PDA

View Full Version : Ma sto origin??



Bionico
2nd October 2008, 10:22
Si sa quando esce???...nn vedo una news su sto server da agosto...:scratch:

Fi$iCo
2nd October 2008, 11:37
imo tra un paio di mesi, osservato l andazzo di war decideranno se fare un server sburo e rilanciare daoc o fare un server per bimbiminkia/nostalgici per tirare fuori gli ultimi soldi da daoc e restare definitivamente su war..

Dream Healer
2nd October 2008, 11:46
imo tra un paio di mesi, osservato l andazzo di war decideranno se fare un server sburo e rilanciare daoc o fare un server per bimbiminkia/nostalgici per tirare fuori gli ultimi soldi da daoc e restare definitivamente su war..

avessero messo fondi su DaoC invece di fare WAR sarebbe stato MOLTO meglio.. comunque sia spero esca Origin e che sia valido .. :nod:

Razj
2nd October 2008, 11:48
avessero messo fondi su DaoC invece di fare WAR sarebbe stato MOLTO meglio.. comunque sia spero esca Origin e che sia valido .. :nod:

dubito che i manager aziendali mithyc la pensino così :sneer:

Ario
2nd October 2008, 12:31
Comprato, installato e provato WH......... già mi manca il mio ranger.

Speriamo uppino Origins al più presto (mia stima è intorno a natale).

Nel frattempo andrò giù pesante con gli antibiotici perchè a prima vista sto WH mi farà venire l'orchite (non vado OT parlando di pregi e difetti tanto lo fanno in molti......)

Hudlok
2nd October 2008, 13:47
Il tuo ranger era una cacca :rain:


:rain:l:rain::rain: flmaeeeh

Ario
2nd October 2008, 14:02
Il tuo ranger era una cacca :rain:
:rain:l:rain::rain: flmaeeeh
Possibile ma era tanto divertente ............. :angel:
Dai poi non esagerare, non E' (visto che l'abbonamento è pagato fino al 28.12) così malaccio; diciamo che se la cavicchia ........

Fetish
2nd October 2008, 14:24
Appena esce origins deleto warhammer e tutto l'hard disk che lo conteneva e rinnovo istant daoc.

Bionico
2nd October 2008, 14:38
Appena esce origins deleto warhammer e tutto l'hard disk che lo conteneva e rinnovo istant daoc.


come dire... UP!:banana::banana:

Fi$iCo
2nd October 2008, 15:11
come dire... UP!:banana::banana:
ma un cazzo di sfigato che venga a giocare un merce banelord sul toa crucco nn esce in mezzo a tutti sti nostalgici ? dai che fa anche 2000 persone sto server e in pve nn ci va nessuno

black
2nd October 2008, 21:04
kartoffeln

Verci
3rd October 2008, 02:32
Si sa quando esce???...nn vedo una news su sto server da agosto...:scratch:

dopo lo smau :nod:

GreenKnight
3rd October 2008, 11:35
dopo lo smau :nod:

;) bei tempi



:rotfl: la domanda magica era se non erro :" si ma quando patchano?"

Shalee
3rd October 2008, 19:02
Comprato, installato e provato WH......... già mi manca il mio ranger.
Speriamo uppino Origins al più presto (mia stima è intorno a natale).
Nel frattempo andrò giù pesante con gli antibiotici perchè a prima vista sto WH mi farà venire l'orchite (non vado OT parlando di pregi e difetti tanto lo fanno in molti......)

Nono Ario, fai pure :metal: Non sei il primo che sento con questo parere su WHO :nod:


p.s. Origin is da way ;)

Rayvaughan
5th October 2008, 11:06
http://images.multiplayer.it/1/403/3403/img0107.jpg