Log in

View Full Version : A qualcuno crasha?

Sulimo
3rd October 2008, 11:38
Salve dopo la patch di stamattina il gioco mi crasha random dopo qualche minuto dall'avvio, mi dice:
http://img510.imageshack.us/img510/4176/crashwarvd9.th.png (http://img510.imageshack.us/my.php?image=crashwarvd9.png)http://img510.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Ma non dovevano rendere il client più stabile?

Qualche idea?

LuKas
3rd October 2008, 11:39
idem ..

haekk
3rd October 2008, 11:54
idem

Jarkheld
3rd October 2008, 11:57
a me nn patcha proprio...

Rayvaughan
3rd October 2008, 11:58
no

Ransy
3rd October 2008, 12:11
pure a me crasha

Cicoh
3rd October 2008, 12:13
anche a me crasha tantissimo, e sempre sulla salita t3, stesso errore.

e anche a me, solo dopo sta patch.

mortymer
3rd October 2008, 12:13
idem... aggiungerei anche ... che cazzo!

Pomo
3rd October 2008, 12:15
a me non fa neanche entrare in gioco mi crasha quando pigio gioca lol

LuKas
3rd October 2008, 12:18
stavo xpando un WH gnubbo ma non riesco a fare bg se sto a nord non crasha appena entro in bg dopo 2m in crasha..

cancer.shezhar
3rd October 2008, 12:33
chain crasha anche a me appena inzio a combatter vs qualsiasi cosa (pve o pvp)

EDIT: ora non mi logga proprio,si blocca quando dovrebbe far apparire la lista dei server o cmq loggare sul server di default.

Xenoz
3rd October 2008, 12:44
crasha appena vedo un mandriano-.-

Bass
3rd October 2008, 12:45
idem carico un colpo e appena parte crash

Gramas
3rd October 2008, 12:45
crasha appena vedo un mandriano-.-
:rotfl:

Fio
3rd October 2008, 12:46
crasha pure a me quando entro in uno scenario e targetto un nemico -.-

Metrox
3rd October 2008, 12:48
mi sono appena detto:<Che palle ma perche crasha.Ti pare che su wayne qualcuno non ha aperto un thread su questa cosa?>

cmq anche a me crasha...

Griffin
3rd October 2008, 12:55
idem...e il gioco mi è arrivato stamattina :(

Lanchester
3rd October 2008, 12:57
anche a me, in game mi hanno detto che è un problema che hanno tutti quelli che hanno istallato dal CD, chi ha il client beta invece non ha problemi, ci mancava solo questa....

LuKas
3rd October 2008, 12:59
cazzate io ho il client della closed e in bg mi crasha

Ninyel
3rd October 2008, 13:01
anche a me, in game mi hanno detto che è un problema che hanno tutti quelli che hanno istallato dal CD, chi ha il client beta invece non ha problemi, ci mancava solo questa....
Il mio compagno crasha lo stesso anche se ha istallato sul suo pc il client della mia beta...

Fetish
3rd October 2008, 13:02
Se mi crasha è solo per problemi di connessione o xk con vista+war+tutte le altre puttanate di programmi che ho con 2 gb me lo fa crashare...Fortuna che oggi sono arrivati i 4 gb :nod:

Rewave
3rd October 2008, 13:04
QUALCUNO? :sneer:

Pomo
3rd October 2008, 13:06
a me crasha quando vedo odyen, è il pg che si autodisconnette dalla paura:nod:

Griffin
3rd October 2008, 13:07
in pve crasha? qualcuno ha provato?

Axemor
3rd October 2008, 13:07
Sul sito official qualche Responsabile War dice nulla in proposito? (Non ancora guardato)

yaemon
3rd October 2008, 13:10
Anche a me da oggi crasha ogni 2 minuti in Runtime error, prima mai avuto problemi. Evidentemente han messo su la patch senza nemmeno provarla prima.

Hiver
3rd October 2008, 13:15
"Aggiornamento: L'aggiornamento è andato a buon fine, la Patch 1.01 è stata installata sui server di gioco. Buon divertimento!"

A buon fine sta gran ceppa!
Anche a me crasha con lo stesso errore, sempre quando entro in uno scenario, ma random a volte subito altre volte dopo qualche minuto.

Bombardiamoli di segnalazioni! :swear:

Gate
3rd October 2008, 13:17
gg alle patch, con l'engi ogni skill che usavo -> runtime error
evviva pagare per le beta

Burner
3rd October 2008, 13:19
vista64, reinstallato il gioco da DVD e per ora nessun crash......

in tutto mi è crashato 2 volte da quando è partita la versione ufficiale con il client beta aggiornato, una volta perchè avevo cliccato su una catapulta :gha: l'altra per i cazzi suoi dopo che ho premuto release + enjoy coda da >500 :gha:

Fenyx
3rd October 2008, 13:26
come sopra..

almeno han sistemato il "gironzolare a cazzo" del leone, funziona davvero ora:shocked:

Gramas
3rd October 2008, 13:31
mai crashato fin dalla beta 3...ma ora so sicuro che se loggo crasho:sneer:

IamRoland
3rd October 2008, 13:31
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a me fa ancora scrollare l'eula -.- -.- -.- -.-

Averok
3rd October 2008, 13:34
Intanto qualcuno mi spiega come si fa la firma di war che cosi levo quella di aoc?

Danke

Fu3g0
3rd October 2008, 13:35
non dicono nulla sul sito ufficiale..se ne saranno accorti?:look:

Ladro di anime
3rd October 2008, 13:36
come sopra..
almeno han sistemato il "gironzolare a cazzo" del leone, funziona davvero ora:shocked:
:bored: devono morire i leoni ed i loro padroni! :bored:

IamRoland
3rd October 2008, 13:36
Intanto qualcuno mi spiega come si fa la firma di war che cosi levo quella di aoc?
Danke
Installi il curse client, che ti fa girare una specie di addon che colleziona informazioni sui tuoi pg, quando slogghi uppa le informazioni sui server di curse e da li o da wardb, se fai il login con user e pass, prendi il link x la firma.

Averok
3rd October 2008, 13:39
Troppo sbattimento la scrivo a mano asd

Rayvaughan
3rd October 2008, 13:41
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a me fa ancora scrollare l'eula -.- -.- -.- -.-

puoi scrollarla quanto ti pare, ma puoi pure cliccare su accetta spuntando e basta:rain:

yaemon
3rd October 2008, 13:43
Ho messo il client in inglese e non crasha piu' (scrivere /language english in game oppure farlo da file di config user setting mettendo language id 1 invece di 4).

IamRoland
3rd October 2008, 13:44
puoi scrollarla quanto ti pare, ma puoi pure cliccare su accetta spuntando e basta:rain:
Ah si? nn c'avevo fatto caso, anche xke' da patch note diceva che quando si loggava l'eula doveva essere gia' scrollata tutta verso il basso...:gha:

Jarkheld
3rd October 2008, 13:47
a nessuno da errore il patcher?

Fu3g0
3rd October 2008, 14:00
Ho messo il client in inglese e non crasha piu' (scrivere /language english in game oppure farlo da file di config user setting mettendo language id 1 invece di 4).

uppo..ho provato su un mob su cui puntualmente crashavo..è un problema di lingua..ora toccherà aspettare giorni per rimetterla ita:gha:

Fenyx
3rd October 2008, 14:01
:bored: devono morire i leoni ed i loro padroni! :bored:
powwami velina bionda!:bleach:

Burner
3rd October 2008, 14:10
cmq le probabilità di crashare che ha il client sono direttamente proporzionali a:
- importanza dell'evento che si sta facendo;
- numero di persone in coda (anche se ora han sistemato e dato una finestra di rilog pare)
- voglia di giocare che si ha in quel momento...
diciamo che se durante una presa della capitale, ci sta una coda di 900 persone per joinare il server e tu hai una voglia matta di partecipare a quell'evento (e magari sei anche una classe curatrice del tuo gruppo) allora non c'è possibilità al mondo che non ti crashi il client :sneer::sneer:

(ovviamente quando si rilogga dopo 3 ore di coda sarà tutto finito).

legge di murphy applicata a warhammer :nod:

Fu3g0
3rd October 2008, 14:11
mettendo il client in inglese mi sono scomparse 2 intere borse dall'inventario :sneer:

cancer.shezhar
3rd October 2008, 14:15
uppo..ho provato su un mob su cui puntualmente crashavo..è un problema di lingua..ora toccherà aspettare giorni per rimetterla ita:gha:

io crasho ugualmente anche provando inglese/tedesco/francese

Averok
3rd October 2008, 14:20

IO VI TROVERO!! e vai col liscio...

Cicoh
3rd October 2008, 14:24
crasha cmq anche cambiando la lingua.

Fu3g0
3rd October 2008, 14:25

strano io per due volte di fila sono crash con lo stesso mob..provato switch delle lingue e ora funziona..giocato per circa 30 minuti senza problemi..ad ogni modo il problema è stato segnalato hanno mandato un messaggio in game che stanno cercando di risolverlo

dariuz
3rd October 2008, 14:48
a me funziona perfettamente sia in pve (tier 1 2 3) che in pvp (bg tier 3) che in capitali (altdorf) col client in italiano :nod:
no lag-swap-crash , unica pecca è che
A) ho combattuto contro un mob che era un ammasso informe di pixel
B) al capitolo 12 dei nani c'era un cannone che volava in giro per le radure inseguito da un nano nudo intarghettabile :rain: e non nn lo sto inventando ...true story :sneer:

Axemor
3rd October 2008, 14:51
a me funziona perfettamente sia in pve (tier 1 2 3) che in pvp (bg tier 3) che in capitali (altdorf) col client in italiano :nod:

E' solo questione di tempo :D

Averok
3rd October 2008, 14:57
al capitolo 12 dei nani c'era un cannone che volava in giro per le radure inseguito da un nano nudo intarghettabile

Secondo me hai visto qualche versione jappo hentai di warhammer , sei sicuro di aver loggato il server giusto? :sneer:

Fio
3rd October 2008, 15:15
B) al capitolo 12 dei nani c'era un cannone che volava in giro per le radure inseguito da un nano nudo intarghettabile :rain: e non nn lo sto inventando ...true story :sneer:

screen plz

dariuz
3rd October 2008, 15:23
mo sono in ufficio :nod:

cmq ho scoperto che il nano fa parte di una quest :nod:
lo si trova nudo per terra dentro una caverna piena di troll e quando ci parli quello parte e corre fuori per le verdi praterie :point:

adigirolam
3rd October 2008, 15:23

pics or never happened

crasha anche a me :P

Valmerwolf
3rd October 2008, 15:28
Per chi non l'avesse visto, in gioco è comparsa la finestra di segnalazione degli sviluppatori che avvisano di essere al corrente dei problemi e stanno cercando una soluzione.
Hanno ora messo anche l'avviso sul sito.

Goram
3rd October 2008, 16:14
In effetti oggi c'era tempaccio ed essere centrati dai fulmini era abbastanza facile.
GG :wolfeek:

Glorifindel
3rd October 2008, 16:26
idem, continua a crasharmi a muzzo mentre killo i mob ad Averlon :gha:

LuKas
3rd October 2008, 16:27
io cambiando la lingua dal file config ho risolto.. basta cambiare il valore da 4 a 1 :confused:

adigirolam
3rd October 2008, 16:28
cambiando lingua mi è durato un'ora, poi ha ricrashato :P

nexo
3rd October 2008, 16:39
a me il problema ld lo da quando entro in un qualsiasi scenario, in pve funziona

Goram
3rd October 2008, 17:29
Ho cambiato la lingua...non entra manco più ora :sneer: GG .

Wulfila
3rd October 2008, 17:43
fanciulo:cry:

Gate
3rd October 2008, 17:57
ma c'e' ancora sto problema?
ammazza che celeri nel sistemare

Goram
3rd October 2008, 18:17
Bello perchè il mio main in capitale crasha ancor prima di aprirsi la schermata della zona mentre il secondo pg va per un periodo limitato....tipo 10 minuti , ma non sempre.
La domanda è:

EPIC FAIL ?
:sneer:

Darkwave
3rd October 2008, 18:20
Crasha ancora pure a me

Griffin
3rd October 2008, 18:32
che palle...e dire che ho creato il pg stamattina ed ho giocato 10 minuti -.-

Drako
3rd October 2008, 18:38
giocando oggi con shagaz dalle 2 alle 6...a lui crashava a nastro in bg a me no. In pve andava bene a tutti a 2, a lui un paio di crash ma poi liscio.

Kappa
3rd October 2008, 18:39
si ma propio alle porte del w/e diobono dovevan metter su una patch testata coi piedi...

Goram
3rd October 2008, 18:48
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it179&lang=it Se questo signore andasse a lavorare per vedere di risolvere il problema invece di sparare cazzate sarebbe meglio :sneer: .

