PDA

View Full Version : domanda forse stupida :)



Manshoon
5th May 2004, 22:55
Ciao a tutti,la mia ragazza gioca a Daoc Usa e le volevo regalare Si+Toa , volevo chiedervi se al momento dell installazione di Si e Toa viene chiesto su che account attivare quest' ultime,perche' lei sta giocando su account creato dopo aver scaricato il gioco dal sito ufficiale e dato che ha pg liv 30 vorrebbe non dover rifare i pg per poi rifarli sull account contenuto nella gold ediction,mi sa ho scritto malissimo e in pochi capirete :(

grazie in anticipo

Diablix
5th May 2004, 23:04
Ciao a tutti,la mia ragazza gioca a Daoc Usa e le volevo regalare Si+Toa , volevo chiedervi se al momento dell installazione di Si e Toa viene chiesto su che account attivare quest' ultime,perche' lei sta giocando su account creato dopo aver scaricato il gioco dal sito ufficiale e dato che ha pg liv 30 vorrebbe non dover rifare i pg per poi rifarli sull account contenuto nella gold ediction,mi sa ho scritto malissimo e in pochi capirete :(

grazie in anticipo

Al massimo nel dubbio comprale SI normale + ToA.. tanto il mese gratis più o meno lo risparmi visto che, anche se varia da sito a sito, + o - la gold edition costa una decina di $ in +
Cmq se è come per DAoC ITA scegli te l'account dove usarlo, o meglio, hai il client che ti permette di loggare qualsiasi account con SI e ToA (anche quello di un amico per esempio) e in + attivi SI/ToA sul tuo account.
Poi come funziona di preciso in USA non te lo so dire, ma pensi che funzioni allo stesso modo.

Cmq mi confermi che se scarico il gioco con i 7 giorni gratis e poi inserisco carta di credito ho subito l'account senza dover pagare altro (oltre all'abbonamento ovvio)?

Ciao ^_^

Cicul
6th May 2004, 00:33
non ho capito un cazzo di quello che hai scritto

ad ogni modo :
compra solo TOA, perche detto tra noi, con il CD di toa sono comprese anche le zone di s.i....

ps : il gioco puoi installarlo senza dire il nome dell'account..

Pazzo
6th May 2004, 01:25
non ho capito un cazzo di quello che hai scritto

ad ogni modo :
compra solo TOA, perche detto tra noi, con il CD di toa sono comprese anche le zone di s.i....

ps : il gioco puoi installarlo senza dire il nome dell'account..

già, peccato che non ti faccia attivare toa se non hai si attivato

Fioer
6th May 2004, 01:52
non e' tanto avere SI sull'hard disk, ma avere associato al proprio account l'espansione di SI/toA/stighezzi con il seriale XXXX-XXXX-ecc.. ecc.. coi files ci si fa un cazzo, manco ti fa loggare :D

Cicul
6th May 2004, 02:17
già, peccato che non ti faccia attivare toa se non hai si attivato

ma che cavolo dici ?

Albion de Heaven
6th May 2004, 10:13
che se non hai SI non puoi attivare ToA


cmq Manshoon almeno una volta sapevi scrivere :p

Manshoon
6th May 2004, 11:36
hai ragione è ..... è....... che è un concetto ......... difficile :awk:

fatto bella figura insomma al mio primo post :rotfl:

Dusk
6th May 2004, 11:51
Mmmmm se non sbaglio quei 10 minuti che ho giocato a L4P beccai un kulo di nome Manshoon...

Manshoon
6th May 2004, 12:19
sbagli, il mio primo gioco online è stato Daoc Italia :)

ciao comunque :D

Albion de Heaven
6th May 2004, 12:35
il tuo primo gioco online dopo diablo 1 e 2 vuoi dire?

Cicul
6th May 2004, 12:53
albion....si tratta di un altro manshoon, che giocava su daoc ITA,
non è il manshoon che conosci tu....


se non sbaglio questo giocava ad albion.... e su HIB ceridwen

Axs
6th May 2004, 13:34
sciauuuu chri :wave:
io quando ho installato la gold e toa non mi ha fatto scegliere su quale abbonamento installarlo,me lo ha fatto automaticamente.
Inoltre l'abbonamento non lo genstisci piu' dal web come per daoc italia ma direttamente dal client di daoc usa.

Khè_éld
6th May 2004, 13:45
per esperienza diretta posso assicurarvi che toa si attiva anche senza si.

arag
6th May 2004, 13:49
per esperienza diretta posso assicurarvi che toa si attiva anche senza si.

Mi fa strano dirlo... ma ha ragione kheld :nod:

Axs
6th May 2004, 13:58
per esperienza diretta posso assicurarvi che toa si attiva anche senza si.

e come?
io dopo aver installato la gold nell'installazione di toa mi ha chiesto la cd sia di toa che di si.....

Manshoon
6th May 2004, 14:02
Si si sono io quello scarso di Albion e di Hib ceridwen,approfitto per salutare tutti gli avengers con i quali ho bruscamente troncato i rapporti (pc caccoso e l' obiettore stipendio's non permetteva pc nuovo :cry: )(ora ho risolto e ho debiti con mia madre fino al 2092 :drool: ) e quel pacco di axs (scherzo:) ) credo di venrie pure io su daoc america,solamente credo anche di avere problemi gravi in quanto il mio inglese è pakko :(

Albion de Heaven
6th May 2004, 14:07
ok sorry Mansh pensavo fossi un'altra persona :)

Manshoon
6th May 2004, 14:13
Np np ci mancherebbe:)

Derinder
6th May 2004, 14:27
riapre alle 5?

Kucciola
12th May 2004, 17:04
Ciao sono la ragazza di Manshoon,ho letto solo ora il suo post e voglio dire una cosa semplice semplice a cicul se non erro...
potresti essere un tantino meno maleducato e piu cortese secondo il mio modesto parere...
ciao Kucciola

Mez
12th May 2004, 17:17
per esperienza diretta posso assicurarvi che toa si attiva anche senza si.