View Full Version : Pg in firma
Khè_éld
30th September 2008, 19:14
Rispondo in anticipo:
1) sono tonto
2) non ho cercato su google
3) sono un maledetto niubbo
Detto questo :P mi dite coe si mettono i pg in firma :D
Lazzarus
1st October 2008, 01:58
-Vai su wardb.com
-Ti crei un account
-Ti scarichi il curse client (tools)
-Installi il programma,ti logghi con i dati del account creato su wardb, e non mi ricordo se devi dire al programma dove si trova la tua cartella di warhammer
-Fai partire il gioco, loggati con i tuoi pg...slogga...se hai fatto tutto con cura il curse client ha inviato i dati dei tuoi pg nel sito
-Loggati sul sito wardb,in alto a destra c'e la voce "My Account" -- My Characters --
-Ogni pg che avrai loggato durante le tue sessioni di gioco sara' li', usa i BBCode e gg
Shingo
1st October 2008, 02:56
Lazza,una info anche se mi tocca andare OT
Come ti trovi con l'arci? è valido?
Potevo piemmare,ma un paio di info da chi lo gioca possono far comodo a tutti :)
Odyen
1st October 2008, 08:05
Rispondo in anticipo:
1) sono tonto
2) non ho cercato su google
3) sono un maledetto niubbo
Detto questo :P mi dite coe si mettono i pg in firma :D
che scarso..cioe' documentarsi sulle cose e' un dovere civile..
:nod:
Sephiz
1st October 2008, 08:08
hahahah bella tornerà utile sto post :nod:
stasera appena torno a casa...provo...
:angel:
:wave:
Rayvaughan
1st October 2008, 08:17
ma poi si aggiorna da solo? o devi loggare il loro client di merda ogni volta?
Burner
1st October 2008, 08:48
-Vai su wardb.com
-Ti crei un account
-Ti scarichi il curse client (tools)
-Installi il programma,ti logghi con i dati del account creato su wardb, e non mi ricordo se devi dire al programma dove si trova la tua cartella di warhammer
-Fai partire il gioco, loggati con i tuoi pg...slogga...se hai fatto tutto con cura il curse client ha inviato i dati dei tuoi pg nel sito
-Loggati sul sito wardb,in alto a destra c'e la voce "My Account" -- My Characters --
-Ogni pg che avrai loggato durante le tue sessioni di gioco sara' li', usa i BBCode e gg
poco invasivo per una signature... :achehm:
Miave
1st October 2008, 08:50
poco invasivo per una signature... :achehm:
non è solo per la sign, curse client è anche per installare e aggiornare addon automaticamente senza sbattersi... e per avere il pg segnato su wardb!!!
Burner
1st October 2008, 09:04
non è solo per la sign, curse client è anche per installare e aggiornare addon automaticamente senza sbattersi... e per avere il pg segnato su wardb!!!
ah beh allora questo cambia tutto...
:sneer:
Rayvaughan
1st October 2008, 09:05
ah beh allora questo cambia tutto...
:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
baba
1st October 2008, 09:20
hem faccio tutto mi trovo i pg nel profilo e tutto,ma poi?come li metto in firma di qua?
Lars
1st October 2008, 10:11
il curse e' comodo x gli addon ..
l0unico dubbio e' nel farlo partire con war cioe' m'e' capitato di farlo partire nn me ne ero accorto prima del login ...
x carita' nn mi e' stato segnalato nulla dal kasper ma un po' insicuro usare programmi terzi in login lo e' di certo :look::look:
Mosaik
1st October 2008, 10:23
Che poi boh quelle firme fanno pure abbastanza schifo -.-°
Mi sembra solo un modo per far vedere quanto si e' nerd mostrando il proprio rank :sneer:
[Edit]
Come ho scritto mostrando? :look:
Burner
1st October 2008, 10:37
Mi sembra solo un modo per far vedere quanto si e' nerd montrango il proprio rank :sneer:
beh dici niente.... :sneer:
Rayvaughan
1st October 2008, 10:40
beh dici niente.... :sneer:
:rotfl::rotfl::love:
Darkwave
1st October 2008, 10:45
Vero funzionano le firme, manco mi ero accorto (avevo messo il curse coso solo per gli add on io)
baba
2nd October 2008, 07:35
Fatto! :D
baba
2nd October 2008, 07:52
ma non aggiorna.. :(
Jarkheld
2nd October 2008, 07:57
ma non aggiorna.. :(
ci mette un pò...(basta refreshare la pagine :nod: )