View Full Version : Trovate l'errore!
Melove
8th October 2008, 12:14
quando lo sistemano sto bug di merda? :look:
o devo rerollare mago del fuoco? :swear:
MiLLenTeX
8th October 2008, 12:18
+ che mago del fuoco, direi witch hunter visto l'xp che ha fatto in solo... :bored:
nortis
8th October 2008, 12:18
a livello 12 in uno scenario ho fatto 32k con il predone... ci sta che un caster ne faccia 3 volte tanto al 27..
Melove
8th October 2008, 12:20
+ che mago del fuoco, direi witch hunter visto l'xp che ha fatto in solo... :bored:
gia'
notare che il mago GRUPPATO ha fatto piu' danni di tutti, e molta meno exp.
notare l'altro mago SGRUPPATO, fiammello, 1 lvl in meno, meno danni, doppia exp.
e' chiaramente un bug di merda. sfruttano un exploit per livellare piu' velocemente di noi. E chiedono anche cure sti stronzi. E devo anche curarli, senno' nn si vince il BG :|.
Bel gioco uorammar per carita', ma sti coglioni di developer se togliessero certe cose mi farebbero piu' contento.
p.s. nortis fails :confused:
Glorifindel
8th October 2008, 12:20
si ma come diamine è possibile che faccia il doppio dei danni di tutti gli altri dai :rotfl:
edit: notato ora l'exp di Fiammello... che dire... è chiaramente un bug :gha:
Melove
8th October 2008, 12:21
guardate l'exp furbi, del danno non frega un cazzo, e' chiaro che l'80% della popolazione di gorthor sia diversamente abile :)
Melove
8th October 2008, 12:25
p.p.s. sti stronzi che usano sti exploit li bannerei tutti. ma che cazzo, credono sia voluto che facciano il triplo dell'exp degli altri dello stesso lvl ma in gruppo?
o dei poveri healer, che come al solito sucano e strasucano riguardo l'exping.
ah, se nn sbaglio la gilda sono i mad monkeys. felicitazioni
nortis
8th October 2008, 12:27
ma.... avete mai giocato a... vediamo... daoc?
una solo kill quanti pr paga rispetto a una kill in gruppo da 8? che bug e exploit... questi girano da soli e pigliano exp e rp in base ai danni che fanno... se un pg muore per merito metà di un gruppo da 6 e metà del maghetto e in tutto avrebbe pagato 2k exp, al mago ne vanno 1000, ai sei stronzi 1000/6...
Melove
8th October 2008, 12:30
mai giocato a daoc. e permettimi, e' un'exploit. non puo' essere voluta una cagata simile, anche un imbecille c'arriva a capire che non e' corretto.
e 4tini quelli della goa. Non hanno pensato a sistemare sta cazzata? tipo levando la possibilita' di uscire dai gruppi?
ma c'hanno la merda nel cervello?
MiLLenTeX
8th October 2008, 12:30
una solo kill quanti pr paga rispetto a una kill in gruppo da 8? che bug e exploit... questi girano da soli e pigliano exp e rp in base ai danni che fanno... se un pg muore per merito metà di un gruppo da 6 e metà del maghetto e in tutto avrebbe pagato 2k exp, al mago ne vanno 1000, ai sei stronzi 1000/6...
nortis caro, leva i paraocchi, non si parla di open rvr dove fai anche roaming da solo... si parla di un merdoso bg dove il gruppo è alla base della riuscita per far vincere tutti.
Easy farsi i dpser e mettersi in solo a leechare il lavoro degli altri. Dai su, siamo un filo obiettivi o non lamentiamoci se poi tutti fan così e la propria fazione non vince + una sega di nulla.
Odyen
8th October 2008, 12:45
Beh ma infatti questo e' uno dei tanti motivi per i quali quando mi guardo intorno il piu' delle volte punto i marauder e mi ci scaglio addosso subito, spesso e volentieri e' un liccer e salta in aria come un bidone pieno di merda dato che il piu' delle volte non se lo caga di striscio nessuno con le cure, idem per stregoni/e.
Son dell'idea che se uno vuol girare sgruppato faccia il cazzo che gli pare, son democratico, anzi, sono anche piu' felice dato che da pug in bg non ci entro mai e l'ipotetico liccer non rappresenta un problema, anzi mi fa solo far renown facili.
nortis
8th October 2008, 13:14
son stili di gioco... un mago o sceglie di stare comodo in un gruppo a che lo cura, con un tank che gli snara chi lo picchia etc, o di farsi i cazzi suoi, rellando 20 volte in + e facendo il doppio della exp se capace a giocare come si deve
Metallo
8th October 2008, 13:26
Considerate che chi sta sgruppato nei bg di sicuro li fa in pug e non con una gilda e quindi tanto vale restare sgruppati finchè si potrà :nod:
nortis
8th October 2008, 13:33
io da predone vedo + come leecher stare in gruppo con 5 chosen ascia scudo che fanno un cazzo di danno e pigliano 5/6 dell'exp dai danni che fo io... se sono in gruppo con 1-2 shammy ci resto volentieri, ma se devo stare con i pug di celebrolesi, fra l'altro tutti tank.. sono il primo a sgruppare
Bakaras
8th October 2008, 13:35
Ah, il caro vecchio suko whiner di Daoc Vorti, quanto mi è mancato :)
ps.
Sono un BW ma giro rigorosamente in gruppo ;)
IamRoland
8th October 2008, 13:38
Ah beh se ti puo' consolare ieri in un cimitero un bw sgruppato ha fatto 30k di exp contro i 12.5-13 miei che ero in party da 6... Facendo neanche troppo danno + di me.
Fetish
8th October 2008, 13:43
*
laphroaig
8th October 2008, 13:49
eh già ma su daoc giravi in solo ed erano fatti tuoi cosa combinavi, se rellavi ecc ecc
in bg, i danni del fenomeno sgruppato e la sua exp dipendono anche da quello che fanno gli altri fessi intorno che prendono 1/4 dell'exp.
se i tank non tenessero e gli healer non curassero il maghetto del fuoco avrebbe un'aspettativa di vita di 3 sec. invece può sparare i danni e fare exp perchè il tank fesso carica ed il rune gli spamma cure. in pratica si fa exp sulle loro spalle, sarà anche work as intended o un bug resta un atteggiamento un filo egositico. che poi oggi la mentalità sia egoistico=furbo è tutt'altro paio di maniche.
Fetish
8th October 2008, 13:52
Sia chiaro che io discutevo in merito al fatto che quello non fosse un bug, e lo si capisce chiaramente ragionandoci mezzo secondo su.
Che sia giusto o sbagliato non sta a me dirlo, e cmq mi interessa meno che 0.
Toni Ciccione
8th October 2008, 13:53
ma puppate, io giro solo con il mio strego personale e facciamo fisso 5k di più agli altri...
ma perchè devo stare in un gruppo con dei beoti assurdi tipo tank che si buttano in mezzo a morire succhiando solo exp? o con tutti livelli 11 che stanno solo li a fare numero?
Se gioco meglio di loro, voglio, anzi ESIGO di avere più exp, non ci vedo niente di male. Se facessi cagare di certo non mi converrebbe stare sgruppato.
e di certo girando da soli non chiediamo mai aiuto a nessuno...
... ne mai ho curato gente che se la gira da sola sgruppata( a meno che non mi stia dando una mano)
laphroaig
8th October 2008, 14:01
ma perchè devo stare in un gruppo con dei beoti assurdi tipo tank che si buttano in mezzo a morire succhiando solo exp?
questa mi fa ridere, il beota tank che si butta in mezzo a morire, magari cercando l'healer, è quello stesso beota che consente di fare i danni ranged con comodo e di farti fare exp. buttarsi in mezzo è uno dei lavori del tank. cosa deve fare secondo te stare ranged a tirare le accette?
per me uno che entra in bg e sgruppa per fare più exp lo può fare tranquillamente, cazzi suoi di quello che fa. quando però pretende di convincere gli altri che è giusto e che è suo diritto bhe puoi solo ridergli in faccia
Toni Ciccione
8th October 2008, 14:07
questa mi fa ridere, il beota tank che si butta in mezzo a morire, magari cercando l'healer, è quello stesso beota che consente di fare i danni ranged con comodo e di farti fare exp.
sai benissimo che intendo, c'e' modo e modo di incare e ci sono delle volte in cui CHIARAMENTE stai andando solo ad esplodere... e non solo ci devi dividere exp co sta gente ti devi pure sentire accusato che non curi.
