PDA

View Full Version : prima di coppa

saltaproc
7th October 2008, 16:23
e stasera si esceeeeeeeeeeeeee :metal::metal::metal:

:cry:

:sneer:

Jingle
7th October 2008, 16:29
e stasera si esceeeeeeeeeeeeee :metal::metal::metal:
:cry:
:sneer:
titolari o senza, attento a quel che fai... :sneer:

saltaproc
7th October 2008, 16:31
ovviamente titolari :afraid::afraid::afraid:

holysmoke
7th October 2008, 16:34
ovviamente titolari :afraid::afraid::afraid:

e vuoi che qlc nn si rompa? :sneer:

saltaproc
7th October 2008, 16:34
e vuoi che qlc nn si rompa? :sneer:
a forza di iazzare ti si rivolta tutto contro :point::point::point:

saltaproc
7th October 2008, 19:08
come al solito si parte in ritardo :afraid::afraid:
ecco partita e già ho subito un azione :afraid:
QQ prima pera presa
e 2 ci si mettono pure i se pd

saltaproc
7th October 2008, 20:15
jingle

Paolo Giordanengo (92377282) Aggiungi ai tuoi segnalibri
25 anni e 96 giorni, buono di forma

Una persona gradevole, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 23-10-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 138 020
Ingaggio: 66 184 €/settimana
Proprietario: Capperi
Ammonizioni: I cartellini non sono mostrati durante le partite.
Infortuni: Gli infortuni non sono mostrati durante le partite.

:afraid:

holysmoke
7th October 2008, 20:20
sto vincendo 3-1 e ho un cerotto fra i miei... salta mi hai portato sfiga piddi :achehm:

edit: 4-1 in diretta :sneer:

saltaproc
7th October 2008, 20:23
a bhe io con metà cc non ho fatto manco un azione e l'aòtro 5 di cui 3 goal -.-

cmq mi sa che appena vede jingle il rotto gli pia un colpo :afraid:

BYRoN
7th October 2008, 20:30
Sto vincendo 3-0 con partitella ma ho gia' due cerotti ed un espulso.

holysmoke
7th October 2008, 20:36
ma in coppa si puo fare partitella/partita stagione?
Se si ho fatto un mega FAIL :afraid:

saltaproc
7th October 2008, 20:42
ma in coppa si puo fare partitella/partita stagione?
Se si ho fatto un mega FAIL :afraid:
che hai fatto? non dire che hai motzato ...

holysmoke
7th October 2008, 20:43
che hai fatto? non dire che hai motzato ...

macche... gioco contro un semibot volevo fare partitella

saltaproc
7th October 2008, 20:44
macche... gioco contro un semibot volevo fare partitella
bhe vabbè pazienza io ho piccato sapendo di perderla infatti 3 a 0 e gg

cmq con il 48% un'azione solo contro 6 mi sembrano eccessive

Jingle
8th October 2008, 08:59
jingle
Paolo Giordanengo (92377282) Aggiungi ai tuoi segnalibri
25 anni e 96 giorni, buono di forma
Una persona gradevole, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
Prossimo compleanno: 23-10-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 138 020
Ingaggio: 66 184 €/settimana
Proprietario: Capperi
Ammonizioni: I cartellini non sono mostrati durante le partite.
Infortuni: Gli infortuni non sono mostrati durante le partite.
:afraid:

che culo, sabato c'ho na partita nn importante, ma di più e manca uno dei cc + forti che ho in squadra, porca puttana come me rode.... :fuck:

saltaproc
8th October 2008, 09:02
che culo, sabato c'ho na partita nn importante, ma di più e manca uno dei cc + forti che ho in squadra, porca puttana come me rode.... :fuck:

vedi a portarmi rogna :sneer:
dai un + 2 il mio portiere in una cazzo di amichevole si è beccato un +5 -.-

e cmq sei passato io con valutazioni uguali e attacco + forte ho preso 3 pere

holysmoke
8th October 2008, 09:08
dai salta che questa è la stagione giusta x la promozione :metal:

Jingle
8th October 2008, 09:15
vedi a portarmi rogna :sneer:
dai un + 2 il mio portiere in una cazzo di amichevole si è beccato un +5 -.-

e cmq sei passato io con valutazioni uguali e attacco + forte ho preso 3 pere

io nn porto rogne :cry:

poi...

L'allenatore preferisce togliere dal campo Paolo Giordanengo, leggermente claudicante

di solito è cerotto , o al max proprio max +1 dove il prox aggiornamento esce cerotto e invece è + 2???? cioè mai vista sta cosa, forse dovrebbe essere errore di scrittura perchè nn si spiega sto +2.... :eek:

vedendo la tua partita, come mai nel 2° tempo hai perso 1% sul possesso di palla?? problemi di resistenza?? al 1° turno potevi giocare 3-5-2 x star tranquillo con il possesso di palla visto che dovevi piccare?? :D
cmq vedendo le valutazioni mi pare esagerata la sconfitta, sopratutto le azioni distribuite....

saltaproc
8th October 2008, 09:19
io nn porto rogne :cry:
poi...
di solito è cerotto , o al max proprio max +1 dove il prox aggiornamento esce cerotto e invece è + 2???? cioè mai vista sta cosa, forse dovrebbe essere errore di scrittura perchè nn si spiega sto +2.... :eek:
vedendo la tua partita, come mai nel 2° tempo hai perso 1% sul possesso di palla?? problemi di resistenza?? al 1° turno potevi giocare 3-5-2 x star tranquillo con il possesso di palla visto che dovevi piccare?? :D
cmq vedendo le valutazioni mi pare esagerata la sconfitta, sopratutto le azioni distribuite....
è si con 2 29 enni in campo la resistenza di fa sentire purtroppo riesco a tenerli a buono per fortuna
3-5-2 non ho routine

cmq si + che altro non la sconfitta che avevo messo in conto ma laver fatto solo una azione che mi tira il culo

chiaviche deve privarsi di Edward Dziwo? per quello che, dopo una caduta scomposta, sembra un grave infortunio alla clavicola
questo è l'infortunio del mio portiere sapevo che era spaccato peso dopo aver letto sta cronaca :sneer::sneer:

cmq mo vediamo speriamo che l'allenatore accettabile si faccia sentire e non mi si sfanculi di molto il ts prima dei pic in campionato

Jingle
8th October 2008, 09:26
che palle, sabato volevo piccare e mo rischio neanche di farcela con normal contro uno che al ritorno sarà bot..... :swear:

saltaproc
8th October 2008, 09:29
io picco sicuro gioco in casa e dovrei essere + alto a cc

l'unico dubbio è capire quanto mi cala il ts per sabato con l'allenatore nuovo zio cane
le tabelle che si vedono in giro so tutte diverse cazzo

poi cmq la sfiga ci vede da dio è ..............:cry:

holysmoke
14th October 2008, 19:03
mi so dimenticato di cambiare la formazione -.-

ditemi che gli espulsi in coppa nn valgono in campionato pls ç_ç

saltaproc
14th October 2008, 19:10
mi so dimenticato di cambiare la formazione -.-

ditemi che gli espulsi in coppa nn valgono in campionato pls ç_ç
valgono:nod:

holysmoke
14th October 2008, 19:16
valgono:nod:

e porco cazzo di un trimone chinottaro piddiiiiiiiiiiiiiii :swear:

saltaproc
14th October 2008, 19:17
e porco cazzo di un trimone chinottaro piddiiiiiiiiiiiiiii :swear:
in pratica che è successo? hai messo i titolari e ti hanno ammonito/espulso un giocatore? :sneer:

holysmoke
14th October 2008, 19:21
in pratica che è successo? hai messo i titolari e ti hanno ammonito/espulso un giocatore? :sneer:

si ho messo i titolari e me ne hanon espulso uno... a sto punto spero di vincere anche se è forte l'avversario... pure sull'altra squadra nn ho messo le riserve piddi

edit: almeno ho vinto :banana:

saltaproc
14th October 2008, 19:48
si ho messo i titolari e me ne hanon espulso uno... a sto punto spero di vincere anche se è forte l'avversario... pure sull'altra squadra nn ho messo le riserve piddi

edit: almeno ho vinto :banana:
pd che sculata :rotfl:

Jingle
15th October 2008, 07:41
11-0 :nod:

saltaproc
15th October 2008, 07:42
11-0 :nod:
:rotfl: me ne ero accorto avevo livefox che sembrava un albero di natale e guardacaso erano sempre i tuoi goal :sneer:

Jingle
15th October 2008, 07:43
:rotfl: me ne ero accorto avevo livefox che sembrava un albero di natale e guardacaso erano sempre i tuoi goal :sneer:

azz, spero di nn averti disturbato... :sneer:

saltaproc
15th October 2008, 07:48
azz, spero di nn averti disturbato... :sneer:
naaa tranquillo ero solamente impegnato a fare le antimacumbe sul mio pupo :sneer:

BYRoN
15th October 2008, 16:42
Ho vinto anch'io (stranamente)

Jingle
22nd October 2008, 07:48
4° turno inc, era previsto altra goleada tipo 8-9 a 0 invece vinto solo 5 a 0, espulso il CC ( doppia ammonizione ) vabbè persona scontrosa e impulsiva, x sabato suko...:devil:

ora siamo al Settimo Cielo, ma tanto x sabato starò In Delirio e picco :confused:

Sylent
22nd October 2008, 08:25
Salta notizie del pupo? ancora sano? :afraid:

saltaproc
22nd October 2008, 08:25
Salta notizie del pupo? ancora sano? :afraid:
:look::afraid:

holysmoke
22nd October 2008, 09:18
ovviemanete perso ma fatto un bel pienone di soldini :wolfeek:

BYRoN
22nd October 2008, 13:56
Perso 3-2 in casa , addio sogno del quarto turno in questa stagione che quasi sicuramente mi riportera' in VII :shrug:

Jingle
29th October 2008, 00:47
5° turno inc

sotto di 2 gol, vinto 3 a 2, partita soffertissima e mo martedì sò cazzi amari

[edit] guardando meglio il mio prox avversario (724345) mi sa che oggi ha motsato, troppa differenza al cc rispetto sabato scorso, vediamo che combina sabato và, sabato dovrà piccare x forza....

Jingle
5th November 2008, 09:44
6° turno inc

vinto 3 a 2 altra partita sofferta, stavolta ho giocato normal, mi serviva parecchio CC, un attaccante infortunato +2 x na botta alla schiena :bored:

martedì gioco contro una squadra di sesta ma è fortissima in casa

saltaproc
5th November 2008, 09:47
grande :metal::metal:

ma il campionato lo hai dato per perso in ottica salvezza? non capisco

Jingle
5th November 2008, 10:02
no in campionato punto direttamente x lo spareggio, nel girone di ritorno ci sarà un bot e poi un paio di squadre dovrei riuscire superarle, ma fino adesso in 4 partite 3 sono stati fuori casa ed erano quasi improponibili, calcolando che x 2 volte ho dovuto giocare senza CC titolare :///

Sylent
5th November 2008, 13:34
Fai bene la salvezza si gioca in casa ^^

Jingle
5th November 2008, 17:59
ah ovviamente ho avuto l'idea che se dovessi retrocedere, vendo tutto e ricomincio da capo :D

Sylent
5th November 2008, 20:26
ah ovviamente ho avuto l'idea che se dovessi retrocedere, vendo tutto e ricomincio da capo :D

io non ne so niente :look:

saltaproc
5th November 2008, 20:27
per non avere problemi dovresti vendere a metà stagione e comprare alla fine della prossima
perderesti un anno per una retrocessione dalla IV alla V? te sei matto

Jingle
6th November 2008, 10:02
per non avere problemi dovresti vendere a metà stagione e comprare alla fine della prossima
perderesti un anno per una retrocessione dalla IV alla V? te sei matto

ovvio che se decido di vendere tutto lo faccio a metà stagione x nn falsare il campionato di altrui, ma aspetto a fine stagione cosa succede :p

la mia idea era iniziata all'inizio di questa stagione, vedendo che i soldi nn ci sono e stare in IV con le mani legati me scoccia un pochetto, vedi infortuni/squalifiche e nn posso buttarmi al mercato, sopratutto con la rosa che ho il bisettimanale me rompe il culo se nn faccio una partita in casa e in coppa pochi soldi che sono 2 spiccioli x me, quindi l'idea è di passare 2-3 stagioni quel che sia, dipende da me, di fare solo trading ( se ci riesco ) e cominciare mettere da parte i soldi x poter ripartire tipo con 50milioni in casa x farti esempio, quindi ovvio che nn voglio ricominciare dalla V, ricomincio quando sono carico di soldi :p

Jingle
12th November 2008, 11:58
come era previsto, perso 6 a 0 QQ

mo vediamo cosa succede le prox 2 partite, quella di sabato nn avrò scampo, conoscendo il tipo motserà contro di me, invece alla 7a giornata vedrò se riesco portarmi 3 punti, in caso contrario vendo tutto la rosa già da subito e cambio allenamento e GG :wave:

Sylent
12th November 2008, 12:33
cosa alleneresti? passaggi?
Ti consiglio una cosa...se decidi di disbandare tutto, comprati solo 1 giocatore da convertire mister buono/buono per quando riparti...

Jingle
12th November 2008, 12:42
cosa alleneresti? passaggi?
Ti consiglio una cosa...se decidi di disbandare tutto, comprati solo 1 giocatore da convertire mister buono/buono per quando riparti...

si, alleno passaggi che nn ho mai provato e mi tengo l'attaccante comprato da poco che provo tirarlo su visto che tra qualche stagione ci guadagnerei bene, x l'allenatore giusto, devo comprarmi il buono/buono x quando sono pronto ripartire :thumbup: