PDA

View Full Version : Anime autunno/inverno 2008



marchese
6th October 2008, 18:09
qualcuno di voi ha notizie su cosa merita di essere visto?

http://www.fohguild.org/forums/attachments/millies-tv-house/87668d1220818321-anime-fall-winter-08-09-fall2008series.jpg

Theodentk
6th October 2008, 18:18
hmmm io so solo che il manga di Vampire Knight va forte :nod:

Gramas
6th October 2008, 18:25
mazza quanti ne escono..devo dire che di alcuni la qualità globale è veramente ottima,mi stregano letteralmente al livello di un capolavoro cinematografico ma sono da vedere a botta di 50 puntate a settimana:sneer:

McLove.
6th October 2008, 18:35
alla fine sono sempre gli outsiders a rivelarsi buoni anime ma cosi su due piedi e con le info che ho andando in ordine in cui sono indicati scrivo due linee di quelli di cui ne so qualcosa.

shikabane hime aka: e' la solita storia trita e ritrita sulla tipa immortale che deve uccidere tot di spirit non morti per redimersi e morire, niente di stratosferico anzi che suona come minchiata ma il manga va una favola in giappone e la trasposizione in anime e' fatto dalla gainax, quindi va scaricata a prescindere per "fede", tra le altre cose e' gia stata anche annunciata la seconda serie.

casshern sins: una occhiata gli va data se si e' talmente old da aver visto o ricordare parte della serie originale i disegni poi sono molto belli (si amano o si odiano) della madhouse, si trova gia in Ita il primo episodio in hardsub da oggi

nodame cantabile paris: nodame ha un successo stratosferico in tutto il mondo e' una romance commedy a sfondo musicale, non troppo banale ed a tratti molto dolce, la storia continua da dove interrotta dalla prima serie e segue cosa succede nel manga

Gundam 00: la prima serie era partita in sordina ed anche noiosa poi si e' un attimo ribaltata, lontani eoni dalle serie dell universal century anche come profondita' ma nemmeno banale come seed forse rialza il capo, dato che il finale della prima aveva mostrato molti punti di legame proprio con l'universal century di amuro e char poiche che iniziava l'era della colonizzazione spaziale quasi come se fosse un prequel dell universal century.

kurogane linelbarrels: oggi e' stato già rilasciato il primo episodio in hardsub (subzero), il manga e' un successone in giappone ed ha un cast della madonna tra char designer, scriptwriter etc.
a detta di molti e' il blockbuster della stagione, le animazioni in Cg sono mooolto ben fatte a vedere dal trailer e non sembrano per niente sovrapposte come in molti casi di cg robotica. (ho scaricato la prima puntata quando ho tempo per vedera al massimo la commento per quanto non conosco il manga e una puntata dice nulla in genere)

jigoku shoujo: o hell girl ho sempre voluto dagli un occhiata ma mi pesa il culo trovare le prime due serie appunto e questa e' la terza.

Ef a tale of melodies: la prima serie "a tale of memories" dicono sia un capolavoro (scaricata ma mai vista) dovrebbero essere due storie intrecciate che hanno un epilogo e che finiscono, questa nuova serie probabilmente sono altre storie dello stesso tenore.

clannad afterstory: come ef anche clannad ne parlano un gran bene ed i disegni sono del kyoani, uno dei migliori studi di animazione al momento imho, questa e' la continuazione di clannad anche questo sentito parlare un gran bene da chi piace il genere, ma mai visto nemmeno una puntata.

della altre ne so nulla

Nega
6th October 2008, 18:45
Bonen no Xamdou (sono già uscite alcune puntate in estate, della Bones); To Aru Majutsu no Index (il titolo nell'immagine sopra è un pò diverso ma è lo stesso) tra quelli che non sono stati già citati.

Gramas
6th October 2008, 18:57
nega :O dove sei finito,go msn!

Hador
6th October 2008, 19:59
io sto guardicchiando soul reaver, è la solita narutata però è caruccio :nod:

Nega
6th October 2008, 20:00
io sto guardicchiando soul reaver, è la solita narutata però è caruccio :nod:

soul eater o c'è un anime che si chiama soul reaver?

Gramas
6th October 2008, 20:05
soul eater o c'è un anime che si chiama soul reaver?
lascia stare,è talmente bimbonutella focomelico che lo chiama sempre soul reaver,pure su vent:sneer:

è soul eater cmq

seriler
6th October 2008, 20:18
lol la seconda stagione di rosario+vampire, mi aspetto un episodio hentai almeno:point:

marchese
6th October 2008, 20:31
lol la seconda stagione di rosario+vampire, mi aspetto un episodio hentai almeno:point:

ma rosario+vampire non è praticamente un hentai meno le trombate? praticamente ogni immagine che mi è capitata di vedere del manga c'era una donna mezza nuda (si lo so che ho descritto l'80% delle scene di quasi tutti i manga, ma questo era sopra la media)

Ercos
6th October 2008, 20:58
io sto guardicchiando soul reaver, è la solita narutata però è caruccio :nod:


lol @ soul reaver.

Cmq stain+spirit=:metal:

Hador
6th October 2008, 23:11
soul eater mi sbaglio sempre pidi
a me quel gioco piaceva è_é

Max Severest
7th October 2008, 00:15
Non so se qualcuno lo ha segnalato.

Guardate Death Note.

http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=11764990

Gramas
7th October 2008, 00:22
death note lo ha spolpato tutto il mondo Max Severest cazzo..tra un po se lo guarda pure mio padre...lo ho quasi convinto,quando lo sparano su mtv doppiato(brbrbr)lo guarda!

holysmoke
7th October 2008, 00:22
Non so se qualcuno lo ha segnalato.
Guardate Death Note.
http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=11764990


qua lo hanno visto tutti DN :achehm:

seriler
7th October 2008, 00:30
ma rosario+vampire non è praticamente un hentai meno le trombate? praticamente ogni immagine che mi è capitata di vedere del manga c'era una donna mezza nuda (si lo so che ho descritto l'80% delle scene di quasi tutti i manga, ma questo era sopra la media)

si nell'anime allora è praticamente uguale, è troppo un anime -insensato- :sneer:

Max Severest
7th October 2008, 00:40
Meno male che non ci sono molti emote.

Mi avrebbe ucciso il vecchio col cartello old :sneer:

McLove.
7th October 2008, 01:36
qua lo hanno visto tutti DN :achehm:

l'ha visto anche chi non guarda anime di solito, specifichiamo ;)

Kjoene
7th October 2008, 16:45
qua lo hanno visto tutti DN :achehm:

Io no, pwned :nod:

Gramas
7th October 2008, 18:01
l'ha visto anche chi non guarda anime di solito, specifichiamo ;)
death note > ALL

babba bia,lho fatto vedere a troppe persone:nod:

Ercos
7th October 2008, 18:23
Io no, pwned :nod:


meglio bannarti allora.

Nega
7th October 2008, 22:31
Sulla lista non c'era Kurozuka, la prima puntata è uscita oggi ed è prodotto dalla Madhouse, ci lavora parte dello staff di Death Note nonchè il VA di Light (Mamoru Miyano). Come anime sembra simile a Shigurui e Basilisk.