View Full Version : Consiglio su classe
Contagio
5th October 2008, 12:29
Scusate x il mio ennesimo post...
dopo che ho provato varie classi, ancora non ho trovato quella che mi aggrada pienamente...
Ho provato vari melee dps, ma dal nervoso x non ricevere mai una cura e dico MAI una cura in bg, sarei intenzionato a farmi o un healer o un pg veramente tosto da abbattere.
Avendo amici lato Ordine, ero veramente intenzionato tra il RunePriest e il Warrior Priest.
Il secondo mi ispira davvero di +, dato che mena e nel frattempo cura....pareri su questa classe? Il prete nano ne vedo fin troppi in giro!
Darkmind
5th October 2008, 12:33
dopo che ho provato varie classi, ancora non ho trovato quella che mi aggrada pienamente...!
cambia gioco, se non hai trovato nulla che ti dia divertimento non ha senso buttar via tempo .
Contagio
5th October 2008, 12:35
cambia gioco, se non hai trovato nulla che ti dia divertimento non ha senso buttar via tempo .
Il gioco mi piace, solo che prima di iniziare a dedicare tempo ad un pg da portare al 40 vorrei provare tutto e chiedere pareri, e non rerollare un pg ogni 3 settimana.
Il WP secondo voi com'è? Vorrei un pg durevole e con molta sopravvivenza ;:)
Lars
5th October 2008, 12:42
Il gioco mi piace, solo che prima di iniziare a dedicare tempo ad un pg da portare al 40 vorrei provare tutto e chiedere pareri, e non rerollare un pg ogni 3 settimana.
Il WP secondo voi com'è? Vorrei un pg durevole e con molta sopravvivenza ;:)
DoK (lato destro)
dps+cure , cosa vuoi di piu' dalla vita ?! :rotfl::rotfl:
il corrispettivo wp IMO nn e' all'altezza...
IamRoland
5th October 2008, 13:22
Il wp ha un dps discreto ma assolutamente nn all'altezza di altre classi, anche speccato wrath che è la linea da damage melee... come sopravvivenza è ottimo, io ci sto giocando un po' e almeno fino al 15-16 è un pg che regge discretamente bene anche 1v2-1v3, anche se è pur sempre un problema riuscire a segare qualcuno :P
Cio' nn toglie che se vuoi un pg che faccia anche del danno meglio nn consideri proprio il rune priest che nn è all'altezza.
L'archmage invece è terribilmente fragile....
Shingo
5th October 2008, 13:28
Tradotto:
Se curi meni poco
Se meni ti curano gli altri
Non esistono druidi qui...
Cicoh
5th October 2008, 13:44
dopo che ho provato varie classi, ancora non ho trovato quella che mi aggrada pienamente...
Ho provato vari melee dps, ma dal nervoso x non ricevere mai una cura e dico MAI una cura in bg, sarei intenzionato a farmi o un healer o un pg veramente tosto da abbattere.
Avendo amici lato Ordine, ero veramente intenzionato tra il RunePriest e il Warrior Priest.
Il secondo mi ispira davvero di +, dato che mena e nel frattempo cura....pareri su questa classe? Il prete nano ne vedo fin troppi in giro!
fatti un archmage, ti curi e hai la possibilità di un buon dps.
Contagio
5th October 2008, 15:41
Tradotto:
Se curi meni poco
Se meni ti curano gli altri
Non esistono druidi qui...
In 9 livelli di Witch Hunter fatti solo nei BG non ho trovato MAI uno healer, nessuno cura lato ordine.... mi viene il nervoso.... creo un prete, inizio a curare SOLO a nordwath e misteriosamente non si perde...
nortis
5th October 2008, 15:57
io riesco a morire abbastanza poco con il predone... ovvio che in un gioco in cui i cast non sono interrompibili, anche l'ultimo dei tank ha il lancio dell'arma... non puoi pretendere di pigliarti un target e menarlo finchè more.. invece succede che mori te xkesei il primo in raggio nearest enemy e qualsiasi stronzo fà nearest+dannoadistanzarandomcheleecho... se giochi bene charge e fuga vivi alla grande... fai avanti-indietro e quando hai morale alto... ciao... io a liv 12 ho fatto 32k danno in uno scenario... primo dps contro gente 21...
Contagio
5th October 2008, 16:07
io riesco a morire abbastanza poco con il predone... ovvio che in un gioco in cui i cast non sono interrompibili, anche l'ultimo dei tank ha il lancio dell'arma... non puoi pretendere di pigliarti un target e menarlo finchè more.. invece succede che mori te xkesei il primo in raggio nearest enemy e qualsiasi stronzo fà nearest+dannoadistanzarandomcheleecho... se giochi bene charge e fuga vivi alla grande... fai avanti-indietro e quando hai morale alto... ciao... io a liv 12 ho fatto 32k danno in uno scenario... primo dps contro gente 21...
Ovvio faccio avanti e indietro e cambio di target, ma quando giochi in BG SENZA HEALER ai voglia quanto poco conta la tua skill... quando ho avuto 1 healer dietro ho fatto 29k di danno con il Whitch Hunter a lvl 8.
Goram
5th October 2008, 16:31
In Bg nessuno cura a parte qualcuno.
Fatti gli scenari di gilda sennò il fegato ti va in frantumi.
Io mi so fatto lo shammo così almeno faccio un pò di dps e spammo le cure random :sneer: anche agli altri party.
Molti penso non abbiano ancora capito che si può aprire il mini di tutti i party :shrug: .
Jerus
5th October 2008, 16:43
Se conti che a liv 3 a nordenwacth col WP ero primo in cure .... e il mio compare sempre liv 3 con il White lion era primo in danni ....
nortis
5th October 2008, 16:46
chi è il miglior healer lato destro?
Contagio
5th October 2008, 16:55
Io da ieri sera ho fatto da lvl 1 a lvl 9 con il Witch Hunter, ma non so come la gente faccia a divertirsi che viene uccisa senza mai ricevere una cura ogni 10 secondi... E' incredibile che da ieri sera avrà fatto come minimo 30 bg, MAI una volta c'era uno che curava, al di la che c'erano si e no 2 healer x bg, e questi erano arcimaghi che pensavano solo a fare dps...
Ma esistono gli healer lato Ordine?
Ho giocato 2 settimane lato distruzione con il mio secondo account e li su 10 giocatori la media è 3-4 healer sicuri... qua è veramente uno scandalo...
Juha Lightbringer
5th October 2008, 17:13
chi è il miglior healer lato destro?
fanatico
Miave
5th October 2008, 17:20
shammy.
Pomo
5th October 2008, 17:22
Si ti conviene farti i bg con qualcuno che conosci che ti cura io di solito ci vo sempre o con uno shammy o con un fanatico e mi diverto un monte, se non ci so curatori prendo il DoK e vo da solo senza bisogno di curatori vari
nortis
5th October 2008, 17:34
decideteve:P chi cura meglio? shammy o fanatico?
Miave
5th October 2008, 17:42
lo shammy
Rayvaughan
5th October 2008, 17:52
il fanatico
nortis
5th October 2008, 18:01
fottetevi fo no shammy che almeno cambio paesaggio, il chaos ha rotto
nortis
5th October 2008, 18:44
ormai scrivo qua, se all'inizio di uno scenario mi dimentico di aprire il mini di un altro gruppo, posso aprirlo durante o sono fottuto?
Miave
5th October 2008, 18:46
bandierina grigia in alto a sx, dove c'è la minimappa