Pomo
8th October 2008, 14:08
mha io mi so fatto un shammy e anche soltanto a curare son sempre primo in exp chi la detta sta cagata che solo facendo danni si expa? ho provato a farmi uno shammy e a stare sgruppato curando random e faccio la stessa exp di un sorcio sgruppato
laphroaig
8th October 2008, 14:09
sai benissimo che intendo, c'e' modo e modo di incare e ci sono delle volte in cui CHIARAMENTE stai andando solo ad esplodere... e non solo ci devi dividere exp co sta gente ti devi pure sentire accusato che non curi.
si lo so era una provocazione.
non so dove giochi ma qui 'sta moda di sgruppare ha preso piede in modo eccessivo. non è un problema avere 1 sgruppato, o un party di due tizi gilda, è un problema avere 4 o 5 sgruppati ogni bg che rompono i coglioni lamentandosi che non snari il tank alle loro chiappette, che esplodono per autocombustione e si incazzano con l'healer, che, in pratica, sono convinti che gli altri stronzi in bg debbano giocare per loro.
Faramjr
8th October 2008, 14:39
L'errore è la risoluzione del tuo schermo, imho.
nortis
8th October 2008, 14:46
L'errore è la risoluzione del tuo schermo, imho.
:rotfl::clap:
lagnn
8th October 2008, 15:08
Io non ci vedo niente di strano, mi sembra normale che se uno fa il 90% del danno si prende molta piu exp e fama in solo che stando in gruppo.
Basta vedere le pq, se seghi un mob in solo prendi 100 punti, se lo seghi in due ne prendi 50, in tre ne prendi 33 e cosi via e di conseguenza anche negli scenari è uguale.
Quindi non capisco dove stia il bug dell'exp o della fama.
Io parlo da BW e giro in solo, non rompo mai il cazzo per le cure, ho deciso cosi e se crepo amen.
Anzi solitamente se mi curano in chat ringrazio pure, ma non mi sono mai lamentato delle cure non ricevute, perchè giustamente stando in solo, nessun curatore puo vedere la mia situazione.
Poi oh! ogniuno è libero di fare quello che vuole, se però io faccio 120k di danno sicuramente ho contribuito, e poi cmq sia 120k in solo o in gruppo sono sempre 120k di danno, con la differenza che se fatti in solo prendo di piu, se fatti in gruppo prendo di meno.
Ora sono a lavoro, ma stasera posto uno screen di un t3 cimitero fatto ieri dove tra me primo in danni e exp e il secondo ci passa piu del doppio di tutto.
skaraddu
8th October 2008, 15:21
Ma quindi solo io curo tutti quelli intorno che subiscono danni senza limitarmi al mio gruppo? :rain:
Odyen
8th October 2008, 15:22
No, e fai bene a farlo, licci di piu'.
Amiag
8th October 2008, 15:27
Beh negli scenari girare 'solo' e` relativo. Anche quando sei solo i tuoi alleati sono quelli che tengono occupati i nemici mentre te licci tanto per fare un esempio. Sta cosa la cambieranno sicuramente, anche perche` ormai lo fan praticamente tutti.
Fetish
Ma quindi solo io curo tutti quelli intorno che subiscono danni senza limitarmi al mio gruppo? :rain:
Lo faccio anche io, perchè cmq è nel mio interesse tenere vivo un altro della mia fazione, anche se non è nel mio party...Per il discorso leech non leech, faccio più exp quando curo per 80k e faccio 5k di danni, che quando curo per 128 k e faccio danni per 1k di danni... Testato ieri.
Karidi
Si
Quello che ci si lamenta è che un BW in solo fa 60K di danno e prende EXP di brutto perchè in solo, poi ti arrivano i send e la gente o i QQ in SP perche non li curi, hai scelto di andare in solo, implodi rella e cammina.
Solfami
8th October 2008, 15:43
Ora sono a lavoro, ma stasera posto uno screen di un t3 cimitero fatto ieri dove tra me primo in danni e exp e il secondo ci passa piu del doppio di tutto.
Cazzo mo ti frego l'esclusiva grazie alle mie fonti :rotfl:
http://img135.imageshack.us/img135/1835/narsusm022fx2.jpg
Melove
8th October 2008, 15:45
mha io mi so fatto un shammy e anche soltanto a curare son sempre primo in exp chi la detta sta cagata che solo facendo danni si expa? ho provato a farmi uno shammy e a stare sgruppato curando random e faccio la stessa exp di un sorcio sgruppato
guarda lo screen e trova l'errore :|
certe cose che scrivete non sono nemmeno da commentare.
perche' ora capita d'entrare in bg in cui 6 pg su 12 stanno sgruppati... e non si puo' NON curarli, oppure si perde di brutto... quindi mi tocca curarli, e nn mi becco l'exp.
se vi sembra giusto.
a me sembra una cagata COLOSSALE.
e fetish ha detto tutto.
tu fai i tuoi 60k di danni nutellosi e becchi 20 k di exp.
io curo 130k, faccio vincere il BG alla mia fazione praticamente, e ne becco 10.
E voi volete anche dirmi che avete ragione :point:
Melove
8th October 2008, 15:47
ecco, ryo saeba deve morire povero e pazzo.
lagnn
8th October 2008, 15:50
Non è questo, questo risulta piu bilanciato, ne ho fatto uno dove ho preso 33k di exp e il secondo ne ha 8k e di danni mi pare ne ho fatti 117k e il secondo sugli 80k o meno. :metal:
Ho anche fatto tipo 2400 punti fama nel bg che dico io :)
Melove
8th October 2008, 15:53
e perche' io povero stronzo che curo 130k becco 1/3 dell'exp che becchi te, stronzo lurker? :v
Ryo_Saeba
8th October 2008, 15:58
ecco, ryo saeba deve morire povero e pazzo.
eccomi chiamato in causa.
Pazzo muoio sicuro, poverso spero di no..
Comuqnue sia non capisco il problema. Ho fatto decine di bg gruppato cercando di gicoare la meglio, in ts, ventrilo e vedendo il 90% dei pg farmare e il 99% degli healer non curare. Avvelenandomi il fegato per niente.
Ora, giocando in solo, faccio tanto dps e non vedo il problema se prendo esperienza in base a quello.
Non sono quasi mai stato curato e non mi sono MAI lamentato....MAI con nessuno. Anzi è comprensibile e le poche volte in cui vengo curato ringrazio.
Non urlo, non sbraito e non insulto nessuno. Se muoio spesso amen, faccio pcoa exp e poca fama, se muoio poco faccio fama ed exp in base al danno che faccio.
(il 90% delle volte punto uno lo killo e muoio...killandolo in solo mi pare giusto non dividere l'exp fatta, anche perchè il resto della gente continua a combattere).
La verità non è che io sono avvantaggiato, ma che gli healer sono svantaggiati. Sicuramente, per loro, la cosa andrebbe rivista.
Bye
adigirolam
8th October 2008, 16:02
veramente una rottura di cazzo i pg fuori gruppo, che poi nn ricevono cure (almeno da me)----->scoppiano il doppio delle volte--------->hai meno dps---------> se il bg è in bilico è piu' facile che lo perdi anziche' vincerlo------------------>fanno meno px >.<
Odyen
8th October 2008, 16:05
eccomi chiamato in causa.
Pazzo muoio sicuro, poverso spero di no..
Comuqnue sia non capisco il problema. Ho fatto decine di bg gruppato cercando di gicoare la meglio, in ts, ventrilo e vedendo il 90% dei pg farmare e il 99% degli healer non curare. Avvelenandomi il fegato per niente.
Ora, giocando in solo, faccio tanto dps e non vedo il problema se prendo esperienza in base a quello.
Non sono quasi mai stato curato e non mi sono MAI lamentato....MAI con nessuno. Anzi è comprensibile e le poche volte in cui vengo curato ringrazio.
Non urlo, non sbraito e non insulto nessuno. Se muoio spesso amen, faccio pcoa exp e poca fama, se muoio poco faccio fama ed exp in base al danno che faccio.
(il 90% delle volte punto uno lo killo e muoio...killandolo in solo mi pare giusto non dividere l'exp fatta, anche perchè il resto della gente continua a combattere).
La verità non è che io sono avvantaggiato, ma che gli healer sono svantaggiati. Sicuramente, per loro, la cosa andrebbe rivista.
Bye
welcome to wayne 2k1 come direbbe qualcuno :confused:
lagnn
8th October 2008, 16:06
Non vorrei dire cazzate, ok che voi prendete meno exp ma non dovreste prendere piu punti fama?
Mi ricordo che con il prete quando curavo ricevevo punti fama, quindi di conseguenza anche voi dovreste fare un sacco di fama curando tanto, no?
Ryo_Saeba
8th October 2008, 16:07
Non vorrei dire cazzate, ok che voi prendete meno exp ma non dovreste prendere piu punti fama?
Mi ricordo che con il prete quando curavo ricevevo punti fama, quindi di conseguenza anche voi dovreste fare un sacco di fama curando tanto, no?
Esatto, io di fama (quando gioco da solo) sono sempre l'ultimo in bg o quasi....
lagnn
8th October 2008, 16:18
Esatto, io di fama (quando gioco da solo) sono sempre l'ultimo in bg o quasi....
Pakko? ;)
Fetish
8th October 2008, 16:25
Si infatti quando la mia barra dell'exp è a 3/4 io ho cappato già il lvl di fama...
Ma bella merda atm preferisco fare doppio di exp e prendere la stessa fama degli altri.
Riot
8th October 2008, 16:33
quando lo sistemano sto bug di merda? :look:
o devo rerollare mago del fuoco? :swear:
io in questo noto un grande PEDOBEAR (bella CARLO) che cura per 140k al 22 in un bg max 31 ;)
McLove.
8th October 2008, 16:38
io in questo noto un grande PEDOBEAR (bella CARLO) che cura per 140k al 22 in un bg max 31 ;)
quindi dici che era un modo come un altro per fare ioioio?
Che satanasso sto pedobear
blame on carlol :thumbdown
:rotfl:
Riot
8th October 2008, 16:43
aggiungo solo una cosa...che prendanod i piu in solo ok... il problema vero e' uno...se stiamo ad esempio al cimitero quindi 12vs12 e ci sono 4/5 BW che sgruppano si finisce per giocare 12vs8/9 perche io con il mio gruppo pug o cmq organizzato dobbiamo cercare di fare punti nel conquistare cripta o cervo, mentre i sgruppati vanno in giro per caxxi loro, rendendo cosi piu complicato per glia ltri poter vincere...secondo me e' questo il problema chiave...in open rvr uno fa quel che vuole, in scenari dove c'e' un obbiettivo comune se permetti mi girano le palle se tot pg sgruppano es tannoa dx e sx
lagnn
8th October 2008, 17:07
Ma io non so che BW vedi, ma personalmente io non vado in giro a casaccio, cerco sempre di restare unito al gruppone, anche perchè se mi muovo in solo implodo subito.
Resto solo sgruppato per prendere piu exp ma se sono tutti in un punto ci vado pure io segando i nemici. A volte sparo il root per salvare il culo ad altri anche se a me non mi menano.
Melove
8th October 2008, 17:09
effettivamente si', era un epenis mascherato
:v
ma ora datemi la mia exp :sneer:
Bracco
8th October 2008, 17:11
io 16k mago del fuoco 40k di exp something wrong entrambe facciamo bene il nostro ruolo
Riot
8th October 2008, 17:16
logga pippa dai che famo bg
McLove.
8th October 2008, 17:18
logga pippa dai che famo bg
ora nn posso verso le 19 :cry:
Melove
8th October 2008, 17:19
le 19?
ma ci vuoi far credere che lavori anche?
Riot
8th October 2008, 17:21
ora nn posso verso le 19 :cry:
suka pd
infa!
8th October 2008, 19:02
ma siete sicuri che si possa riportare la screenshot del pg di qualcun'altro?
a me darebbe molto fastidio se qualcuno mettesse una screen di me e penso prenderei dei provvedimenti contro quella persona.
Sintak
8th October 2008, 19:10
al prossimo log provo a gruppare con i soloer ioioio faccio danno e expo, guardo se può buttarmi fuori gruppo. Se non può gli liccio tutto, e neanche lo curo
ah, ps, niente di personale, fanno bene a fare così se il gioco lo permette. Ma se mi permette di scegliermi il gruppo da joinare lo faccio
Rayvaughan
8th October 2008, 19:14
al prossimo log provo a gruppare con i soloer ioioio faccio danno e expo, guardo se può buttarmi fuori gruppo. Se non può gli liccio tutto, e neanche lo curo
ah, ps, niente di personale, fanno bene a fare così se il gioco lo permette. Ma se mi permette di scegliermi il gruppo da joinare lo faccio
non credo tu possa, se loro non sono un minimo imbecilli
LuKas
8th October 2008, 19:15
ovvio che puoi farlo ma lui puoò cambiare gruppo :)
Sintak
8th October 2008, 19:21
ovvio che puoi farlo ma lui puoò cambiare gruppo :)
anche io :sneer:
preferisco giocare in gilda comunque, decisamente..
ormai non riesco più neppure a giocare di pug, non lo reggo QQ
infa!
8th October 2008, 19:25
nessuno mi ha cagato.....:P
ahahaha
Melove
8th October 2008, 19:50
perche' scrivi cazzate
la privacy su un giochino in cui usi uno pseudonimo
epic fail
infa!
8th October 2008, 20:15
oh vecio piano con la confidenza eh.
Metallo
8th October 2008, 20:16
nessuno mi ha cagato.....:P
ahahaha
perche' scrivi cazzate
epic fail
:sneer:
Rayvaughan
8th October 2008, 20:30
perche' scrivi cazzate
epic fail
Vindicare
8th October 2008, 20:31
ps. ray logga che è ora
Rayvaughan
8th October 2008, 20:32
ps. ray logga che è ora
no, sto studiando
McLove.
8th October 2008, 20:48
perche' scrivi cazzate
epic fail
:rotfl::rotfl:
Melove
8th October 2008, 20:48
oh vecio piano con la confidenza eh.
:afraid:
lagnn
8th October 2008, 21:30
Come si fa a mettere le foto qua?
Slurpix
8th October 2008, 21:40
perche' scrivi cazzate
epic fail
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ryo_Saeba
8th October 2008, 22:03
perche' scrivi cazzate
epic fail
nervosetto il piccolo :point:
lagnn
8th October 2008, 23:31
speriamo si veda, cmq sarebbe questo il bg ownato
lagnn
8th October 2008, 23:34
se volete questo è un vero bug che ho scoperto stasera, troppo figo
Pomo
8th October 2008, 23:42
Lol belle le due barre per le pozze
Rayvaughan
9th October 2008, 00:13
Lol belle le due barre per le pozze
non riuscivo ad immaginare come un niubbo tenesse l'UI, ora ho un'idea:sneer:
Melove
9th October 2008, 00:57
nervosetto il piccolo :point:
maledetto, io non ti curo piu' appena arrivo t4 :swear::swear:
adigirolam
9th October 2008, 02:05
Ma io non so che BW vedi, ma personalmente io non vado in giro a casaccio, cerco sempre di restare unito al gruppone, anche perchè se mi muovo in solo implodo subito.
Resto solo sgruppato per prendere piu exp ma se sono tutti in un punto ci vado pure io segando i nemici. A volte sparo il root per salvare il culo ad altri anche se a me non mi menano.
ogni classe ha piu' o meno la sua funzione, chi cura,chi fa danno-cc-tanka etc.
chi fa danno fa piu' xp perche' killa e quello ti da un contributo maggiore (da quello che ho capito).
Ora dato che te sfrutti il gruppo per non implodere (sia come massa,sia il tankaggio dei melee) pero' ti tieni l'exp per te, lameri (imo). Oltre questo sfavorisci il bg perche' sei un dps che non verra' curato e quindi piu' facile che vada giu'
Taro Swarosky
9th October 2008, 02:34
http://img147.imageshack.us/img147/8014/tarom013dc1.jpg
:look: dilettanti :look:
Rayvaughan
9th October 2008, 02:37
its amazing that people still post screen like this. makes me sad.
Taro Swarosky
9th October 2008, 02:39
its amazing that people still post screen like this. makes me sad.
mi fa piacere che parli inglese :achehm:
Drako
9th October 2008, 07:30
mi fa piacere che parli inglese :achehm:
il problema è che lo capisco lo stesso...parlasse svedese....
Tilt
9th October 2008, 09:36
Io cerco di stare sempre gruppato anche per discorso di cure o altro, ma anche se sono in pug, la gente va per i cavoli suoi, il 90% nemmeno sa che c'è da fare nel bg, quindi tanto vale stare sgruppato e seguire chi veramente ne capisce qualcosa.
Le cure spesso non le prendo nemmeno gruppato con healer, figuriamoci.
Da solo non mi lamento mai, gioco per il reameh !
Glorifindel
9th October 2008, 11:02
si ma è ridicolo... mettessero un cap a sta roba...
il runepriest ha curato 90k e prende 15k di exp...
il bw ha fatto 90k dmg e prende 39k di exp :gha:
no ma gg :nod:
sono curioso di vedere se funziona anche sul mio stregone mo :confused:
Ryo_Saeba
9th October 2008, 11:32
http://img147.imageshack.us/img147/8014/tarom013dc1.jpg
:look: dilettanti :look:
nuuu in questo bg ero crashiato dopo 2 min :(
Taro Swarosky
9th October 2008, 12:37
si ma è ridicolo... mettessero un cap a sta roba...
il runepriest ha curato 90k e prende 15k di exp...
il bw ha fatto 90k dmg e prende 39k di exp :gha:
no ma gg :nod:
sono curioso di vedere se funziona anche sul mio stregone mo :confused:
guarda che io sono dot, di aoe non ho un cazzo, non che tiro un dot qua e uno la, scarico sempre i tre dot+tutto il resto sempre sullo stesso, quindi non è strano che il 50% dei miei kill abbiano avuto il mio deathspam.
il difficile è trovare maghi distruzione, tutti tank pz i dot gli fanno il solletico.
Glorifindel
9th October 2008, 14:06
guarda che io sono dot, di aoe non ho un cazzo, non che tiro un dot qua e uno la, scarico sempre i tre dot+tutto il resto sempre sullo stesso, quindi non è strano che il 50% dei miei kill abbiano avuto il mio deathspam.
il difficile è trovare maghi distruzione, tutti tank pz i dot gli fanno il solletico.
il runepriest al 4o posto ha curato quanto hai fatto tu di dmg, ha più deathblow eppure ha preso meno della metà dei tuoi punti exp.
sto sistema funziona a modo suo diciamo.
adigirolam
9th October 2008, 14:16
ha piu' uccisioni generali, ma meno uccisioni fatte da lui (come è normale che sia),per questo il bw prende piu' xp.
Taro Swarosky
9th October 2008, 14:47
il rune era gruppato secondo me, un party ha fatto sui 16k, uno 8k e io dean fiammello e ryo eravamo sgruppati
Glorifindel
9th October 2008, 14:49
bha fatto sta che c'è una disparità pesante nei numeri. Si vede che la cosa che conta di più è il kill in solo come daoc, dove prendevi più punti se il tizio l'avevi ucciso tutto tu.
Il fatto che non si ottengano gli stessi risultati da gruppati e da sgruppati preoccupa però
Vindicare
9th October 2008, 14:56
io li sto bombardando di feedback su sta roba :rain: fate lo stesso anche voi
lagnn
9th October 2008, 15:02
Aspettate!! fatemi arrivare intorno al 39,9 poi potete fare i feedback che volete :confused:
Ma nessuno ha notato il bug che ho postato? volete sapere come farlo? e li sparavo solo a due nemici le bolt a raffica, volendo sono arrivato anche a 5 nemici boltati a raffica :metal:
Cmq credo sia solo un errore grafica, non mi pare che in sostanza faccio danno a tutti.
Rayvaughan
9th October 2008, 18:19
io li sto bombardando di feedback su sta roba :rain: fate lo stesso anche voi
TU bombardi il cazzo a tutti...
ah grazie per avermi fatto 5 livelli sullo shammo:blush:
Pomo
9th October 2008, 18:46
Aspettate!! fatemi arrivare intorno al 39,9 poi potete fare i feedback che volete :confused:
Ma nessuno ha notato il bug che ho postato? volete sapere come farlo? e li sparavo solo a due nemici le bolt a raffica, volendo sono arrivato anche a 5 nemici boltati a raffica :metal:
Cmq credo sia solo un errore grafica, non mi pare che in sostanza faccio danno a tutti.
No però ho notato le 2 barre delle pozze :sneer:
Cmq quel bug è solo grafico
lagnn
10th October 2008, 09:15
Girando sempre sgruppato mi devo curare da solo :thumbup:
Approprosito, sono arrivato a circa 35 in coltivazione e non riesco piu a salire perchè i mercanti vendono roba solo livello uno.
Che devo farmi un secondo pg per fare scavaging o come caspita si scrive per prendere dai mob / pg il secondo loot che solitamente prende semi, acqua, boccette ecc?
Ryo_Saeba
10th October 2008, 14:58
Girando sempre sgruppato mi devo curare da solo :thumbup:
Approprosito, sono arrivato a circa 35 in coltivazione e non riesco piu a salire perchè i mercanti vendono roba solo livello uno.
Che devo farmi un secondo pg per fare scavaging o come caspita si scrive per prendere dai mob / pg il secondo loot che solitamente prende semi, acqua, boccette ecc?
nono basta che tieni duro anche sprecando molti materiali perchè al lvl 40 i vendor ti vendranno nuovi ingredienti da poter usare