PDA

View Full Version : nazionale i convocati



saltaproc
5th October 2008, 19:06
I CONVOCATI - Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray). Difensori: Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Santacroce (Napoli), Zambrotta (Milan). Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Perrotta (Roma). Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Pepe (Udinese), Rossi G. (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).


:nod:

imho cassano e ambrosini si devono mettere l'anima in pace :nod:

Randolk
5th October 2008, 19:10
Perrotta... :bored:

Emma
5th October 2008, 19:13
bonera e gattuso :sneer:

Rayvaughan
5th October 2008, 19:14
molti interisti

delo
5th October 2008, 19:32
molti interisti
:sneer:

peluche
5th October 2008, 19:33
e lasciateceli a casa sti juventini che sono quasi tutti fuori forma.

gattuso/bonera/perrotta/noceretto :rofl:

HaWk
5th October 2008, 19:39
Giuseppe Rossi :metal:

Slurpix
5th October 2008, 20:42
diocane la vogliamo finire con sto perrotta???????pd e pm??????

Hudlok
5th October 2008, 20:48
Forte toni :shocked:

SharTeel
5th October 2008, 23:43
spero non mi faccia stancare maggio e santacroce che il napoli è in debito d'ossigeno >.<

Beleriand
6th October 2008, 06:47
Amauri faceva schifo? E Cassano?
Mah

saltaproc
6th October 2008, 06:55
amauri ancora non ha il passaporto :hm:

Slurpix
6th October 2008, 07:07
amauri nn ha il passaporto e cmq anche se l avesse col cazzo che lo convocherei visto le alquanto discutibili dichiarazioni che fa ogni volta sulla maglia azzurra.

Mellen
6th October 2008, 09:43
Alcuni si fa fatica a mandarli a casa...
De Sanctis (Galatasaray).:gha:
Bonera (Milan), :gha::gha::gha:
Nocerino (Palermo), :gha::gha:
Perrotta (Roma). :bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored:: bored:

Emma
6th October 2008, 12:14
meglio blasi che nocerinoo :metal:

Shub
6th October 2008, 12:43
Ora non so come si faccia a dire De Sanctis fuffa, cmq sia lo tiene per esperienza ci sono Buffon e Amelia prima.

Torniamo a noi..

Bonera, Santacroce, Nocerino, Gattuso, Montolivo...ma lol!!!!

Capisco convocare Camoranesi o siamo nella merda a livello di ali..ma quelli sopra???

Lo stesso Zambrotta...dio mio possibile non trovare niente di meglio??

Sperem...se perdiamo sono un uomo finito...moglie e suoceri mi fanno verde!!!!

Fetish
6th October 2008, 12:48
No ma forte Lippi che lascia a casa Cassano :bored:

Gramas
6th October 2008, 12:54
oddio.....capisco TUTTI ma perrotta no...cazzo cioè guardao poco il calcio ormai e quando lo guardo e c'è perrotta fà veramente tanta,tanta merda:rotfl:

penso sia l'unico giocatore che mi fa venire un crampo al culo a vederlo giocare...almeno in possesso del pallone(un bel crampo di 2 secondi,visto che poi lo perde).

plz no.

Mellen
6th October 2008, 12:56
Ora non so come si faccia a dire De Sanctis fuffa, cmq sia lo tiene per esperienza ci sono Buffon e Amelia prima.
Un portiere che ha 31 anni, cmq è terzo e non giocherà mai (teoricamente) che ha fatto un'anno fermo (e non per infortunio)...
io proverei a convocare un 3° portiere giovane, apposta x cominciare a fargli annusare l'aria che MAGARI in futuro potrebbe respirare guardando al futuro, oppure un 3° portiere "vecchietto" ma cmq che merita anche solo di assaporare il sogno vista la scorsa stagione ottima e l'inizio buono (Coppola ad esempio)


Torniamo a noi..

Bonera, Santacroce, Nocerino, Gattuso, Montolivo...ma lol!!!!

