PDA

View Full Version : Voli: Sito aggiornato?



Shingo
4th October 2008, 01:53
Avete per le mani un sito aggiornato sui voli? sia warwiki che wardb non son molto precisi,e ne mancano un sacco

Sto lato del gioco è fatto un po da cani,dovrebbero fare come in war e implementare le domande agli npc...ora son in ostland e sto diventando cretino a trovare un volo,qui come negli altri continenti

Lyuknet
4th October 2008, 02:17
stai bene a girare a ostland non ci sono tp per l'ordine :sneer:

Arcotemo
4th October 2008, 02:28
ostland, che zona di merda...

Shingo
4th October 2008, 03:07
stai bene a girare a ostland non ci sono tp per l'ordine :sneer:
Avevo sentito dire,teoricamente,che c'è un volo per ogni mappa...almeno questo era saltato fuori spulciando qualche forum inglesico...ma nn si trova na mazza e pure li brancolano nel buio

In ogni caso,se anche non ci sono,spero li mettano a breve,perchè nn è concepibile che uno si faccia zilioni di km a piedi (o a cavallo se ce l'ha) solo per farsi una mappa o trovar un volo per la capitale

Goram
4th October 2008, 12:25
A Ostland il volo c'è è al campo da guerra .
Mi sembra che ogni campo da guerra ne abbia uno.

San Vegeta
4th October 2008, 12:48
a ellyrion non trovo voli, e non so manco come entrare nella capitale degli elfi scuri, ho detto tutto :P Ogni volta mi tocca fare dei giri assurdi per andare nella capitale del caos

IamRoland
4th October 2008, 13:16
Beh intanto nella capitale degli Elfi Oscuri, finche' nn la implementano, di certo nn potrai entrare.

Poi, i voli sono in OGNI warcamp della propria fazione. Ora, l'unico problema è che i warcamp nn sono in ogni singola zona, ma c'è almeno un warcamp per ogni tier.
Quindi, se sei ad ostland e nn trovi warcamp, vuol dire che devi tornare alle terre dei troll, cosi' come se nn lo trovi ad Ellyrion vuol dire che è a Shadowland e cosi' via.
L'unico pairing dove ci sono warcamp in ogni singola zona è nani-pelleverde.

Burner
4th October 2008, 13:24
Avete per le mani un sito aggiornato sui voli? sia
www.volagratis.it :nod:







:elfhat:

Rayvaughan
4th October 2008, 13:56
www.volagratis.it :nod:
:elfhat:
U+0072 U+006F U+0066 U+006C

Shingo
4th October 2008, 15:51
Praticamente abbiam pagato 44 euro una beta :nod:
Quindi aspettiamo implementino quelli e i mercanti degli equipaggiamenti di fama,contando che son rari come l'oro

IamRoland
5th October 2008, 13:27
Praticamente abbiam pagato 44 euro una beta :nod:
Quindi aspettiamo implementino quelli e i mercanti degli equipaggiamenti di fama,contando che son rari come l'oro
Scusa ma, di cos'è che parli?
I voli sono in TUTTI i warcamp per OGNI destinazione con un warcamp, solo che i warcamp nn sono presenti in ogni mappa NE lo saranno per ora (nn è una mancanza, è cosi' che funziona e basta)
I mercanti di equip fama li trovi in OGNI keep del tuo tier, al limite si puo' recriminare sul fatto che spesso nn c'è un keep controllato in zona, ma nn è che dovevano essere inseriti da altre parti e nn l'hanno messo xke' il gioco è in post-beta....
Se avessi letto il mio reply + sopra FORSE l'avresti capito gia'.