Log in

View Full Version : [video]un venerdi' sera (BW POV)

Odyen
4th October 2008, 01:58
Salve a tutti, stasera abbiam provato un po' di giocata hibernia old school coi pbaoers :D
A voi il VIDEO (http://www.nbproject.net/Video/Account_Terminated_(03-10-2008).avi)
Il pov e' di uno dei nostri bright wizard, il metrox.

p.s. e' una chicca l'ultima scenetta :sneer:
p.s.s ai pro che avran da dire, gli avversari eran chaos angels, legio obscura e soci :point:

buona visione

Epilol
4th October 2008, 03:15
oddio clicker, te prego bindati quelle keys a dei pulsanti decenti e non cliccare :nod:

poi vabbè il video nn ha molto senso, full group di 21 a mourkain contro gente niubba di level sicuramente inferiore che non si sposta neanche quando si fanno gli aoe

inoltre 130 mb mi sembrano un pò troppi per 3 minuti di video.

senza offesa

Taro Swarosky
4th October 2008, 03:23
metti su yt e forse verrà visto.

Arakno
4th October 2008, 05:10
devon troppo nerfare quel dot del fire, è una cosa assurda

Hashi
4th October 2008, 06:39
La gente con le vene del collo scoppiate e gli occhi di fuori che deve fare il kill per forza anche se gli arriva la trinità addosso è IL MALE.

e sono tutti distruzione :(

Metrox
4th October 2008, 09:55
oddio clicker, te prego bindati quelle keys a dei pulsanti decenti e non cliccare :nod:

avevo respeccato da 10 minuti.Tutti i bind li avevo per l'altra spec.Infatti se vedi i dd non li tiro col mouse

VORFIRA
4th October 2008, 10:08
questo video mi e' servito a capire che io non giochero' a warhammer

Rayvaughan
4th October 2008, 10:20
:sneer:

Pomo
4th October 2008, 10:35
lol

rustyangel
4th October 2008, 10:38
Salve a tutti, stasera abbiam provato un po' di giocata hibernia old school coi pbaoers :D
A voi il VIDEO (http://www.nbproject.net/Video/Account_Terminated_(03-10-2008).avi)

p.s.s ai pro che avran da dire, gli avversari eran chaos angels, legio obscura e soci :point:

buona visione

Caruccio come video :thumbup:
Mi dici la canzone di chi è? :bow:

Metrox
4th October 2008, 10:45
Caruccio come video :thumbup:
Mi dici la canzone di chi è? :bow:

Hinder - Use Me

Pomo
4th October 2008, 10:47
Si abbastanza carino il video ora io sto cercando ancora di capire che pg farmi, alla fine non mi attirano molto ora provo a tirare su la strega e guardo un po come va.....

rustyangel
4th October 2008, 10:48
Hinder - Use Me

Grazie, non li conoscevo sti Hinder :rain:

Fetish
4th October 2008, 10:49

buona visione

NONO MA FORTI :nod:

Fetish
4th October 2008, 10:52
Si abbastanza carino il video ora io sto cercando ancora di capire che pg farmi, alla fine non mi attirano molto ora provo a tirare su la strega e guardo un po come va.....

La strega credo che sia il dps più divertente da giocare, ma fidati se non hai un curatore almeno decente alle tue spalle saranno solo rosikate.

Guaire
4th October 2008, 10:55
Certo che se tutti iniziassero a fare video per ogni inc del cazzo non finiamo più.

Fetish
4th October 2008, 10:57
Certo che se tutti iniziassero a fare video per ogni inc del cazzo non finiamo più.

Sai che nessuno è obbligato a vederlo, vero?

Guaire
4th October 2008, 11:00

No infatti, però se fai un video mi aspetto dei begli inc, la prossima volta ci penso due volte prima di scaricarlo.

