PDA

View Full Version : Build Mandriano



Xenoz
3rd October 2008, 15:04
qualcuno oltre al sottoscritto che ha deciso di intraprendere la dura vita da squiggaro?:P
mi servirebbe qualche parere sui vari rami in ambito prettamente pvp e magari anche discutere di ciò che va e non va della classe

Drako
5th October 2008, 12:19
interessava pure a me

Hagnar
5th October 2008, 12:24
Up, visto che vorrei farlo come secondo pg... classe assolutamente da rivalutare, per quello che ho potuto sentire da alcuni gildani che lo stanno tirando su

Xenoz
6th October 2008, 09:34
al momento sconsiglio a chiunque di expare uno sh...squig che non scalano con il nostro livello, controllo del pet iperbuggato, stili del pet che non funzano, dps basso, skill come squig armor totalmente inutili il tutto condito dalla survavibility di una foglia secca.
Spero vivamente in qualche fix a breve termine

Xenoz
10th October 2008, 08:55
Squig Herder

* Da Smell Don't Bother Me has had its effect overhauled. It now provides a slight Heal Over Time effect to the Squig Herder while he is inside the Squig Armor.

* Git ‘Em will now upgrade correctly.

* The following abilities should now be useable in Squig Armor:

o Don't Eat Me
o Farty Squig
o Squig Frenzy
o Tastes Like Chicken
o All Pet summons spells



piano piano ad ogni aggiornamento continuano a fixarci qualcosa...speriamo bene:)

Xenoz
15th October 2008, 12:11
edit.

Anywyn
17th November 2008, 17:13
Ho ripreso ad expare lo squig herder da un paio di giorni, e devo dire che i passi avanti fattio da 1 mese a questa parte sono enormi. I pet ora funzionano egregiamente e anche a livello di abilità inizia a vedersi una certa efficacia.

I danni non sono eccezionali ma già così mi soddsfano: alla fine vedo l'herder più come un utility ranged che come un dps ranged puro.

Per il momento sto mettendo tutti i punti sul Path of Big Shootin' e non sono rimasto deluso. Man mano che facccio livelli, prendendo nuove abilità e mettendo punti sul Path of Big Shootin' il pg migliora a vista d'occhio e , cosa più importante, diventa sempre più divertente da giocare. :D

csmetto
18th November 2008, 22:37
ci sono vari addon che migliorano la funzionalità del pet.. voi ne usate qualcuno?

Anywyn
19th November 2008, 14:10
ci sono vari addon che migliorano la funzionalità del pet.. voi ne usate qualcuno?

Un paio di giocni fa ho dato un occhiata anche io. Ma non mi sembravano così necessari e/o cos' ben sviluppati da valere la pena di essere usati.

Pet Assist: http://war.curse.com/downloads/war-addons/details/petassist.aspx
Will automatically tell your pet to assist you whenever you attack a target, allowing the player to shift targets and always have the pet on the same target you are without having to constantly reissue the attack command. Inspired by Vanguard's "Assist" state.

Pet Smart: http://war.curse.com/downloads/war-addons/details/petsmart.aspx
PetSmart helps out pet users by improving the way pet abilities are auto-fired. The default autocast has poor response time and blindly fires abilities, and I wanted something a little smarter. PetSmart keeps your pet's abilities prioritized, and while you're in combat, attempts to fire the highest-priority skill available.


Il primo non mi sembra cosi utile, dato che spesso tengo il pet su un bersaglio differente da quello che sto menando (specie in pvp).

Il secondo parebbe più interessante. Ma non mi convince bene il metodo di funzionamentio e sopratutto mi da da pensare questa nota dello stesso autore del mod

This is a VERY incomplete version, but I'd like to get it out there because it's functionally useful even at this early stage, and I need some assistance from other pet-class players (Squig Herders, Engineers and Magi) in order to fully flesh it out. Customization is pretty much non-existent at this point, I'd like to focus on getting the basics working first.


Io cmq ho trovato solo sti due, non so se ne esistano altri.
Nel caso sarebbe interessante saperlo e sapere anche come ci si trova la gente che li usa. :D

Rewave
19th November 2008, 14:13
C'è anche questo: http://war.curse.com/downloads/war-addons/details/lpet.aspx

csmetto
19th November 2008, 14:24
Rewave chi è quella nel tuo avatar :P

Fetish
19th November 2008, 14:27
Rewave chi è quella nel tuo avatar :P

io.

Cmq ancora niente per kitare?

Anywyn
19th November 2008, 14:51
C'è anche questo: http://war.curse.com/downloads/war-addons/details/lpet.aspx

Ecco questo sembra interessante. :D

Ma non me lo potevi dire prima brutto pacco? :madd:

Scoppia, ci si vede in serata. :sneer:

Rewave
19th November 2008, 14:55
Fai il finto pro e poi non conosci nemmeno gli add-on basilari per i mandriani nutellosi :rain:

Miciomiao
19th November 2008, 14:58
Rewave chi è quella nel tuo avatar :P

Interessa pure a me :elfhat:

Anywyn
19th November 2008, 15:01
C'è anche questo: http://war.curse.com/downloads/war-addons/details/lpet.aspx

In quanto nutelloso/biscottoso avebbe dovuto suggerirmelo kapi :cry:

Rewave
19th November 2008, 15:02
Interessa pure a me :elfhat:

Non ricordo dove l'ho vista la prima volta, quasi sicuro in quei siti tipo netlog.

Però è succulenta, molto succulenta.

.:Magejedy:.
14th December 2008, 15:18
ho letto questi post e volevo chiedervi se ci sono stati miglioramenti del mandriano e se è divertente da giocare (non mi interessa se è inutile) voglio sapere solo se è divertente.

Miave
14th December 2008, 15:48
è diventato un buon pg con questa patch

.:Magejedy:.
14th December 2008, 16:05
perfetto grazie mille

.:Magejedy:.
15th December 2008, 17:37
c'è qualche guida per il mandriano?

.:Magejedy:.
15th December 2008, 20:57
guide buone per il pvp o rvr ;)

.:Magejedy:.
17th December 2008, 19:18
niente niente?

gilthas
23rd February 2009, 11:25
Guarda io ho accannato un dok per rottura di palle e rerollato un mandriano....mi è ritornata la voglia di giocare fate voi...

Alcatraz
23rd February 2009, 17:56
su ngi avevo visto un post con molte info sul mandriano..