View Full Version : Rosicoooooooo
nortis
3rd October 2008, 09:34
:cry::cry::cry::cry::devil::swear::swear::swear::m add::madd::fuck::swear::swear::swear::swear::devil ::devil::fuck::fuck::devil::swear::swear::devil::m add::madd::madd::madd::madd::cry::cry::cry::shrug: :shrug::cry::cry::cry::fuck::fuck::fuck::swear::sw ear::swear::devil::devil::fuck::fuck::fuck::devil: :devil::devil::swear::swear::devil::devil::fuck:
CAZZO! avevo trovato un pc che avanzava a una azienda e mi davano per un cazzo... duo 2.6ghz, 2 dischi da 500 in raid, 2gb d ram... gli avrei dovuto solo mettere l'acceleratrice 3d del mio merdosissimo p4 e sarei stato on-warhammer-line... tutto contento vo in negozio e compero la mia copia di warhammer.., passo da quello che mi doveva dare il pc e... NON Sò CHE CAZZO DI SCHEDA MADRE AVEVA SU PIDDI, NA ROBA TIPO DA SERVER SENZA MANCO 1 ATTACCO X L'ACCELLERATRICE!!!! ROSICOOOOOOOOOOO ABBESTIAAAAAAA
<<<== again looking for a pc....
mi son sfogato potete chiudere
:cry:
Rayvaughan
3rd October 2008, 09:40
senza agp o pcie? strano... fottitgli il core2duo, ram, harddisk, controller raid e mettila in una scheda madre normale da 30 euro no?
Tunnel
3rd October 2008, 09:42
senza agp o pcie? strano... fottitgli il core2duo, ram, harddisk, controller raid e mettila in una scheda madre normale da 30 euro no?
Uppo
Oltretutto per core 2 duo 775 di mobo ne trovi veramente a tutti i prezzi. sarebbe sciocco lasciar la i pezzi solo per non spender 30/70 euro di mobo, imho (poi per carità, dipende dal budget di una persona, chiaro)
cancer.shezhar
3rd October 2008, 09:46
Uppo
Oltretutto per core 2 duo 775 di mobo ne trovi veramente a tutti i prezzi. sarebbe sciocco lasciar la i pezzi solo per non spender 30/70 euro di mobo, imho (poi per carità, dipende dal budget di una persona, chiaro)
come non uppare :wave:
nortis
3rd October 2008, 10:01
è l'idea + quotata al momento, sto aspettando che mio fratello (che fà il tecnico informatico e ne capisce N + di me) mi venga a dare un occhiata xke c'è il rischio che pure le ram e il proccio siano diversi, fatti apposta x i server nsomma... mi sa stavano usando un server da pc sti geni..
Kuroko
3rd October 2008, 10:05
Apri uno shard e fai giocare gli altri.... :sneer:
Khè_éld
3rd October 2008, 12:00
i dischi "male" che ti vada sono scsi
Il processore se è un core 2 è un core 2. Possono averlo usato anche per teleguidare missili atomici ma sempre core duo con il suo socket resta.
Una mobo decente con chip x35 intel la trovi a un cazzo e un barattolo.
Una pcie di buon livello a 100 euro , io al momento gioco a palla con una 8800 GT che atm non so quanto costi ma poco (rispetto a quanto la ho pagata l'anno scorso )
powerdegre
3rd October 2008, 12:05
i dischi "male" che ti vada sono scsi
Il processore se è un core 2 è un core 2. Possono averlo usato anche per teleguidare missili atomici ma sempre core duo con il suo socket resta.
Una mobo decente con chip x35 intel la trovi a un cazzo e un barattolo.
Una pcie di buon livello a 100 euro , io al momento gioco a palla con una 8800 GT che atm non so quanto costi ma poco (rispetto a quanto la ho pagata l'anno scorso )
Co' 2 lire in piu' ci piglia la 9800 GT.
Darkwave
3rd October 2008, 12:52
Si ma magari le ram sono RIMM e non te ne fai una cippa..
Averok
3rd October 2008, 13:00
Ma la domanda da porsi cmq è... ma sei cosi povero? :sneer:
e lavori pure...
{ sbalordito } :look:
nortis
3rd October 2008, 13:03
:p sto a mette via per cose + importanti:p
il pc è un plus, ma un plus che al momento me fa rosica...
Averok
3rd October 2008, 13:14
:p sto a mette via per cose + importanti:p
il pc è un plus, ma un plus che al momento me fa rosica...
Vabbe ma il pc lo cambi 1 volta ogni 3 4 anni, conta che questo gioco è tutto proccio quindi anche se non compri 1 sk video da 300 euro giochi = , il core 2 duo va benone io con il e8400 montato su asus e cloccato a 4ghz 4 giga di ram nonlaggo quasi niente , e ho notato che indipendentemente da antialiasing , anisotropico o dettagli full o merdosi non cambia niente.
Ricicla quel baraccone server e mettici su una sk video media e sei aposto la p5k lisciqa della asus va bene per i core 2 e costa sulle 100 euro
IamRoland
3rd October 2008, 13:33
Se ti interessa ho una 8800 gts usata da vendere x una 70ina d'euri :lick:
nortis
3rd October 2008, 19:30
come previsto era solo niubbaggine mia... pensavo che anche le schede moderne fossero con attacco agp... comperato na 9500 e sono on