PDA

View Full Version : Sesta di campionato Serie A

Pages : 1 [2]

Karidi
15th October 2008, 14:54
Area Rho/Pero, cellò anche vicino a casa :drool:

........... (mettete al posto dei puntini bestemmie varie Random :gha:

Goram
15th October 2008, 15:02
60k posti Non sono un pò troppi per una sola squadra ?

[T]iaz
15th October 2008, 15:07
perchè negli stadi da 80k posti ci giocano in contemporanea entrambe le squadre casalinghe ?

HaWk
15th October 2008, 15:10
iaz;1214039']perchè negli stadi da 80k posti ci giocano in contemporanea entrambe le squadre casalinghe ?

lol.

Mellen
15th October 2008, 15:59
60k posti Non sono un pò troppi per una sola squadra ?

iaz;1214039']perchè negli stadi da 80k posti ci giocano in contemporanea entrambe le squadre casalinghe ?

:sneer:

e cmq se il progetto è qualcosa di simile agli stadi di nuovo tipo "Allianz Arena ecc.." finalmente lo stadio diventerà un qualcosa extra calcio.
Ci spero.

HaWk
15th October 2008, 16:30
Da quel che ho letto nell'articolo il modello per il nuovo stadio sarà proprio l'Allianz Arena.. figata.. speriamo bene :nod:. Tutte le società cmq dovrebbero farsi lo stadio di proprietà.. garantisce entrare molto più alte.. e diventa un luogo sfruttabile non solo la domenica ma tutti i giorni della settimana. Un patrimonio non indifferente.

Mellen
15th October 2008, 16:39
Da quel che ho letto nell'articolo il modello per il nuovo stadio sarà proprio l'Allianz Arena.. figata.. speriamo bene :nod:. Tutte le società cmq dovrebbero farsi lo stadio di proprietà.. garantisce entrare molto più alte.. e diventa un luogo sfruttabile non solo la domenica ma tutti i giorni della settimana. Un patrimonio non indifferente.

Purtroppo i comuni ci lucrano sopra.
Ho sentito un'intervista di Cellino 2 week fa in cui annunciava lo stadio nuovo con inizio dei lavori al max a giugno, ovviamente fuori comune di Cagliari perchè non davano l'agibilità.