PDA

View Full Version : DDL Carfagna sulla prostituzione...



Wayne
2nd October 2008, 20:47
Preso dal Vernacoliere di questo mese.
Non commento.

http://img389.imageshack.us/img389/8882/vernacoliereis9.jpg

:D

Bilu
2nd October 2008, 20:53
haha, ho roflato anche per la firma:afraid:

Slurpix
2nd October 2008, 20:53
Carfagna... :drool:

Burner
2nd October 2008, 20:56
io me la bomberebbi :nod:
edit: @Wayne noto che abbiamo la firma simile...... ma la mia è più nerd :angel: :kiss:

holysmoke
2nd October 2008, 20:58
solo in italia na troia pompinara di alto borgo (ma anche no) diventa ministro e tenta di fare una legge sulla prostituzione...
Ma poi pensi ai mafiosi, agli indagati che siedono in parlamento e allora tutto passa in secondo piano.

WiWa l'italia!

Estrema
2nd October 2008, 21:19
cmq a parte la cosa simpatica noto spesso che quando si parla di mignotte profesioniste molti scrivono una parola inesatta alto borgo; il termine esatto è alto bordo, il borgo non centra propio nulla:sneer:

Gil-galad
3rd October 2008, 01:59
Preso dal Vernacoliere di questo mese.
Non commento. :D

Evidentemente vuole detenere il monopolio.

Ah, Wayne, lo sai che con questo ddl nella provincia di Pistoia rischiate la bancarotta, no? :D

Necker
3rd October 2008, 08:30
alto bordo alto bordo estre... mi hanno raccontato l'origine di questa espressione :D
Comunque... grande il Vernacoliere!!!

L'holysoker ha già espresso il mio pensiero...

Shub
3rd October 2008, 08:39
Come dissi a suo tempo è un tentativo per eliminare la concorrenza.

E a Pistoia..invece faranno affari d'oro gli affittuari!!!

Ma a sto tegame con le orecchie nessune le dice "ma se fino a ieri mostravi poppe e culo per far carriera, ora ci fai la morale sulle troie?"

Glasny
3rd October 2008, 08:47
Si attendono i difensori della Carfagna.. cos'è non vi fate più sentire ? :sneer:

Lestadt Vampire
3rd October 2008, 08:47
:rotfl:

powerdegre
3rd October 2008, 08:49
Difenderla da cosa, da uno splendido pezzo di satira... :shocked:

Warbarbie
3rd October 2008, 08:56
Si attendono i difensori della Carfagna.. cos'è non vi fate più sentire ? :sneer:

Si perchè è la Carfagna che una mattina si è svegliata e presa carta e penna ha detto "Ora butto giù 2 righe per eliminare la concorrenza"
Il trafiletto è geniale se preso come satira,ed è anche sacrosanto prenderla per il culo(magari:drool:) ma della Carfagna in questa legge c'e' solo la faccia, e meglio la sua di quella di Calderoli

Kith
3rd October 2008, 11:02
Scusate eh ma per quanto valga è comunque laureata in giurisprudenza e in parlamento c'è tanta gente che nemmeno ha la laurea.


Che poi faccia vedere il culo e che sia una gran figa son solo contento. Non facciamo gli ipocriti pls.


Poi vabbè essere d'accordo o meno su questo decreto legge è un altro discorso, in aggiunta fatto da una che non ha problemi a mostrare le chiappe :sneer:

Hudlok
3rd October 2008, 11:06
Scusate eh ma per quanto valga è comunque laureata in giurisprudenza e in parlamento c'è tanta gente che nemmeno ha la laurea.
Che poi faccia vedere il culo e che sia una gran figa son solo contento. Non facciamo gli ipocriti pls.
Poi vabbè essere d'accordo o meno su questo decreto legge è un altro discorso, in aggiunta fatto da una che non ha problemi a mostrare le chiappe :sneer:
:thumbup:

Dryden
3rd October 2008, 11:15
Scusate eh ma per quanto valga è comunque laureata in giurisprudenza e in parlamento c'è tanta gente che nemmeno ha la laurea.
Che poi faccia vedere il culo e che sia una gran figa son solo contento. Non facciamo gli ipocriti pls.
Poi vabbè essere d'accordo o meno su questo decreto legge è un altro discorso, in aggiunta fatto da una che non ha problemi a mostrare le chiappe :sneer:


Essere laureati non vuol dire essere intelligenti, con questo non voglio dire che la Laurea non valga nulla, ma non basta solo quella per qualificare una persona.Sarà istruita ma rimane una troia istruita.

Shub
3rd October 2008, 11:21
Oltretutto vorrei vedere i suoi voti e come li ha ottenuti.

Detto questo sarà pure istruita ma una che si è fatta strada a furia di calendari osè e a bomboloni alla crema non pole venirmi a fare la morale sulle troie.

Specialmente no come a porta a porta dove dava addosso alla giornalista di LA7 che diceva che è la società a volere certi stereotipi ma chè è anche la donna a marciarci sopra, quindi inutile scandalizzarsi se per strada le troie fanno vedere la passera quando in TV per fare audience DEVI far vedere come minimo uno stuolo di troiette che vestono un infraANo!

E non credo che in TV ci siano produttori che vengono li a puntarti una pistola alla tempia se non mostri il culo! Visto che le donne lo mostrano di loro in discoteca, in spiaggia, sul posto di lavoro e in ogni occasione dove gli fa comodo.

Mosaik
3rd October 2008, 11:36
A me ieri sinceramente non sono dispiaciuti i suoi interventi a Porta a porta anzi..

Necker
3rd October 2008, 11:42
Oltretutto vorrei vedere i suoi voti e come li ha ottenuti.

Detto questo sarà pure istruita ma una che si è fatta strada a furia di calendari osè e a bomboloni alla crema non pole venirmi a fare la morale sulle troie.

Specialmente no come a porta a porta dove dava addosso alla giornalista di LA7 che diceva che è la società a volere certi stereotipi ma chè è anche la donna a marciarci sopra, quindi inutile scandalizzarsi se per strada le troie fanno vedere la passera quando in TV per fare audience DEVI far vedere come minimo uno stuolo di troiette che vestono un infraANo!

E non credo che in TV ci siano produttori che vengono li a puntarti una pistola alla tempia se non mostri il culo! Visto che le donne lo mostrano di loro in discoteca, in spiaggia, sul posto di lavoro e in ogni occasione dove gli fa comodo.

esattamewnte... attenti a non fare la morale ai soggetti sbagliati, se c'è qualcuno di ipocrita è proprio sta deficente qui e chi le sta dietro.

Kith
3rd October 2008, 11:54
Essere laureati non vuol dire essere intelligenti, con questo non voglio dire che la Laurea non valga nulla, ma non basta solo quella per qualificare una persona.Sarà istruita ma rimane una troia istruita.
infatti nessuno ha parlato di intelligenza


Oltretutto vorrei vedere i suoi voti e come li ha ottenuti.

Detto questo sarà pure istruita ma una che si è fatta strada a furia di calendari osè e a bomboloni alla crema non pole venirmi a fare la morale sulle troie.




d'accordo ma è anche sbagliato dire, è figa allora è una troia ignorante.

e se anche lo fosse, ribadisco ci son tanti ignoranti in parlamento, non è che ogni donna che è più bella della jervolino deve essere etichettata così :\


che poi ci sia un tantino di ipocrisia nel suo DL siamo d'accordo

Tunnel
3rd October 2008, 12:12
Se la Carfagna fosse un bravo ministro delle pari opportunità darebbe a tutti noi la stessa possibilità di bombarcela :metal:

Dryden
3rd October 2008, 12:14
infatti nessuno ha parlato di intelligenza




Si ma per governare serve appunto intelligenza, questa legge IMO è stupida.

Kith
3rd October 2008, 12:15
servono tante cose, non solo l'intelligenza.
Poi qui è prettamente una questione di idee, e l'intelligenza non centra nulla, è come se dicessi che tu non sei intelligente perchè sei di sinistra.

