PDA

View Full Version : Altro crash..



luca78it
5th October 2008, 08:19
Adesso mi crasha dalla finestra del login,nella schermata di selezione dei pg.Lo fa a qualcun altro?

Keldorn
5th October 2008, 08:20
Lo fa a tutti credo :| mi mancava un kikketto al 40 ;_;

Slurpix
5th October 2008, 08:51
lo fa a tuttih pd e pm...dei geni a metter su la patch alle porte del we pd..

mortymer
5th October 2008, 09:13
io arrivo alla schermata di login e non mi fa entrare. che caspio!

Ardrin WhiteRider
5th October 2008, 09:16
Doveva tenerli la mythic sti server altrochè

Glorifindel
5th October 2008, 10:55
la cosa che mi fa girare le balle è che gli unici con sta news del problema siamo noi italiani... sulle pagine degli altri giocatori europei non viene fatta menzione di alcun problema.

Questo significa proprio che qualcuno nel nostro staff non sta lavorando come dovrebbe.

Slurpix
5th October 2008, 11:20
anche negli altri server nn loggano

Rayvaughan
5th October 2008, 11:24
bo io loggo senza problemi

Slurpix
5th October 2008, 11:54
anche io ma solo col secondo pg pd

Sulimo
5th October 2008, 12:03
pure a me crasha appena clicco su gioca...
:rain:

Lars
5th October 2008, 12:44
settate lingua eng e passa la paura .. se nn vi entra in game andate su setup.xml e mettete language = 1

( 4 = ITA
1 = ENG )

cosi' funzia tutto

Slurpix
5th October 2008, 21:03
ma anche no.

Sturm
6th October 2008, 07:55
ma anche no.

Perchè il tuo client fa cagare :sneer:

Averok
6th October 2008, 08:03
Io con lingua ita e giocando in windowed crasho solo tipo 1 volta ogni ora circa alle volte anche di + , ma tanto anche prima ogni tanto si chiudeva il gioco da solo random quindi non vedo ne progressi ne regressi , inoltre crasho solo se entro in bg.
speriamo che cmq eliminino sti bachi al piu presto.

nortis
6th October 2008, 08:57
a me non crasha proprio e ho lingua ing... ieri ho nerdato da mezzogiorno a mezzanotte (con varie pause, ma pg sempre loggato) e mai un crash... non nerdavo così dai tempi dei maybe tomorrow:D mi sta a diverti sto giochino.. non è che magari stan sistemando qualcosa sulla UI e voi crashate x le mille add on che avete messo? io installato solo il giochino e vent nel pc lol

Xenoz
6th October 2008, 09:36
a me non crasha proprio e ho lingua ing... ieri ho nerdato da mezzogiorno a mezzanotte (con varie pause, ma pg sempre loggato) e mai un crash... non nerdavo così dai tempi dei maybe tomorrow:D mi sta a diverti sto giochino.. non è che magari stan sistemando qualcosa sulla UI e voi crashate x le mille add on che avete messo? io installato solo il giochino e vent nel pc lol

idem, lingua eng con nessun addon e va tutto pierfetto

Slurpix
6th October 2008, 11:14
Perchè il tuo client fa cagare :sneer:


:sneer::sneer:

cmq se settate in inglese e poi all'interno del gioco fate /language italian, vi riporta il client in italiano senza farvi crashare. :kiss::nod::metal: