Log in

View Full Version : Scusate lo sfogo



Ario
6th October 2008, 19:33
Ma PD che cazzo di gioco di merda........... è un crash continuo dopo l'ultima patch....... settata lingua inglese, chiusi tutti processi ect ect ... risultato:

il pg più alto (niente di speciale liv.9, ma stavo prendendo confidenza con gli stili di morale o come diamine si chiama manco me lo fa loggare);

il nanetto ingegnere (a proposito è divertentissimo) crasha tra i 5 ed i 10 minuti da quando loggo

gli altri pg crashano random o parlando con npg per prendere quest, o parlandogli per consegnarne, o se mando 1 send ad un amico


Probabilmente gli saranno crashati anche i miei soldi quando ho pagato con la carta di credito tutta sta bella rumenta (spazzatura)..... ma anche no :confused:

Adesso neanche mi fa più entrare in gioco...... ma continua anche a voi o sono proprio che devo smettere di giocare a questo gioco??


Ok mi sono sfogato, quasi quasi vado a vedere la TV

McLove.
6th October 2008, 19:37
dopo aver settato la lingua inglese hai riavviato il client normalmente o aspetti che ti crasha?
perche se non quitti non ti salva le modifiche che hai fattoe quindi rilogghi ogni volta con il client in italiano e ricrashi, in caso prova a cambiare a direttamente dal file user.xml , trovi come fare nella board

in alternativa e' un problema tuo migliaia di player giocano senza alcun crash dopo aver fatto la modifica del language

Kuroko
6th October 2008, 19:43
Boh succede solo a te comunque, come è stato gia detto settando la lingua nessuno ha più avuto problemi.

Rayvaughan
6th October 2008, 19:46
anche a me con lingua settata giusta a volte il client fa boom... almeno ieri...

ridicoli cmq, per fixare basterebbe fare il downgrade della patch è tutto tornerebbe a funzionare:rotfl: tanto poi, l'autoloot come lo intendo io manco funziona:rain: