PDA

View Full Version : Ombre sulla UEFA o bufala??



Shub
1st October 2008, 12:33
Articolo Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/10/01/zenit.shtml)

Fosse vero....sarebbe l'ennesimo colpo mortale alla credibilità del calcio.

holysmoke
1st October 2008, 12:36
sei troppo apocalittico nelle tue affermazioni :sneer:

Marphil
1st October 2008, 12:47
Me pare fantacalcio onestamente.

Estrema
1st October 2008, 12:49
non è fantacalcio però pensavo che il calcioscommesse non investisse un organo come la uefa, magari alcuni paesi( il nostro e quello russo).

saltaproc
1st October 2008, 12:51
non è assolutamente vero anzi domani il giornalista ( nel frattempo ricoverato in clinica specializzata per le cure di avvelenamenti da metalli pesanti e radioattivi :sneer:) farà pubblica ammenda:sneer::sneer::sneer:

Lestadt Vampire
1st October 2008, 14:22
non è fantacalcio però pensavo che il calcioscommesse non investisse un organo come la uefa, magari alcuni paesi( il nostro e quello russo).


Forse dimentichi l'inchiesta in corso sulle partite del ghana e dell'ucraina nell'ultimo mondiale, e la FIFA in teoria è superiore all'UEFA.

Estrema
1st October 2008, 14:31
Forse dimentichi l'inchiesta in corso sulle partite del ghana e dell'ucraina nell'ultimo mondiale, e la FIFA in teoria è superiore all'UEFA.
si ma quella per me è na cazzata pubblicitaria, certo non è detto che anche nele competizioni uefa non ce sia il calcioscomesse, ma certo con i milioni in palio me pare strano specialmente per squadre di un certo livello.

per dire mi pare assurdo che il bayern vendi un acesso in finale, posso capre nelle fasi intertoto o iniziali ma alla fine della competizone mi sa strano.

Majesty
1st October 2008, 14:34
si ma quella per me è na cazzata pubblicitaria, certo non è detto che anche nele competizioni uefa non ce sia il calcioscomesse, ma certo con i milioni in palio me pare strano specialmente per squadre di un certo livello.

per dire mi pare assurdo che il bayern vendi un acesso in finale, posso capre nelle fasi intertoto o iniziali ma alla fine della competizone mi sa strano.

so sempre 50 mln eh :sneer:

Mellen
1st October 2008, 16:14
si ma quella per me è na cazzata pubblicitaria, certo non è detto che anche nele competizioni uefa non ce sia il calcioscomesse, ma certo con i milioni in palio me pare strano specialmente per squadre di un certo livello.

per dire mi pare assurdo che il bayern vendi un acesso in finale, posso capre nelle fasi intertoto o iniziali ma alla fine della competizone mi sa strano.

il Bayern aveva garantito già l'accesso alla Champions se non sbaglio.

logico che una doppietta campionato+uefa avrebbe portato denaro, ma anche con supersponsor+premi, non credo che si raggiunga la cifra di 50mln

Estrema
1st October 2008, 16:26
si ma le partite non si vendono per il 4 a 0 tropo sotto i riflettori di solito sono sempre 1 a 0 o 2 a 1 le partite vendute.

io ci credo poco ripeto mi pare strano alla fine si 50mil non li garantiva la vincità della uefa ma cazzo il bayern non è una squadretta di soldi ne dovrebbe trovare diversi in canali legali.

Mellen
1st October 2008, 16:32
si ma le partite non si vendono per il 4 a 0 tropo sotto i riflettori di solito sono sempre 1 a 0 o 2 a 1 le partite vendute.

io ci credo poco ripeto mi pare strano alla fine si 50mil non li garantiva la vincità della uefa ma cazzo il bayern non è una squadretta di soldi ne dovrebbe trovare diversi in canali legali.


dovrebbe dovrebbe...

e poi piuttosto che un 1-0 strano, magari con ombre, si fa prima a dare la colpa ad un totale blackout della squadra, in terra russa, in mezzo ad una bolgia ecc..