PDA

View Full Version : HEY TU!!! Che ti sei fatto una classe curatrice,perchè non curi?



Pomo
5th October 2008, 19:14
Non voglio flamare ma per quale cazzo di motivo ci sono decine e decine di noob che si fanno una cazzo di classe curatrice e non tirano una cura manco a pagarli oro ma si mettono li a fare il loro ridicolo danno????
è una cosa incredibile oggi addirittura tatoo uno shamano non mi voleva ressare in una pq perchè voleva alzare il danno per la classifica finale.....
Cioè no comment lol

Epilol
5th October 2008, 19:22
rerollati una classe curatrice and cry less

poi voglio vedere come ti diverti in gruppo da 6 con altri 5 curatori a tier 3 e tutti i dps in gruppo da soli che prendono 50k xp mentre tu vai avanti di 500 xp a scenario vinto

Drako
5th October 2008, 19:22
Io so solo che fare un melee in bg significa essere abbandonati a se stessi.

Vindicare
5th October 2008, 19:28
mi sono fatto un curatore proprio per non dipendere dagli altri

McLove.
5th October 2008, 19:32
Non voglio flamare ma per quale cazzo di motivo ci sono decine e decine di noob che si fanno una cazzo di classe curatrice e non tirano una cura manco a pagarli oro ma si mettono li a fare il loro ridicolo danno????
è una cosa incredibile oggi addirittura tatoo uno shamano non mi voleva ressare in una pq perchè voleva alzare il danno per la classifica finale.....
Cioè no comment lol


io ho un healer e curo (mi diverte farlo cambia solo il colore delle barre da rosse a verdi ed il senso in cui le vuoti o le riempi oltretutto non esistono piu gli healers alla daoc dove non facevi altro che vedere le barrette e kitare) ma a chi chiede cure in genere gli dico di farsi un healer e di non rompere i coglioni, visto che non hai mai visto un healer spammare
- rootami quello che mi mena
- snarami quello dietro cosi kito meglio
- fa piu danno su quello o quell altro
- fammi un knokback cosi mi dai tempo per reccare ap
e cosi via le ipotesi sono tantissime
fermo restando che uno può curare quanto vuoi ma a meno che non avere tot healer addosso se non si aiutano le cure non si fa moltissimo .
Curano nel tempo la maggiorparte apparte quelle morali che si hanno ogni 30 sec...a volte allontanarsi dalla ressa aiuta anche ad essere rifullati, un caster con 3 melee addosso o ha una madonna di heals overtime addosso o viene sparato uno scudo o muore e può venire la madonna in persona a curarlo e benedirlo, muore uguale.

dovete anche uscire dal concetto di altri mmorpg dove al cast di cura corrisponde mezza barra fullata instant..qua non avviene cosi sempre, se non ad alcune condizioni.

curare non e' un piacere che ti viene fatto, ci mancherebbe altro, ma spesso e' una pretesa a cui non corrisponde l'altra parte cioè quello che devono fare i caster e tank e dd per venire curati ed aiutare l'healer: fa parte del gameplay di chi si sceglie un pg e spesso la scelta e' fatta a cazzo.
personalmente nei bg random i coglioni che vanno avanti che spammano che vogliono cure e nemmeno guardano se ne ho 3 addosso perché devono avere un sussulto inguinale a vedere il numerino possono morire poveri e pazzi e senza una cura, possibilmente in una pozza di sangue, vedi i caster che sgruppano dal bg per fare piu exp da soli non ricevono nemmeno una cura, anzi devo ricordarmi di farmi la macro laugh per quando mi muoiono a due passi. ;)
Esistono chiaramente i coglioni poi ,come lo sciamano di cui parli, visto che nelle public quest il contributo e' dato da una percentuale fatta da danno fatto/cure fatte/danno ricevuto o aggro non so bene dai mob (per permetter anche ad i stronzi che tankano di avere contribution o un tank non farebbe mai danno/cure)) quindi curare o menare o tankare e la stessa medesima cosa.

ad ogni modo e' cosi nei bg random anche io ho un paio di meleer puri come alt nel tier 1 e so perfettamente che non mi arrivera' una cura e se schiatto amen siamo la per expare alla fine.

BlackCOSO
5th October 2008, 19:36
....

ma non hai un Wp? :look: ......alla faccia dell'healer ...dopo 4 hot hai finito il " coso " ..la cosa grave e che il 98% pensa che i Discepoli/wp abbiano le cure dirette :look:
Io curo prima il mio party e mi interesso a loro , chi carica a testa bassa alla cazzo e poi si lamenta che non ha ricevuto le cure puo pure rerollare reame opposto.