Almeno la canzone ci stava bene però :nod:

Odyen
4th October 2008, 11:33
Non preoccuparti Guaire, la prossima volta ti frappiamo un inc da 12 ore mentre le conigliette di playboy ti portano i popcorn e la birra fresca.
@ epilol: erano i chaos angels pari liv e numero, prenditela con loro, se girano solo con dei tank ed hanno la loro forza nell'assist dei melee non e' di certo un problema mio.
p.s. nessuno ancora aveva frappato nulla e molti che non hanno ancora giocato o visto il gioco almeno si son fatti un idea, vedi vorfi :sneer:

lordlorenz
4th October 2008, 11:38
buona visione
Ti piace vincere facile?
Fatti un BW

Marphil
4th October 2008, 11:45
Ma gli inc so tutti così in WAR?

Mazza, parono gli inc di emain of con lo sboller de mezzo e gli altri che se menano random :sneer:

Onestamente non c'ho capito un cazzo :D

infa!
4th October 2008, 12:15
questo si era capito anche prima vecchio ;)
si vedeva che nn eri convinto.

infa!
4th October 2008, 12:21
No infatti, però se fai un video mi aspetto dei begli inc, la prossima volta ci penso due volte prima di scaricarlo.
infatti, nessuno è obbligato.
io lo scarico cmq perchè sono una persona curiosa e non scarto a priori.
e poi nn ci sarà una prossima volta perchè ogni volta scaricherai pensando sia un bell'inc perciò scaricherai sempre!
è un circolo vizioso.

mistik
4th October 2008, 12:21
non li conosco neanche io questi.. aspetta che mi scarico il video :D

Metrox
4th October 2008, 12:31

Begli inc di cosa che al t2 c'è solo zerg..

in uno zerg piu che farteli ad area che bel gioco vuoi vedere?

Epilol
4th October 2008, 13:50
avevo respeccato da 10 minuti.Tutti i bind li avevo per l'altra spec.Infatti se vedi i dd non li tiro col mouse

avevi pure disinstallato nel frattempo? no xkè se respecchi mica se ne vanno i bind, e al massimo dovresti aver rimesso tu tutti i tasti in default, e non ne capisco il senso

cmq non ho detto nulla, ho solo detto che non capisco il senso di un video di un wizard 21, in un gruppo di 21, che si shotta dei ritardati che non scappano dagli aoe, il cui level complessivo sarà tipo 14-15, senza usare manco i bind e cliccando le spell

è come se facessi io un video di 1 fg level 50 di gilda che si vanno a sbollare un pug di expers a poc boh

però se li postate siamo tenuti a commentarli almeno.
solo il fatto che li mettete su un forum, dovrebbe significare che da persone mature accettiate commenti, critiche e sputtanamenti. poi potete sempre ribattere in modo altrettanto maturo, motivando. ma la risposta

non ha molto senso

Non preoccuparti Guaire, la prossima volta ti frappiamo un inc da 12 ore mentre le conigliette di playboy ti portano i popcorn e la birra fresca.
@ epilol: erano i chaos angels pari liv e numero, prenditela con loro, se girano solo con dei tank ed hanno la loro forza nell'assist dei melee non e' di certo un problema mio.
p.s. nessuno ancora aveva frappato nulla e molti che non hanno ancora giocato o visto il gioco almeno si son fatti un idea, vedi vorfi :sneer:

abb ritardati cmq!
non si vede molto da quel video, nè di skill nè di gameplay, da entrambe le parti
solo un wizard che sbolla in mezzo a della gente che lo guarda

Metrox
4th October 2008, 13:54
avevi pure disinstallato nel frattempo? no xkè se respecchi mica se ne vanno i bind, e al massimo dovresti aver rimesso tu tutti i tasti in default, e non ne capisco il senso
cmq non ho detto nulla, ho solo detto che non capisco il senso di un video di un wizard 21, in un gruppo di 21, che si shotta dei ritardati che non scappano dagli aoe, il cui level complessivo sarà tipo 14-15, senza usare manco i bind e cliccando le spell
è come se facessi io un video di 1 fg level 50 di gilda che si vanno a sbollare un pug di expers a poc boh

ah ho capito.Tu sei uno di quelli che speccano l'eld luce però tengono lo sboll grigio nella barra perche all'occorrenza potrebbe servire.

Eh si sei proprio forte.Visto che sei così bravo non ti spiego nemmeno che quella è una spell che puoi avere solo se specchi conflagrazione e siccome a fine serata ho respeccato non mi andava di rispostare tutti i bind.

Fai una cosa iscriviti sul forum di barbie gira la moda che li è pieno di fighette isteriche, magari ti ci trovi bene..

Edit: dimmi un pò su daoc chi sei/eri?

Epilol
4th October 2008, 14:05
mai fatto eld luce
diciamo che un 20 milioni di punti me li sarl fatti su daoc tra i vari char che ho usato, e francamente non mi va manco di elencarteli tutti xkè non c'ho voglia e non me ne frega assolutamente nulla

avevo tra i piu alti pala rr8, sorc rr9, warlock rr8 o 9 non ricordo e ho usato per un pò di tempo a scazzo bardo rr11, hero rr11 e cleric rr10
poi avevo una marea di alts tutti rr5-7, ma proprio tanti
ma questo non vedo cosa centri col video che fa skifo e tu che clicchi il pbaoe impostato su che era? alt + 6 :S

Metrox
4th October 2008, 14:13
il video sotto il lato del gioco fa schifo perchè al momento su war c'è questo..

Per il resto non me frega un cazzo manco risponderti..anche perchè ho gia risposto..

Odyen
4th October 2008, 14:45
Metrox lui e' quello che rerolla order con la sua gilda proh perche' prendeva schiaffoni quando stava distru :point:
cmq epilol grande master, prendiamo i tuoi consigli come fede e cercheremo di migliorare per voi sire.:bow:

Rewave
4th October 2008, 15:13
Metrox lui e' quello che rerolla order con la sua gilda proh perche' prendeva schiaffoni quando stava distru :point:
Se è verò è una cosa veramente triste, gran bella scelta rerollare order per mettere ancora più nel letame la distru.

Fetish
4th October 2008, 15:20
Minchia wuber sto qua.

Odyen
4th October 2008, 15:56
Se è verò è una cosa veramente triste, gran bella scelta rerollare order per mettere ancora più nel letame la distru.

Beh ora non esageriamo dai, mettere nella merda adesso, siete comunque mille milioni.

Guaire
4th October 2008, 15:58

Mi basta pure un inc come si deve di 5 minuti montato in un certo modo e sono felice, per il resto mi attrezzo da solo.

Si ma un'idea parziale, come se uno giudicasse daoc vedendo solo i video di thidranki.

Begli inc di cosa che al t2 c'è solo zerg..
in uno zerg piu che farteli ad area che bel gioco vuoi vedere?

Ma infatti non sto dicendo che è colpa vostra se il gioco negli scenari è massa vs massa, e nemmeno ho detto che siete niubbi o altro, per quello almeno da parte mia giudicherò al 40, solo che il video non ha proprio senso.

Pazzo
4th October 2008, 15:59
bhe il video è incagabile, il play anche, fortunatamente da t3 in poi ste troiate qua si possono vedere in nessun modo che i knockback/knockdown abbondano e ciao ciao sboller monotasto.

poi come cazzo pretendete di postare un video che fa merda a livello di gioco e non venire criticati, non capisco che si vuole dimostrare con sto video, che in t2 l'aoe in mezzo al tempio funziona? che l'era dei clicker non è finita? che l'effetto grafico del pbaoe è fico? che c'è gente che tiene fireball in barra? che pannare non è per tutti? che per allontanarsi c'è gente che usa backpedal? oh bhe tutti ottimi motivi. Anche per lasciare interdetta la...platea però.

edit. e uno che non ha mai giocato non capisce un cazzo da questo video, pare un gioco da ritardati qua WAR. Dice bene guaire, come se di daoc uno facesse un video di thidranki e pensasse che può servire a chiarificare le meccaniche di gioco a uno che non ne sa un cazzo.

Fetish
4th October 2008, 16:05
bhe il video è incagabile, il play anche, fortunatamente da t3 in poi ste troiate qua si possono vedere in nessun modo che i knockback/knockdown abbondano e ciao ciao sboller monotasto.

poi come cazzo pretendete di postare un video che fa merda a livello di gioco e non venire criticati, non capisco che si vuole dimostrare con sto video, che in t2 l'aoe in mezzo al tempio funziona? che l'era dei clicker non è finita? che l'effetto grafico del pbaoe è fico? che c'è gente che tiene fireball in barra? che pannare non è per tutti? che per allontanarsi c'è gente che usa backpedal? oh bhe tutti ottimi motivi. Anche per lasciare interdetta la...platea però.

edit. e uno che non ha mai giocato non capisce un cazzo da questo video, pare un gioco da ritardati qua WAR. Dice bene guaire, come se di daoc uno facesse un video di thidranki e pensasse che può servire a chiarificare le meccaniche di gioco a uno che non ne sa un cazzo.

Io non ci sono nel video, quindi mi interessa parzialmente..
Vorrei capire una cosa...Chi ha mai detto che sto video sia stato creato per dare un idea a chi non ci ha mai giocato a war? :look:

Pazzo
4th October 2008, 16:14
Io non ci sono nel video, quindi mi interessa parzialmente..
Vorrei capire una cosa...Chi ha mai detto che sto video sia stato creato per dare un idea a chi non ci ha mai giocato a war? :look:

Oyden

Ma il mio punto è. Il perchè del video? Cioè, uno fa un video per mostrare qualcosa. Qua.... cosa?

Fetish
4th October 2008, 16:21
Oyden
Ma il mio punto è. Il perchè del video? Cioè, uno fa un video per mostrare qualcosa. Qua.... cosa?

A me pareva fosse chiaro che quella frase era ironica... Però magari ho interpretato male io.

Odyen
4th October 2008, 16:21
ma forse c'ho messo lo sneer alla fine della frase in risposta alla battuta di vorfi..che minchia me ne fotte di quello che pensi tu.

Pazzo
4th October 2008, 16:25
ma forse c'ho messo lo sneer alla fine della frase in risposta alla battuta di vorfi..che minchia me ne fotte di quello che pensi tu.

forti questi che postano video con non si sa quale intento e poi quando la gente gli fa notare che è uno spreco di banda dicono "che minchia me ne fotte di quello che pensi tu."

Cioè col punto fermo finale, da duro, mica cazzi. Dai pupo, posta ste robe su gamersrevolt che magari là trovi qualcuno che ti dice che il BW aoe spaaaaaccaaa un ciiiiiifroooooo e ne corre a rollaaaaaaaare uuuuuuno così può andare a prendere il artefatto mourkain e far scoppiare la gente con un tasto.

Odyen
4th October 2008, 16:33
Non capisco cosa stai cercando di dimostrare, boh ho semplicemente postato un video fun, l'ho forse taggato come video della storia? no e quindi bah.
p.s. il punto finale lo metto dato che la punteggiatura lo vuole, mi spiace non essere uno scaricatore di barili di merda.
Ciao Pazzo, se vuoi starmi sulla minchia non e' questo il modo.:wave:

edit & ps e' evidente che molti non han capito in questo topic che c'e' proprio il desiderio di prendere per il culo gente che non ha ancora capito come si gioca, morendo ad esempio in 1000 sotto un pbaoe.Si voleva sottolineare quello, non quanto eravam skilled noi.Ma va bene lo stesso.

Pazzo
4th October 2008, 16:37
mi sfugge la parte fun del video.

questi sono tutti i tuoi post

http://wayne2k1.com/search.php?searchid=969353

molti non finiscono in un punto fermo, e hanno la punteggiatore alla cazzo. Questo fa di te uno scaricatore di barili di merda, secondo il tuo ragionamento, dico bene? :sneer:

Sto avvicinandomi al modo di starti sulla minchia? Pleeeease QQ

ps. vedo skill e lezioni di flame, buoni prezzi. <----- punto fermo

Odyen
4th October 2008, 16:43
La parte fun del video sta nel sottolineare la scarsezza degli avversari come ho editato nel reply sopra.
Starmi sulla minchia? lol, no anzi :love:
p.s. figo che sei andato a ricontrollare i miei post per vederne l'ortografia, questo fa di te un bot ;)
Ti voglio bene anch'io

Fetish
4th October 2008, 16:45
Dato che avete scassato entrambi, e l'interesse nel leggere i vostri reply è uguale a 0, potete continuare la discussione qui:
www.hilaryduff.it/forum/

Epilol
4th October 2008, 16:46
La parte fun del video sta nel sottolineare la scarsezza degli avversari come ho editato nel reply sopra.
Starmi sulla minchia? lol, no anzi :love:
p.s. figo che sei andato a ricontrollare i miei post per vederne l'ortografia, questo fa di te un bot ;)
Ti voglio bene anch'io

si ma nel video si vede in primis la scarsezza vostra che quella degli avversari :sneer:

Fetish
4th October 2008, 16:48
Odyen ti avevo detto che sto epilol è un pezzo grosso :rotfl:

Odyen
4th October 2008, 16:49
si ma nel video si vede in primis la scarsezza vostra che quella degli avversari :sneer:

Spe ma tu non eri quello che prendeva schiaffoni quando stava chaos e poi rerolla amici di babbo natale?:sneer:
ps carina l'header del tuo forum, l'hai fatta con ps oppure e' scaricata dal web?

Pazzo
4th October 2008, 16:55
Ah ho capito era una di quelle situazioni "pd guarda questi che scarsi sono perdono pure da me e ho detto tutto". Sbaglio mio :sneer:

Solo che se tu sei scarso e fai fuori uno più scarso di te, questo non fa di te uno bravo a giocare, ti mette solo un gradino meno in basso sulla scala della scarsezza. Se posti per ridere di qualcuno in sta community, sta attento ad avere le spalle grosse (leggi: saper giocare) che sennò fai solo la figura del pirla pro-wannabe.

Epic fail, in sostanza.

Fenyx
4th October 2008, 16:55
ma lo scopo di quel bg non era recuperare e tener piu possibile l'artefatto?
capisco la nutellaggine incalzante nell'ammazzare poracci che non san riconoscere un'AE, pero' boh, avrei quasi preferito di piu un video dove difendete bene l'artefatto magari in pochi vs molti.. cosi'.. mah. :shrug:
a metà video ve lo fate pure soffiare sotto al naso xchè in frenzy da spamkill :look:
detto questo decisamente notevoli i danni del BW, sapevo fosse miglior dps ma non così.. anche se il gruppo così "sboller" non so quanto possa essere competitivo.. al di la del discorso che normelmente non dovresti giocare vs gente che manco si toglie dall'ae.. in generale i danni sono alti ma poco concentrati sul colpo. su daoc funzionava xchè bastavano un paio di sbollate piazzate bene a fare I BUCHI, qui è tanto dps ma poco dove serve. poi imho, i fatti mi smentiranno in futuro.

Odyen
4th October 2008, 16:58
Ah ho capito era una di quelle situazioni "pd guarda questi che scarsi sono perdono pure da me e ho detto tutto". Sbaglio mio :sneer:

Solo che se tu sei scarso e fai fuori uno più scarso di te, questo non fa di te uno bravo a giocare, ti mette solo un gradino meno in basso sulla scala della scarsezza. Se posti per ridere di qualcuno in sta community, sta attento ad avere le spalle grosse (leggi: saper giocare) che sennò fai solo la figura del pirla pro-wannabe.

Epic fail, in sostanza.

Questa e' la tua congettura, nonche' il tuo parere, lo rispetto Pazzo, pensa pure quello che piu' ti aggrada ;).
p.s. si trova ogni tarlo ormai per dire epic fail, fa cosi' fashion :love:

Epilol
4th October 2008, 17:04
Spe ma tu non eri quello che prendeva schiaffoni quando stava chaos e poi rerolla amici di babbo natale?:sneer:
ps carina l'header del tuo forum, l'hai fatta con ps oppure e' scaricata dal web?

penso che non abbiamo mai perso un bg in distruzione ma va bhè
abbiamo rerollato xkè ci rompevamo le palle, eravamo gli unici t3 e non si apriva un bg

double epic fail :afraid:

Pazzo
4th October 2008, 17:04
Questa e' la tua congettura, nonche' il tuo parere, lo rispetto Pazzo, pensa pure quello che piu' ti aggrada ;).
p.s. si trova ogni tarlo ormai per dire epic fail, fa cosi' fashion :love:

ma allora perchè continui a rispondermi? Va a skillarti pd :sneer:

saluti, vo via :banana:

Odyen
4th October 2008, 17:06
Perche' dovrei skillarmi se ci sei tu, dai rerollo tuo server e mi prendi in gilda, please, che almeno imparo da te :(
vo via anch'io:wave:

Steh
4th October 2008, 17:12
Ciao mamma! :sneer:

Milker
4th October 2008, 17:16
A me il video è piaciuto parecchio...mi ha dato le stesse sensazioni di 2 girls 1 cup :D

Pazzo non ha mai capito un cazzo di pvp

Cicoh
4th October 2008, 17:24
Perche' dovrei skillarmi se ci sei tu, dai rerollo tuo server e mi prendi in gilda, please, che almeno imparo da te :(
vo via anch'io:wave:

impossibile, non gildiamo sconosciuti mai cagati dalle masse.

Odyen
4th October 2008, 17:29
:sneer:

Rewave
4th October 2008, 17:43
Ma per voi nerferanno i dot del BW?

Cicoh
4th October 2008, 17:51
non nerferanno un caxxo, di dot ci crepi solo se hai curatori mongoli in party, inoltre il bw si fa auto-danni con combustione alta, puoi anche tenere combustione a zero..ma poi i danni non sono così alti e un qualsiasi altro caster ti passa sopra isi.

per me possono anche nerfarlo, ma a sto punto nerfiamo la witch elf.

Rewave
4th October 2008, 17:59
non nerferanno un caxxo, di dot ci crepi solo se hai curatori mongoli in party, inoltre il bw si fa auto-danni con combustione alta, puoi anche tenere combustione a zero..ma poi i danni non sono così alti e un qualsiasi altro caster ti passa sopra isi.

per me possono anche nerfarlo, ma a sto punto nerfiamo la witch elf.

Ma non è mica per quello, ma bw e sorceress dovrebbero essere due classi "speculari" però i dot di quest'ultima fanno un danno inferiore e non di poco.

SharTeel
4th October 2008, 18:00
di dot crepi solo se hai contro 3+ BW, un solo BW non t'ammazza di dot -.-

il problema è quando hai 12-16 dot addosso :sneer:

adesso guardo il video, vediamo com'è forte la gente che gioca sul server ita!

Rayvaughan
4th October 2008, 18:01
http://farm4.static.flickr.com/3032/2911804699_812e5ba83c_b.jpg

Fetish
4th October 2008, 18:01

adesso guardo il video, vediamo com'è forte la gente che gioca sul server ita!

Fossi in te non mi abbasserei a vedere video di serie C :nod:

SharTeel
4th October 2008, 18:02
se non lo guardo non posso spalare merda poi.

