PDA

View Full Version : Swatch



Mellen
1st October 2008, 13:42
Non so proprio dove inserire questo post.. forse in eWay ma non cerco direttamente qui tra gli utenti di venderli.

In pratica mi sono reso conto che ho 5-6 Swatch che non indosso più da anni, visto che non porto orologi. Alcuni hanno il cinturino rovinato, altri sono perfetti praticamente.

Ho cercato in internet un sito con tutti i modelli per capire il valore e l'anno e li ho trovati su https://www.squiggly.com/it/swatch-collections/

ho mandato una mail per sapere se li acquistano anche ma si sono limitati a passarmi mail di utenti fidati (2 crucchi e 3 olandesi). Alla fine tra spese di spedizione e altro penso che non mi converrebbe (gli Swatch che ho vengono venduti dal sito a 50€ circa, i cinturini da cambiare sono 3 a 10€ l'uno.. quindi..).

Avete siti o consigli da darmi su come fare? Alla fine guadagnare anche 150€ non mi farebbe schifo, visto che è una cosa che non uso più.
Grazie.

PS: ho provato da 2 orafi/orologiai che conosco, ma non acquistano usato e non conoscono collezionisti che cercano.