PDA

View Full Version : ma se a liv 12 voglio comperare un ascia..



nortis
5th October 2008, 00:03
.. do cazzo devo andare? nel ti2 non trovo un mercante di armi e armor a pagarlo cazzo.. so 3 ore che corro aggiro... do sta??

Miave
5th October 2008, 00:06
renown? keep in tal caso.

nortis
5th October 2008, 00:23
renown? keep in tal caso.
e do sta? a partire dal primo villaggio del t2 do vo? nord?

Miave
5th October 2008, 00:26
nella zona rvr, QUEI keep :D

nortis
5th October 2008, 00:36
ho attivato l'acco 24 ore fa... trattami da idiota... do stanno QUEI keep?

Miave
5th October 2008, 00:47
se apri la mappa vedi la zona rvr (delimitata di rosso) sopra/sotto nella mappa in base alla mappa nella quale ti trovi e all'interno c'è un castello... se è della tua fazione (blu order, rosso destruction) puoi entrarci e ci trovi i vendor di armi e armor pvp (minimo rank renown 8 per prendere i primi pezzi)

luca78it
5th October 2008, 07:48
fatti le public quest,di solito hanno sempre un'arma come ricompensa

nortis
5th October 2008, 10:50
fattew delle pubblic deludentissime, mo loggo e vo alla ricerca del castello:D ah allora lo avevo trovato ieri!.. ci sono entrato e le guardie mi hanno imploso.. mi sa era loro...

IamRoland
5th October 2008, 13:28
Cambia pairing se nn trovi un arma reward influenza del tuo livello nella zona dove stai expando ora, in genere per lo stesso capitolo, in pairing diversi, ci sono reward diverse.

Wulfila
5th October 2008, 21:03
Cambia pairing se nn trovi un arma reward influenza del tuo livello nella zona dove stai expando ora, in genere per lo stesso capitolo, in pairing diversi, ci sono reward diverse.
reward che posso prendere anche dopo aver preso le altre?o si possono prendere 3 item per pq e stop?

Miave
5th October 2008, 21:12
3 item per capitolo, 1 per ogni livello di influence raggiunto (scrausa, avanzata, elite)

Wulfila
6th October 2008, 10:16
come temevo:P

IamRoland
6th October 2008, 11:24
Quello che intendevo io, è che una volta fatto, chesso', il cap5 dell'impero puoi sempre dare un occhio a cap5 nani ed elfi e vedere se li ci sono reward diverse (come spessissimo è).
Io l'ho fatto al cap12, preso la spada dall'impero e la pistola dagli elfi se nn ricordo male.