crei un account
-Ti scarichi il curse client (tools)
-Installi il programma,ti logghi con i dati del account creato su wardb, e non mi ricordo se devi dire al programma dove si trova la tua cartella di warhammer
-Fai partire il gioco, loggati con i tuoi pg...slogga...se hai fatto tutto con cura il curse client ha inviato i dati dei tuoi pg nel sito
-Loggati sul sito wardb,in alto a destra c'e la voce "My Account" -- My Characters --