Capisco convocare Camoranesi o siamo nella merda a livello di ali..ma quelli sopra???

Gattuso è l'esperienza a centrocampo e fa gruppo. non lo avrei convocato le altre volte, ma alla fine ha ripreso i suoi ritmi di gioco nelle ultime gare.
Santacroce = si prova qualcuno di nuovo e giovane per avere Cannavaro-Chiellini-Gamberini-4°centrale
Nocerino rido e strarido anch'io. Scarso, scarsissimo e a Palermo non mi pare che stia facendo la differenza.
Montolivo è partito lento, causa anche infortunio, ma sarà lui il futuro dell'Italia e deve essere convocato stabilmente.



Lo stesso Zambrotta...dio mio possibile non trovare niente di meglio??
Su Zambro ero scettico, tanto che ad inizio anni non l'ho preso al Fantacalcio sebbene avessi "un'opzione". Ha fatto alcune coglionate in certe partite, dove sembra perdere di colpo concentrazione (vedi Italia-Romania) ma ora sta riprendendo possesso della sua fascia ed è tra i pochi del Milan abbastanza costante. In fascia dx c'è abbastanza moria..speriamo Comotto ritorni quello dell'anno scorso e magari venga considerato, oppure magari per una volta, visto il centrocampo che abbiamo, che si passi a giocare col 3-5-2




No ma forte Lippi che lascia a casa Cassano :bored:

Panucci non lo vedremo più.
Ambrosini e Cassano molto difficilmente..
il mister di Viareggio ha certe simpatie/antipatie e non gliele togli..

Shub
6th October 2008, 13:07
Lo hai un giovane già come portiere, Amelia. De Sanctis lo tiene appunto per far da chioccia ad Amelia.

Esperienza...si ma basta...a sto punto prendi ambrosini, esperienza e gioca alla grande st'anno.

Montolivo infortunio un cazzo! Son 3 anni che lo tengo e fa cacare a spruzzo! Ieri mi pare ha preso la prima sufficienza in campionato ed è 6.

Santacroce...una partita su 3 becca un rosso...e non mi pare sto giocatorone.

Zambrotta...ok l'esperienza ma...no more bananas.

SharTeel
6th October 2008, 13:11
meglio blasi che nocerinoo :metal:

blasi prende troppe ammonizioni :gha:

Emma
6th October 2008, 14:47
blasi prende troppe ammonizioni :gha:
anche muntari e sissoko, ma li esaltano lo stesso..
e volevo dire un'altra cosa a chi ha criticato la conv. di santacroce.. non snobbate il neretto perchè come stanno le cose è l'unico difensore italiano che sa giocare di anticipo.. e se riuscisse ad adeguarsi alla difesa a 4 sarebbe spalla ideale di chiellini.

Shub
6th October 2008, 14:51
io un lo snobbo, dico solo che se vogliamo giocare in 10 una partita su 3 allora è un ottimo giocatore.

Mellen
6th October 2008, 15:21
Lo hai un giovane già come portiere, Amelia. De Sanctis lo tiene appunto per far da chioccia ad Amelia.

Esperienza...si ma basta...a sto punto prendi ambrosini, esperienza e gioca alla grande st'anno.

Montolivo infortunio un cazzo! Son 3 anni che lo tengo e fa cacare a spruzzo! Ieri mi pare ha preso la prima sufficienza in campionato ed è 6.

Santacroce...una partita su 3 becca un rosso...e non mi pare sto giocatorone.

Zambrotta...ok l'esperienza ma...no more bananas.


Shubbolo, non volermene, ma hai concentrato un bel po' di caxxate :confused:

1) De Sanctis CHIOCCIA??? Ma x piacere.. secondo me gli allacciano ancora le scarpe prima di entrare in campo. E' andato all'estero convinto di essere ilmigliore e faceva panchina con in campo un portiere che è costato la semifinale di champs al Siviglia con 2 papere in 5 minuti!

2) su Ambrosini ho scritto subito dopo che Lippi ha le sue simpatie. Il Merlo difficilmente verrà convocato, ma io almeno spero Marcello cambi idea.

3)Montolivo non è continuo, ma è giovane. Nemmeno Aquilani mi sembra l'esempio perfetto di continuità. Hanno bisogno di giocare il più possibile e inutile negarlo che saranno loro il futuro del nostro centrocampo.

4)Santacroce ha bisogno di essere catechizzato. Abbiamo vinto un mondiale con Materazzi e Cannavaro, da sempre considerati abbastanza "duri" eppure in campo nazionale non ricordo tantissime squalifiche per loro due.

5)su Zambrotta, ripeto, mi sono dovuto ricredere, ma guarda difensori destri italiani chi c'è?... nessuno. Comotto è stato out per diversi mesi e nemmeno quando era al top veniva chiamato..

rustyangel
6th October 2008, 15:29
io un lo snobbo, dico solo che se vogliamo giocare in 10 una partita su 3 allora è un ottimo giocatore.
Santacroce ha 22 anni... se magari gli dai il tempo di fare exp... :rain: qua in italia vogliamo tutto e subito, senza renderci conto che è giusto fare qualche convocazione di gente nuova, per fargli "annusare" l'aria, come diceva qualcuno prima a proposito del terzo portiere.
Vedrete che Lippi, un passettino alla volta, piano piano inserirà gli elementi giusti per il mondiale 2010... in fondo mancano ancora 2 anni...

peluche
6th October 2008, 17:43
giusto convocare santacroce, è veramente ottimo anche se decisamente irruento.
ma....noceretto? marchisio è 100 volte meglio.

Dictator
6th October 2008, 17:50
Io in verità mi sarei portato anche Quagliarella.

delo
6th October 2008, 17:55
Io in verità mi sarei portato anche Quagliarella.
e ma se gioca con una punta centrale e 2 esterni ha già gilardino e toni, infatti ha chiamato pepe come esterno

Slurpix
6th October 2008, 17:59
Lo hai un giovane già come portiere, Amelia. De Sanctis lo tiene appunto per far da chioccia ad Amelia.

Esperienza...si ma basta...a sto punto prendi ambrosini, esperienza e gioca alla grande st'anno.

Montolivo infortunio un cazzo! Son 3 anni che lo tengo e fa cacare a spruzzo! Ieri mi pare ha preso la prima sufficienza in campionato ed è 6.

Santacroce...una partita su 3 becca un rosso...e non mi pare sto giocatorone.

Zambrotta...ok l'esperienza ma...no more bananas.

oddio amelia ha 26/27 anni, non è di certo giovanissimo, d'altronde di portierei giovanih promettenti non ce ne styanno, la grande tradizione italiana si è fermata a buffon dopo aver sfornato campionissimi come pagliuca peruzzi zenga toldo ecc..

x santacrox ok, è giovane ci sta giusto cosi

montocazzo, a me nn piace, personalità zero e fa cacare ogni volta che lo vedo, diciamo che lo convocherei sulla fiducia

zambrotta, eh...zambrotta...ha i suoi anni, è lento, xo boh al suo posto nn saprei chi mettere, forse maggio, ma nn è un terzino.

bonera vabbè.. :bored::bored: gattuso in ripresa xo vabbe mi convochi gatto e mi lasci ambro a casa. :hm::hm:

Mellen
6th October 2008, 18:10
oddio amelia ha 26/27 anni, non è di certo giovanissimo, d'altronde di portierei giovanih promettenti non ce ne styanno, la grande tradizione italiana si è fermata a buffon dopo aver sfornato campionissimi come pagliuca peruzzi zenga toldo ecc..
x santacrox ok, è giovane ci sta giusto cosi
montocazzo, a me nn piace, personalità zero e fa cacare ogni volta che lo vedo, diciamo che lo convocherei sulla fiducia
zambrotta, eh...zambrotta...ha i suoi anni, è lento, xo boh al suo posto nn saprei chi mettere, forse maggio, ma nn è un terzino.
bonera vabbè.. :bored::bored: gattuso in ripresa xo vabbe mi convochi gatto e mi lasci ambro a casa. :hm::hm:

In più ricordiamo che Amelia l'anno scorso è stato il portiere più battuto e anche quest'anno ha fatto 1 parata bellissima mentre un paio di gol poteva evitarli..
Portieri giovani? Curci e Zotti l'anno scorso. Io al primo un giretto a coverciano lo farei fare.
Per il futuro c'è Fiorillo, della Samp. Dicono un fenomeno che ha permesso ai blucerchiati di vincere l'anno scorso la coppa italia primavera.

Penso che Bonera con Perrotta si giochi la carta del peggior convocato.

Redo
6th October 2008, 18:16
,Montolivo...ma lol!!!!
Riccardo Montolivo è il futuro del centrocampo azzuro, fallo ingranare, e vedi come rulla, le ultime 14 gare tra campionato e Uefa anno scorso hanno avuto anche la sua firma.
o sbaglio?
non capisco perchè non cassano .


zambrotta, eh...zambrotta...ha i suoi anni, è lento, xo boh al suo posto nn saprei chi mettere, forse maggio, ma nn è un terzino.
bonera vabbè.. :bored::bored: gattuso in ripresa xo vabbe mi convochi gatto e mi lasci ambro a casa. :hm::hm:
Ambrosini Gattuso e zambrotta a casa per me potevan stare. tutti e 3 . bell'europeo che han fatto sisisisisisi

Slurpix
6th October 2008, 18:39
se vogliamo vedere l europeo doveva convocare si e no 2 persone, se vogliamo vedere l olimp pure montolivo doveva stare a casa.

delo
6th October 2008, 18:51
cassano è uno che deve giocare solo in attacco e non tornare mai, non puo fare l'esterno e quindi non serve a niente per l'Italia di Lippi

Randolk
6th October 2008, 23:16
Maresca un cazzo? Sta facendo meraviglie a Siviglia.
Qualcuno lo riporti in Italia pz.

Mellen
6th October 2008, 23:59
Maresca un cazzo? Sta facendo meraviglie a Siviglia.
Qualcuno lo riporti in Italia pz.

Maresca se non sbaglio lo ha già avuto Lippi ai tempi della Juve.

Sempre adorato come giocatore e secondo me mal sfruttato qui in Italia.

Slurpix
7th October 2008, 07:08
moretti saranno 10 anni che è titolare nel valencia e nn l ha mai cagato nessuno x esempio.

Shub
7th October 2008, 07:31
Esiste l'under per far fare esperienza ai giovani. Santacroce non mi pare sto gran giocatorone da fargli fare il salto subito in nazionale maggiore.

Maresca...non lo convocherà mai, lo fece andare al piacenza pur di non farlo giocare, un giocatore che in italia non è mai stato benvoluto. Infatti al Valencia son anni che spacca i culi ai paperi.

Redo che tu ne dica, i fiorentini devono imparare ad essere obiettivi, Montolivo sono anni che fa cacare. Sarà il futuro? Scusatemi se mi gratto abbondantemente le palle.

Lorzmus
7th October 2008, 16:08
Un futuro terzino della nazionale è de ceglie :confused:

ho parlato

Mellen
7th October 2008, 16:52
E intanto grana Nazionale (ma soprattutto Juve)
Out per un mese Buffon e 20gg Camoranesi

E viene chiamato Curci (perchè è il più vicino :D)

Shub, l'under ha anche bisogno di far giocare giocatori che siano disponibili per tutta la durata delle qualificazioni e anche per eventuali europei.
Inutile fra giocare uno che 6 mesi dopo ha superato l'età.

peluche
7th October 2008, 21:02
Maresca un cazzo? Sta facendo meraviglie a Siviglia.
Qualcuno lo riporti in Italia pz.

enzino :bow::love: