Log in

View Full Version : Rifare ML2

aranth
5th May 2004, 22:18
Faccio una proposta domani rifare ml2 siete daccordo?
fatemi sapere

YKK
6th May 2004, 09:34
Io ci sono, anche xche' dovrei recuperarlo, quindi contate su di me.

In proposito vorrei provare una cosa con qualche mob di master level o con qualche mob di artefatto, vorrei provare lo spam pet dei teurghi, ossia, qualcuno di noi diciamo un 3/4 persone si facciano un teurghino terra di liv 20, e quando giungeremo allo spot questi cominceranno a spammare pet del livello + basso, tanto x aumentare il numero degli attaccanti, e fare in modo che il livello di af del mob diminuisca, in pratica come quando si facevano certi mobs di galladoria dove gli animisti cominciavano a castare un numero spropositato di funghetti del livello + basso, ma che servivano solamente ad aumentare il numero di attaccanti, neh ho parlato sia con ash(__o__) e pure con Erien, e anche secondo loro potrebbbe funzionare e se eventualmente funizona, allora x mobs di un certo livello ci si potrebbe portare dietro sempre che la strada lo permetta un 3/4 teurghini x lo spam pet.

Che ne dite?

Karidi
6th May 2004, 09:39
La volevo fare anche io:

La mia proposta è quella di finire ML3 e poi dedicare 1 settimana o 2 settimane il tempo necessario per rifare ML1 e ML2 e ML3(almeno 2 volte l'uno) in modo da allineare tutti.
La raccomandazione e per chi non ha completato questi ML di essere presente o almeno avvisare prima che in casi ESTREMI lo logga qualcun'altro.

Sottolineo ESTREMI perchè non diventi una prassi e non ci siano ragionamenti del tipo "Tanto c'è quel pirla li che me lo logga"

La proposta è rivolta anche ai Rush che devono recuperare.

Questa operazione di ML reloaded consente di metterci in pari tutti e non di accumulare step finali da fare che poi diventa problematico e crea anche dei malumori.

Saluti K.

Odo
6th May 2004, 10:57
se fate una sera che ci sono posso venire pure io :) adesso so 40 :)

Uriziel
6th May 2004, 14:48
io ci sono xro dalla prox settimana ricomincio a lavorare e quindi nn ci saro durante i giorni feriali

AngerDany
6th May 2004, 14:54
Ange oggi assente questioni interne... loggo ma sono afk...

Rantolo
6th May 2004, 15:11
Contate su di me... mi tocchera' loggare spesso luu mi sa...

Rantolo
6th May 2004, 15:13
Ange oggi e' assente per problemi intestinali.... logga ma e' afkakka :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: