Log in

View Full Version : [Scambio] Vari account epici: Prete shammy war mage e lock

ChucknorrisWoW
6th October 2008, 17:39
Come da Thread scambio uno dei seguenti account:

1) Warrior orco su Crush 2/5 Brutal 3/5 Vengeful spada Vengeful oppure stormherald, full guardian. equipp da tank livello T4/ Badge / Za. Tutti gli equipp enchantati al massimo. Mount fly 60% mount 100% (Kodo, horse etc ). Mining e Blacksmithing cappate .

2) Prete Undead femmina su Crush Shadow 4/5 Vengeful 2k arena pt 20k honor full guardian( tranne anello) con equipp shadow a livello bt / mh etc. off set da healer non completo 1700 bh. Mount 60% fly e 100% epiche. Enchanting / Tailoring cappate.

3) Shamano Tauren su Crush Enanche. equipp x pvp baraccoso XD.. 2/5 galdiator 2/5 mercilles 1/5 vengeful, però x pve tiene roba karazhan / gruul / mh e anche un anello di BT. off set da healer ed elemental schifezzoloni manco completi. mount 280% mount 100% epiche tra qui capra :_). Skinning e---> Herbalism <--- (390/375) cappate.

4)Warlock Blood elf su crush + mage undead su darkspear.Il warlock è Vengeful / Mercilles con i guanti brutal. mount 60% fly 100% epiche. Enchanting Skinning cappate. Mentre il mage è 5/5 Mercilles con 2k arena pt e 36k honor. 60% fly mount e 100% epiche. lui ha solo Tailoring cappato : /

Se siete interessare a uno di questi account non esitate a contattarmi via PM. di tutti gli account ho tutti i dati comprese foto di carta identità etc etc. Cerco pg messo come quelli desiderati. ma posso valutare qualsiasi offerta. Ciao

Mainj
6th October 2008, 18:00
scammmerrrrr:gha:

ChucknorrisWoW
6th October 2008, 18:07
ma smettila..sparisci e smettila di darmif astidio ai post.

Mainj
6th October 2008, 18:48
smettila tu di vendere i soliti pg scammati:gha:

ChucknorrisWoW
6th October 2008, 19:30
ma nn sn scammati
ho anche le foto carta identità zio fà