McLove.
5th October 2008, 19:40
ma non hai un Wp? :look: ......alla faccia dell'healer ...dopo 4 hot hai finito il " coso " ..la cosa grave e che il 98% pensa che i Discepoli/wp abbiano le cure dirette :look:
Io curo prima il mio party e mi interesso a loro , chi carica a testa bassa alla cazzo e poi si lamenta che non ha ricevuto le cure puo pure rerollare reame opposto.

si 4 hot ed hai finito il coso, opi o meni o ti inginocchi..se te lo permettono e rinizi.
e si mi sto considerando healer e non per vanita' ma dati alla mano, visto che in molti bg se entro solo e non ho rune o arci amici con cui sono entrato, finisco nei primi posti a curare nonostante sia speccato grace(si chiama cosi la spec di mezzo?), ad ogni modo ho anche un arci piccino piccio al tier 1 ed anni di healer alle spalle nei mmorpg come funzionano le cose in genere sul damage dealer che spamma cure e' una vecchia battaglia che va avanti dai tempi in cui si diceva che albion sucava perche non aveva cure..ed in effetti era vero tutti i chierici erano buffbot o speccati smithe ahahhaha, in compenso mentre prolificavano gli infi e gli arci . tutti pensavano che gli healers dovessero rollarli gli "altri"
ah tutto questo non perche sono proh ed imba quello lo lascio ad altri, ma solo perche mi piacciono i tastini verdi e li premo o almeno mi ricordo di averlie qualche volta mi ci scappa il ditino ;)

Pomo
5th October 2008, 19:47
rerollati una classe curatrice and cry less
poi voglio vedere come ti diverti in gruppo da 6 con altri 5 curatori a tier 3 e tutti i dps in gruppo da soli che prendono 50k xp mentre tu vai avanti di 500 xp a scenario vinto
La classica risposta da noob lol.
Cmq per gli altri che hanno risposto un attimino decentemente dico; Io capisco che dovete pensare al party e che non ci sono cure dirette ma che a fine bg il massimo delle cure tirate da 3 shamani sia di 2500 il primo e meno di 1500 il secondo mi fa pensare.....
AH epilollo io ce l'ho gia uno shammy liv 14 e quando sono in bg curo per piu di 28k minimo

Epilol
5th October 2008, 19:58
28k al tier 2 WOW
la gente decente cura a nordenwatch 40k

McLove.
5th October 2008, 19:59
La classica risposta da noob lol.
Cmq per gli altri che hanno risposto un attimino decentemente dico; Io capisco che dovete pensare al party e che non ci sono cure dirette ma che a fine bg il massimo delle cure tirate da 3 shamani sia di 2500 il primo e meno di 1500 il secondo mi fa pensare.....


eh per quello non ci puo ifare nulla solo che rerollino o che vengano presi a calci in culo da coloro con cui giocano nelle gilde di cui fanno parte.

ad ogni modo c'e' poco da fare sangue marcio al momento si vedono cose paradossali per ora nei bg come lo swordmaster che lancia accette ranged per non andare in mezzo a menare messo dietro i bw o ieri il top del top del vip del divertimento al tier 1:
un black orc che menava la torretta di un eng mentre l'eng lo menava melee con la chiave inglese!
ho continuato a ridere per due successivi northen watch.

Pomo
5th October 2008, 19:59
28k al tier 2 WOW
la gente decente cura a nordenwatch 40k
Se leggi il livello e leggi anche che ho scritto "minimo" mgari anche te riesci a capire..... ma forse pretendo troppo da te:confused:

Rayvaughan
5th October 2008, 20:01
in generale la classe curatrice è la più importante, che richiede più concentrazione e che stressa di più da giocare nei pug... è normale se la maggior parte di gente che incontri non è all'altezza di questo pg e ti sembra/fa effettivamente cazzate

Epilol
5th October 2008, 20:02
minimo o massimo hai preso come punto di riferimento un numero che riesce a fare un ritardato al tier 1 prima della morale 1, non so se ti dovresti vantare di curare MINIMO 28k al 14 al tier 2 lol

Pomo
5th October 2008, 20:03
in generale la classe curatrice è la più importante, che richiede più concentrazione e che stressa di più da giocare nei pug... è normale se la maggior parte di gente che incontri non è all'altezza di questo pg e ti sembra/fa effettivamente cazzate
Si infatti forse siamo abituati a giocare con gente che ha skill e vedere tanti niubbetti cosi tutti in sieme è una cosa che ti fa rimanere scioccato

Pomo
5th October 2008, 20:04
minimo o massimo hai preso come punto di riferimento un numero che riesce a fare un ritardato al tier 1 prima della morale 1, non so se ti dovresti vantare di curare MINIMO 28k al 14 al tier 2 lol
Al "minimo" cis ei arrivato ora cerchiamo di arrivare al punto 2 il livello, dai dai ceh ce la puoi fare!!!!

Epilol
5th October 2008, 20:05
28001 :sneer:


+ di 28001 al tier 2 WOW
la gente decente cura a nordenwatch 40k

non cambia per nulla il fatto che


minimo o massimo hai preso come punto di riferimento un numero che riesce a fare un ritardato al tier 1 prima della morale 1, non so se ti dovresti vantare di curare MINIMO 28k al 14 al tier 2 lol

Razj
5th October 2008, 20:06
lol@sto flame, ma come vi va

Steh
5th October 2008, 20:06
E pensa che oggi gli altri tank che mi vedevano tornare indietro per cercare di dare una mano agli healer mi insultavano perchè non caricavo i nemici per fare più kill. :rain:

Rayvaughan
5th October 2008, 20:08
lol@sto flame, ma come vi va

sbagliato thread?:rain:

Milker
5th October 2008, 20:08
Curare il secondo party in scenario è un must per leechare pr...è logico che do sempre prevalenza al gruppo gilda ma anche no :nod:

Epilol
5th October 2008, 20:09
sbagliato thread?:rain:

no :confused:

Razj
5th October 2008, 20:11
sbagliato thread?:rain:

no mi riferivo all'1vs1 tra epilol e pomo

Miave
5th October 2008, 20:12
28k li cura un black ork...

Razj
5th October 2008, 20:17
28k li cura un black ork...

:rotfl:

Epilol
5th October 2008, 20:19
28k li cura un black ork...
:rotfl:
:sneer::sneer:

BlackCOSO
5th October 2008, 21:02
si 4 hot ed hai finito il coso, opi o meni o ti inginocchi..se te lo permettono e rinizi.
e si mi sto considerando healer e non per vanita' ma dati alla mano, visto che in molti bg se entro solo e non ho rune o arci amici con cui sono entrato, finisco nei primi posti a curare nonostante sia speccato grace(si chiama cosi la spec di mezzo?), ad ogni modo ho anche un arci piccino piccio al tier 1 ed anni di healer alle spalle nei mmorpg come funzionano le cose in genere sul damage dealer che spamma cure e' una vecchia battaglia che va avanti dai tempi in cui si diceva che albion sucava perche non aveva cure..ed in effetti era vero tutti i chierici erano buffbot o speccati smithe ahahhaha, in compenso mentre prolificavano gli infi e gli arci . tutti pensavano che gli healers dovessero rollarli gli "altri"
ah tutto questo non perche sono proh ed imba quello lo lascio ad altri, ma solo perche mi piacciono i tastini verdi e li premo o almeno mi ricordo di averlie qualche volta mi ci scappa il ditino ;)

Mc non mi hai capito -.- ...sei una sorta di healer , non un healer, non hai il tastino " cure " , hai 2 hot che ciucciano punti furore o come si chiamano, dopo averlo lanciato su 2 persone sei fuori furore , io ho una cura di gruppo che cura solo i gruppati e una morale 1 istant che tengo per quelli del mio party..., pensa come vuoi , ma i vari send che ricevo ( da esterni del party) e ricevevo in beta " ma tirami una cura pd!!! " fanno capire che alcuni non hanno le idee chiare ...
Se il wp carica a menare i target morbidi ( sempre che siano dietro), non sega nessuno e scoppia in 2 secondi..., ho pela e accumula punti cosi o va in assist secco , questo per dire che non si hanno tante cure da dispellare ...va dosato un po il tutto..., chi ha aperto il post in parte a ragione , ma per ora vedo solo gente che carica a cazzo su piu target diversi , scoppia e si lamenta , non scrive niente in chat Bg ..., se provi a dire di fare anche solo un minimo assist fra tank ti mandano a fanculo o ricevi il messaggio " siamo in un bg con party a cazzo cura e non rompere ":rain:

Pomo
5th October 2008, 21:12
no mi riferivo all'1vs1 tra epilol e pomo
Lol manco mi ci metto sarebbe come litigare con un bimbo di 2 anni che vuole ragione eheheh non ho proprio voglia, da le risposte che da si capisce che è meno inteligente di un pelo del mio pisello, quindi posso anche lasciarlo perdere lol
:sneer:

Slurpix
5th October 2008, 21:14
hanno ragione un po tutti. :sneer:

Pomo
5th October 2008, 21:14
Mc non mi hai capito -.- ...sei una sorta di healer , non un healer, non hai il tastino " cure " , hai 2 hot che ciucciano punti furore o come si chiamano, dopo averlo lanciato su 2 persone sei fuori furore , io ho una cura di gruppo che cura solo i gruppati e una morale 1 istant che tengo per quelli del mio party..., pensa come vuoi , ma i vari send che ricevo ( da esterni del party) e ricevevo in beta " ma tirami una cura pd!!! " fanno capire che alcuni non hanno le idee chiare ...
Se il wp carica a menare i target morbidi ( sempre che siano dietro), non sega nessuno e scoppia in 2 secondi..., ho pela e accumula punti cosi o va in assist secco , questo per dire che non si hanno tante cure da dispellare ...va dosato un po il tutto..., chi ha aperto il post in parte a ragione , ma per ora vedo solo gente che carica a cazzo su piu target diversi , scoppia e si lamenta , non scrive niente in chat Bg ..., se provi a dire di fare anche solo un minimo assist fra tank ti mandano a fanculo o ricevi il messaggio " siamo in un bg con party a cazzo cura e non rompere ":rain:
No ma difatti io non mi butto nel mezzo o pretendo di essere chain curato, stavo soltanto puntualizzando la poca skil che vedo nel t2

McLove.
5th October 2008, 22:36
Mc non mi hai capito -.- ...sei una sorta di healer , non un healer, non hai il tastino " cure " , hai 2 hot che ciucciano punti furore o come si chiamano, dopo averlo lanciato su 2 persone sei fuori furore , io ho una cura di gruppo che cura solo i gruppati e una morale 1 istant che tengo per quelli del mio party..., pensa come vuoi , ma i vari send che ricevo ( da esterni del party) e ricevevo in beta " ma tirami una cura pd!!! " fanno capire che alcuni non hanno le idee chiare ...
Se il wp carica a menare i target morbidi ( sempre che siano dietro), non sega nessuno e scoppia in 2 secondi..., ho pela e accumula punti cosi o va in assist secco , questo per dire che non si hanno tante cure da dispellare ...va dosato un po il tutto..., chi ha aperto il post in parte a ragione , ma per ora vedo solo gente che carica a cazzo su piu target diversi , scoppia e si lamenta , non scrive niente in chat Bg ..., se provi a dire di fare anche solo un minimo assist fra tank ti mandano a fanculo o ricevi il messaggio " siamo in un bg con party a cazzo cura e non rompere ":rain:

semi OT

guarda sono perfettamente d'accordo infatti le mie perplessita' sulla classe in generale te le ho indicate nella board apposita al punto che te la indicavo al momento come slot buttata se non aumenta la survivabiliy in seguito salendo di livello ed al momento sto valutando se metterlo in naftalina, una classe che fa 5 cure e poi deve menare o stare inginocchiato tot secondi per farne altre non ha motivo di esistere e non puoi fare facilmente ne una cosa ne un altra perche normodotati ti scoppiano appena vedono che curi (e qualcosa tra cure gruppo ed hot la fai sopratutto se nei bg random anche loro hanno il coglione che non cura) o infine se kiti non ti inginocchi e campi finche non ti snarano , discorso diverso invece se porti utility al party con le tante che ha il wp e con alle spalle un altro healer che ti da occhio, ed i numeri che si fanno in cura con 2 runepriest ed un wp sono da circo anche alternando gli scudi di abs ed altri 3 dps danni non muori manco per il cazzo

va da se che pero se sono in un bg random da solo e nessun altro cura mi metto a curare io, qualcosa la faccio meglio che un calcio nelle palle e dai una mano anche agli altri, un discorso un po' diverso appunto dei wp che si mettono gli hot addosso e vanno a cercare di menare/implodere, facendo un cazzo di danno in generale.
Qua stiamo parlando di healer o semi healer chiunque ha il tastino di "cura" che usano le cure solo su se stessi o classi e come tu parli di send di chi ti dice cazzo tirami una cura a me a volte arrivano i grazie per le cure.
il wp c'entra nulla imho e un pg del cazzo per me al momento (lvl25) e che fotte slot in gruppo e serve praticamente ad una minchia come ti dicevo nel post in cui nessuno ha piu risposto.
il discorso e' diverso, e' il discorso di essere selfish o meno nei bg e cosi come gli healers o presunti tali devono curare, chi mena deve dargli occhio e non spammare cure e poi lasciare chi cura a morire come una merda. Alla fine si gioca insieme anche nei bg random per lo scopo del bg, ma tra i bimbiminkia e' un discorso molto difficile da comprendere quindi vedi i coglioni spammare cure ed i curatori fare danno, in mezzoa queste cagate vedi i wp che si sparanao 2 hot, altri due li sparano a chi sta vicino per licciare 4 pf e vanno a morire come merde quando stando dietro tanto non tirano giu nessuno se non in un gruppo organizzato, stando dietro fanno 5 cure e forse hanno tempo anche di farne altre 5 e se del caso anche rifulklare menando qualcuno che ti attacca che non siano heavy dps o ti implodono/trishottano

