View Full Version : come impostare pulsanti keyboard?
Epilol
5th October 2008, 18:44
nessuno ha idea di come faccio a fare in modo che posso modificare le impostazioni di un singolo tasto della mia tastiera (non in game, ma in generale)
esempio uso il tasto caps per bindarmi su ventrilo il push to talk, è molto comodo come tasto xkè non lo uso per giocare ma è vicino a tutti gli altri tasti. il problema è che è fastidioso che vada in caps sempre quello che scrivo, così vorrei fare in modo da impostare che quando premo caps non succede nulla, ma funziona solo il push to talk
nessuno sa come fare?
grazie
Hador
5th October 2008, 18:49
non penso si possa in win.. usa ventrilo sempre acceso :nod:
Epilol
5th October 2008, 18:58
il problema è che la notte devo sussurrare e non mi prende la voce, è un pò uno skifo vent se nn usi il push to talk, non è skype
Hador
5th October 2008, 19:04
è uno schifo il tuo microfono, basta che alzi la sensibilità, è a numeri quindi è precisissimo.
Castro sussurrava e lo si sentiva benissimo (si sentiva anche sua sorella che gli bestemmiaba dietro ma quello è un altro discorso)
Milker
5th October 2008, 20:05
è uno schifo il tuo microfono, basta che alzi la sensibilità, è a numeri quindi è precisissimo.
Castro sussurrava e lo si sentiva benissimo (si sentiva anche sua sorella che gli bestemmiaba dietro ma quello è un altro discorso)
Concordo...molta gente si lamenta di vent-ts e nn si rende conto che magari usa un mic trovato nel Dash.
Il voice activation su vent funziona alla grande
Incoma
5th October 2008, 21:14
Concordo...molta gente si lamenta di vent-ts e nn si rende conto che magari usa un mic trovato nel Dash.
Poi c'e' gente che regala i microfoni trovati nel dash, vero?
Epilol
5th October 2008, 22:40
è plantronics buono boh
C@stro
5th October 2008, 23:35
.....
Estrema
6th October 2008, 00:54
ot castro deve rivedere la firma satura le pagine dei 3rd:sneer:
Hador
6th October 2008, 08:18
imo searchi il tuo nome :nod: