PDA

View Full Version : Attacco Cuffia - Esiste uno switch ?



Dryden
5th October 2008, 23:06
Dato che ho microfono integrato con la cuffia (spinotti ravvicinati), e per collegarla devo ogni volta infilarmi sotto la scrivania e staccare lo spinotto delle casse per inserire quello della cuffia, mi chiedevo, esiste in commercio un qualche tipo di switch esterno che mi permette di collegare cuffia e casse insieme ed all'occorrenza switchare uno o l'altro ?
Ho provato a cercare ma ci ho capito ben poco.

Arcotemo
6th October 2008, 01:50
si, un adattatore che costa una stronzata ( 2€ è pure troppo)

ha un jack maschio e 2 entrate, tipo doppiaspina

Tunnel
6th October 2008, 08:30
Il problema dell'adattatore cazzillum da 2 euro è che dimezza la potenza del segnale.

Hador
6th October 2008, 09:16
Dato che ho microfono integrato con la cuffia (spinotti ravvicinati), e per collegarla devo ogni volta infilarmi sotto la scrivania e staccare lo spinotto delle casse per inserire quello della cuffia, mi chiedevo, esiste in commercio un qualche tipo di switch esterno che mi permette di collegare cuffia e casse insieme ed all'occorrenza switchare uno o l'altro ?
Ho provato a cercare ma ci ho capito ben poco.ma non hai il case con il duplicatore?
comprati un merdacoso fatto così: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=283_447&products_id=1942

dariuz
6th October 2008, 09:32
cuffie USB e poi switchi l'output audio tra usb o scheda audio a seconda di quello ce ti serve
oppure come me ho tutto sulle casse tranne skype ts vent ecc. che son settati sull'usb

Potrei sbagliarmi ma usando gli spinotti sul davanti del case nn va a disattivare quelli dietro ?

Dryden
6th October 2008, 10:23
Non ho nessuno spinotto frontale, il mio case è full alluminio e carbonio ma è anche oldissimo.

Potrei comprare un pannello frontale a 2 soldi ma, poi come va collegato ? Sk madre? Sk video?

Evildark
6th October 2008, 10:27
Non ho nessuno spinotto frontale, il mio case è full alluminio e carbonio ma è anche oldissimo.
Potrei comprare un pannello frontale a 2 soldi ma, poi come va collegato ? Sk madre? Sk video?


va collegato alla scheda madre ovviamente :rain: ai connettori USB e audio in/out :D

Kjoene
6th October 2008, 10:47
Sk video?

:confused:

Dryden
6th October 2008, 10:55
:confused:

LoL volevo dire sk audio , bella gaf :confused:

Evildark
6th October 2008, 11:44
LoL volevo dire sk audio , bella gaf :confused:


gaffes, prego :nod:


cmq in altenativa la soluzione delle Cuffie USB è più pratica se non conosci i connettori :D

Dryden
6th October 2008, 12:04
Ora vedo cosa mi conviene fare per praticità e costi, grazie per le risposte ;)