Log in

View Full Version : Binds

Devon
6th October 2008, 19:46
scusate se è stato gia detto\risolto
è possibile modificare i bind in modo tale da poter usare M4/5 (tasti laterali del mouse) ?
mi spiego meglio:
bindando M4 su una abilita random, questo bind non funziona SE viene utilizzato mentre tengo premuto il tasto destro ruotare la telecamera etc, è possibile aggirare sta merda?
perche se devo mollare il tasto destro per far ogni stile bindandi è gg :rain:

va da se che stessa cosa succede con m3/5

thx

McLove.
6th October 2008, 19:49
scusate se è stato gia detto\risolto
è possibile modificare i bind in modo tale da poter usare M4/5 (tasti laterali del mouse) ?
mi spiego meglio:
bindando M4 su una abilita random, questo bind non funziona SE viene utilizzato mentre tasto destro viene premuto per ruotare la telecamera etc, è possibile aggirare sta merda?
perche se devo mollare il tasto destro per far ogni stile bindandi è gg :rain:
va da se che stessa cosa succede con m3/5

umh penso che dipenda dal mouse che hai a me ha bindato perfettamente m4 (il 5 lo uso per il voice di ts) e non ho problemi a premerlo anche con altri tasti del mouse pressati
:shrug:

Devon
6th October 2008, 19:51
è una cosa che accade solo su WAR, (tutti gli altri giochi non hanno sta rogna ><)

McLove.
6th October 2008, 19:56
è una cosa che accade solo su WAR, (tutti gli altri giochi non hanno sta rogna ><)

eh si blame on war

Miave
6th October 2008, 19:57
con che mouse? sia mclove che shagaz

McLove.
6th October 2008, 19:57
Habu

Devon
6th October 2008, 20:08
pure io habu -.-

e cmq non si tratta di blame war, si tratta che solo su war non riesco a usare i bind sul mouse.

dimmi che drivers c'hai per l'habu plz

Miave
6th October 2008, 20:11
che cazzo è l'habu? :look:

Devon
6th October 2008, 20:12
razer\microsoz

Rayvaughan
6th October 2008, 20:14

è il loro mouse
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/ambiente/tribu-ecologisti/tribu-ecologisti/dire_10365971_42110.jpg

McLove.
6th October 2008, 20:47
pure io habu -.-
e cmq non si tratta di blame war, si tratta che solo su war non riesco a usare i bind sul mouse.
dimmi che drivers c'hai per l'habu plz

gli ultimi con ultimo firmware

Gramas
6th October 2008, 20:47
bei mouse

McLove.
6th October 2008, 20:48
razer microsoft dopo il secondo g7 a troie dopo 3 mesi e scoprire dopo che hanno un difetto di fabbrica (cercate sul web e pieno di whine e bestemmie su logitech) che due su tre dopo qualche settimana ogni clic lo prendono come doppioclick con la merda che ne deriva visto che non posso selzionare un file o spostarlo che me lo apre, sto lontano dal logimerd per qualche anno. 100 euro x 2 (questo il prezzo del g7 ad i tempi) mi sento un poco inculato e non gli do piu una lira per tot anni, i soldini io non li fabbrico mica.

bei mouse
eh il vero mouse dei pro e' muovere i pg col pensiero immagino :point:

IamRoland
7th October 2008, 16:31
Io questo problema nn l'ho con un logitech mx revolution, xò da driver ho settato i tasti aggiuntivi del mouse come tasti della tastiera (altrimenti nn li prendeva proprio come bindabili)

Odyen
7th October 2008, 17:16
eh il vero mouse dei pro e' muovere i pg col pensiero immagino :point:

:sneer:

Devon
7th October 2008, 17:25
Io questo problema nn l'ho con un logitech mx revolution, xò da driver ho settato i tasti aggiuntivi del mouse come tasti della tastiera (altrimenti nn li prendeva proprio come bindabili)
e come se fa?

McLove.
7th October 2008, 17:30
e come se fa?

io come detto non ho avuto questo bisogno ma per l'habu, cosi come su un logitech qualunque vai sul programmino e setti come tasti 4 e 5 del mouse e volendo anche i 6 e 7 se vuoi (quelli sotto la rotella che di default servono a settare il dpi del mouse) un tasto qualunque della tastiera.
ad esempio l'1 della tastiera lo bindi nel programmino di config dell habu sul mouse 5 cosi ogni volta che premi mouse 5 e ' come se premessi 1 della tastiera.
logghi il gioco ed in game setti su 1 lo stile della madonna incoronata.

premi mouse 5 ed e' come se premessi 1 dalla keyboard e fai quindi lo stile della madonna incoronata.

rinse and repeat per ogni altra funzione/tasto del mouse che vuoi bindare.

oltretutto con l'habu cambi i profili di config al volo quindi non hai nemmeno il problema di trovarti i tasti del mouse in ambiente windows a cazzo...

ah ste console e la loro pappa pronta ;)

Devon
7th October 2008, 17:42
cosa cazzo centrano le consolle lol?
:rotfl:

primo gioco della mia vita a darmi un bug simile :s

IamRoland
7th October 2008, 18:02
Ha gia' detto tutto McLove...
Cmq col software logitech le configurazioni si possono tranquillamente legare ad eseguibile, cosi' normalmente sotto windows i tasti sono quelli standard, mentre quando lancio war.exe mi usa i binding che ho settato apposta x war.
Col mio mouse cosi' ho 9 pulsanti extra nel mouse..

McLove.
7th October 2008, 18:07
cosa cazzo centrano le consolle lol?
:rotfl:
primo gioco della mia vita a darmi un bug simile :s

le console c'entrano perche mettete la cassetta e non siete adatti a sbattervi/pensare per quello che e' molto semplice ed intuitivo.
ma tu non eri quello che si atteggiava a progamer e non sai manco bindare 3 tasti di un mouse con il programmino esterno?
mi perdoni se sto giro rotflo io eh

ah il problema che da a te lo dava anche all inizio con wow risolto dopo tot patch sono da sempre un fetiscita dei millemila tasti del mouse bindati
e lo da con moltissimi altri giochi vedi aoc dove non eranao bindabili i tasti del mouse aggiuntivi e questo era un modo per superare il problema ed in molti altri.

Devon
7th October 2008, 18:22
quindi io sono niubbo perche gioco anche con le consolle?

fortuna che ci siete tu e gramas :nod:

McLove.
7th October 2008, 18:24
quindi io sono niubbo perche gioco anche con le consolle?
fortuna che ci siete tu e gramas :nod:

mai stato pro sono niubbissimo ;)

per il resto no, mi fai semplicemente antipatia e' diverso

Devon
7th October 2008, 18:34
è reciproca la cosa ;)

Melove
7th October 2008, 19:30
io gioco senza tastiera, uso 2 mice

okok, e' un piu' 1

Goram
16th October 2008, 12:11
Secondo voi i comuni mortalicome me che hanno un Trust da 10 euro come devono fare per bindare sticazzo di tasti?
Illuminatemi.

Devon
16th October 2008, 12:22
a me non funge comunque :s

Eldricht
16th October 2008, 13:23
prova a togliere la nutella da sotto i tasti. deve essersi incrostata :sneer:

Devon
16th October 2008, 13:25
idiota :gha: