PDA

View Full Version : [even more nerd] Tokyo Games Show 08

Burner
1st October 2008, 15:52
Siccome le frontiere del nerdismo sono fatte per essere abbattute, dopo la Game Convention di Lipsia, sono pronto per andare a Tokyo, parto domenica, e oltre ad ammazzarmi di sushi e cercare le cose più nerd del pianeta, c'è anche in programma di andare al TGS.

ora vi chiederete, cazzo vuoi da noi? Ecco vi chiedo di segnalarmi se c'è qualche gioco o qualcosa di particolare da vedere così poi il report sarà ancora più accurato :nod:

ovviamente ci sarà anche un accuratissimo report figa asian in costume :nod:

p.s. dopo questa voglio il titolo di inviato nerd ufficiale W2k1 imo. :look:

edit: mi sono scordato di ringraziare Teo (Milker) per avermi fatto da tutor e per avermi consigliato in fase di organizzazione del viaggio.
Grazie Teo :bow:

[T]iaz
1st October 2008, 15:54
:bow::bow::bow:

Dryden
1st October 2008, 16:05
Cioè ma tu parti per il Jappone SOLO per andare al TGS o era un viaggio di piacere già in programma ...............?

Burner
1st October 2008, 16:06
Cioè ma tu parti per il Jappone SOLO per andare al TGS o era un viaggio di piacere già in programma ...............?

solo per il TGS, poi ovviamente visto che sono là ne approfitto per vedere altro, ma diciamo la scusa per andare a tokyo è il TGS :nod:

Tele
1st October 2008, 16:20
:bow: :bow: :bow:

Randolk
1st October 2008, 16:24
Rosico.
Cmq esigo report su tutto il nintendame, ma proprio TUTTO.

Kith
1st October 2008, 16:27
solo per il TGS, poi ovviamente visto che sono là ne approfitto per vedere altro, ma diciamo la scusa per andare a tokyo è il TGS :nod:

king of nerd!!!!! :sneer:

starcraft II e diablo III !!! gogogo

Verci
1st October 2008, 16:30
accuratissimo report figa

asian o non asian, in costume o no, l'importante è questo.

dei giochini frega nulla :nod:

Randolk
1st October 2008, 16:33
asian o non asian, in costume o no, l'importante è questo.
dei giochini frega nulla :nod:

Tu non sei il benvenuto qui.
Vattene.

Devon
1st October 2008, 16:36
cristodio ti amo

Pazzo
1st October 2008, 16:36
tutto ciò che non sia nintendame!!!! :sneer:

nah seriamente, stracraft 2 e RE5

marchese
1st October 2008, 16:37
mi inchino davanti al King of Nerds

:bow: :bow: :bow:

Devon
1st October 2008, 16:42
ho gia fatto le mie richieste :nod:

e cmq pd ci vuole un titolo personale: Games Nerd Reporter

o qualcosa di simile :nod:

Hador
1st October 2008, 16:55
a sto giro il preventivo era un po' troppo alto per me QQ

Burner
1st October 2008, 16:58
ho gia fatto le mie richieste :nod:
e cmq pd ci vuole un titolo personale: Games Nerd Reporter
o qualcosa di simile :nod:

ecco appunto... dove cazzo è il mio titolo... :sneer:

:D

Cronin
1st October 2008, 17:00
Che invidia QQ

Per i titoli boh, Mirror's Edge, Heavy Rain, Alan Wake e Dragon Age direi, ma sinceramente non so se ci saranno o meno asd

Magari mi informo meglio...

Milker
1st October 2008, 17:52
mi sono scordato di ringraziare Teo (Milker) per avermi fatto da tutor e per avermi consigliato in fase di organizzazione del viaggio.
Grazie Teo :bow:

:love::love::love:

e per aver rotto i coglioni al traduttore che conosco svegliandolo di notte (orario giapponese) per le info sugli alberghi a Tokio.

Defender
1st October 2008, 18:20
Curiosità: quanto spendi tra viaggio e alloggio? :D

Come gioco quello che sto attendendo di più è forse Guitar Hero World Tour, vedi se riesci a raccattà qualcosa! Anche RE5 è una bella scimmia da placare però.

P.S: si dice "even nerdier" :P

Tunnel
1st October 2008, 18:31
va sponsorizzato imho :nod:

e comunque un meritato :bow:

Burner
1st October 2008, 18:34
Curiosità: quanto spendi tra viaggio e alloggio? :D

tipo 1100 euro in tutto: viaggio + 9 notti albergo 4 stelle in centro :metal:

Burner
1st October 2008, 18:36
Che invidia QQ
Per i titoli boh, Mirror's Edge, Heavy Rain, Alan Wake e Dragon Age direi, ma sinceramente non so se ci saranno o meno asd
Magari mi informo meglio...

Mirror's edge già visto a Lipsia e mi ha fatto cagare a spruzzo :nod:

Defender
1st October 2008, 18:37
tipo 1100 euro in tutto: viaggio + 9 notti albergo 4 stelle in centro :metal:

O_o pensavo molto di più.... Ma tramite "bazze" varie o si spende proprio così di default? No perchè un pensierino al Giappone lo facebbi anch'io...

Burner
1st October 2008, 18:42
io non sono passato per agenzia, ho prenotato direttamente volo dal sito KLM, che ha un'offera speciale per l'asia, 644 euro andata e ritorno da tokyo, che poi alla fine non so perchè l'ho pagato pure meno il biglietto al momento del pagamento, tipo 540, e albergo trovato per caso mentre navigavo, questo qua http://www.hvf.jp/eng/shiodome.php che non costa davvero un cazzo per la zona in cui è, ed è pure recensito benerrimo su tripadvisor. Dall'altra parte della strada, nella torre Shiodome ci sta anche il Park Hotel Tokyo (quello che inizialmente mi aveva consigliato Teo), altro hotel molto bello che costa leggermente di più, se non avessi trovato questo sarei andato al Park.

SharTeel
1st October 2008, 18:52
vulghino raccattami info su Dragon Age.

Dryden
1st October 2008, 19:07
IMO ti meriti il tag personalizzato, io ci correrei a Tokyo ma per N altri motivi.

Marphil
1st October 2008, 19:22
Sei qualcuno, 540 per Tokyo è da paura, ti meriti un onesto :bow::bow:.

Ad averci avuto il contante disponibile t'avrei accompagnato :D

Cmq

# Guitar Hero III (PS3) : playable - FIFA 09 (PS3) : playable
# Street Fighter IV (PS3) : playable
# Resident Evil 5 (PS3) : playable
# Lumines Super Nova (PS3) : playable
# Metal Gear Solid Online (PS3) : playable
# Way of the Samurai 3 (PS3) : playable
# Sonic Unleashed (PS3) : playable
# Socom : Confrontation (PS3) : playable
# PlayStation Home (PS3) : playable
# Dokodemo Issho (PS3) : playable
# MotorStorm Pacific Rift (PS3) : playable
# LittleBigPlanet (PS3) : playable
# Resistance 2 (PS3) : playable
# WWE SmackDown vs. Raw 2009 (PS3) : playable
# Dynasty Warriors : Gundam 2 (PS3) : playable
# Naruto Ultimate Ninja Storm (PS3) : playable
# Devil Kings : Battle Heroes (PSP) : playable
# Dynasty Warriors Multi Raid (PSP) : playable
# Warriors Orochi 2 (PSP) : playable
# Kingdom Hearts : Birth by Sleep (PSP) : playable
# Dissidia : Final Fantasy (PSP) : playable
# Secret Agent Clank (PSP) : playable
# Ape Quest (PSP) : playable
# Patapon 2 (PSP) : playable
# Bleach : Soul Carnival (PSP) : playable
# Dokodemo Issho (PSP) : playable
# Yusha no Kuse ni Namaikida 2 (PSP) : playable
# LocoRoco 2 (PSP) : playable
# The Idolmaster SP (PSP) : playable
# Mobile Suit Gundam : Gundam Vs. Gundam (PSP) : playable
# Tales of the World : Radiant Mythology 2 (PSP) : playable

Questa è la lista SonY al TGS, Spolpami Resistence2, RE5 e Little Big Planet in primis :D

Poi c'è anche un RPG new entry di SonY, Demon's Souls, vedi se riesci a giocarlo dovrebbe essere interessante.

