View Full Version : Rifare ML2
aranth
5th May 2004, 22:18
Faccio una proposta domani rifare ml2 siete daccordo?
fatemi sapere
Io ci sono, anche xche' dovrei recuperarlo, quindi contate su di me.
In proposito vorrei provare una cosa con qualche mob di master level o con qualche mob di artefatto, vorrei provare lo spam pet dei teurghi, ossia, qualcuno di noi diciamo un 3/4 persone si facciano un teurghino terra di liv 20, e quando giungeremo allo spot questi cominceranno a spammare pet del livello + basso, tanto x aumentare il numero degli attaccanti, e fare in modo che il livello di af del mob diminuisca, in pratica come quando si facevano certi mobs di galladoria dove gli animisti cominciavano a castare un numero spropositato di funghetti del livello + basso, ma che servivano solamente ad aumentare il numero di attaccanti, neh ho parlato sia con ash(__o__) e pure con Erien, e anche secondo loro potrebbbe funzionare e se eventualmente funizona, allora x mobs di un certo livello ci si potrebbe portare dietro sempre che la strada lo permetta un 3/4 teurghini x lo spam pet.
Che ne dite?
Karidi
6th May 2004, 09:39
La volevo fare anche io:
La mia proposta è quella di finire ML3 e poi dedicare 1 settimana o 2 settimane il tempo necessario per rifare ML1 e ML2 e ML3(almeno 2 volte l'uno) in modo da allineare tutti.
La raccomandazione e per chi non ha completato questi ML di essere presente o almeno avvisare prima che in casi ESTREMI lo logga qualcun'altro.
Sottolineo ESTREMI perchè non diventi una prassi e non ci siano ragionamenti del tipo "Tanto c'è quel pirla li che me lo logga"
La proposta è rivolta anche ai Rush che devono recuperare.
Questa operazione di ML reloaded consente di metterci in pari tutti e non di accumulare step finali da fare che poi diventa problematico e crea anche dei malumori.
Saluti K.
se fate una sera che ci sono posso venire pure io :) adesso so 40 :)
Uriziel
6th May 2004, 14:48
io ci sono xro dalla prox settimana ricomincio a lavorare e quindi nn ci saro durante i giorni feriali
AngerDany
6th May 2004, 14:54
Ange oggi assente questioni interne... loggo ma sono afk...
Rantolo
6th May 2004, 15:11
Contate su di me... mi tocchera' loggare spesso luu mi sa...
Rantolo
6th May 2004, 15:13
Ange oggi e' assente per problemi intestinali.... logga ma e' afkakka :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: