PDA

View Full Version : Magus



Drako
4th October 2008, 19:21
Mi sono spostato destruction per colpa si shagaz che voleva provare anche l'altro lato ed io, giustamente, ho fatto il corrispondente dell'engineer altrettanto snobbato. Qualcuno lo gioca? :sneer:

Darkmind
4th October 2008, 19:25
per ora il pg non ha un suo perche, dal momento che fa un danno ridicolo e le utility che ha in rvr non son essenziali.
Se vuoi farti un caster fino all'inevitabile nerf fatti una sorca, se invece vuoi qualcosa di divertente : shamano , witch elf, marauder .

my two cents .

:D

Burner
4th October 2008, 20:05
io con chaotic rift gli ho visto fare dei numeri incredibili al magus cmq è________é

SharTeel
4th October 2008, 20:06
si ma li fa in combo ad una (o piu) sorcia, da solo non combina un cazzo con quel coso :sneer:

Miave
4th October 2008, 20:31
voglio un magus in party shar me lo compri? eh? eh? eh?

Pazzo
5th October 2008, 03:18
io rollerei un magus cmq. è talmente scrauso come pg che per forza, dico PER FORZA, deve essere il primo a prendersi un po' di love in qualche patch, imo diventerà una specie di savage 1.60 :sneer:

no dai seriamente. fa cagare. quando li trovo contro sono pr gratis, non mi spreco nemmeno a tirargli addosso tutto, a volte targhetto prima un black orc di loro, che tanto anche da vivi dan poco fastidio.

Drako
5th October 2008, 03:29
eh bè...asdasd


Il fatto è che la sorca si fa tanto danno ma viene targettata istant pd....e poi mi sembra troppo mono o pocotasto per i miei gusti. Marauder ce ne sono un puttanaio e verranno nerfati, chosen e black orc sono tank e non mi fanno impazzire anche se vanno 2h...mah

Taro Swarosky
5th October 2008, 03:40
magus = pr con le gambe


ma che spell hanno? quando li incontro penso "oddio, speriamo che non casti....mm ma castano quei cosi?"

Miave
5th October 2008, 09:48
io rollerei un magus cmq. è talmente scrauso come pg che per forza, dico PER FORZA, deve essere il primo a prendersi un po' di love in qualche patch, imo diventerà una specie di savage 1.60 :sneer:

no dai seriamente. fa cagare. quando li trovo contro sono pr gratis, non mi spreco nemmeno a tirargli addosso tutto, a volte targhetto prima un black orc di loro, che tanto anche da vivi dan poco fastidio.
sopra o sotto il 30 dici?

ieri con random magus + sorc la gente scoppiava a gruppi di 10

Rayvaughan
5th October 2008, 11:15
dipende sempre chi lo gioca, al momento non ci sono classi inutili

Drako
5th October 2008, 12:04
ma io mi divertivo col mio engi QQ, arrivavo sempre tra i primi come danno ;_;

Miave
5th October 2008, 12:39
e scommetto che postavi anche nei thread giusti!

kian
12th November 2008, 03:57
proprio scrauso non è alla fine chaotic rift ha il suo perchè linea changing con debuff spirito e una sorca in assist fa implodere tutto linea destru alla fine fa i suoi bei danni dai 600 piu bassi che mi sn capitati a 1200+ solo che quelli con spell da 3 sec:\(piu fuoco blu che cmq i suo 700 800 danni piu 180 200 di dot a tic li mette) con le giuste tattiche hai istant da 400/500 danni ogni 3 sec che ti cura per la metà del danno poi hai perils of the warp che se castata su un mago o curatore gli rompe parecchio le palle e se non sta attento si autoimplode^^...quella piu morale 1 che deflette danno e 1 bw che ti casta sopra non hanno prezzo^^, sopratutto perchè il bw si autokilla in qualunque caso sia che casti sia che non casti=D

se lo fai doppia spec changing/havoc che voglio provare dopo la patch dovresti poter rompere i maroni aoe a tutti^^

kian
3rd April 2009, 11:20
edito: da gruppo la miglior spec sia per magus ch per eng è 13 changing/granatier 9 demonology/tinkerer
ovviamente con tattica pet istant