E dico ciò pur avendo in mente tutt'altre idee sulla prostituzione, semplicemente per onestà intellettuale.

Tunnel
3rd October 2008, 12:23
è come se dicessi che tu non sei intelligente perchè sei di sinistra.
:look:

Dryden
3rd October 2008, 12:23
servono tante cose, non solo l'intelligenza.
Poi qui è prettamente una questione di idee, e l'intelligenza non centra nulla, è come se dicessi che tu non sei intelligente perchè sei di sinistra.

E dico ciò pur avendo in mente tutt'altre idee sulla prostituzione, semplicemente per onestà intellettuale.


Io reputo molto stupido voler dare contro ad una cosa che esiste da sempre, impossibile da eliminare,che sanno già che non potranno mai eliminare, spendendoci fondi e tempo, quando invece la si potrebbe convertire in entrate per lo stato.

Fosse stata un'altra cosa ok, ma andare contro alla prostituzione è come mettersi contro al sesso stesso, è IMPOSSIBILE da fermare, e IMO una persona intelligente lo sà e agisce diversamente, giusto per quello.
Non è tanto l'idea che hai, quanto la capacità di capire come stanno le cose che definisce quanto sei intelligente, il tutto IMO.

gilda
3rd October 2008, 12:29
dubito che quella di sinistra fosse una trota che batte illegalmente,però un conto è fare la trota per strada con il pappone ed un conto è fare delle foto sexy dove sei pagata per farle e nessuno ti costringe.

powerdegre
3rd October 2008, 12:29
Io reputo molto stupido voler dare contro ad una cosa che esiste da sempre, impossibile da eliminare,che sanno già che non potranno mai eliminare, spendendoci fondi e tempo, quando invece la si potrebbe convertire in entrate per lo stato.
Fosse stata un'altra cosa ok, ma andare contro alla prostituzione è come mettersi contro al sesso stesso, è IMPOSSIBILE da fermare, e IMO una persona intelligente lo sà e agisce diversamente, giusto per quello.
Non è tanto l'idea che hai, quanto la capacità di capire come stanno le cose che definisce quanto sei intelligente, il tutto IMO.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=77891
Tie', qui ci siamo scannati quando e' stata fatta la proposta, cosi' ti diverti a leggere tutti i commenti.

Da ultimo avevamo piu' o meno deciso di non scannarci oltre perche' si voleva vedere come si sviluppava la cosa. Visto che una settimana non basta, direi di flammare piu' in la'.

Un grazie per averci fatto ridere col Vernacoliere, ma evitiamo di riaprire una discussione che abbiamo deciso di aspettare prima di continuarla.

VORFIRA
3rd October 2008, 12:29
Essere laureati non vuol dire essere intelligenti, .

e' tristemente vero

VORFIRA
3rd October 2008, 12:30
dubito che quella di sinistra fosse una trota che batte illegalmente,però un conto è fare la trota per strada con il pappone ed un conto è fare delle foto sexy dove sei pagata per farle e nessuno ti costringe.
tecnicamente hai ragione concettualmente no ormai le battone costrette son poche o meglio parlo x quello che sento quando vengono in ospedale..

Kith
3rd October 2008, 12:39
Io reputo molto stupido voler dare contro ad una cosa che esiste da sempre, impossibile da eliminare,che sanno già che non potranno mai eliminare, spendendoci fondi e tempo, quando invece la si potrebbe convertire in entrate per lo stato.
.

che vuol dire, anche i ladri esistono da sempre come le puttane... vuoi legalizzare i ladri? asd


il fatto è che ci son 2 vie da seguire, o il proibizionismo o la legalizzazione.


io ero per la legalizzazione, però sempre meglio il proibizionismo che la merda che c'era in giro prima...

ovvero battere era illegale, però non potevano fargli niente, ovvero il solito controsenso all'italiana, spreco di tempo per le forze dell'ordine e nessun contrasto allo sfruttamento della prostituzione (che era l'unica cosa punibile legamente) perchè di fatto una mica l'aveva scritto in fronte: " batto perchè sono sfruttata"

gilda
3rd October 2008, 12:43
tecnicamente hai ragione concettualmente no ormai le battone costrette son poche o meglio parlo x quello che sento quando vengono in ospedale..
Io sinceramente non credo molto al fatto che siano poche le donne costrette a prostituirsi,per vari motivi lo penso uno di questi è che una donna che vuole prostituirsi per sua scelta non va di certo per strada a farlo,lo fa direttamente in casa sua,si fa pagare bene e mette annunci su internet.

VORFIRA
3rd October 2008, 12:44
Io sinceramente credo poco al fatto che siano poche le donne costrette a prostituirsi,per vari motivi lo penso di cui uno è che una donna che vuole prostituirsi per sua scelta non va di certo per strada a farlo,lo fa direttamente in casa sua,si fa pagare bene e mette annunci su internet.

capisci che pero' l'annuncio non tira tanti clienti quanti ne tira lo stare per strada eh

leia
3rd October 2008, 12:47
A me ieri sinceramente non sono dispiaciuti i suoi interventi a Porta a porta anzi..

Neanche a me, anzi tutt'altro... al contrario invece di quelle 3 vecchie che sapevano solo parlare sopra anche quando continuavano a venire sputt+++te in quanto era palese non avessero letto il disegno di legge e parlavano spesso senza cognizione di causa ROFL

Purtroppo ho visto tanta ignoranza da parte LORO e non della Carfagna

Sarebbe da smetterla con questi stupidi pregiudizi.

gilda
3rd October 2008, 12:49
capisci che pero' l'annuncio non tira tanti clienti quanti ne tira lo stare per strada eh
L'annuncio attira clienti pronti a pagare anche cifre molto alte.
Non so se i clienti per strada siano in quantità maggiore rispetto agli altri ma di certo una che lo fa in casa guadagna di più di una per strada e non ha nemmeno un pappone a cui dare i soldi.

Acheron
3rd October 2008, 12:54
riaprire i bordelli e pianare il debito pubblico in 2-3 anni no?

Shub
3rd October 2008, 12:57
Io per quello che ho visto era un parlarsi sopra tra tutte, quello che la giornalista di LA7 diceva era sacrosanto, come lo sarebbe quello che dice la Carfagna, peccato però che la legge così fatta porterà solamente a spostare il problema.

Poi bello vedere gente che da addosso alla prostituzione sorridere delle storielle da bordello di Gervaso, veramente bello.

La prostituzione Kith è un attimino differente dal rubare, la prostituta se legalizzata non è costretta, non è sfruttata e gli introiti derivanti dalla prostituzione non vanno a finanziare attività illecite. I furti invece un li puoi legalizzare se non quelli fatti da banche, assicurazioni, avvocati e notai :sneer:

P.S.
Degre puppacelo! Noi stiamo discutendo senza flammare! Ah dimenticavo...caata sciorta o per dirla alla lord inglese Melt shittE!

Slurpix
3rd October 2008, 12:59
Se la Carfagna fosse un bravo ministro delle pari opportunità darebbe a tutti noi la stessa possibilità di bombarcela :metal:


:sneer::sneer::rotfl::rotfl: :bow::bow:

VORFIRA
3rd October 2008, 13:00
la riapertura delle case chiuse e' sinceramente l'unica via , non vedo cosa ci sia di male , tanto voglio dire non e' che se proibisci qualcosa che fermi un fenomeno ...

powerdegre
3rd October 2008, 13:02
Io sinceramente non credo molto al fatto che siano poche le donne costrette a prostituirsi,per vari motivi lo penso uno di questi è che una donna che vuole prostituirsi per sua scelta non va di certo per strada a farlo,lo fa direttamente in casa sua,si fa pagare bene e mette annunci su internet.
Te parli perche' "credi che".

Il problema e' che quello che tu credi e' differente da quello che e'. E nota bene, non ti parlo per aprir la bocca, prima di nerdizzarmi pesante finivo di lavorare a notte tarda, ed andavo a bere qualcosa in un bar accanto casa dove era pieno di signore che, dopo aver lavorato, venivano a rilassarsi un po' (sai tipo il bar dove va il Perozzi all'inizio di Amici Miei), e ti posso dire che ne ho conosciute tante che lo facevano di loro spontanea volonta' e lo facevano per strada.

E questo no e' "credo che", questo e' le ho conosciute, c'ho passato assieme gli anni, questo e' cio' che ho visto.

VORFIRA
3rd October 2008, 13:05
Te parli perche' "credi che".
Il problema e' che quello che tu credi e' differente da quello che e'. E nota bene, non ti parlo per aprir la bocca, prima di nerdizzarmi pesante finivo di lavorare a notte tarda, ed andavo a bere qualcosa in un bar accanto casa dove era pieno di signore che, dopo aver lavorato, venivano a rilassarsi un po' (sai tipo il bar dove va il Perozzi all'inizio di Amici Miei), e ti posso dire che ne ho conosciute tante che lo facevano di loro spontanea volonta' e lo facevano per strada.
E questo no e' "credo che", questo e' le ho conosciute, c'ho passato assieme gli anni, questo e' cio' che ho visto.

concordo al 100% e' quello che ho appreso parlandoci, loro stesse mi han detto di farlo per scelta

Shub
3rd October 2008, 13:06
Il barre che fa angolo tra via baracca e via del barco accanto all'ex multisala di Cecchi Gori.

Usciti dalla disco verso le 2 ci stava pieno di gentili signorine in abiti succinti a bersi il caffè e farsi una pastarella...

Dici quello Mr. Pauerdegre?

Karidi
3rd October 2008, 13:10
che pocce cmq la bionda

Dryden
3rd October 2008, 13:11
che vuol dire, anche i ladri esistono da sempre come le puttane... vuoi legalizzare i ladri? asd


il fatto è che ci son 2 vie da seguire, o il proibizionismo o la legalizzazione.


io ero per la legalizzazione, però sempre meglio il proibizionismo che la merda che c'era in giro prima...

ovvero battere era illegale, però non potevano fargli niente, ovvero il solito controsenso all'italiana, spreco di tempo per le forze dell'ordine e nessun contrasto allo sfruttamento della prostituzione (che era l'unica cosa punibile legamente) perchè di fatto una mica l'aveva scritto in fronte: " batto perchè sono sfruttata"

Ma che cazzo di esempi fai Kith dio bono..........
La prostituzione è un fatto personale, i ladri rubano cose di altri, non sono paragonabili, entrambi sono impossibile da cancellare, ma se mia sorella vuole farsi scopare per soldi dovrebbe essere libera di farlo perchè non lede nessuno.
Eliminare lo sfruttamente della prostituzione e toglierle dalle strade è giusto e sacrosanto, ma non lo ottieni certo con queste vie.

Ps. Il discorso "storico" era solo per far capire che è una cosa che fa parte del patrimonio umano, così come il rubare, o la guerra, ma tra tutte queste bisogna distinguere quali possono essere regolamentate e quali no.

Il Nando
3rd October 2008, 13:15
Il 15 febbraio 2007 al seminario Donna, vita e famiglia, da lei stessa organizzato, la deputata Carfagna afferma che «non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili» e che «per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare»[9].

Queste affermazioni hanno suscitato lo sdegno, oltre che delle coppie sterili eterosessuali, di molti esponenti della comunità GLBT, tra i quali l'onorevole Vladimir Luxuria che ha proposto un parallelo tra le parole della Carfagna e una legge della Germania nazista «che prevedeva l'internamento degli omosessuali ritenuti socio-sabotatori perché non in grado di riprodursi»[9].

A sua difesa, la Carfagna ha affermato che le sue parole citavano quelle del prof. Francesco D'Agostino (ordinario di filosofia del diritto e membro della Pontificia Accademia per la Vita) (e sti grandissimi cazzi ndn) che aveva definito le unioni omosessuali «costitutivamente sterili»[10]. Ma tale definizione è stata da molti criticata, in quanto, se una discriminante per l'esclusione dall'accesso all'istituzione del matrimonio fosse la definitiva sterilità della coppia, allora dovrebbero essere escluse anche tutte le coppie eterosessuali in cui almeno uno dei due componenti è definitivamente sterile.



