PDA

View Full Version : Nerf e frignate varie



Khè_éld
6th October 2008, 12:59
Il bw è OP rispetto alla sorca?
Il bilanciamento è fuffa
La mamma della mythic è una zoccola?
Insultatevi pure qua :)

BlackCOSO
6th October 2008, 13:02
Il bw è OP rispetto alla sorca?
Il bilanciamento è fuffa
La mamma della mythic è una zoccola?
Insultatevi pure qua :)

Secondo me e' piu opportuno parlare di bilanciamento quando si faranno i liv 40.Premetto 1 cosa , il bilanciamento non ci sara mai a meno che le classi non siano Totalmente Speculari , cosa che appunto per ora non lo sono....

Cmq UP nerf alle WE :confused:

SharTeel
6th October 2008, 13:14
suka kheld.

cmq ribadisco il lol@spell speculari che però nella classe A fanno piu' danno della classe B :sneer:

Miave
6th October 2008, 13:18
ma apriamolo nella sezione principale e whiniamo di tutte le classi insieme perchè altrimenti si sfocia nell'ot con "voi avete il marauder, sì però voi avete più debuff healing" etc...

Cicoh
6th October 2008, 13:20
sharteel ma ci credi veramente a quello che scrivi o è tanto per giocare d'anticipo ?

SharTeel
6th October 2008, 13:54
ma apriamolo nella sezione principale e whiniamo di tutte le classi insieme perchè altrimenti si sfocia nell'ot con "voi avete il marauder, sì però voi avete più debuff healing" etc...

la sezione dei maghi fire è la + adatta a flammare.

Khè_éld
6th October 2008, 14:09
la sezione dei maghi fire è la + adatta a flammare.
Si perchè ci sono player (tipo me) la cui skill* è superata solo dal diametro del cazzo** .















*--> N
**=N+1

SharTeel
6th October 2008, 14:24
si peccato che sei carente in lunghezza :sneer:

Miave
6th October 2008, 14:26
ah praticamente una lattina di tonno

Khè_éld
6th October 2008, 16:05
ah praticamente una lattina di tonno
da 5 kg :bow:

Rayvaughan
6th October 2008, 17:01
kheld sei una puttana. Nel senso che apri thread provocanti:oro:

Solfami
6th October 2008, 19:20
L'ingegnere è figo... ma possibile che è inguardabile di estetica? Cioè non comprendo, certe classi hanno skin degli oggetti strafighe e alcune sono ridicole a dir poco :swear:

Gramas
6th October 2008, 20:09
lol

http://thewarjournal.com/2008/10/bright-wizard-and-sorceress-one-way-mirror/

Miave
6th October 2008, 21:30
over.

http://thewarjournal.com/2008/10/bright-wizard-and-sorceress-one-way-mirror/

Fetish
6th October 2008, 21:35
Si vabbè che puttanate...
Come disse qualcuno, il bw è più forte del sorcio.
La we è nettamente superiore al wh
marauder owna il leone bianco e cosi via :nod:

Gramas
6th October 2008, 21:41
over.

http://thewarjournal.com/2008/10/bright-wizard-and-sorceress-one-way-mirror/
sei old

ma io mi chiedo:ma sta gente..nn cha proprio un cazzo da fare,manco fossero dei tl

Miave
6th October 2008, 21:44
boh se non lo facevano loro l'avrei fatto io :look:

Pazzo
6th October 2008, 21:58
ma non conta. i BW vincono il gioco da soli. Order è nettamente più forte rispetto a destro e se un party destro perde è solo per quello.

Baciate il mio overpowered culo e GG a sto punto, whiners del cazzo :sneer:

Miave
6th October 2008, 22:02
finalmente si inizia a ragionare :nod:
ora basta solo capire perchè wardb non aggiorna i pg e anche per oggi abbiamo risistemato il mondo.

Gramas
6th October 2008, 22:15
finalmente si inizia a ragionare :nod:
ora basta solo capire perchè wardb non aggiorna i pg e anche per oggi abbiamo risistemato il mondo.
:rotfl:

Vindicare
6th October 2008, 22:19
io odio i leoni bianchi, forte il pet che permasnara e mi fa i danni di un tank :nod:

Pazzo
6th October 2008, 22:23
:rotfl:

:rotfl:

Khè_éld
6th October 2008, 22:41
contando che pazzo,miave,gramas e svaal non hanno mai capito un cazzo dei mmorpg e che io scelgo solo pg sgravati direi senza alcun dubbio che l'IB è uno dei dps ranged + performanti del gioco

Gramas
6th October 2008, 23:03
io scherzo eh..sai ormai quanto mi fotta del bilanciamento di un rpg online

Hador
6th October 2008, 23:16
io scherzo eh..sai ormai quanto mi fotta del bilanciamento di un rpg online
ad occhio non ti fotteva molto neanche su vorti :rain:

Gramas
6th October 2008, 23:17
ad occhio non ti fotteva molto neanche su vorti :rain:
pesante scontata e falsa!visto che ho giocato un hero per 3mega di pr co quella patch

SharTeel
8th October 2008, 16:09
per restare in tema di "spell uguali su classi mirror con funzione diversa", per quale cazzo di motivo il Knockback dell'Archmage snara anche 20% mentre quello dello Shaman no?
oltre ad avere il kb dell'archmage che costa 40ap contro i 55 di quello dello shaman

cioè gg :sneer:

Pazzo
8th October 2008, 17:16
Per quale motivo il marauder ha due knockdown e il WL non ne ha?

cioè gg :sneer:






cry more

Miave
8th October 2008, 18:06
e perchè io ce l'ho caoe e il rp pbaoe+tattica per riduzione cd e aggiunta snare? e soprattutto perchè io ho tutte tattiche di merda e quasi tutte offensive? -.-

SharTeel
8th October 2008, 18:16
Per quale motivo il marauder ha due knockdown e il WL non ne ha?

cioè gg :sneer:






cry more

è una questione un pò diversa dall'avere lo stesso identico spell a livelli di pg uguali con una classe che ne prende uno migliore e che costa tipo il 30% in meno :sneer: cioè se io dico mele me devi rispondere con mele, non con pere :nod:

è un pò come la storia del silence del bw vs silence della sorc, spell totalmente identico con cast time diversi :sneer:

Pazzo
8th October 2008, 18:30
sisi bravo, tutto bello. Quindi tu vuoi spell uguali da una parte ma mantenere le cose migliori di destro così come sono. Sensanto, nulla da dire.


cry more

SharTeel
8th October 2008, 19:02
o fai finta di non capire o hai un QI inferiore al numero di scarpe che porto (41, ndr).

scegli tu quale delle due :sneer:

Pazzo
8th October 2008, 19:10
Cry. More.

Hador
8th October 2008, 19:11
pazzo, giochi con kali, hai torto per definizione :nod:

Pazzo
8th October 2008, 19:17
colpo basso questo :sneer:

Miave
8th October 2008, 19:19
anche io porto il 41!

Hador
8th October 2008, 19:21
colpo basso questo :sneer:
cry more

:sneer:
comunque è indubbio che alcune classi siano meglio delle controparti da una parte e dall'altra, ad esempio la mia fa cagare :nod:

SharTeel
8th October 2008, 19:28
no la sei te che fai cagare

Pazzo
8th October 2008, 19:29
cry more
:sneer:
comunque è indubbio che alcune classi siano meglio delle controparti da una parte e dall'altra, ad esempio la mia fa cagare :nod:


ecco, fallo capire a TdU così magari la smette di rompere il cazzo e fare la figura del pirla e prendersi gli epic fail tipo quello del fetch (omg rotolo ancora)


ah Hador sei stato citato in un thread degli healers pro sulle boards là di kep, bella lì :P

SharTeel
8th October 2008, 19:38
pazzo non ti credevo così ritardato, davvero

te lo spiego con termini semplici

non me ne fotte UN CAZZO in questa sede che classe A abbia spell X mentre classe B ha spell Y (con X>Y o Y>X è uguale), qui si sta discutendo (almeno io) di spell UGUALI IDENTICI SPUTATI che su una classe sono MIGLIORI E COSTANO DI MENO

è come se l'HoT dello zealot curasse di piu' di quello del runepriest o se il bolt del bright wizard fa piu' danni di quello della sorceress.
Sono spell BASE dell'archetipo e DEVONO essere UGUALI DI STESSA POTENZA DI STESSO COSTO DI STESSA ICONA PURE


è + chiaro così o vuoi un disegnino colorato con hello kitty sullo sfondo?


ah, TdU ce chiami qualche tuo parente, certo che sei bello sfigato pure te a prendere in giro le persone per l'aspetto fisico :) ma del resto chi va con gli zoppi impara a zoppicare.

Rayvaughan
8th October 2008, 19:40
chi va con vindi impara a vindikare

Pazzo
8th October 2008, 19:44
sei te il primo che ha iniziato a offendere. Se semini merda non raccogli fiori.

Secondo. Fai entrare in quella tua testa di cazzo (cosi non ti offendo per l'aspetto fisico. A proposito sei libero di chiamarmi nasone, lo ho bello importante anche io) che gli spell identitici e le classi mirror non contano un cazzo in un gioco che si basas sul gruppo, devi vedere le utility che puoi avere nel complesso in un party, e se un lato sgrava su un lato, trovo ragionevolissimo che l'altro sgravi su un altro lato.

Il discorso "qui si sta parlando di una spell che dovrebbe essere identica e non lo è" è la cosa più stupida che puoi partorire, perchè all'atto pratico non significa un cazzo. Il balance non è sul singolo pg, è sul complesso dei pg. Sti discorsi vanno bene per i whiner sul forum che si vogliono fare i duellini, cosa che non credevo ti importasse.

Per fartela breve, il tuo discorso non ha senso. Se vuoi continua a farlo, ma ti copri di ridicolo e basta. Se non ti va bene, rolla order, così poi inizi a frignare su qualcos'altro ma hai il bw sgravato e l'arcimago con lo spell migliore dello shammo.

SharTeel
8th October 2008, 19:46
in effetti è bilanciato avere i knockback che snarano (su + di una classe) mentre l'altra fazione non li fa :nod:

e btw, io non ho offeso ma t'ho dato una scelta, se poi non avevi capito davvero non è colpa mia e la mia "offesa" si trasforma in semplice verità ;)

Pazzo
8th October 2008, 19:49
non mi pare order abbia le aure del chosen o qualcosa come covenant of celerity, così, tanto per ownare i tuoi deliri in una riga.

Rayvaughan
8th October 2008, 19:51
premesso che sono esterno a questo flame...

ma questa è classe:rotfl:


non mi pare order abbia le aure del chosen o qualcosa come covenant of celerity, così, tanto per ownare i tuoi deliri in una riga.

:rotfl:

Pazzo
8th October 2008, 20:01
visto che devo andare a cena preowno la prossima obiezione di whineteel, che avrebbe detto qualcosa tipo "rofl ritardato non avete aure del chosen perchè il suo mirror è il kotb che ancora non c'è forl lal pwnt stfu non parlare se non conosci le classi"

bravo, e il "mirror" dell'ib è la black guard o dark guard come cazzo se chiama, quindi il suo KB con snare non conta. Ti resta quello dell'am, come ti resta anche covenant of celerity e il resto della roba che mi sto iniziando a stufare di dire.

/bye

SharTeel
8th October 2008, 20:17
di contro l'archmage ha delle tattiche e skill che gli permettono di curare fottutamente di piu' della sua controparte, oltre ad avere un debuff (UN ALTRO) 50% sulle cure
e sempre + di contro il BW non dimentichiamo che nella linea immolation dispone di debuff cure+backlash e focus dd+snare (il kd da 3 secondi non lo nomino ma c'è anche quello)
l'IB ha una tattica che gli permette di avere kb + snare OGNI 10 SECONDI, oltre ad essere un attimo un tank immortale
oppure il silence del WP
senza parlare inoltre delle tattiche del RP che sono decisamente migliori di quelle dello zealot (25% sull'hot di proccare buff armor???? 50% riduzione di stun e kd??????? hot sul dispel?? tattica che riduce il cooldown del knockback a 20s e aggiunge snare 10s 40%???????????????????????)

oppure il fatto che lo squig herder FACCIA CAGARE TOTALMENTE come pg

per farti capire in un setup tipo (Chosen - WE - Marauder - Sorceress - Zealot - Shaman) ci sono 2 pg + performanti (WE di sicuro, sul marauder > WL ho i miei dubbi ma vabe te la passo) e 4 che sukerebbero rispetto alle controparti (IB > all, BW+Rune+Arch >> la triade destru)

rimangono le accoppiate
BO-SM
SW-SH (qui sicuramente SW >>>>^N SH)
EN-MA
WP-DoK

nel caso le altre 3 siano a favore distruzione (dubito fortemente, gia solo lo shield of sigmar può far pendere l'ago verso il WP come impiego in gruppo :sneer: ) allora FORSE si potrebbe parlare di bilanciamento...se non fosse per la PALESE e SCHIACCIANTE superiorità delle altre classi (Witch elf a parte che surclassa nettamente il WH, imo, sempre detto da quando ho iniziato la beta tra l'altro)

hai poco da ownà ;) la cosa triste è che nonostante gli sgravi (basta lo zerg di BW con Playing with fire da solo a dominare l'rvr -.-) l'order è capace di perdere gli scontri :sneer:

Marphil
8th October 2008, 20:22
Non mi avete fatto capire un cazzo.

Se inizio a giocare sto gioco di merda mi dite qual'è la cazzo di classe + sgravia e che desta più QQ nelle file avversarie così me la faccio?

E andate a fanculo voi e il bilanciamento :sneer:

SharTeel
8th October 2008, 20:24
bright wizard indubbiamente

Metallo
8th October 2008, 20:34
Tanto prima o poi bilanciano tutto :nod:

Slurpix
8th October 2008, 20:56
Tanto prima o poi bilanciano tutto :nod:


dopo la smau :sneer:

Venal
8th October 2008, 21:01
Shar sembri un rosikone... :rain:

Pazzo
8th October 2008, 21:09
l'IB blablabla



si ma se non leggi i miei post che ti prewonano e perseveri nel selfpwnarti non mi dai neanche gusto


ps sigmar shield è stato nerfato 2 o 3 patch fa in beta e non lo prende più nessuno da quanto fa cagare.

McLove.
8th October 2008, 21:10
si ma se non leggi i miei post che ti prewonano e perseveri nel selfpwnarti non mi dai neanche gusto

ahahahahahahaha

he's in frenzy

SharTeel
8th October 2008, 21:17
Shar sembri un rosikone... :rain:

è una disciplina olimpica non lo sapevi? :nod:

tanto io shotto tutti con la WE cax mi frega :sneer:

il fix al sigmar shield me l'ero perso quindi quella parte si può ignorare :sneer: (anche se tanto lo tiro via con sever blessing mi sa, nerfato o no :sneer: )

p.s. pazzo potrai ownarmi sul forum, ma in game t'ho shottato io :sneer:

LuKas
8th October 2008, 21:58
fatti IB immortale :D

SharTeel
8th October 2008, 21:59
il giorno che rerollo ordine non ci penso 2 volte a farmi il party di 4 ironbreaker e 2 archmage :sneer:

Miave
8th October 2008, 22:06
io voglio fare lo SW ç_ç

xv25
8th October 2008, 22:49
Si ma Sharteel, non è che l'Arcimago ha una skill migliore e tutto il resto è uguale pero' eh...
Lo sciamano ha un dot liccia ap da 180 20s cd, l'arci ha un istant da 90 ogni 10 che pero' non ti rida' un cazzo, tranne se metti una tattica(per cui, ovviamente, non hai posto)che ti da' 50, inoltre il Pbaoe detaunt+immunita ai pushback dello sciamano ha la meta' del cooldown rispetto alla sua controparte elfica 1 minuto contro 30 secondi

Le robe su cui si potrebbe dire qualcosa dell'arcimago sono giusto Funnel Essence che unito a un Boon tira fuori un bel burst di healing(mentre invece lo sciammy ha un ulteriore Hot) e la tattica Desperation che salva abbastanza il culo, ma non mi pare che lo sciamano con il suo RUN AWAY! sia messo male, anzi

SharTeel
8th October 2008, 22:53
lo shamano non ha immunità al pushback, e se ce l'ha non è spiegata nel tooltip -.-

xv25
8th October 2008, 23:05
Si sembra che non lo abbia, l'avevo dato per scontato per whinare un po' :shrug: + :sneer:
Comunque sia la storiella del drain rimane pero' :nod:

SharTeel
8th October 2008, 23:29
ti regalo il drain se mi dai il debuff healing o il funnel essence sullo shaman :nod:

xv25
9th October 2008, 13:09
Ma infatti Health Funnel è un motivo per gli sciamani potrebbero whinare, l'ho detto io stesso, non mi pare tu lo avessi neppure nominato nel precedente wot, magari mi è sfuggito

Ma dove l'arcimago vince sulle skill (e si potrebbe pontificare sui bug delle skill a cono melee che entrano a minchia)lo sciamano gli caga proprio in testa sulle tattiche, 25% che quando sei menato ti becchi speed e autodetaunt? Debuff di 480(noccioline) di tough su brain busta? regen ap sulla cura grossa invece del regen morale?
Dai cazzo, non scherziamo, vai su warhammer alliance e guarda le varie comparazioni fatte dai maniaci invece di venire a postare dopo avere ascoltato qualche whine di qualche compagno di gruppo

SharTeel
9th October 2008, 13:39
lol@il debuff sul brain bursta (ramo danno tattica alterrima, uno shamano speccato danno non lo gruppo -.-). E come se ti dicessi che il runepriest è sgravato perchè ha nel ramo diretto la tattica per proccare debuff healing 100% sui critici dei danni (cioè sostanzialmente mai :sneer: )

cmq skill sgravata >> tattica sgravata
le tattiche sono limitate a 4 (QUATTRO) in barra, il funnel essence o il kb snarante sgravato l'archmage lo usa pure se gioca con le tattiche gli gli fanno fare meno aggro sulle cure :sneer: cioè cristo la skill piu' sgrava dello shamano gliel'han tolta per dargli il ress pbaoe (con range infimo) -.-;

comparare skill a skill e tattiche a tattiche, mele con mele e pere con pere pls

cioè l'archmage ha:
-Skills:
Magical Infusion (+25% heal sul target per 20s, va precastato visti i 3s di cast-time)
Funnel Essence (healing channeled in 3 secondi, che è ovviamente meglio di una cura che ti da gli hp tutti dopo i 3 secondi)
-Tattiche:
+40% heal su target sotto il 25%
+35% heal sugli altri

--> +100% (CENTOPERCENTO) cure su target sotto il 25%, "solo" +60% su un target incantato con magical infusion, "appena" 35% in piu' PASSIVO

cioè dai nn scherziamo, vi regalo 3 shamani per 1 archmage -.-


il problema principale cmq è che avere i support sgravati ti fa vincere gli inc (daoc ne era 1 altro esempio), avere il dps un pò peggio non è influente allo stesso modo -.-

un gruppo IB/Chosen - WE - Marauder - BW - RP - Arch non mi farebbe schifo :sneer:

xv25
9th October 2008, 14:33
Si è nel ramo danno, ok, ma per dirti.. certi arcimaghi che giocano con uno o due witch si speccano invece che col debuff healing prendendo il flare che è pure piu' alto di quel debuff, poi ovviamente io ancora non so' di preciso quanto sia influente tirar via tutta quella tough in ottica di gruppo, ma se fai ad esempio 300 dps in piu' cosa fai, non lo prenderesti?

Poi.. io non stavo certo comparando le skill alle tattiche ci mancherebbe, stavo invece tentando di dipingere un quadro completo della situazione, invece di dire "tu sei sgravato ma io le mie cose manco le guardo" o anche qui mi vuoi dire che proc di speed e proc di detaunt non sono assai fighi?

In ultimo luogo il 35% di healing in piu'... funziona solo su Healing Energy, che è la cura+hot, e solo sulla porzione diretta, sarebbe un po' troppo bello un 35% cosi' a buffo

Ripeto, Funnel Essence è l'unica vera skill per cui si possono lamentare di brutto dato che l'hot non regge il paragone, e pure il ress pbaoe che fa un po' cagare rispetto al buff di heal

Gork's barbs se funziona anche su autoattack è fortina anche quella cmq, eh, e non dirmi si dispella perchè a sto punto pure il mortal strike si dispella

SharTeel
9th October 2008, 15:33
vabe cmq devono bilanciare, basta che non mi toccano la witch elf. (avevo inteso healing energy come cure generiche, che nomi di merda per gli spell pd :sneer: )

Metrox
9th October 2008, 15:36
imo l'unica cosa che tiene la popolazione dell'ordine ad un numero decente sono le classi piu op.

Appena bilanceranno andranno tutti lato caos a sbattere il pisello contro i keep vuoti.

Miave
9th October 2008, 19:20
l'avete provata la tattica che debuffa 480 tough o sparate per sentito dire? no perchè se notate su wardb c'è uno sbalzo assurdo da <=14 punti in gork e il 15esimo punto, che raddoppia il valore di quella tattica e a me sinceramente viene più facile pensare che sia sballato il database.

Cicoh
9th October 2008, 23:04
uno che vuole un runepriest nel party ideale si vede che nn ha serenità di giudizio.

BlackCOSO
9th October 2008, 23:35
, basta che non mi toccano la witch elf.

ti piace il " savage style " di War eh... ? .:sneer:

SharTeel
10th October 2008, 00:47
pd fa male quella puttana mezzanuda :sneer:

Drako
10th October 2008, 02:20
basta che non toccano il mio mara posson fare quello che gli pare :sneer:

Misto Baan
10th October 2008, 11:18
vabe cmq devono bilanciare, basta che non mi toccano la witch elf. (avevo inteso healing energy come cure generiche, che nomi di merda per gli spell pd :sneer: )


Io ho provato la strega elfa in beta ed ora sto facendo il cacciatore di streghe...
Sono quasi identiche salvo alcuni piccoli dettagli... comparando la linea con l'anytime, che è quella che ho fatto e sto ora facendo, si notano le seguenti differenze:

-finisher di focus: la stega mena muovendosi e seguendo l'avversario mentre il cacciatore deve stare fermo (pro del caccia che se è snarato o rootato può sparare lo stesso la finisher che ha un range, per contro se inseguo mi devo fermare per farla)

-finisher di spec linea "danni diretti": la strega ha un danno ad area con knockdown 2 sec ad area, il caccia ha danno ad area un pò più alto di nominale e stop. Poi per bilanciare al cacciatore han dato una tattica liv2 con disarm ad area -.-

Io rosiko notevolmente per la questione del knockdown che la strega lo ha e il caccia no. (ed ha countdown 10 sec, e in quei 10 sec con la tattica apposita ti ricarichi sempre 5 punti)

Gramas
10th October 2008, 11:26
Io ho provato la strega elfa in beta ed ora sto facendo il cacciatore di streghe...
Sono quasi identiche salvo alcuni piccoli dettagli... comparando la linea con l'anytime, che è quella che ho fatto e sto ora facendo, si notano le seguenti differenze:
-finisher di focus: la stega mena muovendosi e seguendo l'avversario mentre il cacciatore deve stare fermo (pro del caccia che se è snarato o rootato può sparare lo stesso la finisher che ha un range, per contro se inseguo mi devo fermare per farla)
-finisher di spec linea "danni diretti": la strega ha un danno ad area con knockdown 2 sec ad area, il caccia ha danno ad area un pò più alto di nominale e stop. Poi per bilanciare al cacciatore han dato una tattica liv2 con disarm ad area -.-
Io rosiko notevolmente per la questione del knockdown che la strega lo ha e il caccia no. (ed ha countdown 10 sec, e in quei 10 sec con la tattica apposita ti ricarichi sempre 5 punti)
quella skill per il knockdown fa cagare imo e poi fa pochi danni..cmq la strega in beta era molto >>> del wh,molto più di quanto lo sia adesso

Misto Baan
10th October 2008, 11:32
quella skill per il knockdown fa cagare imo e poi fa pochi danni..cmq la strega in beta era molto >>> del wh,molto più di quanto lo sia adesso


Beh insomma fa cagare... interrupta ad area per 2 secondi...

Poppi in mezzo a curatori e maghi vari, incando da hiddato il maghetto di turno, magari il targhet è a mezza vita quando iniziano a curarlo e a menarti, e tu li butti tutti a terra e lo finisci. Oppure in difesa dai tempo ai tuoi di prendere fiato, immagina che stanno focusando 3 o 4 tank nemici il tuo healer, tu li butti tutti a terra e l'healer respira! O ancora quando becchi gente in fuga, li butti tutti a terra, o ancora finisci il maghetto di turno, ti focusano i tank, tu li butti a terra e scappi via, ecc ecc ecc

Miave
10th October 2008, 11:37
si ok ma tanto non si usa quella linea...

Misto Baan
10th October 2008, 11:40
Dipende da come vuoi giocare il pg, se solo da gruppo, oppure se girare un pò anche in solo.

Gramas
10th October 2008, 11:43
si ok ma tanto non si usa quella linea...
be spetta,se fai 12 teachery o quel che è poi puoi potenziare carnage fino a 9,prendi l'elixir che ignora l'armor per 7 secondi e il debuff armor..tiri quello + heart seeker o la finisher e shotti un ib:sneer: vabbe shotti no ma gli fai un male cane usando slice con 100% penetration o altre skill come lo stun ..perdi il debuff alle cure ma è una spec da provare

Miave
10th October 2008, 11:46
non arriveresti in ogni caso a prendere la finisher con kb -.-
e rinunceresti comunque al proc kiss al 50%... mah.