nortis
5th October 2008, 22:43
mi sono fatto un curatore proprio per non dipendere dagli altri
3 DOMANDE:

1) xke vindipizza non mi gilda che mi sento solo?
2) come ci si fà la mount?
3) chi mi regala un mantellino lato distru che senza sono orribile?


ah si parlava di cure... mi son appena fatto uno shammo

Rayvaughan
5th October 2008, 23:02
3 DOMANDE:
1) xke vindipizza non mi gilda che mi sento solo?
2) come ci si fà la mount?
3) chi mi regala un mantellino lato distru che senza sono orribile?
ah si parlava di cure... mi son appena fatto uno shammo

1- non siamo in gilda (sai com'è bisogna essere almeno in 6 per crearla)
2- a livello 20 spendi 15 ori e ce l'hai
3- ci posso pensare io

Khè_éld
6th October 2008, 01:08
ma epilol = epicuro di daoc?

Epilol
6th October 2008, 03:16
no :P

haekk
6th October 2008, 06:51
uno shamano non mi voleva ressare in una pq perchè voleva alzare il danno per la classifica finale.....
Cioè no comment lol

purtroppo ti sei risposto da solo, in gruppi random sia di PQ che in scenario il sistema di xp/reward si basa sul danno. Quindi è per quello che becchi shamani che nukkano invece di curare nei bg e idem durante le PQ.

Se vedi le classifiche in xp degli scenari i primi sono inevitabilmente quelli che han fatto pu damage, mentre il primo healer anche con svariati k di heals piu del secondo fa poca roba

cancer.shezhar
6th October 2008, 07:35
purtroppo ti sei risposto da solo, in gruppi random sia di PQ che in scenario il sistema di xp/reward si basa sul danno. Quindi è per quello che becchi shamani che nukkano invece di curare nei bg e idem durante le PQ.
Se vedi le classifiche in xp degli scenari i primi sono inevitabilmente quelli che han fatto pu damage, mentre il primo healer anche con svariati k di heals piu del secondo fa poca roba

In scenario l'xp la prendi stando nel raggio dell'exp della gente che viene killata :D Nelle PQ non dipende solo dal danno,xchè in molte arrivo primo con l'IB dove faccio solo da scudo di carne/puller, mentre i BW che segano di pbaoe possono arrivare anche terzi e quarti. Così come vedo curatori arrivare primi/secondi

haekk
6th October 2008, 07:58
Così come vedo curatori arrivare primi/secondi

io ho uno shamano, entro sempre in scenario in gruppi di gilda quindi healo a stecca, pur toppando la classifica dell'healing e restando perennemente della zerga non mi avvicinerò mai ai 30k xp che vedo fare ai mage fire o a classi simili che fanno uno sfascio di danno

Mizar
6th October 2008, 08:33
E' tanto divertente curare su sto gioco ( almeno per me :D ) almeno fino al t2 dove sono adesso ....certo ammetto che, avendo provato un Black orc fino al 13...raramente mi arrivava una cura ....per quello ho re-rollato healer.....(che novita' -.- !!!! ).....pero' in difesa dei curatori ..bisogna anche dire che l' UI e' ancora poco amichevole( vedi i bei mini cure di daoc o addon alla wow che ancora funzionano un po' cosi' e cosa' su war) e poi spesso siamo anche un po' lasciati "indifesi" dai nostri grandi e grossi tankoni

Cmq concordo....troppi non curano se non loro stessi ( soprattutto tra gli shammy ) ....ma come su wow ....e' un po' la "maledizione delle classi NON piu' healbot" :nod: ( caro vecchio Healer di daoc ....giu mobbini a martellatine da 20/30 danni a dire tanto :D)

Fetish
6th October 2008, 08:55
Il druido nature rullava :metal:

Mizar
6th October 2008, 09:02
Il druido nature rullava :metal:

:D:rotfl: ...ah gia ' :D

Miave
6th October 2008, 09:15
io ho uno shamano, entro sempre in scenario in gruppi di gilda quindi healo a stecca, pur toppando la classifica dell'healing e restando perennemente della zerga non mi avvicinerò mai ai 30k xp che vedo fare ai mage fire o a classi simili che fanno uno sfascio di danno
quell'exp la fanno perchè girano sgruppati eh :gha:

xv25
6th October 2008, 09:22
La cosa divertente è quando il bright wizard di turno che si mette in party da solo ti chiede anche le cure :confused:

Che poi mi riporta a pensare a quanto faranno merda i bg t4 visto che a quanto ne so' sono 32-40, e beccarsi i random che ti fanno perdere i bg perchè devono expare!11one mi fara' rosicare assai

Eldricht
6th October 2008, 09:23
che poi conta un cazzo 'quanto' curi. è il 'come' che fa la differenza

puoi fare pure 100k lanciando un hot a tutti quelli che passano. ma quello non è certo curare. è un modo per alzare l'e-peen nella classifica finale.

cancer.shezhar
6th October 2008, 09:27
che poi conta un cazzo 'quanto' curi. è il 'come' che fa la differenza

puoi fare pure 100k lanciando un hot a tutti quelli che passano. ma quello non è certo curare. è un modo per alzare l'e-peen nella classifica finale.

:bow: :clap: :thumbup:

dariuz
6th October 2008, 09:34
quell'exp la fanno perchè girano sgruppati eh :gha:
e ogni volta che lo fanno mi infilo in party con loro e licco :sneer: Pubic groups ftw :sneer:

Miave
6th October 2008, 09:50
io quando lo faccio mica mi metto in gruppo da solo, sto sgruppato e basta :look:

dariuz
6th October 2008, 09:54
io quando lo faccio mica mi metto in gruppo da solo, sto sgruppato e basta :look:
alcuni non sono cosi furbi :nod:

Darkmind
6th October 2008, 10:03
28k al tier 2 WOW
la gente decente cura a nordenwatch 40k

scusa ma 40k a nordenwatch giochi con degli imbecilli che quando non han focus o danno addosso si buttano giu dai massi giusto per esser hottati ...
A quel bg i danni son bassini e twistando un po gli hot che hai riesci a tenere tranquillamente su un party senza grossi problemi.
Uno che fa 40k di cure in quello scenario, contando che non viene tenuto in considerazione l overhealing vuol dire che ha giocato veramente con gente che non sa un minimo come posizionarsi.

powerdegre
6th October 2008, 10:09
Perdonatemi se vi tocco il flame, ma...

rerollati una classe curatrice and cry less
poi voglio vedere come ti diverti in gruppo da 6 con altri 5 curatori a tier 3 e tutti i dps in gruppo da soli che prendono 50k xp mentre tu vai avanti di 500 xp a scenario vinto
I DPS prendono Xp in base ai danni, gli healer non prendono Xp in base alle cure?

EDIT: ignoratemi. per oscuri e misteriosi motivi non avevo letto pagine 3 ove e' spiegato tutto :P

nortis
6th October 2008, 10:13
si ma se stai in gruppo da solo e amazzi 1, invece di prendere 200 exp che prenderesti in gruppo ne prendi 1200 esempio, un curatore speccato cure andare in giro da solo pare brutto

Odyen
6th October 2008, 10:17
Ci son persone che non ne fanno un problema.

Wulfila
6th October 2008, 10:21
immagino cambieranno i sistema col quale prendi xp, o metteranno un cap ai bg, permettendo la creazione di nuovi gruppi solo se joinano piu persone...

Hador
6th October 2008, 10:55
scusa ma 40k a nordenwatch giochi con degli imbecilli che quando non han focus o danno addosso si buttano giu dai massi giusto per esser hottati ...
A quel bg i danni son bassini e twistando un po gli hot che hai riesci a tenere tranquillamente su un party senza grossi problemi.
Uno che fa 40k di cure in quello scenario, contando che non viene tenuto in considerazione l overhealing vuol dire che ha giocato veramente con gente che non sa un minimo come posizionarsi.
o magari voi giocate contro dei borg :sneer:

Karidi
6th October 2008, 11:03
La classica risposta da noob lol.
Cmq per gli altri che hanno risposto un attimino decentemente dico; Io capisco che dovete pensare al party e che non ci sono cure dirette ma che a fine bg il massimo delle cure tirate da 3 shamani sia di 2500 il primo e meno di 1500 il secondo mi fa pensare.....
AH epilollo io ce l'ho gia uno shammy liv 14 e quando sono in bg curo per piu di 28k minimo

Non è la classica risposta da NOOB, secondo te è divertente passare minuti per fare una quest perchè fatichi a killare i mob, o è divertente joinare scenari e il BW di turno sgruppa per andare da un altra parte lui fa 50K danni e prende 25K exp, io faccio 140K cure e prendo 10KEXP se vabene.

Si si divertente, io curo tutto e tutti quelli che riesco e mi passano vicino, ma sinceramente mi sono un po rotto di dover fare la crocerossa.

Darkmind
6th October 2008, 11:05
o magari voi giocate contro dei borg :sneer:

guarda che ho visto gli scenari del server proh!!!
e a norden quando fai bene fai sui 20k ( la meta LoL)
Inoltre curare tanto non vuol dire curare bene.
Poi tu giochi sul server proh quindi qualsiasi cosa che dirai avrai sicuramente ragione :sneer:

Epilol
6th October 2008, 11:07
non capisco dove vuoi arrivare
se io vedevo il niubbo che si buttava nella mischia lo curavo anche se non era gruppato così che rimaneva in vita e intanto i nostri fire wizard spammavano dd e killavano la gente

se tu pensi che 20k sia tanto a nordenwatch, anche io lo penso. un giorno ho visto un curatore level 2 farne 20k, e dissi "è tanto"

ma vantarsi di farne 20k al tier 2 è da lol, come questo stupido topic è da lol, e come lamentarsi di non ricevere cure dai random o basare un pg per ricevere cure dai random è da lol

in tier 2 vista tantissima gente, e non per forza i pro skilled, farne 40-50k a mourkain in bg da 5 minuti soltanto

Darkmind
6th October 2008, 11:13
non capisco dove vuoi arrivare
ma vantarsi di farne 20k al tier 2 è da lol, come questo stupido topic è da lol, e come lamentarsi di non ricevere cure dai random o basare un pg per ricevere cure dai random è da lol

volevo arrivare a quello che hai detto tu
;)

Darkwave
6th October 2008, 11:19
Io ho tank e non sapete quante bestemmie tiro perchè NON mi arriva mai una cazzo di cura!
Se stai in difesa degli healer/dps ranged non ti curano, se ti butti addosso a menare chi ha la reliquia/artefatto/bandiera non ti curano..
Sinceramente i tank servono e si vede la differenza negli scenari se ordine o fazione ha più tank vince senza storia, ma di restare tank e dover andare in mischia per forza senza ricevere manco una cura mi fa incazzare una cifra..

Ma da quel che ho letto sembra che gli healer se ne sbattano di curare e voglion fare danno per fare exp, quando non capiscono che se fanno danno e si perde lo scenario prendono cmq meno della metà dell'exp che avrebbero preso vincendo lo scenario e curando.

Fetish
6th October 2008, 11:22
HEY TU!!! Che ti sei fatto una classe melee, perchè non peeli? :nod:

Darkwave
6th October 2008, 11:27
Peelo peelo, ma tanto non cambia un tubazzo e le cure me le sogno..
Snare e Knockback sono i miei 2 più grandi amici :)

cancer.shezhar
6th October 2008, 11:28
HEY TU!!! Che ti sei fatto una classe melee, perchè non peeli? :nod:

sai a quanta gente snaro o stunno chi l'insegue e restano fermi a fare dps spesso su target diversi da colui che vuole fargli il culo? :scratch:

Cronin
6th October 2008, 11:29
Boh io ho un'arcimaga, curo sempre e curo tutto quello che serve, ovviamente dando priorità al mio gruppo, ma per vincere il bg mi tocca tenere in piedi anche quegli stupidi wizard che si mettono in gruppo da soli.

I miei gildani lo sanno, se muoiono è perchè si sono allontanati ad me o ne avevano 8000 addosso, altrimenti tra me e mio fratello (che ha un rune) si rimane in piedi :confused:

Cmq quanto si cura non vuol dire nulla, dipende chi hai in gruppo e quanto gli altri menano, di solito faccio più di 80K al T3, perchè in gruppo non abbiamo nemmeno un tank e gli altri prendono sberle da 1000 di danno in una volta...
quando al T2 giravamo anche con tank di gilda curavo meno pf in media

Fetish
6th October 2008, 11:29
Peelo peelo, ma tanto non cambia un tubazzo e le cure me le sogno..
Snare e Knockback sono i miei 2 più grandi amici :)


Era un HEY TU!!! generale :angel:, per dire che nella merda ci sono i tank come ci siamo noi curatori...La questione è che il pug è difficilmente gestibile.

Odyen
6th October 2008, 11:56
Tu hai finito di fare il coccodrillo che frigna o devo venire a prenderti dove abiti?

Khè_éld
6th October 2008, 11:59
no :P
Allora sei una merda:elfhat:

Fetish
6th October 2008, 12:00
Tu hai finito di fare il coccodrillo che frigna o devo venire a prenderti dove abiti?
Tu o mi trovi un modo di tornare in ts senza altabbare o sei un uomo morto :nod:

mahoney
6th October 2008, 12:20
Non sarà il caso vostro, ma ogni tanto capita di incontrare il tipo che merita di morire. :achehm:

adigirolam
6th October 2008, 12:56
la gente decente cura a nordenwatch 40k

40k li cura un black ork...

Bracco
6th October 2008, 13:11
io quando lo faccio mica mi metto in gruppo da solo, sto sgruppato e basta :look:

Spero tu non pretenda cure


mclove vediamo se il purge ,rende il wp decente

Hador
6th October 2008, 13:19
guarda che ho visto gli scenari del server proh!!!
e a norden quando fai bene fai sui 20k ( la meta LoL)
Inoltre curare tanto non vuol dire curare bene.
Poi tu giochi sul server proh quindi qualsiasi cosa che dirai avrai sicuramente ragione :sneer:
non è rocket science, le cure sono proporzionali ai danni inflitti e inversamente proporzionali ai curatori presenti, se gli avversari non fanno danno e/o ci sono molti curatori tu curi poco. Personalmente in bg io curo anche (e soprattutto) extraparty altrimenti i tank durano 10 secondi.

Miave
6th October 2008, 13:25
Spero tu non pretenda cure
mclove vediamo se il purge ,rende il wp decente
ma infatti no.
ho provato troppe volte a giocare in pug e perdere perchè la gente va a cazzo, a sto punto prendo i bg come exping factories e gg.
di contro il mio main è un healer, quindi so cosa vuol dire fare i bg da healer.

Razj
6th October 2008, 14:31
ma infatti no.
ho provato troppe volte a giocare in pug e perdere perchè la gente va a cazzo, a sto punto prendo i bg come exping factories e gg.
di contro il mio main è un healer, quindi so cosa vuol dire fare i bg da healer.

hai sempre fatto cacare come healer, non prendere scuse :sneer:

Darkmind
6th October 2008, 14:56
non è rocket science, le cure sono proporzionali ai danni inflitti e inversamente proporzionali ai curatori presenti, se gli avversari non fanno danno e/o ci sono molti curatori tu curi poco. Personalmente in bg io curo anche (e soprattutto) extraparty altrimenti i tank durano 10 secondi.

stessa cosa solamente che giocando solo di gilda le cure son sempre garantite non avendo party fatti alla cazzo e che prevedono i 3 healer, quindi non hai sulle spalle tutto l'onere delle cure e curi anche di meno. Rimane cmq il fatto che per curare 40k a Nordenwatch vuol dire veramente esser l'unico o curatore o al max due in tutto lo scenario.

Pomo
6th October 2008, 15:32
stessa cosa solamente che giocando solo di gilda le cure son sempre garantite non avendo party fatti alla cazzo e che prevedono i 3 healer, quindi non hai sulle spalle tutto l'onere delle cure e curi anche di meno. Rimane cmq il fatto che per curare 40k a Nordenwatch vuol dire veramente esser l'unico o curatore o al max due in tutto lo scenario.
No no ma 40 k li cura un black orc.....lol per questo non meritano risposte certe pesone, non si accorgono di sparare cazzate e non riescono a capire i discorsi, ma che ci vuoi fare sono proprio quelli che si ritengono furbi a essere i veri coglioni.:nod:

Bracco
6th October 2008, 16:08
magari era ironico...lo spero

adigirolam
6th October 2008, 17:17
voi che dite XD

era per ironizzare su decente=40k a nordcoso
che è una sparata e basta :/

Miave
6th October 2008, 19:58
hai sempre fatto cacare come healer, non prendere scuse :sneer:
:confused:

Sintak
6th October 2008, 21:28
che bel post

Oversound
14th October 2008, 16:44
lascia stare asd io curo come una puttanella e il risultato e che quando curo ci sono noobs che invece di menare scappano -.-