Log in

View Full Version : La prima volta a casa di lei...

Riot
6th October 2008, 15:09
Daje su ragazzi fatemi fare due risate raccontatemi il vostro ANeOddoto... di quando avete fatto la "PUPU" nel bagno di casa della vostra morosa. compagna, amante quello che sia...quali sistuazione si e' venuta a creare...

Shub
6th October 2008, 15:17
Mi preoccupavo causa mancanza del bidet...ergo mi son fatto la doccia come sempre nei paesi ndoe non esiste tale accessorio.

Warbarbie
6th October 2008, 15:18
Il padre mi ha scambiato per un amico della filippina

ahzael
6th October 2008, 15:30
Be la mi donna vive da sola, quindi il problema genitori non c era, pero dopo aver escrementato, ho lasciato la tavola alzata.............splash

Alkabar
6th October 2008, 16:01
Ho cagato. E che dovevo fare ? C'e' un protocollo da seguire ??????

No, scherzo, mi ricordo l'imbarazzo, ma poi ci pensi su e dici " o bon..."..

Hador
6th October 2008, 16:05
io ho un ottimo rapporto col cagare in casa altrui :nod:

Kith
6th October 2008, 16:10
non vedo dove sia il problema sinceramente, tutti cagano, anche le strafighe :sneer:

Controller
6th October 2008, 16:20
Fatta mentre dormiva :p

holysmoke
6th October 2008, 16:22
leggendo questo post mi è venuto da c.... :achehm:

dariuz
6th October 2008, 16:27
Mi sa che l'avete presa un po' troppo alla lettera .... o almeno spero che intendesse una roba tipo : "la sera in cui v'ha presentato i suoi e le 3 ore sucessive" :nod:
ma nn si sa mai:point:

Rayvaughan
6th October 2008, 16:29
non vedo dove sia il problema sinceramente

infatti, candido questo thread come il + stupido del mese:sneer:

Kjoene
6th October 2008, 16:36
Daje su ragazzi fatemi fare due risate raccontatemi il vostro ANeOddoto... di quando avete fatto la "PUPU" nel bagno di casa della vostra morosa. compagna, amante quello che sia...quali sistuazione si e' venuta a creare...

Una situazione di merda, che domande :nod:

Trish
6th October 2008, 16:45
Boh io ero in acido...eravamo in giro e da un momento all'altro esce con "stasera vieni a cena da me?"
Ha cucinato lei ed era tutto davvero molto buono,solo che mentre lei cucinava la cotoletta il padre cucinava me...sembrava di essere in CSI durante un interrogatorio:D

Evildark
6th October 2008, 17:10
in acido? c'è qualche altro significato oltre a quello che intenderebbe Mez? :scratch:

saltaproc
6th October 2008, 17:23
:scratch::hm:

Tunnel
6th October 2008, 18:10
mi accodo a quanti sono incerti relativamente al tema da trattare.

comunque: prima defecata a casa di lei - ho acceso tutto. Acqua, televisione, radio... ci mancava solo la sveglia del telefono :rotfl: Ora mi limito a chiuder le porte :nod:

Genitori: la prima, 11 anni fa, ero piuttosto nervoso, ma mi ricordo poco, sinceramente. Ci fu un po' di interrogatorio ma nulla di che
La penultima: ero scioltissimo, ho pwnato io il genitore anzichè il contrario. Pure i nonni mi son pwnato easy. Erano\sono persone assai a modo

Ultima: dato non ancora pervenuto. Vi dirò :D

Slurpix
6th October 2008, 19:00
in 7 anni che siamo assieme mai cagato a casa sua.

a di la verità nn cago MAI in giro, solo casa mia e in ufficio. :nod:

Mez
6th October 2008, 19:30
Boh io ero in acido...eravamo in giro e da un momento all'altro esce con "stasera vieni a cena da me?"
Ha cucinato lei ed era tutto davvero molto buono,solo che mentre lei cucinava la cotoletta il padre cucinava me...sembrava di essere in CSI durante un interrogatorio:D
ti capisco, a differenza tua pero a me entrava da una parte e usciva dall'altra perchè non capivo un cazzo -.-

MiLLenTeX
6th October 2008, 19:39
nulla di + che una semplice scacazzata ed un bidet... magari controllavo i rumori dai :)

Kith
6th October 2008, 19:45

il contrario del forum in pratica, qui ti fa cagare tutto :sneer:

Rayvaughan
6th October 2008, 19:47

hai il culo abitudinario eh... anchio fino a qualche anno fa non riuscivo a farla fuori da casa mia/mio albergo

Shalee
6th October 2008, 20:35
hai il culo abitudinario eh... anchio fino a qualche anno fa non riuscivo a farla fuori da casa mia/mio albergo

hai imparato a fartela nelle mutande ora?:D

anyway, se scappa la si fa' ovunque :sneer:

Cicoh
6th October 2008, 20:41
se è rumorosa...apro i rubinetti prima..

Rayvaughan
6th October 2008, 20:46
se è rumorosa...apro i rubinetti prima..

io per quando serve confondere il lato acustico la faccio mentre tiro l'acqua:rain:

Twins
6th October 2008, 21:16
io per quando serve confondere il lato acustico la faccio mentre tiro l'acqua:rain:
ma tu hai il coraggio davvero di cagare seduto mentre tiri l'acqua?

Shalee
6th October 2008, 21:29
ma tu hai il coraggio davvero di cagare seduto mentre tiri l'acqua?
:rotfl::rotfl:
http://img293.imageshack.us/img293/575/cacca9ic.gif
Cmq la domanda e' seria eh....ma come fai? :scratch:

Andreazakk
7th October 2008, 00:20
avevo mal di pancia ed era piuttosto urgente... a parte questo, però, è andata normalmente

quest'estate, però, in irlanda, mannaggia alle schifezze che mangiano (buone, per carità... ma indigeribili... e dire che ho lo stomaco abbastanza di ferro), ho cagato acqua per 12 ore... nello stato in cui ero non ho potuto farmi troppui scrupoli sui rumori e... beh...:D

Mosaik
7th October 2008, 00:55

Ehm normalmente uno sciacquone ci mette 5 a dir tanto 10 secondi...
Che fai come i meccanici della f1 quando devono fare benzina? :sneer:

Kuroko
7th October 2008, 01:00
Ray avrà il culo rotto, ergo può defecare facile senza il minimo sforzo.

Comunque prima volta a casa di lei non c'erano i genitori, lei era al piano di sopra, quindi è andato tutto liscio asd.

Prima volta con i suoi invece, 3 ore a parlare del più e del meno, da persone civili senza nessuna pretesa e nessun timo di intimidazione simil interrogatorio. E' stato veramente easy.

Menthos
7th October 2008, 01:33
Prima cagata è andata easy... ha un bagno così gradevole che talvolta mi viene spontaneo chiudermici dentro.

Con i genitori, considerando che avevo già mangiato e che NON avevo fame: Vuoi da mangiare? No Vuoi da mangiare? No Vuoi da mangiare? SI.

Mangio.

Ne vuoi ancora? No Ne vuoi ancora? No Ne vuoi ancora? SI.

Un'esperienza orribile.

Kith
7th October 2008, 16:14
Ray avrà il culo rotto, ergo può defecare facile senza il minimo sforzo.

Comunque prima volta a casa di lei non c'erano i genitori, lei era al piano di sopra, quindi è andato tutto liscio asd.

Prima volta con i suoi invece, 3 ore a parlare del più e del meno, da persone civili senza nessuna pretesa e nessun timo di intimidazione simil interrogatorio. E' stato veramente easy.

beh perchè voi quanto rimanete con lo stronzo attaccato al culo? 1 minutO lol?

Shub
7th October 2008, 16:25
Dipende dal tipo di merda e dalla larghezza dello stronzo :sneer:

Sturm
7th October 2008, 16:45
Cerchiamo di non dire stronzate oltre le quali rischiate di essere cartellinati molto pesantemente.

Beleriand
7th October 2008, 17:03
Cerchiamo di non dire stronzate oltre le quali rischiate di essere cartellinati molto pesantemente.
:rotfl:

Rayvaughan
7th October 2008, 18:26
oh, io cago almeno una volta al giorno, mica mi tengo il colpo in canna per una settimana... li si che sarebbero dolori; e si ci metto un attimo a cagare.:devil:

Kith
7th October 2008, 18:39

mirera esci da questo corpo!!!!!! :confused:

cmq shub, 1 minuto di merda, non l'ho mai fatto in vita mia, escludendo i casi di sciolta acutis spruzzae che sono defecazioni della durata di uno starnuto, cmq anche con la merda più adamantina non penso di aver mai superato i 30 sec.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Kicks
7th October 2008, 22:54
io ho un ottimo rapporto col cagare in casa altrui :nod:
:nod:

Mi viene quasi meglio in casa altrui che in casa mia. :look:

Andreazakk
8th October 2008, 00:06
boh, c'è un paio di miei colleghi di uni che la fanno senza problemi anche in facoltà (=colera)
e a casa d'altri usano cagare anche senza urgenza, quasi a voler trovare la tazza perfetta in giro per il mondo:look:
uno di loro, poi, quando siamo nei guai con qualche problema d'esame si chiude in bagno a meditare e ne esce il più delle volte con la soluzione... potere della "concentrazione"

Oro
8th October 2008, 01:26
per me non era la prima volta.. ma era l'occasione ghiotta.. sabato mattina.. morosa, sorella della morosa, madre della morosa a lavorare.. fratello morosa a scuola.. padre morosa a caccia..

mi sveglio, apro gli occhi, realizzo e penso.. "CAAAAHHHCCCCAAAHHH :drool:"

diocane.. ho intasato il cesso.. mi intuto e parto a chiodo verso il negozio più vicino..

UNO STURACESSI!!

torno a chiodo verso casa.. non è sufficiente..

torno a chiodo al negozio (il tipo comincia a ridere) e io invoco "operatore.. PIU' POTEREEEHH!!"

torno a chiodo a casa con una bottiglia che avrebbe potuto sciogliere un dinosauro in 5 secondi netti..

non basta..

DIOCCAAAAN!!!

torno a velocità warp al negozio.. il tizio sghignazza e fa spallucce.. prendo una vanga e gli apro la testa, poi agguanto altre 2 boccette di turbosturo, mi smaterializzo e riappaio nel cesso di casa con gli occhi iniettati di sangue..

si stura UN PO'..

DDDIOOOOOOBBBBBBOOJJJAAAAHHHHH

il mio ululato giunge fino al centro del paese dove il parroco per stare dalla parte dei bottoni scomunica tutta la vallata..

ma ormai è tardi.. sento rientrare le macchine..per fortuna (??) è il padre cacciatore (:point: ).. arriva su e mi fa "vado in bagno e son da te.."

e io.. GUADDA.. :point: c'è un problemino (due ore di problemINO madonna biricchina)

lui non si scompone, scende in cantina e risale con un tubo collegato a qualcosa tipo compressore del CERN.. affonda il tubo.. lo toglie.. mi guarda "strano" e mi fa.. vabè dai.. è.. è.. uhm.. è terra!

poi con maestria degna di bovinelli tuttofare (se non sapete chi è vi siete persi una delle migliori pagine di letteratura umoristica italiana.. capre!) stappa il tutto mentre entra in casa la moglie con la sorella della morosa..

lui esce di casa trascinando il tubo che ormai è tipo quello della pubblicità "signora.. ora trascino un po' di schifezze sul suo pavimento"...

però.. è stato bello cazzo :rotfl:

Necker
8th October 2008, 02:34
:nod:
Mi viene quasi meglio in casa altrui che in casa mia. :look:

io abito a milano.. e tu? :blush:
sarebbe un onore sai? :D

CrescentMoon
8th October 2008, 20:02
cmq shub, 1 minuto di merda, non l'ho mai fatto in vita mia, escludendo i casi di sciolta acutis spruzzae che sono defecazioni della durata di uno starnuto, cmq anche con la merda più adamantina non penso di aver mai superato i 30 sec.
:rotfl::rotfl::rotfl:
questo perche' non hai mai avuto la "cacca esplosiva".
Dicasi cacca esplosiva quando vai a cagare e gia mentre ti stai sedendo lo spostamento ti fa uscire un bello scorreggione che se nn fai in tempo a sederti ti ritrovi immerdato fino al collo.
E dopo vari minuti di delirio ti alzi e ti accorgi che sei riuscito a cagare in orizzontale stando seduto sul cesso.

Slurpix
8th October 2008, 20:09
/agree x Crescent :nod:

Kith
9th October 2008, 00:02
si ma non avete capito un casso, io obiettavo i casi di merda superlongeva, cioè 1 minuto epr defcare ti viene fuori un tremors come minimo.

Bilu
9th October 2008, 04:17
oro mi hai fatto cappottare

Necker
9th October 2008, 10:06
ma voi fatemi capire... vi cronometrate quando andate a cagare?

MiLLenTeX
9th October 2008, 10:13
che tajo sto post :rotfl:

Wolfo
9th October 2008, 10:27
io non cago

Gramas
9th October 2008, 10:29
me la sono svignata..

MiLLenTeX
9th October 2008, 10:37
io non cago

in compenso fai cagare

Wolfo
9th October 2008, 10:41
in compenso fai cagare
un tempo non mi trattavi così QQ

MiLLenTeX
9th October 2008, 10:43
un tempo non mi trattavi così QQ

una volta eri diverso... eri wolfo!
Ora sei solo una sua bruttissima copia! BRUCIAHHH!!!

:sneer:

Shub
9th October 2008, 16:26
Kith io ti dico solamente che un paio di volte sul cesso mi ci sono addormentato...

CrescentMoon
9th October 2008, 18:32
me la sono svignata..
cioe' hai la mano dx che abita in una casa diversa dalla tua?

Razj
9th October 2008, 18:37

Kith
9th October 2008, 18:46
Kith io ti dico solamente che un paio di volte sul cesso mi ci sono addormentato...

beh ma perchè sul cesso ti fai venire lo stimolo....

però non penso che sei stato con un missile mezzo nel culo mezzo fuori per 1 minuto lol

Gramas
9th October 2008, 21:09
nah più che altro c'è da chiedersi come mai alla gente venga la "cacca esplosiva":point:

c'è chi le mangia solo le pannocchie come kith e chi..:sneer:

CrescentMoon
9th October 2008, 21:16
nah più che altro c'è da chiedersi come mai alla gente venga la "cacca esplosiva":point:
c'è chi le mangia solo le pannocchie come kith e chi..:sneer:
guarda che se ti dico perche' ho la cacca esplosiva ci rimani pure di merda e mi infilate nel post senza parole in fun:sneer:

Gramas
9th October 2008, 21:29
serve la pic però:sneer:

Warbarbie
10th October 2008, 09:56

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Majesty
10th October 2008, 10:13
Cagando una volta ogni 2 giorni e mangiando come il peggiore porco dell' universo ogni volta che sgancio un pezzo devo tirare l'acqua sennò intaso mezzo mondo, e neanche così è sicuro che mi salvo.

Comunque fortunatamente non ho mai dovuto cagare in casa della mia ragazza, rischio che i vicini chiamano la protezione civile :sneer:

Ipnotik
10th October 2008, 11:16
Cagando una volta ogni 2 giorni e mangiando come il peggiore porco dell' universo ogni volta che sgancio un pezzo devo tirare l'acqua sennò intaso mezzo mondo, e neanche così è sicuro che mi salvo.

Comunque fortunatamente non ho mai dovuto cagare in casa della mia ragazza, rischio che i vicini chiamano la protezione civile :sneer:

devi avere un buco di culo sfondato come pochi!

Majesty
10th October 2008, 22:49
devi avere un buco di culo sfondato come pochi!

Eh, per motivi diversi dai tuoi però :sneer:

a me i travelloni non piacciono :sneer: