View Full Version : Chi ha visto ieri sera le iene?
Shub
1st October 2008, 08:30
Che ne dite della classica figura di merda dell'ormai vetusto reportage sui parlamentari drogati?
Ieri hanno fatto vedere che la cassazione ha espresso un giudizio definitivo in merito, condannando le iene, nella persona dell'inviato e del produttore, a pagare una multa di circa 15000€.
Hanno letto la sentenza è il succo del discorso era che, seppur mantenendo l'anonimato dei parlamentari coinvolti, vista la ristretta cerchia dei suddetti, un servizio tale aveva portato nocumento all'immagine dei parlamentari e quindi del parlamento.
Mentre i politici che magnavano mortazza, che sputavano, che facevano corna, che insultavano a male parole altri parlamentari loro non provocavano nocumento al parlamento stesso.
Il bello è che poi...il garante della privacy ha bloccato tale servizio mentre un servizio analogo, trasmesso ben 2 volte, riguardante giovani nelle discoteche, non è stato assolutamente bloccato.
Scherzosamente ma in merito l'esempio calza a pennello, quando degli studiosi pubblicarono che nelle fogne di milano ci stava tanta di quella droga che faceva supporre che 1 milanese su 5 si drogasse, in teoria loro hanno provocato nocumento a milano e ai milanesi, quindi comune e milanesi stessi avrebbero potuto fare causa agli studiosi???
In ultimo, fanno notare che pure il ministro Giovanardi pochi giorni fa arriva in parlamento con una statistica clamorosamente mostruosa, nella quale si evince che "si anche in parlamento circola la droga".
Quindi..pure Giovanardi andrebbe punito?
Proprio vero...casta...e legge ipocrita, si parla tanto di toghe rosse ma nessuno ha detto un cazzo a riguardo.
Com'è??
La legge è uguale per tutti? :point:
holysmoke
1st October 2008, 08:59
legge = x tutti? ahahahahahahah
Evilcreation
1st October 2008, 09:43
C'è poco da dire...e nn basterebbe neanche piangere, siamo tra i paesi più ridicoli al mondo in fatto di politici e politica.
Karidi
1st October 2008, 16:44
Visto e spero che quelli delle Iene continuino anche dopo queste sentenze.
Hudlok
1st October 2008, 17:34
Che ne dite della classica figura di merda dell'ormai vetusto reportage sui parlamentari drogati?
Ieri hanno fatto vedere che la cassazione ha espresso un giudizio definitivo in merito, condannando le iene, nella persona dell'inviato e del produttore, a pagare una multa di circa 15000€.
Hanno letto la sentenza è il succo del discorso era che, seppur mantenendo l'anonimato dei parlamentari coinvolti, vista la ristretta cerchia dei suddetti, un servizio tale aveva portato nocumento all'immagine dei parlamentari e quindi del parlamento.
Mentre i politici che magnavano mortazza, che sputavano, che facevano corna, che insultavano a male parole altri parlamentari loro non provocavano nocumento al parlamento stesso.
Il bello è che poi...il garante della privacy ha bloccato tale servizio mentre un servizio analogo, trasmesso ben 2 volte, riguardante giovani nelle discoteche, non è stato assolutamente bloccato.
Scherzosamente ma in merito l'esempio calza a pennello, quando degli studiosi pubblicarono che nelle fogne di milano ci stava tanta di quella droga che faceva supporre che 1 milanese su 5 si drogasse, in teoria loro hanno provocato nocumento a milano e ai milanesi, quindi comune e milanesi stessi avrebbero potuto fare causa agli studiosi???
In ultimo, fanno notare che pure il ministro Giovanardi pochi giorni fa arriva in parlamento con una statistica clamorosamente mostruosa, nella quale si evince che "si anche in parlamento circola la droga".
Proprio vero...casta...e legge ipocrita, si parla tanto di toghe rosse ma nessuno ha detto un cazzo a riguardo.
Com'è??
I parlamentari sono una cerchia ristretta.. I milanesi, l'esempio che tu dici CALZA PERFETTAMENTE, sono un po' di milioni... Vedi un po' te.
