PDA

View Full Version : [Vendo Horde] Warlock Sunwell equipped, Kil'Jaeden compreso



JaD
2nd October 2008, 13:21
Metto in vendita il Warlock orda che ho utilizzato dalla release, un pg come pochi se ne vedono in giro, che ha pulito e ripulito tutto il content di WoW.

EQ sostanzialmente definitivo, full Sunwell (quindi siamo oltre il livello del semplice T6, che ho), Kil'Jaeden incluso ([Sunflare] (http://www.wowhead.com/?item=34336), per fare un esempio).
21.000+ gold (consideratene il valore, 1000 gold valgono circa 12-13€)
750+ Badge of justice (ogni 15 badge->gemma epica da almeno 150g, quindi sono altri 7500g)
Svariate mount volanti epiche
[Amani War Bear] (http://www.wowhead.com/?item=33809), mount orso di Zul'Aman timed.

L'account è abilitato alla beta di Wotlk.

Transfer libero.


Unico proprietario, posseggo scatole e cdkey, chiaramente disponibile a fornire tutti i dati necessari; ribadisco che invierei le scatole con le cdkey, domanda di sicurezza ed i miei dati, per cui la sicurezza dell'account non è messa in discussione.
E' eventualmente possibile accordarsi per transfer del pg su nuovo account.

Con un character di quest genere l'ingresso in gilde hi-end che necessitano di warlock è praticamente garantito, il che potrebbe essere una bella occasione in vista dell'espansione.
Considerata la grossa quantità di gold, accetto eventuali offerte anche per la metà della cifra, ma pregherei comunque di tenerne il valore in cosiderazione.

Per informazioni ed offerte mandate pvt con contatto msn/icq o il numero di telefono, provvederò a contattarvi appena possibile.
Pregherei di farlo solo se realmente interessati, con offerte congrue.

Saluti.

JaD
3rd October 2008, 19:36
up

Sol
3rd October 2008, 23:04
orda o ally?

JaD
4th October 2008, 19:27
Orda, è scritto nel titolo.

Sol
5th October 2008, 10:42
contattami in pm con link armory e msn ne parliamo. grazie.

JaD
5th October 2008, 14:55
Up, ribadisco che preferirei dar via il blocco compresi tutti o almeno la metà dei gold. :)

JaD
6th October 2008, 20:05
up

JaD
7th October 2008, 21:36
up