Lato X360 GoW2 e Fable 2 su tutti ovviamente :D

Poi se trovi qualche nerd trailer o anteprima su Heavy Rain, God of War 3 e FFXIII Ben venga :D

Gramas
1st October 2008, 19:32
spero per te ti piaccia il cibo orientale o ci sia del cibo occidentale oggi giorno,quando andai io ho vissuto di ovetti kinder pe na settimana:sneer:altri tempi

Burner
1st October 2008, 19:41
io magno tutto... voglio dire la notte prima di tornare a casa mi fermo a mangiare dal "merda" :nod:

Devon
1st October 2008, 19:48
:rotfl:

Miave
1st October 2008, 19:59
a me bastano i reportage su figa asian e su tutti i gadget/magliette più nerd che riesci a trovare

adigirolam
1st October 2008, 22:26
cavolo, non spendi niente per il volo! invidia >.<

holysmoke
1st October 2008, 22:32
tanta invidia... ma un giorno ci andro pure io!

Buon viaggio e fotizza ogni cosa :bow:

Burner
2nd October 2008, 01:37
Buon viaggio e fotizza ogni cosa :bow:

spero anche di foTTizzare ogni cosa :nod: :metal: :afraid:

SharTeel
2nd October 2008, 02:08
basta che chiami un tele-club e foTTizzi sicuro.

Cifra
2nd October 2008, 07:56
Mettiti la canottiera che prendi freddo.

Suppa
2nd October 2008, 08:22
Tutto quello che trovi/vedi/senti su Ryu-Ga Gotoku 3 (YAKUZA 3)

deve essere in cima alla lista!
prima KA per la ps3!!:nod::metal:

ah poi se vai a shinjuko a bombarti una vestita da Rey Ayanami hai tutta la mia stima!:bow::bow:

Uraner Almasy
2nd October 2008, 16:37
ti odio -_-

Thor
2nd October 2008, 16:54
sei il peggio nerd mai esistito sulla faccia del pianeta.

p.s. portami a casa un po' di shimano grazie

Burner
2nd October 2008, 17:33
sei il peggio nerd mai esistito sulla faccia del pianeta.

p.s. portami a casa un po' di shimano grazie

al max daiwa :nod:

Devon
2nd October 2008, 17:46
rispettatelo pd. ci porta info nerdose precise e fotose

Rayvaughan
2nd October 2008, 17:54
vulghino, solo una cosa...

vedi di tornare!:cry: ho paura che per una overdose di nerdaggine rimani a vita snared li:(

e dategli almeno il tag, perdiana!

Burner
2nd October 2008, 18:39
vulghino, solo una cosa...

vedi di tornare!:cry: ho paura che per una overdose di nerdaggine rimani a vita snared li:(

e dategli almeno il tag, perdiana!

tanto anche là hanno la connessione ad internet... e che connessione...
http://en.wikipedia.org/wiki/Internet_in_Japan

http://findarticles.com/p/articles/mi_m0FGI/is_7_14/ai_106651546

:drool::drool::drool:

Burner
8th October 2008, 11:14
eccomi live da tokyo :D
non potete capire come vanno in giro le ragazzine... la mini gonna piu' lunga che ho visto sara' stata lunga 10cm....
se vanno in giro cosi' normali non oso pensare come cazzo sono vestite al TGS... :D

cmq passando alle cose serie... oggi sono stato ad Akihabara, il quartiere nerd per eccellenza... a parte che c'erano centinaia di negozi di elettronica stoccati in tipo 200 metri quadrati, che vendevano ogni genere di componente, dalla resistenza, al condensatore, all'accumulatore... ad un piccolo nerd modder come me stavano scendendo le lacrime...
poi palazzi interi di hardware che vabbe' cmq non ho trovato sgravate cosi' incredibili... pero' la cosa assurda e' che hanno tutto... vedevo i bancali di Qx9770 e_______e
poi ci sta pure il negozio di Dell... pensavo non esistessero che vendono retail dal vivo proprio.. gg
sempre in quel quartiere poi una quantita' di palazzi con solo anime e manga di roba che non ho mai sentito nominare da fare impressione...
cmq da quanto ho capito, una xbox360 pro costa 188 euro, una elite 246. non ho idea di quanto costi in italia e nemmeno se poi siano compatibili o altri cazzi :D
ho cercato poi di strappare info sul DSi ma pare che fino al 1 novembre non ci sono cazzi che te lo vendano qq

Tunnel
8th October 2008, 11:39
non potete capire come vanno in giro le ragazzine... la mini gonna piu' lunga che ho visto sara' stata lunga 10cm....
se vanno in giro cosi' normali non oso pensare come cazzo sono vestite al TGS... :D
cmq passando alle cose serie... oggi sono stato ad Akihabara, il quartiere nerd per eccellenza... a parte che c'erano centinaia di negozi di elettronica stoccati in tipo 200 metri quadrati, che vendevano ogni genere di componente, dalla resistenza, al condensatore, all'accumulatore... ad un piccolo nerd modder come me stavano scendendo le lacrime...
poi palazzi interi di hardware che vabbe' cmq non ho trovato sgravate cosi' incredibili... pero' la cosa assurda e' che hanno tutto... vedevo i bancali di Qx9770 e_______e
poi ci sta pure il negozio di Dell... pensavo non esistessero che vendono retail dal vivo proprio.. gg
sempre in quel quartiere poi una quantita' di palazzi con solo anime e manga di roba che non ho mai sentito nominare da fare impressione...
cmq da quanto ho capito, una xbox360 pro costa 188 euro, una elite 246. non ho idea di quanto costi in italia e nemmeno se poi siano compatibili o altri cazzi :D
ho cercato poi di strappare info sul DSi ma pare che fino al 1 novembre non ci sono cazzi che te lo vendano qq
Occhio con il DSi che sembra non sarà region free. rischi di comprarti qualcosa su cui vedere solo tanti disegnini incomprensibili

Comunque buona continuazione di viaggio. Attendiamo le fotine :D

Devon
8th October 2008, 11:51
"disegnini incomprensibili"

:rain:

cmq ti invidio QQ voglio vivere in jap QQ

KlickKlick
9th October 2008, 13:09
QQ fotoohhhh

Rayvaughan
9th October 2008, 13:12

lol@i processori venduti come sui banchi del pesce:rotfl:

vai se tutti noi vulg:blush:

Dryden
9th October 2008, 13:26
Minigonne ascellari sì ma però gira leggenda che le Jappe non si depilano :confused:
Gentilmente controlli pure quello ? :sneer:

Randolk
9th October 2008, 13:55
Minigonne ascellari sì ma però gira leggenda che le Jappe non si depilano :confused:
Gentilmente controlli pure quello ? :sneer:

Assolutamente confermo.

Devon
9th October 2008, 14:04
anche qualche info su bayonetta thx :nod:

Wolfo
9th October 2008, 14:37
io quando penso al giappone penso alla figa sistematicamente non riesco a immaginare altro che figa e figa a bancali...

Warbarbie
9th October 2008, 15:22
Io alle scolarette:elfhat:

Wolfo
9th October 2008, 15:25
:drool::drool:

Burner
10th October 2008, 16:14
eccomi!
si le scolarette sono incredibili, tutte in gonnellina :D proprio al limite della pedofilia.
sta sera sono andato in un quartiere vicino a roppongi o come cazzo di scrive, e deve esserci qualche cazzo di locale assurdo fotm attira figa visto che dalla metro e' uscita una quantita' di sorca vestita da pigliacazzi mai vista...
pero' domani c'e' il TGS, ergo non posso perdere tempo in futilissimi eventi mondani.

per le foto abbiate pazienza, arrivera' il coverage fatto come cristo comanda :D

p.s. spero di capirci qualcosa al TGS e che i giochi abbiano almeno anche il titolo in eng, altrimenti ci sara' da ridere lol.....

Rayvaughan
16th October 2008, 13:26
ok, burner è appena rientrato dal jappone; (suono di dita che tamburellano sul tavolo):rain:

Devon
16th October 2008, 13:46
:waiting:

Randolk
16th October 2008, 15:46
Vulva a mandorla need. Nice and quick kkthxbye.

Edit: per ingannare l'attesa --> http://digilander.libero.it/megan.fox/megan_fox_foto.html

Devon
16th October 2008, 15:55
sinceramente io vorrei info sui vg presentati al tgs.