McLove.
3rd October 2008, 18:54
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it179&lang=it Se questo signore andasse a lavorare per vedere di risolvere il problema invece di sparare cazzate sarebbe meglio :sneer: .

guarda che il problema c'e' solo nella localizzazione italiana, la mythic c'entra ben poco e' come al solito un problema di goa e riguarda la localizzazione italiana.
Gli altri client, se vedi le news nelle varie lingue, non hanno presentato lo stesso errore, tant'e' che alcuni cambiando setting di lingua non crashano piu' o crashano molto meno.

in usa e nei server eu in eng e' andato tutto liscio cosi come con client localizzati in altre lingue.

Sintak
3rd October 2008, 19:07
ok allora a me nastrocrasha.

Come cambio lingua al client? Che tra l'altro mi sono rotto della traduzione

McLove.
3rd October 2008, 19:10
ok allora a me nastrocrasha.
Come cambio lingua al client? Che tra l'altro mi sono rotto della traduzione

apri il file UserSettings.xml che trovi dentro la directory User e modifica la stringa dove c'e' scritto language dal valore 4 al valore 1
4 e' italiano 1 e' inglese.
<Language id="4" />
deve diventare
<Language id="1" />

chiudi il file e lo salvi e gg

in alternativa dal gioco scrivi /language 1 io l'ho sempre fatto dirattamente dal file non so se scritto il comando devi poi ricaricare l'ui o lo fa automaticamente in caso il comando e /reloadui

:kiss:

Tele
3rd October 2008, 19:10
/language english, in game

nortis
3rd October 2008, 20:43
piddi ho il pg da 20 min... fateme gioca... provo con l'ing

nortis
3rd October 2008, 20:54
con la lingua inglese ci ha messo un sacco di + ma è crashato kmq

Sintak
3rd October 2008, 21:28
apri il file UserSettings.xml che trovi dentro la directory User e modifica la stringa dove c'e' scritto language dal valore 4 al valore 1
4 e' italiano 1 e' inglese.
<Language id="4" />
deve diventare
<Language id="1" />

chiudi il file e lo salvi e gg

in alternativa dal gioco scrivi /language 1 io l'ho sempre fatto dirattamente dal file non so se scritto il comando devi poi ricaricare l'ui o lo fa automaticamente in caso il comando e /reloadui

:kiss:

grassie

con la lingua inglese ci ha messo un sacco di + ma è crashato kmq

Beh ora guardo, il fatto è che mi sono rotto delle traduzioni a minchiam dei mob, quest, skill

Glorifindel
3rd October 2008, 22:24

cit. "Ci vediamo sui campi di battaglia, e che vinca la Waaagh! più rumorosa!"

ieri pure un mio amico è entrato nello spirito :confused:
ha alzato la gambina ed ha fatto WAAAAAGH! in maniera rumorosa...

:rain:

Vindicare
3rd October 2008, 22:59
ma vaffanculo oggi in scenario permacrasha

Shingo
3rd October 2008, 23:47
Crasho pure io a bestia,e nn riesco a consegnar le quest...zio maiale

Devon
3rd October 2008, 23:59
io messo in finestra e non crasha piu

nortis
4th October 2008, 00:04
io da quando ho messo lingua inglese crashato 1 volta e poi ha smesso

Miave
4th October 2008, 00:15
mai crashato :look:

Drako
4th October 2008, 00:25
mette inglese e in finestra...shagaz ha risolto con la seconda...a me non è crashato mai GG

Contagio
4th October 2008, 00:52
crasha SOLO quando entro negli scenari...ed è fastidiosissimo...gocare in finestra è abbastanza schifoso...

Drako
4th October 2008, 01:11
crasha SOLO quando entro negli scenari...ed è fastidiosissimo...gocare in finestra è abbastanza schifoso...
giocare in finestra o in full screen è identico, basta mettere alla finestra la risoluzione dello schermo e manco si vedono i bordi. Fai alt tab più agilmente oltretutto...

Averok
4th October 2008, 10:49
io gioco in windowed e lingua ita
mi crasdha solo tipo dopo meta bg ma solo in bg , se faccio quest non crasho...
Ma qualcuno ha trovato 1 soluzione valida al problema?

Griffin
4th October 2008, 13:17
io crasho facendo quest :/

IamRoland
4th October 2008, 13:19
Beh ora guardo, il fatto è che mi sono rotto delle traduzioni a minchiam dei mob, quest, skill
Ah tanto mob-quest x meta' sono cmq in italiano visto che sono tradotte lato server e non lato client.

Ad ogni modo, io ho giocato tutto ieri sera dalle... boh, 9 alle 2 senza crashare nemmeno una volta.