PDA

View Full Version : Account scaduto? -.-



Sillybee
1st October 2008, 23:53
Scusate, sono un po' distratto... ma l'account che davano insieme al gioco non era di 1 mese??? E non ci avevano dato giorni aggiuntivi per i casini dell'open beta?

Allora come cacchio è possibile che l'account aperto il 15 settembre mi sia scaduto il 2 ottobre? son 17gg:scratch:

Illuminatemi che non ho seguito molto le vicende, il gossip, GOA etc...

Metrox
1st October 2008, 23:57
ti stanno inculando..scrivi a goa..

Rayvaughan
2nd October 2008, 00:02
inculato di traverso aggiungerei:nod:


ah bho forse non ti han preso un codice?

Light
2nd October 2008, 07:59
Scusate, sono un po' distratto... ma l'account che davano insieme al gioco non era di 1 mese??? E non ci avevano dato giorni aggiuntivi per i casini dell'open beta?
Allora come cacchio è possibile che l'account aperto il 15 settembre mi sia scaduto il 2 ottobre? son 17gg:scratch:
Illuminatemi che non ho seguito molto le vicende, il gossip, GOA etc...
Hai la collector? In quel caso erano 15 i giorni gratuiti da open beta, magari ti son scaduti quelli.

baba
2nd October 2008, 08:15
rimetti il codice della scatola vedi che è un errore tuo di sicuro ti sono scaduti i giorni che avevano dato loro e quindi hai ancora a disposizione tutto il mese della scatola,se non è cosi.....sei fottuto LOL :P

Khè_éld
2nd October 2008, 11:01
successo pure a me messo il codice warsea e funziona

Averok
2nd October 2008, 11:48
A me manco mi fa loggare nell'area utente dal sito è normale?

Markok
2nd October 2008, 12:30
Non avevi mai messo il codice o non te l'aveva accettato e giocavi coi giorni free. :confused:

Averok
2nd October 2008, 14:11
io ho rimesso la key ma niente dice che è scaduta gg ho mandato 1 mail ora..

Sillybee
2nd October 2008, 15:17
Nel mio caso si, non mi aveva preso il codice WARSEA per qualche strano motivo, l'ho reinserito ed è partito il mese gratis:rolleyes:

Kinson
2nd October 2008, 15:19
Nel mio caso si, non mi aveva preso il codice WARSEA per qualche strano motivo, l'ho reinserito ed è partito il mese gratis:rolleyes:


ho avuto oggi la mail che il mese è scaduto , direi che devo reinserire il codice allo stesso modo -.-

Appena posso faccio la prova .

Sintak
2nd October 2008, 19:14
ma se uno ha fatto open+early access CE scade prossima settimana vero? non ci avevo fatto caso, ma io continuo a giocare anche oggi, e mi è arrivata proprio oggi una mail che mi dice che il mio account scadrà tra 7 giorni.. non male.. :P

Xangar
2nd October 2008, 19:43
ma se uno ha fatto open+early access CE scade prossima settimana vero? non ci avevo fatto caso, ma io continuo a giocare anche oggi, e mi è arrivata proprio oggi una mail che mi dice che il mio account scadrà tra 7 giorni.. non male.. :P

per chi ha fatto la beta c'è una settimana in più gratis, per chi ha fatto solo la early access della CE l'accesso finiva oggi, infatti a me non è ancora arrivata la scatola e non posso più entrare....:swear:

IamRoland
2nd October 2008, 19:51
Doh, e ora io chi trishotto al cimitero? :cry:

Jerus
3rd October 2008, 00:13
io ho rimesso la key ma niente dice che è scaduta gg ho mandato 1 mail ora..

Sono nella tua stessa condizione ....

Averok
3rd October 2008, 07:44
nella mail mi hanno risposto che avevo usufruito dei bonus di open beta 7 gg e dell'head test della standard edition 7 giorni e che dovevo inserire una key di gioco quella da 30 gg per poter giocare ancora, alche rileggendo la mail che conteneva le key diceva che il 17 settembre mi avrebbero spedito la key via mail valida per i 30 giorni, mai arrivata , mandando una mail a quelli da cui dovevo ricevere la key me ne hanno spedita una, ora l'ho messa e funziona di nuovo e scadra tra 1 mese.

Spero di essere stato esaustivo, io le key le ho prese da Direct2Drive

Jerus
3rd October 2008, 13:01
Ok provvederò :D ^^