A me sta qua sembra un pappagallino che ripete in automatico quello che dicono i capi, dal grande-capo-chinotto ai capetti vestiti di porpora: un politico standard del pdl insomma. Certo è l'unico parlamentare che mi bomberei su un tappeto di chiodi arroventato ma chevvofà..

Shub
3rd October 2008, 13:18
...Certo è l'unico parlamentare che mi bomberei su un tappeto di chiodi arroventato ma chevvofà..

Ci fai stendere lei sul tappetino rovente e te la bombi. Ecco che ci puoi fare!!! :wave:

dangaio
3rd October 2008, 13:20
capisci che pero' l'annuncio non tira tanti clienti quanti ne tira lo stare per strada eh

Se una si prostituisce in casa, ha clienti con possibilità di spesa molto più elevata rispetto ai clienti che si trovano in strada.

Facciamo un paio di calcoli stando volutamente bassi con i valori per una "professionista del sesso" o "sacerdotessa del pompino" di media bellezza.
Il prezzo minimo è di 100 euro per 30 minuti.
10 clienti al giorno = 1.000 euro.
lavora per solo 5 giorni alla settimana = 5.000 euro
lavora per solo 20 giorni al mese = 20.000 euro
lavora per solo 10 mesi all'anno = 200.000 euro

a quanto ammonta il vostro sudato stipendio mensile/annuale? :D

Ah: ovviamente NON PAGA UN EURO DI TASSE allo stato italiano e fa la vita che vuole lei: la legge italiana infatti punisce la prostituzione in strada e non tocca minimamente la prostituzione in appartamento.
Solo con lo sfruttamento della prostituzione si fa reato: questo vuol dire che se aprissi un bordello il "Danga's eleven", verrei arrestato e sbattuto in galera senza passare dal via! :(

Per MClove: non mi trucidare!! so benissimo di aver semplificato al massimo la normativa di legge in vigore, ma giusto per evitare le solite 1000 discussioni su come interpretarla che non centrano nulla ora :D

powerdegre
3rd October 2008, 13:24
Il barre che fa angolo tra via baracca e via del barco accanto all'ex multisala di Cecchi Gori.

Usciti dalla disco verso le 2 ci stava pieno di gentili signorine in abiti succinti a bersi il caffè e farsi una pastarella...

Dici quello Mr. Pauerdegre?
Non mi ricordo come si chiama, comunque quello su viale Guidoni davanti al mercato ortofrutticolo, che ora li' accanto c'e' un baracchino coi panini.
Fai te, apriva alle 3 di mattina, davanti al mercato... La clientela era per la maggiore composta da puttane, scaricatori e spacciatori.


















E me... :look:

Kolp
3rd October 2008, 13:28
Se una si prostituisce in casa, ha clienti con possibilità di spesa molto più elevata rispetto ai clienti che si trovano in strada.

Facciamo un paio di calcoli stando volutamente bassi con i valori per una "professionista del sesso" o "sacerdotessa del pompino" di media bellezza.
Il prezzo minimo è di 100 euro per 30 minuti.
10 clienti al giorno = 1.000 euro.
lavora per solo 5 giorni alla settimana = 5.000 euro
lavora per solo 20 giorni al mese = 20.000 euro
lavora per solo 10 mesi all'anno = 200.000 euro

a quanto ammonta il vostro sudato stipendio mensile/annuale? :D

Ah: ovviamente NON PAGA UN EURO DI TASSE allo stato italiano e fa la vita che vuole lei: la legge italiana infatti punisce la prostituzione in strada e non tocca minimamente la prostituzione in appartamento.
Solo con lo sfruttamento della prostituzione si fa reato: questo vuol dire che se aprissi un bordello il "Danga's eleven", verrei arrestato e sbattuto in galera senza passare dal via! :(

Per MClove: non mi trucidare!! so benissimo di aver semplificato al massimo la normativa di legge in vigore, ma giusto per evitare le solite 1000 discussioni su come interpretarla che non centrano nulla ora :D

per sudarselo se lo suda pure lei lo stipendio ;)

ma costa 100 euro per mezz'ora una troia? una volta non erano 50 euro?