Razj
10th October 2008, 11:50
Vabe ma scusate sappiamo tutti come funziona il bilanciamento classi by mythic, o bisogna fare qualche esempio from daoc? :sneer:

Gramas
10th October 2008, 11:52
non arriveresti in ogni caso a prendere la finisher con kb -.-
e rinunceresti comunque al proc kiss al 50%... mah.
quella tattica non mi piace cmq..cmq si non arrivi a prenderla ma sicuramente è una buona spec 12 teachery e 9 carnage,da provare

Misto Baan
10th October 2008, 12:24
Io penso mi farò 13 quella a sx e prendo tutto+5 quella con elisir debuff armatura che prendo. Come hunter...
Così da poter fare sia giri in solo sia altro di divertente in party.

Anche se fare la linea debuff alle cure mi attrae non poco in ottica esclusivamente da party

Pazzo
10th October 2008, 13:05
p.s. pazzo potrai ownarmi sul forum, ma in game t'ho shottato io :sneer:


eh difficile con una WE su un BW :banana:



ps il conto dei kill è a favore mio ora :sneer:

SharTeel
10th October 2008, 18:09
Beh insomma fa cagare... interrupta ad area per 2 secondi...
Poppi in mezzo a curatori e maghi vari, incando da hiddato il maghetto di turno, magari il targhet è a mezza vita quando iniziano a curarlo e a menarti, e tu li butti tutti a terra e lo finisci. Oppure in difesa dai tempo ai tuoi di prendere fiato, immagina che stanno focusando 3 o 4 tank nemici il tuo healer, tu li butti tutti a terra e l'healer respira! O ancora quando becchi gente in fuga, li butti tutti a terra, o ancora finisci il maghetto di turno, ti focusano i tank, tu li butti a terra e scappi via, ecc ecc ecc

certo perchè giochi contro dei borg che stanno tutti in 3mq :sneer:

sti interupt ad area col kd della WE li lascio agli scenari, per gli scontri seri e competitivi dubito si troveranno tanto spesso + di 2 pg vicini :nod:


quella tattica non mi piace cmq..cmq si non arrivi a prenderla ma sicuramente è una buona spec 12 teachery e 9 carnage,da provare

aumentare del 25% il proc rate dei kiss significa raddoppiarlo...ovvero raddoppi il dps che generi col kiss of sarcazzo ;)
Kiss of Doom è una delle maggiori fonti di danno di una WE, da quando l'ho presa non è mai uscita dalla mia barra

e btw la spec di una WE NON PUO prescindere dai 10 pt in suffering per prendere la BLB.

lagnn
10th October 2008, 18:21
certo perchè giochi contro dei borg che stanno tutti in 3mq :sneer:

sti interupt ad area col kd della WE li lascio agli scenari, per gli scontri seri e competitivi dubito si troveranno tanto spesso + di 2 pg vicini :nod:





Basta andare sull'assit e ne trovi anche piu di 2 appiccicati.

SharTeel
10th October 2008, 18:40
indubbiamente il compito della witch elf è andare a fare il compito del tank

discorso che fila...io personalmente con la witch elf non mi avvicinerei mai a 2+ dps vicini :__D

btw ora trial by pain può essere lanciato anche in corsa.

Misto Baan
10th October 2008, 20:18
btw ora trial by pain può essere lanciato anche in corsa.


Il cacciatore lo ha come prima -.-

LuKas
10th October 2008, 20:58
nerf kiss che procca 200 volte oggi un we di 40 io 39 con 6k pf e 350 toug shottato da full vita in 3 sec netti 1 2 3 morto .. no ma nerf bw sisi

Gramas
10th October 2008, 22:19
aumentare del 25% il proc rate dei kiss significa raddoppiarlo...ovvero raddoppi il dps che generi col kiss of sarcazzo ;)
Kiss of Doom è una delle maggiori fonti di danno di una WE, da quando l'ho presa non è mai uscita dalla mia barra

e btw la spec di una WE NON PUO prescindere dai 10 pt in suffering per prendere la BLB.
è vero però il debuff wounds di render toxin non si è ancora capito come funziona(pare restituisca i pf persi,non come su daoc per intenderci) inoltre avresti due elixir utili invece di uno solo,non ci sono cazzi con l'elixir che ignora tutta l'armor e skill con nominale alto(ti ritrovi con uno slice da 250 da usare sempre quando hai l'elixir attivo)shotti pure gli swordmaster e gli ib.