View Full Version : la Battona elfa nera
Pomo
3rd October 2008, 09:17
Ciao ragazzi mi so fatto una battona elfa, liv 5 shotto i maghi sembra molto carino come pg tipo il rogue di wow praticamente, qualcuno di voi ne ha una liv alto e sa dirmi se rende?
cancer.shezhar
3rd October 2008, 09:19
Io non ne ho 1,ma se è il dps quello che cerchi è il pg giusto (ti parlo giocandoci contro). Cmq credo che avresti dovuto postare nella sezione classi ;)
Pomo
3rd October 2008, 09:21
:cry:Si lo so scusami sono nuovo di sto forum ancora non conosco bene le regole.:cry:
cancer.shezhar
3rd October 2008, 09:24
:cry:Si lo so scusami sono nuovo di sto forum ancora non conosco bene le regole.:cry:
Mica è un rimprovero lol dico solo che forse te lo sposteranno i mod di la.. e poi non dire cagate che sei nuovo, :nono: stai qua sopra da vortigern :wave:
X risposte + specifiche poi ovviamente lascio il posto a chi ne ha 1 di WE
:kiss:
Pomo
3rd October 2008, 11:15
Hehehe ok è che scrivere sul forum classi è come stare nel deserto con 1 ora di vita e scrivere le tue ultime parole nella sabbia, non le leggerà mai nessuno.....
Ora tra 2 orette finisco di lavorare e torno a expare la strega.
Ma scusate una cosa se l'orco nero a forza di livellare cresce e divenmta piu grosso al nano gli cresce la barba, a l'elfa nera gli crescono le tette per caso?
Pazzo
3rd October 2008, 13:13
la bitchelf spacca come pg, giocato bene è un incubo per casters e curatori.
Juha Lightbringer
3rd October 2008, 13:16
Hehehe ok è che scrivere sul forum classi è come stare nel deserto con 1 ora di vita e scrivere le tue ultime parole nella sabbia, non le leggerà mai nessuno.....
piccolo OT, non si potrebbe renderli un pelo piu visibili questi forum classi? raggruppati per reame e razza li rende poco visibili T_T
cancer.shezhar
3rd October 2008, 13:25
Ora tra 2 orette finisco di lavorare e torno a expare la strega.
Ma scusate una cosa se l'orco nero a forza di livellare cresce e divenmta piu grosso al nano gli cresce la barba, a l'elfa nera gli crescono le tette per caso?
che io sappia sta figata che avevano promesso l'hanno abbandonata tempo fa... sarebbe stata una cazzata stupenda però :D ogni 10liv upgrade della skin cosi come fanno x il pet del WL