Dryden
3rd October 2008, 13:34
Quelle di classe, in appartamento ,costan più che le normali battone da strada che con 30 euro ti carichi.

dangaio
3rd October 2008, 13:36
per sudarselo se lo suda pure lei lo stipendio ;)
ma costa 100 euro per mezz'ora una troia? una volta non erano 50 euro?

Non hai colto la sottile ironia della frase :blush: :blush:
In appartamento i prezzi sono decisamente più alti, anche la qualità è normalmente più alta che in strada.

Kolp
3rd October 2008, 13:42
scusate, non vado a puttane :nod:
però se dovessi andarci ce n'è una in circonvallazione esterna vicino a parco ravizza (non è travella, almeno non pare proprio) che mi farebbi

adigirolam
3rd October 2008, 15:03
Non mi ricordo come si chiama, comunque quello su viale Guidoni davanti al mercato ortofrutticolo, che ora li' accanto c'e' un baracchino coi panini.
Fai te, apriva alle 3 di mattina, davanti al mercato... La clientela era per la maggiore composta da puttane, scaricatori e spacciatori.
E me... :look:
nel senso che sei l'intersezione delle 3 cose? :shocked:

Mosaik
3rd October 2008, 15:39
Se una si prostituisce in casa, ha clienti con possibilità di spesa molto più elevata rispetto ai clienti che si trovano in strada.

Facciamo un paio di calcoli stando volutamente bassi con i valori per una "professionista del sesso" o "sacerdotessa del pompino" di media bellezza.
Il prezzo minimo è di 100 euro per 30 minuti.
10 clienti al giorno = 1.000 euro.
lavora per solo 5 giorni alla settimana = 5.000 euro
lavora per solo 20 giorni al mese = 20.000 euro
lavora per solo 10 mesi all'anno = 200.000 euro

a quanto ammonta il vostro sudato stipendio mensile/annuale? :D

Ah: ovviamente NON PAGA UN EURO DI TASSE allo stato italiano e fa la vita che vuole lei: la legge italiana infatti punisce la prostituzione in strada e non tocca minimamente la prostituzione in appartamento.
Solo con lo sfruttamento della prostituzione si fa reato: questo vuol dire che se aprissi un bordello il "Danga's eleven", verrei arrestato e sbattuto in galera senza passare dal via! :(

Per MClove: non mi trucidare!! so benissimo di aver semplificato al massimo la normativa di legge in vigore, ma giusto per evitare le solite 1000 discussioni su come interpretarla che non centrano nulla ora :D

Si non so se avete sentito ieri ..
Era sicuramente una prostituta di alto borgo ma pz che giro di soldi...

500€ un'ora
6k un weekend..

Ha detto che guadagna in media sui 40k al mese (puliti puliti) a volte e' arrivata a guadagnare 90K in un mese :shocked:

Il Nando
3rd October 2008, 15:49
Ci fai stendere lei sul tappetino rovente e te la bombi. Ecco che ci puoi fare!!! :wave:

Ti piace vincere facile?

Nono la carfagna è una di quelle che ci starei pure sotto anzi faccio pure un raise-pot: io mi farebbi fare una reverse cowgirl dalla ministra su un tappeto di chiodi arroventati e elettrificati!!!

:nod:

Alkabar
4th October 2008, 11:31
Ti piace vincere facile?
Nono la carfagna è una di quelle che ci starei pure sotto anzi faccio pure un raise-pot: io mi farebbi fare una reverse cowgirl dalla ministra su un tappeto di chiodi arroventati e elettrificati!!!
:nod:

Asd, Nando traditore per un pugno di figa !!! :swear::swear::swear:


:love::love::love::love:

Glasny
4th October 2008, 12:03
Ti piace vincere facile?
Nono la carfagna è una di quelle che ci starei pure sotto anzi faccio pure un raise-pot: io mi farebbi fare una reverse cowgirl dalla ministra su un tappeto di chiodi arroventati e elettrificati!!!
:nod:


E poi muori :sneer:

Alkabar
4th October 2008, 14:29
E poi muori :sneer:

E sulla lapide scriveranno:

E' morto, tuttavia si e' scopato la Carfagna su un letto di chiodi infuocati ed elettrificati !!!

Farebbe piu' grosso rispetto alla lapide di un qualunque re nanino della terra di mezzo, lol.

Estrema
4th October 2008, 16:53
per sudarselo se lo suda pure lei lo stipendio ;)
ma costa 100 euro per mezz'ora una troia? una volta non erano 50 euro?
si stai a dar retta a dangaio:sneer:

Estrema
4th October 2008, 16:54
Si non so se avete sentito ieri ..
Era sicuramente una prostituta di alto borgo


bordo, si dice alto bordo.:sneer:

ahzael
4th October 2008, 17:36
Scusate eh ma per quanto valga è comunque laureata in

Prova lampante che al successo si arriva prima aprendo le gambe che aprendo i libbri.

Alkabar
4th October 2008, 18:03
bordo, si dice alto bordo.:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

San Vegeta
4th October 2008, 19:10
Non hai colto la sottile ironia della frase :blush: :blush:
In appartamento i prezzi sono decisamente più alti, anche la qualità è normalmente più alta che in strada.

allo zoo di 105 si parlava di 300 a ora...

gilda
4th October 2008, 19:36
Te parli perche' "credi che".
Il problema e' che quello che tu credi e' differente da quello che e'. E nota bene, non ti parlo per aprir la bocca, prima di nerdizzarmi pesante finivo di lavorare a notte tarda, ed andavo a bere qualcosa in un bar accanto casa dove era pieno di signore che, dopo aver lavorato, venivano a rilassarsi un po' (sai tipo il bar dove va il Perozzi all'inizio di Amici Miei), e ti posso dire che ne ho conosciute tante che lo facevano di loro spontanea volonta' e lo facevano per strada.
E questo no e' "credo che", questo e' le ho conosciute, c'ho passato assieme gli anni, questo e' cio' che ho visto.
Io "credo che" perchè quello che scrivo l'ho sentito/letto tramite i mezzi di informazione di cui disponiamo,tu parli per ciò che hai visto in un bar del tuo paese/città.
E poi è cmq più ovvio pensare che una che lo fa per scelta personale scelga come posto casa o alberghi non rischia di mettersi per strada dove può incontrare qualche persona poco affidabile e pericolosa,poi ci sono le eccezioni ovviamente.

ahzael
5th October 2008, 00:26
un po di prezzi se a qualcuno puo interessare e_e....giusto per far capire cosa sia la prostituzione in un paese civile, e non un posto dove la patata se la dai per pochi soldi sei una schifosa troia, ma se dai tutto per un po di potere, allora sei un ministro...
http://www.studio466.com/prices.html
http://www.ling4you.com/joomla/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=3
http://www.funinaustralia.com/images/fiaescortprofile_charlotte.jpg
http://www.funinaustralia.com/forums/board/index.php

Mirera
5th October 2008, 09:52
son giunta alla conclusione che gli uomini sono solo gelosi dato che anche se aprono le gambe al massimo gli arriva un calcio nelle palle...
noi invece diventiamo ministre :look:

:sneer:

Necker
5th October 2008, 11:39
son giunta alla conclusione che gli uomini sono solo gelosi dato che anche se aprono le gambe al massimo gli arriva un calcio nelle palle...
noi invece diventiamo ministre :look:
:sneer:

:hm:

Mirera
5th October 2008, 13:27
:hm:
era una battuta Necker.. lascia stare.. non importa.. non è grave...
:hm:

Mosaik
5th October 2008, 13:28
bordo, si dice alto bordo.:sneer:

Giusto ... alto brodo :look:

Necker
5th October 2008, 13:57
era una battuta Necker.. lascia stare.. non importa.. non è grave...
:hm:

uffi piantalaaaa :elfhat: