View Full Version : Scommesse online: miglior gestore?
Mellen
6th October 2008, 12:33
Chiedo a voi che a quanto pare giocate.
Tra SNAI, Better, Bwin e altri gestori, che differenza c'è?
Apparte immagino un minimo (penso veramente poco cmq) nelle quote, o nella vicinanza o meno di un punto vendita (ma alla fine penso giocherei solo online sennò tanto vale che faccio questo km in bici..).
So che poi ogni tanto qualcuna da bonus per i neoiscritti e leggendo noto che tutte permettono di prelevare senza problemi dal conto (non è che i soldi vinti nel conto devono rimanere un tot lì dentro prima che possa prelevarli)
Estrema
6th October 2008, 12:47
mah le quote più o meno sono simili, poi se vuoi giocare online secondo me devi guardare quale sia per te il più pratico, ad esempio io ogni tanto uso better, perchè? semplice hanno la carta lis che funziona come un bancomat perciò la carico in un punto vendita la uso per giocare vado ad un bancomat e ritiro la vincità, per me è più pratico cosi.
ps la carta lis funziona come la postepay.
holysmoke
6th October 2008, 12:49
bwin+postapay
Mellen
6th October 2008, 13:01
Estrema, hai scritto "vado ad un bancomat e ritiro la vincita".. in che senso?
Io ho postepay e penso che alla fine potrei caricare conto con quella, poi in caso di "sgrat sgrat" vincita, riportare i soldi sulla postepay e ritirarli.
Funzia così, vero?
holysmoke
6th October 2008, 13:05
Estrema, hai scritto "vado ad un bancomat e ritiro la vincita".. in che senso?
Io ho postepay e penso che alla fine potrei caricare conto con quella, poi in caso di "sgrat sgrat" vincita, riportare i soldi sulla postepay e ritirarli.
Funzia così, vero?
si funziona cosi... versi dalla postapay e se vinci (:point:) li riversi sulla postapay
Mellen
6th October 2008, 16:09
si funziona cosi... versi dalla postapay e se vinci (:point:) li riversi sulla postapay
ho letto che c'è un 2% trattenuto solo per il versamento..
per il prelievo quant'è?
holysmoke
6th October 2008, 16:10
per il prelievo quant'è?
non lo so :rotfl:
Estrema
6th October 2008, 16:18
per il prelievo quant'è?
praticamente apri un conto gioco better, lo puoi ricaricare dai qualsiasi punto better gratis, poi ci abbini una carta lis questa la ricaricari da qualsiasi punto lis al costo di 1 euro, poi passi i soldi al conto dalla carta ( gratis) se vinci la vincita la ripassi sulla carta vai o in un punto lis e ti fai dare i soldi ( 1,5 commissione euro) o ad uno sportello bancomat del gruppo banca sella prelievi gratis o in un atm di altre banche e prelievi al costo di 1.75 euro.
Mellen
6th October 2008, 16:34
non lo so :rotfl:
su BETTER la carta "Lottomaticard" ha gli stessi costi della postepay (5€ attivazione, 1€ a ricarica da fare presso il punto vendita Better o tramite banca/bancoposta..) ma poi 0€ quando prelevi da un bancomat qualsiasi.
su SNAI versamenti e prelievi solo tramite Punto SNAI a meno che non sia GOLD (la tabaccheria qui sotto è indicata tale.. domani vado ad informarmi) e quindi fare versamenti tramite CC o vaglia/bonifici postali, mentre per i prelievi solo tramite bonifici.
edit: grazie Estrema. Mi sono messo a leggere bene tutto quanto e mi sa che domani vado in tabaccheria ad informarmi bene se lì da loro posso fare tutto.
Bellazi
6th October 2008, 16:43
io uso bet365, fa tutto dalla postepay senza intermediari e affini, quando ti iscrivi il primo versamento te lo raddoppia
Estrema
6th October 2008, 16:46
edit: grazie Estrema. Mi sono messo a leggere bene tutto quanto e mi sa che domani vado in tabaccheria ad informarmi bene se lì da loro posso fare tutto.
no non ha gli stessi costi perchè se vai in un punto better( non tutti i punti lis e le tabaccherie lo sono) la ricarica del conto gioco( che è quello con cui si scomette) costa zero.
cioè un conto gioco lo puoi ricaricare pure con c/c normale o postepay ma paghi la lis card è solo un vantaggio in più.
Mellen
6th October 2008, 16:46
io uso bet365, fa tutto dalla postepay senza intermediari e affini, quando ti iscrivi il primo versamento te lo raddoppia
AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.
L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.
:confused:
Mellen
6th October 2008, 16:50
no non ha gli stessi costi perchè se vai in un punto better( non tutti i punti lis e le tabaccherie lo sono) la ricarica del conto gioco( che è quello con cui si scomette) costa zero.
Fatto confusione io scrivendo.
La tabaccheria sotto casa è SNAI.
Devo andare in un'altra tabaccheria non distante dove sono SICURISSIMO che è punto Better. Quindi lì in pratica attivi la card a 5€ ma poi i prelievi e i versamenti costano 0€?
Aspetta.. tu scrivi carta LIS= Lottomaticard?
Estrema
6th October 2008, 16:53
Fatto confusione io scrivendo.
La tabaccheria sotto casa è SNAI.
Devo andare in un'altra tabaccheria non distante dove sono SICURISSIMO che è punto Better. Quindi lì in pratica attivi la card a 5€ ma poi i prelievi e i versamenti costano 0€?
dal punto better costa zero il prelievo( ma non ne son sicuro al 100%) costa di sicuro zero il versamento sul conto gioco.
la carta si chiama carta lis a cui è abbinato un conto gestito da banca sella il pacchetto lottimaticard comprende un conto gioco e una carta lis.
il conto gioco serve per scommettere senza quello non scommetti, ma puoi usare la carta come ad esempio una qualsiasi ricaricabile, quando chiedi il pacchetto lottomatic card ti attivano tutti e 2.
Mellen
6th October 2008, 16:57
dal punto better costa zero il prelievo( ma non ne son sicuro al 100%) costa di sicuro zero il versamento sul conto gioco.
la carta si chiama carta lis a cui è abbinato un conto gestito da banca sella il pacchetto lottimaticard comprende un conto gioco e una carta lis.
vedevo sempre e solo scritto Lottomaticard, alla fine mi sa che domani vado ad informarmi alle due tabaccherie e poi ci penso.
Bwin e altri siti di sole scommesse mi stuzzicano meno.
Estrema
6th October 2008, 16:58
vedevo sempre e solo scritto Lottomaticard, alla fine mi sa che domani vado ad informarmi alle due tabaccherie e poi ci penso.
Bwin e altri siti di sole scommesse mi stuzzicano meno.
su better oltre alle scommesse sportive hai poker legale, gratta e vinci ippica e fantacalcio quest'ultimo da premi in denaro.
Mellen
6th October 2008, 17:09
su better oltre alle scommesse sportive hai poker legale, gratta e vinci ippica e fantacalcio quest'ultimo da premi in denaro.
Per carità.. mi sto giusto informando sulle scommesse perchè mi sta venendo voglia a sentire tutti i compagni di calcetto parlare ogni 2gg di scommesse.
Sempre stato distante da bwin e co apposta per non rischiare. Ho scommesso 2 volte negli ultimi 4 anni (15€ ai mondiali e 10€ agli europei).
Fantacalcio faccio già 3 campionati con amici, andavo all'ippodromo da piccolo e quando un fantino stesso mi ha detto che il 90% delle corse è truccato ho rinunciato a giocare, poker.. meglio MOLTO MEGLIO lasciarlo stare :sneer:
Rischio droga incoming :rotfl:
Bellazi
6th October 2008, 17:11
:confused:
eh ci sono altri link...
Mellen
6th October 2008, 17:21
eh ci sono altri link...
ho visto, ma dare i dati della mia CC ad un sito bloccato non è che mi stuzzichi cmq molto...
anche se so i motivi del blocco..
Bellazi
6th October 2008, 17:26
nah per quello puoi stare strasicuro, è uno dei più famosi, solo che qua in italia bloccano le stronzate mentre se uccidi qualcuno dopodomani sei già libero ^^
Mellen
6th October 2008, 17:40
nah per quello puoi stare strasicuro, è uno dei più famosi, solo che qua in italia bloccano le stronzate mentre se uccidi qualcuno dopodomani sei già libero ^^
FLEEEEIIIIMMMMM
:rotfl:
Marphil
6th October 2008, 17:57
Bet365 è uno dei migliori book in circolazione, veloce e affidabile nei pagamenti, ha molte combinazioni possibili e buone quote. Se scommetto, scommetto lì.
Fondamentalmente ti sconsiglio i vari book .it perchè offrono poche combinazioni e le quote non sono niente di che.
L'unica problema dei book .com è che non sono raggiungibili dai canonici siti e bisogna impostare indirizzi diversi.
Consiglio il sito http://www.bet4win.org/ che oltre ad avere un forum di malati per le scommesse (moltissimi eventi sportivi sono in risalto con tanto di statistiche e varie opinioni) mette nella home page in evidenza i link ai migliori book esteri con i link aggiornati (senza quindi che uno impazzisce nel cercarli quando vengono oscurati).
Mellen
6th October 2008, 18:05
Bet365 è uno dei migliori book in circolazione, veloce e affidabile nei pagamenti, ha molte combinazioni possibili e buone quote. Se scommetto, scommetto lì.
Fondamentalmente ti sconsiglio i vari book .it perchè offrono poche combinazioni e le quote non sono niente di che.
L'unica problema dei book .com è che non sono raggiungibili dai canonici siti e bisogna impostare indirizzi diversi.
Consiglio il sito http://www.bet4win.org/ che oltre ad avere un forum di malati per le scommesse (moltissimi eventi sportivi sono in risalto con tanto di statistiche e varie opinioni) mette nella home page in evidenza i link ai migliori book esteri con i link aggiornati (senza quindi che uno impazzisce nel cercarli quando vengono oscurati).
Non voglio che "diventi una droga", alla ricerca delle quote migliori (che poi dubito che un sito metta una vittoria a 1.60 e un'altro a 2.00) o delle mille combo possibili (già l'under/over non mi sta simpatico :D)
cmq link utile per chi volesse ;)
HaWk
6th October 2008, 18:06
Bet365 e bwin.com per me sono i migliori, o cmq quelli dove io mi sono trovato bene.
Per raggiungerli eludendo il blocco basta che modifichi i dns (vai su opendns e gg).
Usa Postepay+Paypal. I versamenti li fai tramite Paypal usando la Postepay come fonte di finanziamento, in questo modo non paghi nulla (su bwin c'è il 2% di tasse ad ogni versamento se utilizzi direttamente la cc, se fai la procedura che ho descritto non le paghi).
Più che per le quote + alte (alla fine non è poi neanche tanto vero sto fatto..) i book stranieri sono migliori perchè offrono una gamma di scommesse molto + ampia.. si può scommettere davvero su tutto :D.
Marphil
6th October 2008, 18:49
che poi dubito che un sito metta una vittoria a 1.60 e un'altro a 2.00
Tra i .it e .com ci sono differenze del genere.
Tra gli stessi book .com spesso si trovano differenze da 0.1/0.2 che non è proprio poco......
Mellen
6th October 2008, 20:01
Tra i .it e .com ci sono differenze del genere.
Tra gli stessi book .com spesso si trovano differenze da 0.1/0.2 che non è proprio poco......
e allora, sapete quale sito ha le quote più alte?
:D
Scherzo. Domani decido
Estrema
6th October 2008, 20:26
no qua in italia tutti i giochi sono gestiti dall'aams per conto dello stato se tu non paghi lo stato e non hai i parametri che richiede lo stato non puoi operare e se ti beccano sono seghe pure a te che scometti inquanto è come se giocassi illegalmente in una bisca clandestina, perciò gia te lo dico da oggi occhio che qando parte il poker online dei gestori italiani in regola sarà peggio che il p2p il controllo che faranno su certi siti.
Mellen
6th October 2008, 21:26
no qua in italia tutti i giochi sono gestiti dall'aams per conto dello stato se tu non paghi lo stato e non hai i parametri che richiede lo stato non puoi operare e se ti beccano sono seghe pure a te che scometti inquanto è come se giocassi illegalmente in una bisca clandestina, perciò gia te lo dico da oggi occhio che qando parte il poker online dei gestori italiani in regola sarà peggio che il p2p il controllo che faranno su certi siti.
Buono a sapersi..
Locke Nightblade
11th October 2008, 12:57
Bet365 e bwin.com per me sono i migliori, o cmq quelli dove io mi sono trovato bene.
Per raggiungerli eludendo il blocco basta che modifichi i dns (vai su opendns e gg).
Usa Postepay+Paypal. I versamenti li fai tramite Paypal usando la Postepay come fonte di finanziamento, in questo modo non paghi nulla (su bwin c'è il 2% di tasse ad ogni versamento se utilizzi direttamente la cc, se fai la procedura che ho descritto non le paghi).
Più che per le quote + alte (alla fine non è poi neanche tanto vero sto fatto..) i book stranieri sono migliori perchè offrono una gamma di scommesse molto + ampia.. si può scommettere davvero su tutto :D.
Su bwin ho visto che la puntata minima è 3 euro , anche su bet e sugli altri siti esiste la puntata minima ?
EDIT : mi rispondo da solo per bet365: Euro (EUR) - 0.20
Molto meglio.
Estrema
11th October 2008, 13:23
Su bwin ho visto che la puntata minima è 3 euro , anche su bet e sugli altri siti esiste la puntata minima ?
EDIT : mi rispondo da solo per bet365: Euro (EUR) - 0.20
Molto meglio.
su snai better e matchpoint 3 euro minimo.
Locke Nightblade
11th October 2008, 13:31
su snai better e matchpoint 3 euro minimo.
Grazie , su bet365 qualcuno che ci gioca mi puo' confermare che effettivamente è 0,20 euro la puntata minima per qualsiasi cosa?
Mellen
18th October 2008, 10:55
alla fine ho deciso:
quote e preparazione online su better. 2 minuti in bicicletta per andare alla ricevitoria. scommessa effettuata.
Vediamo se sono fortunello.
Cmq grazie a tutti dei consigli