Hador
1st October 2008, 17:53
hudlok e il fantastico mondo delle proporzioni
Milker
1st October 2008, 17:55
:sneer:
Kith
1st October 2008, 18:00
I parlamentari sono una cerchia ristretta.. I milanesi, l'esempio che tu dici CALZA PERFETTAMENTE, sono un po' di milioni... Vedi un po' te.
1 su 5 è tanto lo stesso a prescindere dai milioni.
gilda
1st October 2008, 18:23
E' vergognoso quando si parla degli stronzetti 14enni in discoteca allora va bene non c'è nessun problema se si parla di politici drogati allora no non va bene.
Mellen
1st October 2008, 18:37
Hudlok
1st October 2008, 19:36
A me da ragione la cassazione :)
O non va bene nemmeno quella?
Arcotemo
1st October 2008, 19:37
A me da ragione la cassazione :)
O non va bene nemmeno quella?
infatti il senso del post era proprio quello... ma vabbe stronzo io che te rispondo pure
Hudlok
1st October 2008, 20:09
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/cronaca/droga-parlamentari/droga-parlamentari/droga-parlamentari.html
1 su 3 ha fatto uso di droghe nelle ultime 36 ore.
Parlando di 600 persone.
Sarà si o no PARECCHIO più delimitato che MILANO O.o?
No?
Okey mi ritiro.
Dryden
1st October 2008, 20:30
Hudlok hai tutte le carte in regola per fare il parlamentare, ma tutte proprio è.
Ercos
1st October 2008, 20:34
non dirgli così che poi potrebbe pure diventarlo :afraid:
Hudlok
1st October 2008, 21:51
Non dico che i parlamentari non siano dei drogati etc.
Non dico che non dovrebbero finire tutti in galera etc.
Dico solo che la cassazione ha sancito un principio.
Quel principio calza stranamente bene a questo caso MA è falso dire che calzerebbe altrattanto bene agli esempi riportati da chi ha aperto il post.
La ragione per cui per uno va bene e l'altro no è che i nomi dei 630 deputati sono reperibli da tutti quanti e 630 è un numero relativamente piccolo mentre i milioni di milanesi e i giovani delle discoteche sono degli insiemi ben più indefiniti.
delo
2nd October 2008, 01:33
hudlok ha ragione, il principio è giustificabile.. se poi il principio è nato solo per parare il culo ai parlamentari è un altro discorso
DonZaucker
2nd October 2008, 05:57
Erano 50 i parlamentari testati di cui 16 positivi, quindi il cerchio si stringe.
Non potete paragonarlo al servizio sulle discoteche visto che i testati mi pare fossero anonimi invece dei deputati si sapevano nomi e cognomi.
Ovviamente, anziche' rendere il test obbligatorio, hanno preferito insabbiare tutto, ma tanto siamo in Italia :banana:
Shub
2nd October 2008, 07:15
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/cronaca/droga-parlamentari/droga-parlamentari/droga-parlamentari.html
1 su 3 ha fatto uso di droghe nelle ultime 36 ore.
Parlando di 600 persone.
Sarà si o no PARECCHIO più delimitato che MILANO O.o?
No?
Okey mi ritiro.
Se non ci arrivi o sei scemo al che poco ci si pole fare, o sei fazioso e allora cerchi la polemica.
su 600 ne controlli 50 e trovi 20 un mi ricordo di preciso che fanno uso di droghe.
su 5000000 controlli ndo scaricano tutti le loro eiezioni e scopri che 1/5 di loro si droga.
Secondo te, in proporzione chi sono i più screditati? I milanesi o i parlamentari?
Guarda sta magia...
20 = 3% circa di 600
1.000.000 = 20% di 5.000.000
Se il numero aumenta ma aumentano le proporzioni, secondo te...chi è più screditato di chi? I 600 o i 5000000?
Mellen
2nd October 2008, 08:44
Okey mi ritiro.
MAGARI!!!
Per il discorso "proporzioni", se per caso facessero un inchiesta fuori da UNA SOLA discoteca, allora lì ci potrebbe scattare la denuncia?
:rotfl:
La cosa che fa davvero ridere è che ci siano persone che DIFENDANO E PROTEGGANO questi che additano i giovani che si drogano per poi pippare tra i banchi.
E' quella la vergogna dell'Italia. In qualsiasi altro paese, la gente sarebbe scesa in piazza pretendendo le dimissioni di tutti coloro che risulterebbero positivi al test
Warbarbie
2nd October 2008, 08:55
Se non ci arrivi o sei scemo al che poco ci si pole fare, o sei fazioso e allora cerchi la polemica.
su 600 ne controlli 50 e trovi 20 un mi ricordo di preciso che fanno uso di droghe.
su 5000000 controlli ndo scaricano tutti le loro eiezioni e scopri che 1/5 di loro si droga.
Secondo te, in proporzione chi sono i più screditati? I milanesi o i parlamentari?
Guarda sta magia...
20 = 3% circa di 600
1.000.000 = 20% di 5.000.000
Se il numero aumenta ma aumentano le proporzioni, secondo te...chi è più screditato di chi? I 600 o i 5000000?
Con la sottile differenza che il test è stato condotto su 50 personaggi pubblici, di cui si conosce nome e cognome, e di questi 50 personaggi il 30% è risultato positivo all'uso di droghe, e a casa mia 30% > 20%.
Te l'ho buttata sulle percentuali perchè sembri non capire la differenza tra il condurre una ricerca sulla popolazione di una città e fare la stessa cosa su una ristretta cerchia di personaggi pubblici.
MiLLenTeX
2nd October 2008, 08:56
... ristretta cerchia di personaggi pubici.
fix :nod:
Shub
2nd October 2008, 09:28
Con la sottile differenza che il test è stato condotto su 50 personaggi pubblici, di cui si conosce nome e cognome, e di questi 50 personaggi il 30% è risultato positivo all'uso di droghe, e a casa mia 30% > 20%.
Te l'ho buttata sulle percentuali perchè sembri non capire la differenza tra il condurre una ricerca sulla popolazione di una città e fare la stessa cosa su una ristretta cerchia di personaggi pubblici.
No, non si conosce il nome visto che erano tutti anonimi, quindi non diciamo cazzate.
A casa tua se fai il confronto tra 50 e 20 risulta quei numeri ma se invece lo fai su 600 i numeri sono quelli che ho detto io.
Ma il succo del discorso è che hanno procurato nocumento, ossia danno anche se erano in forma anonima perchè fa riferimento ad una ristretta cerchia.
Ora, se sono anonimi, come provocano nocumento?
Oltretutto se sono 20 su 600 come si può dire ristretta cerchia?
Quindi tu mi dici se 1 mela su 10 è marcia tutte le mele sono marce?
Mentre se 1000 mele su 5000 sono marce, va tutto bene?
Quindi tu mi vieni a dire dato che i 600 sono personaggi pubblici contano di più di 5000000 di persone e del nome di una città?
Ora dimmi, quanti di noi conoscono tutti i parlamentari o una gran parte di essi? NESSUNO!
Quindi anche sto discorso della figura pubblica...
Avessero detto i membri del consiglio dei ministri, grazie al cazzo, sono 20 era una ristretta cerchia e facilmente individuabile.
Quindi a tuo dire..se io domani vo e indico una conferenza stampa dicendo che i napoletani son tutti camorristi non mi succede nulla perchè napoli conta 2milioni di abitanti? Perchè non ho detto il napoletano x o y?
Ma veramente ci credi?
Warbarbie
2nd October 2008, 09:43
A casa tua il confronto lo puoi fare anche con tutta la popolazione italiana, ma è sbagliato.
E cmq non condivido nemmeno il modo in cui è stato effettuato il test, perchè sono sicuro che se a qualunque di noi fossero condotti esami con l'inganno, ce girerebbe il cazzo a mille.
Mellen
2nd October 2008, 09:58
Continuo a dire che mi fa più ridere chi critica il fatto che sia stato fatto il test e messi in pubblico i risultati (alla fine che sia andato in onda o no il servizio, la news ormai si sa) invece che essere indignato per coloro che sono seduti su quelle poltrone a fregarci i soldi per comprarsi la droga.
Necker
2nd October 2008, 10:19
MAGARI!!!
Per il discorso "proporzioni", se per caso facessero un inchiesta fuori da UNA SOLA discoteca, allora lì ci potrebbe scattare la denuncia?
:rotfl:
La cosa che fa davvero ridere è che ci siano persone che DIFENDANO E PROTEGGANO questi che additano i giovani che si drogano per poi pippare tra i banchi.
E' quella la vergogna dell'Italia. In qualsiasi altro paese, la gente sarebbe scesa in piazza pretendendo le dimissioni di tutti coloro che risulterebbero positivi al test
Continuo a dire che mi fa più ridere chi critica il fatto che sia stato fatto il test e messi in pubblico i risultati (alla fine che sia andato in onda o no il servizio, la news ormai si sa) invece che essere indignato per coloro che sono seduti su quelle poltrone a fregarci i soldi per comprarsi la droga.
questa è la vera tristezza.... mellen ha pienamente ragione.
Possibile che pur di far da muro dobbiate difendere l'indifendibile? E la cosa più esilarante è che lo fate adducendo a scuse cosi ridicole ma cosi ridicole che dubito possiate essere veramente seri, pena il dubitare della vostra lucidità :rotfl:
Arcotemo
2nd October 2008, 10:20
è un pò come quando pubblicano intercettazioni private. La cosa di per se la reputo squallida ma se poi da quella intercettazione si rileva che X fa cose ancora + squallide ( soprattutto se lui è uno di quelli che "guida " l'italia ) allora i mezzi passano in secondo piano imho.
Warbarbie
2nd October 2008, 10:24
Ma ridicole de che?
Abbiamo scoperto che anche i parlamentari fanno uso di droghe, come anche i baristi fanno uso di droghe, come anche i docenti fanno uso di droghe.
A me se i parlamentari nella loro vita privata si fanno le strisce di 20 metri non me ne frega un cazzo, a patto che quando debbano legiferare sull'argomento abbiano in coscenza la tutela delle persone(loro compresi).
Necker
2nd October 2008, 10:25
è un pò come quando pubblicano intercettazioni private. La cosa di per se la reputo squallida ma se poi da quella intercettazione si rileva che X fa cose ancora + squallide ( soprattutto se lui è uno di quelli che "guida " l'italia ) allora i mezzi passano in secondo piano imho.
ragionamento delicato il tuo, lo condivido in quanto la giustizia faccia mediamente cagare.
Se la giustizia funzionasse e fosse corretta e uguale per tutti, sarei totalmente contrario alla divulgazione di crimini e porcate a seguito di intercettazioni, se non alla fine del/dei processo/i.
Ma siccome sappiamo bene che qui c'è una certa categoria di stronzi che si permette di farne di tutti i colori e passarla liscia, me ne fotto di aspettare la mano sterile della giustizia e mi tocca abbassarmi a questi espedienti meschini come la gogna pubblica prima del processo.
Mellen
2nd October 2008, 10:28
Ma ridicole de che?
Abbiamo scoperto che anche i parlamentari fanno uso di droghe, come anche i baristi fanno uso di droghe, come anche i docenti fanno uso di droghe.
A me se i parlamentari nella loro vita privata si fanno le strisce di 20 metri non me ne frega un cazzo, a patto che quando debbano legiferare sull'argomento abbiano in coscenza la tutela delle persone(loro compresi).
war, fino ad un certo punto potevo darti ragione ma alla fine direi che ci sta il Fail
:wave:
Shub
2nd October 2008, 10:39
Ma ridicole de che?
Scusami War....hai pippato qualcosa? Stamani hai dimenticato il cervello a casa? O semplicemente hai le ruzze e allora vuoi mettere zizzania e via??
No perchè...se non capisci la differenza tra un barista, che se si pippa la coca mal che vada ti fa il caffè senza chicchi...
Un parlamentare dio bono legifera cazzo d'eva!
Ci sta una piccola differenza no?
E che cazzo su.
Warbarbie
2nd October 2008, 10:39
E perchè scusa?
E' un discorso che puoi allargare a molti argomenti politici
Se foste infastiditi dal fatto che fanno uso di droghe potrei anche capire il vostro ragionamento, ma a voi non vi frega un cazzo che si fanno di cocaina, vi interessa che per vie processuali abbiamo ottenuto che tutto si risolvesse in una bolla di sapone per loro, e che le Iene debbano risarcire per aver agito in maniera scorretta.
Un parlamentare dio bono legifera cazzo d'eva!
Il parlamentare non legifera un cazzo di niente, il parlamentare non sa neanche come si scrive una legge, figurati se può permettersi di esprimere un giudizio personale al riguardo..
Mellen
2nd October 2008, 10:41
E perchè scusa?
E' un discorso che puoi allargare a molti argomenti politici
Se foste infastiditi dal fatto che fanno uso di droghe potrei anche capire il vostro ragionamento, ma a voi non vi frega un cazzo che si fanno di cocaina, vi interessa che per vie processuali abbiamo ottenuto che tutto si risolvesse in una bolla di sapone per loro, e che le Iene debbano risarcire per aver agito in maniera scorretta.
a me da fastidio che uno ORDINI che le droghe sono fuorilegge e chi le usa merita la galera, quando poi al contrario lui può e resta impunito perchè ha il potere.
Ti va bene come idea di fastidio? E' abbastanza logico?
Shub
2nd October 2008, 10:42
E no il cazzo, a me da fastidiano che pippano e mi fa girare i coglioni alla grande sta cosa. E mi fa ancor più girare il cazzo che istituzioni e magistrati li difendono!
Bortas
2nd October 2008, 10:50
Il discorso non è condivisibile a prescindere, daresti le chiavi di un furgone a uno sbronzo? Nello stesso modo, non vorrei che un cocainomane alterato faccia e voti le leggi del mio stato, il discorso "scanzano la legge" poi è un corollario, altrove se ci sono sospetti di droga si fanno i controlli perchè devono rendere conto all'elettorato e se li beccano positivi si dimettono, qua il discorso è un pò più evanescente, quello che mi sta sul cazzo è la mentalità (tutta italiana) di difendere il politico a spada tratta, anche se è uno sfatto drogato, ladro crimine a caso, semplicemente per fazione o semplicemente perchè lo si considera spesso il "Ganzo" che nonostante tutto si merita di stare li perchè ha fregato tutti, sistema compreso...
La cosa che indigna, che è di puro carattere morale, è che si punisca ancora una volta chi fa venire a galla condotte schifose nella società politica...
Warbarbie
2nd October 2008, 10:51
Vabè o la vediamo in maniera diversa.
Pace
Alkabar
2nd October 2008, 10:55
Pace
Sei semplicemente irrazionale.
Warbarbie
2nd October 2008, 10:58
Ha parlato lo scienziato emigrante
Shub
2nd October 2008, 11:02
Pace
E hai pure il lillo piccolo! :sneer:
Alkabar
2nd October 2008, 12:28
Ha parlato lo scienziato emigrante
Scienziato e emigrante sono affermazioni entrambe vere che non rendono meno vero il fatto che sei irrazionale.
In statistica prendere due popolazioni differenti CONTA eccome, perche' cambia la probabilita' che uno sia drogato in base alla popolazione di cui fa parte, eh, ma voi sembrate ignorare ogni regola della matematica. Perche' siete faziosi, non perche' siete scemi, non ci crede nessuno che siete rincoglioniti.
Comunque:
P(inviduo drogato | Parlamentare) = 1/5 ? 2/5 ? Quanto era ? Boh e' comunque tremendo.
Hudlok
2nd October 2008, 12:49
Guarda che qua non si diceva che sono dei cazzo di drogati da mettere in galera
si diceva che quelli della cassazione non sono gli ultimi stronzi sulla faccia della terra, come siamo la maggior parte di questo forum per dirla tutta, e che per farsi la leggina comoda l han fatta bene ed hanno trovato un principio perfettamente calzante al caso in questione ovvero la cerchia ristretta di persone specifiche. Mentre la citta di milano non è una cerchia ristretta e "i giovani di una discoteca" non è ne specifica ne ristretta.
Fi$iCo
2nd October 2008, 12:55
Com'è??
secondo me in questo caso nn si nuoce niente, se ti droghi nn è colpa dell inviato o del programma che lo rende noto, si premia l ipocrisia di chi dovrebbe essere un rapprensentate dei cittadini impeccabile invece fa i cazzi suoi peggio degli altri.
Marphil
2nd October 2008, 13:01
, ma a voi non vi frega un cazzo che si fanno di cocaina,
Che cazzo dici pd razza di celebroleso che non sei altro, come può non fregarti un cazzo se chi sta a capo del Governo e deve salvaguardare i tuoi diritti si fa le strisce di 20 metri pd.
Se ti droghi alteri il tuo stato mentale (e non è che te la devo spiegare sta cosa) non è che se ti fai le strisce a manetta a casa il giorno dopo vai in parlamento lucido da paura come se niente fosse stato su (tralasciando il fatto che sicuro qualcuno striscia pure in Parlamento). Ne consegue che già so una mandria di incapaci, se ci vanno pure in uno stato alterato e non funzionale non ce la possono proprio fare (e infatti si spiegano moltissime cose....).
Ma purtroppo è sbagliato tutto il sistema di elezioni dei parlamentari, arrivano a mettere le chiappe su quelle poltrone persone che avrebbero difficoltà ad fare i netturbini santo dio.
Necker
2nd October 2008, 13:08
questo post rispecchia l'italia. Neanche su argomenti che dovrebbero mettere tutti d'accordo si riesce a vedere dei consensi.
Persino sulle discussioni più basilari e sacrosante c'è qualcuno disposto a pensarla in modo opposto.
Dato l'argomento in questione, mi pare evidente che siamo un paese conciato molto molto male.
Il Nando
2nd October 2008, 13:14
Che cazzo dici pd razza di celebroleso che non sei altro, come può non fregarti un cazzo se chi sta a capo del Governo e deve salvaguardare i tuoi diritti si fa le strisce di 20 metri pd.
Se ti droghi alteri il tuo stato mentale (e non è che te la devo spiegare sta cosa) non è che se ti fai le strisce a manetta a casa il giorno dopo vai in parlamento lucido da paura come se niente fosse stato su (tralasciando il fatto che sicuro qualcuno striscia pure in Parlamento). Ne consegue che già so una mandria di incapaci, se ci vanno pure in uno stato alterato e non funzionale non ce la possono proprio fare (e infatti si spiegano moltissime cose....).
Ma purtroppo è sbagliato tutto il sistema di elezioni dei parlamentari, arrivano a mettere le chiappe su quelle poltrone persone che avrebbero difficoltà ad fare i netturbini santo dio.
Si ma io non userei il discorso dello stato alterato, cioè cazzo drogarsi è fuorilegge e questo lo han deciso loro.
Come è possibile non vedere l'assurdità nel violare quelle stesse leggi che hai contribuito ad emanare. E' un controsenso e punto, cosa c'e' da discutere?
Marphil
2nd October 2008, 13:18
Si ma io non userei il discorso dello stato alterato, cioè cazzo drogarsi è fuorilegge e questo lo han deciso loro.
Come è possibile non vedere l'assurdità di un rappresentante del paese che viola quelle stesse leggi che contribuisce ad emanare. E' un controsenso e punto, cosa c'e' da discutere?
Si ok questo è chiaro, ma chissà quante leggi infrangono però che alla fine a me frega molto relativamente.
Discorso diverso è se uno mi va a votare o a disquisire un atto di legge sotto gli effetti di cocco,eroina & C.
Sempre di reati stiamo parlando ovviamente, ma con effetti diversi.
Karidi
2nd October 2008, 13:37
La cosa assurda che in altri paesi, gente come Mele o quello che ha preso l'ambulanza come un Taxi sarebberò stati cacciati con una sonora pedata nel culo e finivano nel penale.
Ma qui si salvano mascherandosi dietro "I miei elettori non vogliono che vada via"
Assurdo statistica, supercazzole varie su Insieme Universo Campione e sistema di campionamento, non contano una ceppa sta di fatto che gente che simile fa uso di sostanze proibite e cosa dichiarata dallo stesso Giovanardi.
Cosa fa la magistratura, chiude il caso e li ne possiamo discutere ma non mi interessa focalizzare il discorso su come l'ha chiusa e a ragione di chi, mi interessa far notare che non c'è stata nessuna INCHIESTA e Accertamento di questo.
Warbarbie
2nd October 2008, 13:43
Ommiodio legiferano sotto effetto di cocaina.
Ma che cazzo state a dì, ci sono parlamentari con la licenza media, la maggior parte delle persone lì dentro non riuscirebbe a distinguere una legge ben fatta da un cumulo di diarrea calda.
E fino a prova contraria in quanto cittadini italiani sono sottoposti alle nostre stesse regole, e non mi rompete il cazzo con la storia PEEEHH SONO POLITICI FANNO QUEL CHE CAZZO VOGLIONO perchè non è così.
Il modo di operare delle Iene non è lecito, è subdolo, e non dimostra un cazzo, perche' in caso di positività del tampone c'e' bisogno della controprova con analisi del sangue, che naturalmente non c'e' stata.
E non mi sembra che ci siano pattuglie armate che girano per strada a fare test antidroga alle persone.
Discorso il mio che non c'entra un cazzo col fatto che solo in un paese di merda come l'Italia c'e' bisogno che un programma televisivo sia il garante della "trasparenza" politica
Shub
2nd October 2008, 13:48
Come hanno detto alle iene Giovanardi andrebbe messo sotto processo, ha procurato nocumento al parlamento dichiaranto che ci gira droga.
O anche le sue dichiarazioni non contano un cazzo senza controanalisi del sangue?
Marphil
2nd October 2008, 13:54
Warbarbie è il classico esempio per il quale sto Paese va di merda.
Un cumulo di contraddizioni fatte persona, cosa che è ben testimoniata dalla sua firma da romano-gobbo.
Next.
Warbarbie
2nd October 2008, 13:56
Warbarbie è il classico esempio per il quale sto Paese va di merda.
Un cumulo di contraddizioni fatte persona, cosa che è ben testimoniata dalla sua firma da romano-gobbo.
Next.
Senti lezioni di morale da uno che da fumato si mette al volante proprio no NC
Marphil
2nd October 2008, 13:57
Senti lezioni di morale da uno che da fumato si mette al volante proprio no NC
Ha parlato quello che gli stanno esplode le coronarie dall'astinenza.
PS Forse nuove per venerdì!!
Warbarbie
2nd October 2008, 14:01
Cazzo di risposta di merda e', non mi pare che sto moralizzando sul "fanno cose sotto effetti di droghe"
Guidi sotto effetti di sostanze stupefacenti???SI
Fine discussione
Marphil
2nd October 2008, 14:04
Cazzo di risposta di merda e', non mi pare che sto moralizzando sul "fanno cose sotto effetti di droghe"
Guidi sotto effetti di sostanze stupefacenti???SI
Fine discussione
Veramente no, ti sfido a farmi il test per dimostrarlo.
E stai adando palesemente OT visto che non sai su che specchi arrampicarti visto le stronzate che hai sparato in precedenza.
In sintesi, sei un cojone.
Dryden
2nd October 2008, 14:13
E fino a prova contraria in quanto cittadini italiani sono sottoposti alle nostre stesse regole, e non mi rompete il cazzo con la storia PEEEHH SONO POLITICI FANNO QUEL CHE CAZZO VOGLIONO perchè non è così.
Ehmmmm a dire il vero la cronaca ci insegna che da sempre fan come cazzo gli pare, La Russa che gira in 2 senza casco (l'ultima che mi ricordo) , droga, mignotte, risse , ma stan ancora tutti lì.
Warbarbie
2nd October 2008, 14:13
Come hanno detto alle iene Giovanardi andrebbe messo sotto processo, ha procurato nocumento al parlamento dichiaranto che ci gira droga.
O anche le sue dichiarazioni non contano un cazzo senza controanalisi del sangue?
Allora dimmi che ti rode il culo perchè in qualsiasi altra situazione la presenza di droga avrebbe portato a delle indagini in quel determinato ambiente, cosa che non è successa per via delle implicazioni politiche della cosa, m non mi fare lo scandalizzato perchè in un gruppo di persone ci sta una "minoranza" che ne fa uso
Wolfo
2nd October 2008, 14:31
cmq se ti fai di coca lavori meglio quindi io li appoggio :sneer:
Bortas
2nd October 2008, 14:41
Quello che mi sta sul cazzo è la mentalità (tutta italiana) di difendere il politico a spada tratta, anche se è uno sfatto drogato, ladro, crimine a caso, semplicemente per fazione o semplicemente perchè lo si considera spesso il "Ganzo" che nonostante tutto si merita di stare li perchè ha fregato tutti, sistema compreso...
La cosa che indigna, che è di puro carattere morale, è che si punisca ancora una volta chi fa venire a galla condotte schifose nella società politica...
Mi quoto tanto sprecar parole per ridefinire i concetti è tempo perso, soprattutto con chi difende il nulla...
Alkabar
2nd October 2008, 14:41
Veramente no, ti sfido a farmi il test per dimostrarlo.
E stai adando palesemente OT visto che non sai su che specchi arrampicarti visto le stronzate che hai sparato in precedenza.
In sintesi, sei un cojone.
Allora dimmi che ti rode il culo perchè in qualsiasi altra situazione la presenza di droga avrebbe portato a delle indagini in quel determinato ambiente, cosa che non è successa per via delle implicazioni politiche della cosa, m non mi fare lo scandalizzato perchè in un gruppo di persone ci sta una "minoranza" che ne fa uso
Ma voi due non eravate amici ? Mah...
Marphil
2nd October 2008, 15:07
Ma voi due non eravate amici ? Mah...
Mettila così, non ci piace scendere nel banale :sneer:
Wolfo
2nd October 2008, 15:23
Mettila così, ci piace scendere nell' anale :sneer:
fixed
Marphil
2nd October 2008, 15:26
Sei gelosA WolfA ammettilo :wolfeek:
Shub
2nd October 2008, 15:39
Sembriamo sempre più il forum checche isteriche e mestruate...
DonZaucker
2nd October 2008, 21:47
I parlamentari erano filmati quindi si sa benissimo chi sono.
Ha ragione warbarbie cmq, chi se ne frega se pippano coca e poi vanno in parlamento dato che:
1. Magari neanche ci vanno vista la percentuale di assenteismo
2. La cosa piu' difficile e' pigiare un tastino SI o NO dopo che il partito gli ha detto cosa fare (e in tanti sbagliano pure).
3. Rubano, si fanno pagare le tangenti, fanno raccomandazioni, affidano appalti alla loro aziendina, hanno troppi privilegi etc....
Mi farebbe piu' incazzare il barista che mi sbaglia il cocktail perche' ha pippato piuttosto che il politico che sbaglia la legge.
Chissa' che continuino a pippare finche' non cagano coca :nod:
VORFIRA
3rd October 2008, 10:36
e' un po' ot e mi scuso . ma la cosa che mi fa impressione e' che pur non vedendo le iene da anni fanno sempre gli stessi servizi...
Shub
3rd October 2008, 10:38
Vorfi sto servizio era di 2 anni fa, poi oggi hanno fatto un servizio sulla sentenza. Non fanno sempre i soliti servizi anche se mi sa sta stagione sarà moooolto sotto tono.
VORFIRA
3rd October 2008, 10:40
Vorfi sto servizio era di 2 anni fa, poi oggi hanno fatto un servizio sulla sentenza. Non fanno sempre i soliti servizi anche se mi sa sta stagione sarà moooolto sotto tono.
ah ok no perche' smisi di guardarlo xche mi ricordo che ogni puntata c'era un servizio sui trans le puttane e la droga ,,, ahahah :)