View Full Version : [RIHELP] crash
Virolo
5th May 2004, 21:18
...premettendo...che giornata di merda...
vabbeh :gha: continua a crasharmi il game apparendo il termina applicazione di xp...cosa dite che è? cosa dovrei fare? :scratch:
thx in anticipo
Virolo
5th May 2004, 21:20
altra precisazione...la prima volta che loggo mi appare tutto sfasato con le skin che partono di qua e di là (bug grafico)...se riloggo torna normale...è solo ultimamente che mi fà sto scherzo fino a un paio di giorni fà giocato senza problemi..sigh
Birrozzo
5th May 2004, 21:20
Stessa cosa da 1 ora mi succede. Quando carica le zone,tipo frontiera,mi crash e mi da messaggio errore
Virolo
5th May 2004, 21:26
sclero che nn capisco davvero cosa possa essere...nn mi regge per più di un minuto...mo levo tutti gli aggiornamenti di windows xp dal primo all'ultimo...son le uniche cose che ho messo da quando mi funzionava in pratica...stessa cosa pure su quello italiano
Virolo
5th May 2004, 21:57
help se sapete qualcosa che sclero un poco se crasho ancora...grr
Virolo
6th May 2004, 19:02
ragazzi sta cosa mi stà facendo incazzare nn poco...devo usare due finestre...ho un AMD 1800 xp con 512 di ram...ge force 4 mx..windows xp...nn è il massimo ma con sto pc mi son fatto 11 50 su vortigern con due finestre...ora di punto in bianco mi crasha quando ne loggo due...help