PDA

View Full Version : Schedina snai di oggi



Twins
5th October 2008, 23:27
Scusate lo sfogo ed il post inutile.. ma dico io si può??:cry::cry:
Atalanta-SAmpdoria 1 fisso
Chievo-Fiorentina 2 fisso
Genoa-Napoli 1 fisso
Juventus-Palermo GOAL
Siena-Roma doppiachance 1 o 2
Udinese-Torino doppiachance 1 o 2
Benevento-Ternana doppiachance 1 o 2
Lanciano-Arezzo doppiachance 1 o 2
.. .. . . . ..
.. .. .
Reggina-Catania 2 fisso :cry::cry::cry::cry:
...
se non mi giocavo l'ultima con 3€ ne vincevo 800 :cry: catania di merda ma si può :cry:

Vindicare
5th October 2008, 23:30
bravo che hai giocato l'1 fisso sull'atalanta :banana:

Twins
5th October 2008, 23:32
bravo che hai giocato l'1 fisso sull'atalanta :banana:odio cassano=P

fino al 79° di Reggina-Catania stavo godendo come un suino :cry:

Drako
5th October 2008, 23:46
la reggina non poteva perdere pure questa.

Twins
6th October 2008, 00:07
fino all'80° c'era pure riuscita... dio -_-

peluche
6th October 2008, 00:11
scorsa settimana perso 1940 euro con 3€ scommessi per l'arsenal che perde incasa con l'hull city....e 2 fa altri 1400 per la juve....gege

Twins
6th October 2008, 00:15
scorsa settimana perso 1940 euro con 3€ scommessi per l'arsenal che perde incasa con l'hull city....e 2 fa altri 1400 per la juve....gege
:look: minchia.. io aprirei una rubrica solo per le scommesse dei vari palinsesti con i "fratiindovini" di turno che consigliano e dove si postano le vincite con allegate foto :nod: porterebbe tipo 1 miliardo di visite in più:nod: io in genere vinco quasi sempre nche se cifre sotto l'80€ .. poi giocando le combinazioni a + di 10 squadre il jackpot si alza ma GG..:madd:

Drako
6th October 2008, 00:20
si vabbè io gioco le scommesse con un paio d'amici e facciamo la sicura e la rischiosa di solito. Poi ne avevamo fatta una piccola da 77€ sulla champ con 3€ e l'abbiam persa per il chelsea -.-

Estrema
6th October 2008, 00:52
guarda succede sempre cosi ne manca sempre 1 per vincere, ne giochi 5 ne prendi 4 ne giochi 6 ne prendi 5 è normale, chiamasi pali in gergo.:D

ps io oggi ad esempio ho sbagliato 1 partita atalanta - sampdoria visto i 2 attacchi veramente poco prolifici avevo giocato under( meno di 2,5 gol) bhè han fatto quanto 5 gol:sneer: ieri con la b stessa cosa sbagiliata l'ancona stesso motivo giocato under ( rimini e ancona segnano poco) bhè altri 5 gol mi pare; capita.

HaWk
6th October 2008, 00:57
Deh io ieri ho perso una quintupla per colpa del Parma di merda che ha pareggiato in casa vs Modena ultimo in classifica... avevo azzeccato l'under del cittadella, vittoria ascoli, vittoria pisa e under piacenza - salernitana.. pace.

Estrema
6th October 2008, 01:00
Deh io ieri ho perso una quintupla per colpa del Parma di merda che ha pareggiato in casa vs Modena ultimo in classifica... avevo azzeccato l'under del cittadella, vittoria ascoli, vittoria pisa e under piacenza - salernitana.. pace.
bhèio la b ho smesso di giocare i risultati solo under/over e gol/nogol.

NelloDominat
6th October 2008, 03:36
ma quant'é il jackpot del totocalcio oggigiorno?

Estrema
6th October 2008, 10:25
ma quant'é il jackpot del totocalcio oggigiorno?
bho al totocalcio ce gioca poca gente ormai.

[T]iaz
6th October 2008, 17:42
un mio conoscente giovedì sera ha vinto 350 euro...
ha beccato gol di Fornaroli e Sheva e la vittoria del Dortmund nei 90'

Mellen
6th October 2008, 18:03
Mi sto informando (nell'altro 3d) su come giocare.

zio di un mio amico. con 5€ ha vinto più di 1000€ due week fa.
:bow:

HaWk
6th October 2008, 18:05
Beh io la settimana scorsa ho vinto 230€ su bwin.. ma li ho vinti con scommesse abbastanza facili e con qualche livebet (le scommesse sulle partite che si stanno svolgendo in quel momento). Ovviamente bwin.com che ha un'offerta molto più ampia rispetto ai book merdosi italiani.

Gramas
6th October 2008, 19:31
ma vincete con logica o a caso?puntate come fa estre o cosa?mi interessa visto che sento miei amici che dicono "blabla impossibile perdere bliblubla"