View Full Version : Gilde su server Open RvR EU
Madeiner
2nd October 2008, 08:19
Ciao :)
Alla fine ho optato per trovarmi un server open rvr, ne vorrei scegliere uno Europeo (sia perchè preferisco server misti, sia perchè l'italiano è vuoto), qualcuno sa se esistono delle comunità italiane su qualche server open europeo?
Tnx
Rayvaughan
2nd October 2008, 08:43
italiano vuoto?:rain:
Madeiner
2nd October 2008, 08:55
Gia, è sempre low-low... inoltre non mi va proprio di fare crushridge 2 :P
Fetish
2nd October 2008, 08:57
Io sono sul secondo (in numeri di utenti) pvp inglese...Non parte un bg neanche a pagarlo.
Madeiner
2nd October 2008, 08:58
Si?
Io su Karak-azgal ordine, il tempo medio di attesa è meno di un minuto...
Su Eltahrion, open rvr eu, lato distruzione, circa 3 minuti in primetime, e 10 minuti all'1 di notte... su che server sei?
Axemor
2nd October 2008, 08:59
RAY DIMMI CHE NON E' VERO ... DIMMELO... !:cry:
Rayvaughan
2nd October 2008, 09:01
RAY DIMMI CHE NON E' VERO ... DIMMELO... !:cry:
-.-
Fetish
2nd October 2008, 12:02
Si?
Io su Karak-azgal ordine, il tempo medio di attesa è meno di un minuto...
Su Eltahrion, open rvr eu, lato distruzione, circa 3 minuti in primetime, e 10 minuti all'1 di notte... su che server sei?
Finuval plain...ho appena notato che come popolazione fa merda asd...avrò sbagliato a scegliere server.
Su eltahrion percaso ci sono code per joinare il server? Se non ci sono code rerollo fast and furious li.
Madeiner
2nd October 2008, 22:28
Su eltahrion questa sera, 300 pg in coda ordine e 500+ in distruzione alle ore 21... ma è la prima volta che capita.
Alle 23 ora non c'è piu coda... io rimango li xke dicono sia il migliore open rvr
PS se vieni destro mi trovi come Kyra ^^
Cicoh
2nd October 2008, 23:31
kep è pieno, però le code non sono eccessive....stasera ho aspettato solo 5 minuti.
almeno si fanno scenari a palla e si ha la certezza che ci sia sempre azione, inoltre ho notato che v'è qualche buona gilda organizzata da ambo i lati
pz ma perche non mi aggiorna la firma del pg >,< ho fatto il 22 da un pezzo -.-