Cicoh
4th October 2008, 18:03
ray, game, set, match.

Fetish
4th October 2008, 18:03
se non lo guardo non posso spalare merda poi.

Ancora una volta hai ragione tu :point:

Guaire
4th October 2008, 18:05
@ Ray hhahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
4th October 2008, 18:07
ray, game, set, match.

oh, l'uni ne è piena:sneer:

Rewave
4th October 2008, 18:28

Ma che discorsi sono, io stavo facendo un paragone tra due classi e te mi rispondi che non si muore di dot...:rotfl:

Pomo
4th October 2008, 19:32
Cmq quoto chi ha detto che la la sorcia è divertente solo se hai un curatore alle spalle, senno implodi e basta

Pomo
4th October 2008, 19:38
mai fatto eld luce
diciamo che un 20 milioni di punti me li sarl fatti su daoc tra i vari char che ho usato, e francamente non mi va manco di elencarteli tutti xkè non c'ho voglia e non me ne frega assolutamente nulla
avevo tra i piu alti pala rr8, sorc rr9, warlock rr8 o 9 non ricordo e ho usato per un pò di tempo a scazzo bardo rr11, hero rr11 e cleric rr10 poi avevo una marea di alts tutti rr5-7, ma proprio tanti

Hehehehe meno male che non avevi voglia di elencarli tutti hehehe.
Cmq io ce l'ho piu lungo.....

Pazzo
4th October 2008, 19:41

bhahahahahahah geniale ti amo :sneer:

Burner
4th October 2008, 19:48

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

chiudete pure, ray ha vinto.

AxelMaxim
5th October 2008, 02:37
Cazzo che flamers! :D figata...

cmq noi siamo fortiH perchè ci sono io che sono pVo e ForteH punto e basta!

Ray cmq è un culo.

:rain:

Cicoh
5th October 2008, 13:39
rocco pure te mica scherzi nè >,<
:p

heartless
5th October 2008, 17:55
cristo ma è daoc sputato, solo con effetti grafici delle spell migliorati ... è interessante ma aspetto ancora di vedere qualche video delle end game vero e proprio.

thx per il video, adesso ho un'idea più chiara di come è il gioco :)

Svaal
6th October 2008, 01:28
Visto video , ne ho dedotto che posso giocare Bw con 1 mano mentre con l'altra mi gratto una palla!!!!

Axemor
6th October 2008, 08:07

Ray Ownz You ! :rotfl:

Solfami
6th October 2008, 10:36
Ray Ownz You ! :rotfl:

Azz Mosyna hai fatto il 22 ecco xchè non ti vedevo + in circolazione :D

Axemor
6th October 2008, 10:40
Azz Mosyna hai fatto il 22 ecco xchè non ti vedevo + in circolazione :D
Veramente 23 :D ! Non si aggiorna la firma QQ ed in piu ho provato 1 altro piggi ;)

Odyen
6th October 2008, 10:56
ci si becca al t3 mosy :elfhat:

Solfami
6th October 2008, 11:30
Idem, ma non prima del 25 :D

Axemor
6th October 2008, 12:10
ci si becca al t3 mosy :elfhat:

Idem, ma non prima del 25 :D
:elfhat:+:D = :kiss:

Khè_éld
6th October 2008, 13:05
Mi ricordo che quando loggavo su vorty il server mi chiedeva di che umore ero . Se rispondevo merda crashava per paura della mia skill

Odyen
6th October 2008, 13:24
Mi ricordo che quando loggavo su vorty il server mi chiedeva di che umore ero . Se rispondevo merda crashava per paura della mia skill

ahahah che cazzone :rotfl:

AxelMaxim
8th October 2008, 09:42

cazzo pensavo di essere l'unico....:madd:

cmq sono invecchiato difatti su WAR crasho di meno :sneer:

mi han detto che la skill si misura in base a quanta puzza si riesce a fare col proprio corpo, è vero? :point: