View Full Version : Rerollate tutti distruzione
Svaal
8th October 2008, 12:15
La situazione t4 è scandalosa.
Non ci sono nemici x ordine e quei pochi che ci sono giocano poco e sembra pure male.
Come avevo previsto distruzione ha la maggior parte della popolazione, ma solamente poche gilde organizzate e la maggior parte delle persone è ferma al t3, Ordine invece ha popolazione minore ,ma gilde + organizzate tante persone t4 che si girano i pollici.
Questo porta ad avere una popolazione minore a joinare pochi bg (bisogna aspettare 2 giri),e una popolazione di gran lunga superiore a joinare sempre bg(si incontrano sempre i soliti lato distruzione).
Detto questo non capisco come qualche personaggio che si definisce pro player abbia rerollato ordine (forse troppe mazzate)
Invito tutti a rerollare distruzione attualmente la competizione è pari allo 0 e il divertimento a -1
Melove
8th October 2008, 12:17
ma rerolla te distruzione no?
bubbaz-darkgirl
8th October 2008, 12:21
questo è il prezzo di aver fatto la corsa per livellare a ranghi decisamente più bassi i nemici si trovano ed il divertimento non manca.
vi tocchera aspettare un po' magari passando il tempo a farsi un secondo pg.
Melove
8th October 2008, 12:23
massi', gettate life mentre cappiamo tutti no? :v
Vindicare
8th October 2008, 12:25
io, ray, mosina e alcuni black tear siamo su destr... il problema è che i bt hanno appena rerollato per raggiungerci, quindi dovrete pazientare ancora almeno 1 mesetto ^_^
nexo
8th October 2008, 12:25
lato ordine siete troppo nerd per questo non ci sono nemici per il momento :lick:
Juha Lightbringer
8th October 2008, 12:26
questo è il prezzo di aver fatto la corsa per livellare a ranghi decisamente più bassi i nemici si trovano ed il divertimento non manca.
*
cancer.shezhar
8th October 2008, 12:29
a dire il vero... è solo una questione che non chain-rolliamo pg x farmare nordenwatch
Drako
8th October 2008, 12:48
a dire il vero... è solo una questione che non chain-rolliamo pg x farmare nordenwatch
non diciamo cagate....uno che si fa un solo pg ma può giocare la sera e basta non fa il 40 così in fretta.
Hador
8th October 2008, 12:50
io sono 21 e gioco dal primo giorno di up della collector QQ
Ladro di anime
8th October 2008, 12:50
non diciamo cagate....uno che si fa un solo pg ma può giocare la sera e basta non fa il 40 così in fretta.
E' questione di fare il 32, non il 40, infatti di 40 ce ne sono una dozzina su tutto il server forse, pero di gente sopra il 31 inizia ad essercene.
Odyen
8th October 2008, 12:56
Mah io sono al t3 e per ora non ho nulla da dire, nelle file del chaos in effetti si nota un po' di disorganizzazione;ma da qui a dare pareri affrettati ancor prima che la stragrande maggioranza della popolazione del server abbia cappato mi sembra del tutto superfluo.Nel momento in cui, al cap, sara' come menare dei fantocci allora di sicuro si prende in considerazione l'ipotesi di rerollare.
MiLLenTeX
8th October 2008, 12:59
:thumbup:
PS: gioco 2-3 sere a settimana e sono 21... direi che me ne manca di exp per arrivare al t4 :)
Axemor
8th October 2008, 13:08
io, ray, mosina e alcuni black tear siamo su destr... il problema è che i bt hanno appena rerollato per raggiungerci, quindi dovrete pazientare ancora almeno 1 mesetto ^_^
Mosina questa notte rerollando un secondo pg a fatto fare le questine a manettopoli ai piccoli black tear e di conseguenza abbiamo fatto le 5:30 -.-,dormendo 2 ore e 1/2 !Tutto molto bello.GG è QQ!
Odyen
8th October 2008, 13:10
Mosina questa notte rerollando un secondo pg a fatto fare le questine a manettopoli ai piccoli black tear e di conseguenza abbiamo fatto le 5:30 -.-,dormendo 2 ore e 1/2 !Tutto molto bello.GG è QQ!
Ha fatto fare con l'H :madd:
Svaal
8th October 2008, 13:12
Se non si è al t4 dopo quasi un mese di gioco , mi dispiace ma non posso pensare che dall'altra fazione possano spuntare gilde organizzate o competitive(almeno che non abbiano rerollato o comprato il gioco da poco), anzi visto situazione t4 vedo solamente gilde distruzione che prendono mazzate che rerollano ordine (come già successo).
La situazione mi pare un pochino sconcertante ,anche se da me in qualche maniera prevista.
Vorrei capire oltre all'Oscura Legione ,che altre gilde distruzione un minimo competitive ci sono xkè io ancora non l'ho capito.
Odyen
8th October 2008, 13:20
devastani
Inoltre Sval, con tutto il rispetto ma, se ti pare cosi' sconcertante perche' non rerollate chaos?
Drako
8th October 2008, 13:27
Svaal si chiama avere una vita :sneer:
Se uno lavora e può giocare, diciamo, Lun - Mar - Mer - Giovedì - Dom dalle 21 alle 24 non entra al t4 anche se gioca da 2 settimane :)
Metallo
8th October 2008, 13:28
Non ci sono nemici x ordine e quei pochi che ci sono giocano poco e sembra pure male.
Come avevo previsto distruzione ha la maggior parte della popolazione, ma solamente poche gilde organizzate e la maggior parte delle persone è ferma al t3, Ordine invece ha popolazione minore ,ma gilde + organizzate tante persone t4 che si girano i pollici.
Questo porta ad avere una popolazione minore a joinare pochi bg (bisogna aspettare 2 giri),e una popolazione di gran lunga superiore a joinare sempre bg(si incontrano sempre i soliti lato distruzione).
Detto questo non capisco come qualche personaggio che si definisce pro player abbia rerollato ordine (forse troppe mazzate)
Invito tutti a rerollare distruzione attualmente la competizione è pari allo 0 e il divertimento a -1
:rotfl:
Slurpix
8th October 2008, 13:28
scusa ma tu te la sei rirollata su destro?
io prima avevo rollato un dok ho fatto 12 13 lvl e mi son rotto el cazzo perchè i bg nn partivano mai, allora deletato e fatto order e mi trovo decisamente meglio.
Manfalus
8th October 2008, 13:29
Un po' di pazienza che arrivo. :rain:
PS anche io sono di 21 :look:
Shub
8th October 2008, 13:31
...La situazione mi pare un pochino sconcertante ,anche se da me in qualche maniera prevista....
Scusami ma..se era prevista che cacchio ci sei andato a fare lato Ordine???
A volte mi pare che ve li cercate i problemi.
IamRoland
8th October 2008, 13:35
E' questione di fare il 32, non il 40, infatti di 40 ce ne sono una dozzina su tutto il server forse, pero di gente sopra il 31 inizia ad essercene.
Appunto...
Io gioco praticamente solo la sera, e mi manca uno sputo al 30 quindi direi che ci sono quasi anche io.
Fetish
8th October 2008, 13:35
Se la mia gilda volesse, rerollerei istant su distro, sia xk competizione = 0 atm, sia xk lo zealot è troppo :drool:
VORFIRA
8th October 2008, 13:47
mi meraviglio di gramas ... proprio vero che invecchiando non si ha piu grinta...
Gramas
8th October 2008, 13:49
mi tirano in mezzo pure in posti dove non gioco:rotfl:
Darkmind
8th October 2008, 13:55
noi stiam per fare tutti il 30-32 quindi a breve inizieremo a startare t4.
stay tunned
Sephiz
8th October 2008, 14:04
Scusami ma..se era prevista che cacchio ci sei andato a fare lato Ordine???
A volte mi pare che ve li cercate i problemi.
strauppo....che problema c'è??
aspetta un pokino....mica c'è fretta di arrivare ai tear in tempo record...
bisogna goderseli sino in fondo...:nod:
:D
:wave:
Cifra
8th October 2008, 14:07
Vuole rimanere solo soletto con Ladro :blush:
Metrox
8th October 2008, 14:13
meglio così che non fate un cazzo al t4.
Godo perchè così i nerd che stanno attaccati 24hsu24h per livellare se la prendono nel culo una volta dingato il 30.
Puppate aoeeeeeee
Hashi
8th October 2008, 14:14
Comunque al t4 i distru devono ancora trovare un modo (se c'è) di counterare un paio di cosette dell'ordine che praticamente rendono ingiocabile il t4. Sostanzialmente è impossibile reggere con le cure agli spike damage (complice la distribuzione dei debuff alle healing a praticamente tutte le classi), tocca lavorare di itemizzazione e utility puntando alla sopravvivenza. Boh magari tra una settimana s'iniziano a vedere i primi party buoni a counterare lo sbilanciamento attuale a favore dei danni.
Gramas
8th October 2008, 14:16
come sono bilanciati i vari debuff alle cure?io sapevo solo il bw lo aveva nei confronti della sorcress...però il chosen ha le aure!
Hashi
8th October 2008, 14:22
Adesso controllo per dire di preciso chi li ha i debuff alle cure, se vado a memoria sono almeno 4 classi a fazione che lo hanno "nativo" ed altre che lo prendono con la morale rank 4.
Odyen
8th October 2008, 14:26
Comunque al t4 i distru devono ancora trovare un modo (se c'è) di counterare un paio di cosette dell'ordine che praticamente rendono ingiocabile il t4. Sostanzialmente è impossibile reggere con le cure agli spike damage (complice la distribuzione dei debuff alle healing a praticamente tutte le classi), tocca lavorare di itemizzazione e utility puntando alla sopravvivenza. Boh magari tra una settimana s'iniziano a vedere i primi party buoni a counterare lo sbilanciamento attuale a favore dei danni.
Non e' un intrinseco QQ vero hashi??:blush:
Pazzo
8th October 2008, 14:34
lol ma che thread del cazzo
Odyen
8th October 2008, 14:35
Pazzo, ti uppo cazzo, pero' sistema la firma che resiza tutto :bleach:
Pazzo
8th October 2008, 14:37
Pazzo, ti uppo cazzo, pero' sistema la firma che resiza tutto :bleach:
comprati un 22 pollici, barbùm :sneer:
(sorry ora risistemo, non pensavo sputtanasse a risoluzioni umane)
Faramjr
8th October 2008, 14:37
*
Propongo un idioziometro per votare il tasso di bimbominchiosità di ogni post.
Shingo
8th October 2008, 15:18
Fra un mese qualcuno farà un post tipo questo pregando di rerollare ordine contando che il rapporto pg è 4324321432 a 1
Appena fan tutti il 40 ci fan chainrellare a nastro
Imo nn ha molto senso °_°
P.S...ma sta cazzo di firma quando si aggiorna? °__°
Miave
8th October 2008, 15:25
oh pazzo hai fatto qualcosa per aggiornare wardb? continua a segnarmi i pg a liv merda e non capisco che fare -.-
Odyen
8th October 2008, 15:28
Prova a chiudere l'iconcina in task bar prima di spegnere pc(chiudi sempre war prima), non so perche' facendo cosi' mi funziona mentre quando spengo pc ed e' ancora attivo mi fa merda.
Epilol
8th October 2008, 16:03
*
Pazzo
8th October 2008, 16:43
oh pazzo hai fatto qualcosa per aggiornare wardb? continua a segnarmi i pg a liv merda e non capisco che fare -.-
ho disinstallato il profiler e rimesso manualmente.
in game prova a fare /wardbupdate cmq prima di tutto
Bracco
8th October 2008, 17:03
finchè incontro arcimaghi che pensano di fare danno,mi viene la voglia di rerollare....
Rayvaughan
8th October 2008, 18:14
ahah io 24! sono + nerd di te! :metal:
infa!
8th October 2008, 18:29
se nn sapete cosa fare organizzatevi e prendete la città :P
Miave
8th October 2008, 18:31
boh i pg sempre lì stanno, e wardbupdate non esiste come slash command :(
Mizar
8th October 2008, 18:33
tu stai bono e aspetta che arrivi io con lo shammy al tuo lvl a picchiarti di Staffa :D:love::love:
cancer.shezhar
8th October 2008, 18:41
tu stai bono e aspetta che arrivi io con lo shammy al tuo lvl a picchiarti di Staffa :D:love::love:
amore :love: staffami tutto...
cmq tornando IT diciamo che nel T4 il caos gioca veramente di merda... parte poche volte il bg.. ma ogni giorno hanno qualche 40 in +.. il che rende la cosa ancora + desolante... 5gg che vinciamo quasi fisso 500 a 100 (:scratch: solo xchè vi voglio bene e pompo il punteggio)
Miave
8th October 2008, 19:20
mi ha aggiornato solo un pg, bello.
Phaythos
9th October 2008, 01:32
Mah io sono al t3 e per ora non ho nulla da dire, nelle file del chaos in effetti si nota un po' di disorganizzazione;ma da qui a dare pareri affrettati ancor prima che la stragrande maggioranza della popolazione del server abbia cappato mi sembra del tutto superfluo.Nel momento in cui, al cap, sara' come menare dei fantocci allora di sicuro si prende in considerazione l'ipotesi di rerollare.
Eccerto tanto siamo tanti fantocci, uno in più non aggraverebbe di molto:banana:
xanadoom
9th October 2008, 04:10
susu expate che devo fare scenari che quest non ciò voglia per niente
Keldorn
9th October 2008, 09:01
Per quanto riguarda il topic sapevo benissimo sarebbe finita così, alla fine siamo tutti italiani e le "partenze all'italiana" sono una nostra prerogativa :sneer:
cmq tornando IT diciamo che nel T4 il caos gioca veramente di merda... parte poche volte il bg.. ma ogni giorno hanno qualche 40 in +.. il che rende la cosa ancora + desolante... 5gg che vinciamo quasi fisso 500 a 100 (:scratch: solo xchè vi voglio bene e pompo il punteggio)
Ma puoi giocare come vuoi.. tanto il risultato è sempre quello Cancer , il 90% degli scenari che gioco in t4 finiscono così:
http://img185.imageshack.us/my.php?image=keldornm105zd9.jpg
- lo scenario starta in media 1 volta su 2 che è già iniziato , pur joinando da subito l'ordine ha già preso il pezzo e sta arrivando a camperare al respawn.
- entri e ci sono dai 2 ai 3 afkers , e dalle 3 alle 4 persone che manco joinano perciò normalmente sei in 9 vs 12.
- di qua non ci sono praticamente sorceress di li è il mare dei BW e qui vorrei fare un appunto sulla classe del BW , glass cannon che ha fra ramo base e maestria lo stun il knockback , il root , il debuff alle cure del 50% il debuff alla ress su cui fa danni e i dot migliori del gioco. :lol:
Con ciò non voglio negare che di li siete piu organizzati, giocate piu uniti sempre..e il vostro pug >>> del nostro pug.. ma da li a non vedere l'ovvio no :|
Miave
9th October 2008, 09:27
finchè avete shammy che fanno 35k danni e 27k cure io non mi lamenterei di vantaggi/svantaggi delle 2 fazioni comunque.
Odyen
9th October 2008, 09:28
Spero non sia un QQ Keld perche' senno' mi vien da storcere il naso; se la situazione e' esattamente come l'hai descritta tu, vorrei prima visionarla con i miei occhi, nel caso trovi riscontro sarei il primo a rerollare.
Cio' non toglie che sto 3d fa merda e non conta un cazo ora.
edit: c'e' cmq da dare adito a cio' che dice Miave, non e' colpa dell'order se il pug chaos medio e' scarso a merda vedi shamani.
Keldorn
9th October 2008, 09:40
finchè avete shammy che fanno 35k danni e 27k cure io non mi lamenterei di vantaggi/svantaggi delle 2 fazioni comunque.
Ah ma infatti Miave quelle rientrano nella categoria pug.. c'è anche una sorceress che fa tipo 27k danni.. o un marauder che ne fa 8k
Spero non sia un QQ Keld perche' senno' mi vien da storcere il naso; se la situazione e' esattamente come l'hai descritta tu, vorrei prima visionarla con i miei occhi, nel caso trovi riscontro sarei il primo a rerollare.
Cio' non toglie che sto 3d fa merda e non conta un cazo ora.
Guarda è un QQ solo per quanto mi scasso le balle negli scenari... non me ne frega granchè di perdere , se giochiamo di merda ci sta..
Tempo che rerollate di qua la maggior parte della gente dovrebbe esser arrivata al t4 e la situazione , spero , cambiata perciò un reroll imho non serve a nulla, spero solo tanta gente si sniubbisca da qua al 40.
A fra parentesi butto li due domande ..
Anche a voi il root nostro non si rompe col danno ? Anche lato order i diminishing dei knockback/root non funzionano ? -.-
Miave
9th October 2008, 09:51
i diminishing dei kb funzionano solo su kb uguali se è rimasto come in beta. se 2 classi diverse ti fanno kb te li becchi entrambi, sia da una parte che dall'altra.
spesso anche il root della sorc non si breaka, ma quello del bw sembra avere una resistenza maggiore comunque. in entrambi i casi però i root dei caster hanno una chance di breakarsi molto inferiore (nonostante da tooltip sia lo stesso 50%) di quello delle altre classi.
Keldorn
9th October 2008, 10:00
i diminishing dei kb funzionano solo su kb uguali se è rimasto come in beta. se 2 classi diverse ti fanno kb te li becchi entrambi, sia da una parte che dall'altra.
spesso anche il root della sorc non si breaka, ma quello del bw sembra avere una resistenza maggiore comunque. in entrambi i casi però i root dei caster hanno una chance di breakarsi molto inferiore (nonostante da tooltip sia lo stesso 50%) di quello delle altre classi.
Si era sul knockback del BW il dubbio perchè ad oggi vieni perma knockbaccato se 2-3 si mettono in assist e non ho mai visto un messaggio di disrupt/immunità quello che è.
Secondo me quando Lukas fa il 40 nerfano duro il bw :confused:
http://oas.imageg.net/O/a/Creatives/TRU_Nerf/nerf-main.jpg
Gramas
9th October 2008, 10:39
credo di non essermi mai srootato in vita mia,lol
Eldricht
9th October 2008, 10:48
chain root come lo shamano di midgard :sneer:
Hagnar
9th October 2008, 10:51
Tu pensa a curare, che a menare ci penso io :confused:
:afraid:
LuKas
9th October 2008, 10:52
Si era sul knockback del BW il dubbio perchè ad oggi vieni perma knockbaccato se 2-3 si mettono in assist e non ho mai visto un messaggio di disrupt/immunità quello che è.
Secondo me quando Lukas fa il 40 nerfano duro il bw :confused:
http://oas.imageg.net/O/a/Creatives/TRU_Nerf/nerf-main.jpg
io ho deciso di fare ultimi due lv solo di bg se no ero 40 da 1 settimana ma con questo andazzo ci metterò un pò aahah:confused::confused:
Metrox
9th October 2008, 10:52
se non sbaglio nellla descrizione c'è scritto che un tipo rootato ha il 50% di essere srootato se viene colpito.Quindi può capitare che ti dice culo e vieni srootato al primo colpo, come sfiga e ci vogliono nmila colpi...
Rayvaughan
9th October 2008, 11:25
chain root come lo shamano di midgard :sneer:
n miliardi di patch fa
xv25
9th October 2008, 11:58
credo che Gorthor sia tipo l'unico server al mondo dove i bg t4 non partono perchè i distruzione non codano :rain:
Eldricht
9th October 2008, 11:58
ah perchè dopo lo smau han patchato?
Goram
9th October 2008, 13:09
Anche io ho fatto il 22 ieri sera con tutta calma.
Se volete giocare con i proskilledsuperownotuttoio andate in un server di Russi che giocano 14 ore al giorno così finalmente potete confrontarvi con qualcuno della vostra levatura videoludica.
Tutto esente da qualsivogli flame.
Edit: Se può consolarvi ho saputo che dei supermeganerdpro provenienti da Lineage hanno joinato distruzione stay tuned
Odyen
9th October 2008, 13:17
No ma forti i giocatori radicati a lineage2..
imo non sanno neanche cos'e' un loop.
Razj
9th October 2008, 13:19
No ma forti i giocatori radicati a lineage2..
imo non sanno neanche cos'e' un loop.
ci sono giocatori bravi anche su lineage, fidati, come ce ne sono di scarsi(tanti) anche su daoc.
Metallo
9th October 2008, 13:24
Edit: Se può consolarvi ho saputo che dei supermeganerdpro provenienti da Lineage hanno joinato distruzione stay tuned
Chi sono? :look:
Axemor
9th October 2008, 13:30
n miliardi di patch fa
tu tanto per dirne una non giocavi a Daoc quando c'era il chain root sullo shammo :kiss:
MnfPna
9th October 2008, 14:10
Boh io nel t2 al 21 nei bg mi trovavo contro party full gilda, comepratori ycc zerger rh e qualche altro che erano tutti over 27.
I bg non eran giocabili, impossibile competere quando non hai abilita' discrete che prendi intonro al 28. Infatti non expavo e mi son fatto pve. Questi party son arrivati al t3 e il t2 e' diventato giocabile e abbastanza equilibrato, e ho ricominciato a fare bg, ora son 27 e mezzo e per le ore che gioco non e' male.
Ah qualcuno dei pro mi avra' reskillato con 4 o 5 livelli in piu' ma qualcuno me lo son pappato in 1 vs1 seppur fossi 2 o 3 livelli sotto asd
Cmq Brivido Shamano TheAvatars (distruzione).
:P
Odyen
9th October 2008, 14:40
Ah qualcuno dei pro mi avra' reskillato con 4 o 5 livelli in piu' ma qualcuno me lo son pappato in 1 vs1 seppur fossi 2 o 3 livelli sotto asd
Cmq Brivido Shamano TheAvatars (distruzione).
:P
Grande, il classico shamano dps abuser ! tu hai capito tutto zio :rain:
Keldorn
9th October 2008, 15:58
credo di non essermi mai srootato in vita mia,lol
:rotfl::rotfl::rotfl:
Rayvaughan
9th October 2008, 18:15
tu tanto per dirne una non giocavi a Daoc quando c'era il chain root sullo shammo :kiss:
meglio, non ho pagato subito per una beta:sneer:
Metallo
9th October 2008, 18:26
A quell'epoca non si sapeva manco cosa fosse una beta, c'erano solo classi sbilanciate e tanta voglia di porconare sul forum :nod:
McLove.
9th October 2008, 18:41
A quell'epoca non si sapeva manco cosa fosse una beta, c'erano solo classi sbilanciate e tanta voglia di porconare sul forum :nod:
eh il chain root dello shammo c'era ancora dopo piu di un annetto dalla nascita di vortigern mi sembra fosse gia uscita la prima espansione, SI.
Daoc in ita ed usa aveva gia decine di migliaia di player per i tempi un numerone per un gioco pvp online a pagamento in un tempo in cui le adsl e le connessioni flat in italia prendevano piede, tra l'altro, diciamo tutt'altro che una beta.
Numeri superiori li aveva solo Eq, se non erro, ma che era un gioco tutto pve (il cui uno dei piu grossi player pve whore era quel coglione che ora dirige wow, cioè jeff "tigole" kaplan) ed a cui ci giocavano solo carebear e donne ciccione americane, in effetti i tempi non sono cambiati asd
Suvvia non e' che perché non ci giocavate era una beta siete solo arrivati a giocarlo dopo. ;)
Rayvaughan
9th October 2008, 18:51
eh il chain root dello shammo c'era ancora dopo piu di un annetto dalla nascita di vortigern mi sembra fosse gia uscita la prima espansione, SI.
Daoc in ita ed usa aveva gia decine di migliaia di player per i tempi un numerone per un gioco pvp online in un tempo in cui le adsl e le connessioni flat in italia prendevano piede, tra l'altro, diciamo tutt'altro che una beta.
Suvvia non e' che perché non ci giocavate era una beta siete solo arrivati a giocarlo dopo. ;)
scherzavo, cmq da quello che so solo il server italiano era indietro, io infatti ho solo provato il servizio americano (tanto di cappella rispetto a quello cto/goa)
Metallo
9th October 2008, 18:55
scherzavo, cmq da quello che so solo il server italiano era indietro, io infatti ho solo provato il servizio americano (tanto di cappella rispetto a quello cto/goa)
Eh ma noi eravamo sfortunati con i fulmini e lo smau :confused:
McLove.
9th October 2008, 18:58
sisi figurati.
e' stato indietro a partire da una delle patch piu buggate, rinomata perche i savage praticamente bishottavano dando colpi quadrupli a gogo (da notare che in usa l'hotfix su quel bug arrivo dopo un paio di gg ed in ita resto per un anno o quasi cosi e fine alla morte di vortigern se non sbaglio) perché la cto non pagava la Myth che giustamente non gli mandava le patch di aggiornamento.
Ma prima di quel periodo le patch arrivavano con una certa celerita' sempre per i tempi che erano diversi da quelli attuali , in genere un mesetto dopo dell uscita live in usa l'avevamo anche noi
Merda a gogo sulla cto e giustamente anche perche il rapporto con quei pionieri clienti, ed eravamo tanti per i tempi, non e' stato limpido ma siamo stati presi in giro per molto tempo.
Ma imho dici bene un aspetto, se non ho frainteso, la Cto poi ha avuto problemi ma con lungimiranza ha investito in tempi non sospetti su un gioco o meglio su un tipo di gioco che a distanza di anni e' uno dei più giocati online o giu di li
sul servizio americano diciamo Ni perche anche li avevano ed hanno avuto le loro grosse rogne: ricordo che su galahad all uscita di toa le zone pve dove fare artifact ed encounter o semplicemente andar a scazzo a farmare scroll nei tempi morti(valcanus aerus et blabla) erano ingiocabili per la lag e sono rimaste cosi per quasi un intero mese con tanto di flame bibblico sulle vnboards, fare battler kitando con la lag che c'era era na tragedia ad esempio, infatti in quel mese era diventato enormee livello millemila con miei QQ ripetuti che volevo la spada (Mire nando kruga riot sante e kat penso di averli stressati al punto che quando finalmente l'ho presa ne abbiano stappata una buona per brindare che non gli avrei piu rotto il cazzo)
Che il server italiano fosse scadente e' un po una leggenda certamente poi senza aggiornamenti divenne una fogna con bug che continuavano per mesi ma anche in usa, tanto per dirne una, crashavano i server quando si facevano rr i primi tempi, lo chiamavano dark age of crash-a-lot sulle vnboards
Eh ma noi eravamo sfortunati con i fulmini e lo smau :confused:
haha quella del fulmine e' stata fenomenale chissa se qualcuuno ha ancora la screen del nagbox che e' spuntato quella sera "siamo spiacenti ma i server di gioco sono stati colpiti da uh fulmine blablabla" :rotfl:
siamo andati eccessivamente Ot chiedo scusa
lordlorenz
10th October 2008, 09:10
Bè siamo scandalosi non per organizzazione,ma ieri,quando vi "permettevate" addirittura di arrivare sotto la nave,in tarda serata, giocavamo con 8 livelli tra il 30 e il 32,quando arrivate con i vostri millemila BW e millemila healer di livello tutti superiore al 35 cosi vuoi che facciamo?
Il problema è che da voi i 40 sono in abbondanza,da noi i 30 iniziano ad abbondare,non si capisce neanche bene perchè non facciano il t3 anche se ognuno ha diritto a fare come gli pare.
Verranno tempi migliori ,abbi pazienza.
Odyen
10th October 2008, 09:38
Rossomalpelo! Ti ho beccato svariate volte in bg, ho apprezzato il tuo nome che fa riferimento al nostro scrittore, in quanto amo la letteratura, peccato pero' che Verga non mi entusiasmi, ma questo e' solo un dettaglio.:wave:
Ci si becca in game e gg :wave:
lordlorenz
10th October 2008, 09:45
Rossomalpelo! Ti ho beccato svariate volte in bg, ho apprezzato il tuo nome che fa riferimento al nostro scrittore, in quanto amo la letteratura, peccato pero' che Verga non mi entusiasmi, ma questo e' solo un dettaglio.:wave:
Grazie per gli apprezzamenti,ma sai io sono terrone e Verga riflette ,nelle sue opere,i nostri difetti e le nostre sfortune,un po' come me che essendo lo stregone piu alto del chaos sono il piu' cliccato in assoluto.
Ci vediamo al T4 :thumbup:
dangaio
10th October 2008, 10:39
Ma aspettare che anche la gente normale arrivi al 32 per iniziare il T4 no? :D
Avete voluto o potuto correre nella scalata dei livelli, ora non c'è altro da fare che aspettare che anche il resto della massa arrivi al T4.
.Massimo.
10th October 2008, 11:18
Ciclo dei vinti.
Nomen omen....
Fetish
10th October 2008, 11:24
Grazie per gli apprezzamenti,ma sai io sono terrone e Verga riflette ,nelle sue opere,i nostri difetti e le nostre sfortune,un po' come me che essendo lo stregone piu alto del chaos sono il piu' cliccato in assoluto.
Ci vediamo al T4 :thumbup:
Ti giuro non sto scherzando, quando ti beccavamo in bg, odyen gridava in ts: Oh prendete quello stronzo di Rossomalpelo che Verga fa merda con le sue storie del cazzo.
Oppure: "pd uno con un nome del genere deve scoppiare istant"..."dai assist su quello"
Eravamo in t2 al tempio di mourkain (se non erro).
Oh odyen soka.
VORFIRA
10th October 2008, 11:26
Ti giuro non sto scherzando, quando ti beccavamo in bg, odyen gridava in ts: Oh prendete quello stronzo di Rossomalpelo che Verga fa merda con le sue storie del cazzo.
Oppure: "pd uno con un nome del genere deve scoppiare istant"..."dai assist su quello"
Oh odyen soka.
HAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
lordlorenz
10th October 2008, 11:32
Oh odyen soka.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Tanto sono abituato dai temp idella beta,avevo pure un fanclub ,addirittura c'è uno spaccaferro,con healer semrpe attaccato al culo, che al t3 giocava solo contro di me,vabbè d'altra parte sono caster o mi mangio sta minestra....
Rayvaughan
10th October 2008, 11:41
odyen che dice che non gli piace la verga, ora posso dire di aver letto di tutto
Svaal
10th October 2008, 11:50
Ma aspettare che anche la gente normale arrivi al 32 per iniziare il T4 no? :D
Avete voluto o potuto correre nella scalata dei livelli, ora non c'è altro da fare che aspettare che anche il resto della massa arrivi al T4.
Correre????
Io lavoro , x 3 giorni sono stato via in gita aziendale, altri 2 dedicati totalmente al sesso, 2 avevo troppo sonno ed ero troppo stanco x logare...insomma ho giocato veramente poco e sono t4 da una vita ormai.
Poi non capisco queste questioni che tirate fuori nerd bla , stiamo parlando di un mmorpg e come tutti sapete questo tipo di giochi richiede dedizione ,costanza e tempo.Contrariamente a quello che si pensa chi non ha tempo è meglio che si rivolga a un altro tipo di giochi.
La situazione comunque diventa ogni giorno + tragica, e se anche l'unica gilda che c'è si rifiuta di far bg ,siamo veramente ridotti male.
Metallo
10th October 2008, 12:03
Contrariamente a quello che si pensa chi non ha tempo è meglio che si rivolga a un altro tipo di giochi.
La situazione comunque diventa ogni giorno + tragica, e se anche l'unica gilda che c'è si rifiuta di far bg ,siamo veramente ridotti male.
enneci :wolfeek:
Odyen
10th October 2008, 12:09
Oh odyen soka.
ahah pezzo di merda non ci credo che mi smerdi cosi'...Rosso e' vero, dice il vero purtroppo, ma ora che t'ho conosciuto saro' un po' piu' clemente dai, in effetti Verga non e' neanche cosi' tanto male :kiss::blush:
odyen che dice che non gli piace la verga, ora posso dire di aver letto di tutto
ha parlato la sorcona elfa nera leccabambu' :oro:
:sneer:
Fetish
10th October 2008, 12:25
ahah pezzo di merda non ci credo che mi smerdi cosi'...Rosso e' vero, dice il vero purtroppo, ma ora che t'ho conosciuto saro' un po' piu' clemente dai, in effetti Verga non e' neanche cosi' tanto male :kiss::blush:
Che fà, ammetto che ero anche io a istigare di farlo fuori...
mica è un insulto alla persona.
Altro idolo dei nostri spam su ts è Bambolange.. Ti prego se leggi wayne dicci chi sei.
Metrox
10th October 2008, 12:34
Altro idolo dei nostri spam su ts è Bambolange.. Ti prego se leggi wayne dicci chi sei.
ma li è rezio che si fomenta non odyen :sneer:
Correre????
Io lavoro , x 3 giorni sono stato via in gita aziendale, altri 2 dedicati totalmente al sesso, 2 avevo troppo sonno ed ero troppo stanco x logare...insomma ho giocato veramente poco e sono t4 da una vita ormai.
certo in realtà tutto si spiega se hai fatto i 2 giorni di sesso mentre eri in gita aziendale.Ovviamente in 3 giorni del genere sarei anche io troppo stanco per loggare.
Odyen
10th October 2008, 12:36
Si e' vero bamolange fatti vivo ti prego che ti stimiamo tutti troppo, oramai da noi in ts si parla solo di te :love:
Vi prego chi gioca chaos gli mandi un tell e gli dica che lo vogliamo in gilda a tutti i costi.
Sephiz
10th October 2008, 14:03
enneci :wolfeek:
uppo....enneci :nod:
dangaio
10th October 2008, 14:11
Correre????
Poi non capisco queste questioni che tirate fuori nerd bla , stiamo parlando di un mmorpg e come tutti sapete questo tipo di giochi richiede dedizione ,costanza e tempo.Contrariamente a quello che si pensa chi non ha tempo è meglio che si rivolga a un altro tipo di giochi.
Tipico stile italiota: una esigua minoranza di player pretende che il loro modo di fare sia la norma e che gli altri giocatori non siano adatti al tipo di gioco :D
Sarebbe molto interessante sapere quante ore per giorno hai giocato a war, il numero di giorni giocati e cosa hai fatto di preciso per arrivare al T4 da una vita.
Scrivici sopra una guida dettagliata così da far smuovere anche il resto della popolazione del server: soprattutto lato distruzione che se la prende molto comoda.
Se hai giocato veramente così poco a WAR ottenendo ottimi risultati, puoi illuminare gli altri giocatori su come hai fatto ad ottimizzare al massimo il rapporto "tempo giocato / exp guadagnata" per raggiungere il T4 così in fretta.
In questo modo di gente per far T4 e pestarsi allegramente ce ne sarà in fretta e in grande quantità.
Alla fine chi è arrivato in fretta o di corsa al T4 è costretto ad aspettare che arrivino anche gli altri: non ha molta scelta o aspetta o re-rolla o si gira il server per sbloccare tutto lo sbloccabile :D
PS: Ma gli N mila devastani dove sono finiti?
Odyen
10th October 2008, 14:34
Gli N mila devastani sono al t3 per la maggior parte penso, dato che li beccamo spesso in bg.
Al t4 dev'esserci l'oscura legione.
Pazzo
10th October 2008, 16:14
Correre????
rollate kep destro imo
Miave
10th October 2008, 16:26
no per dio basta code
Pazzo
10th October 2008, 16:39
ma basta che ti metti in coda prima di andare a cena e bon, anche se ti disconnette per inattività quando rientri non fai coda
Miave
10th October 2008, 17:12
io non ceno per 1 ora e mezza :|
comunque è più lo scazzo che altro... arrivo a 8.45 dalla palestra e di farmi 1 ora-1.5 di coda per giocare 1 oretta e mezza e stop non ne ho minimamente voglia.
Ghilteras
14th October 2008, 11:46
Gli N mila devastani sono al t3 per la maggior parte penso, dato che li beccamo spesso in bg.
Al t4 dev'esserci l'oscura legione.
gli NMILA non saprei, ma i devastani che conosco io sono al t3, siamo lì per evitare di frammentarci e giocare separati in RvR, abbiate pazienza e arriviamo ;)
siamo lenti!
Pazzo
14th October 2008, 19:24
io non ceno per 1 ora e mezza :|
comunque è più lo scazzo che altro... arrivo a 8.45 dalla palestra e di farmi 1 ora-1.5 di coda per giocare 1 oretta e mezza e stop non ne ho minimamente voglia.
ma dai come un ora e mezza, ultimamente quando loggo a numeri c'è più coda su order che su destro, na 20ina di minuti massimo...nu?
Kuroko
14th October 2008, 19:51
Ma stai a dar retta a Miave?
Ma poi, MaChiCazzoeMiave?
Miave
14th October 2008, 19:53
ma dai come un ora e mezza, ultimamente quando loggo a numeri c'è più coda su order che su destro, na 20ina di minuti massimo...nu?
no effettivamente sta settimana la coda sembra sparita boh :look:
@kuroko: fottiti. tu e il cognome di quell'altro -.-
Rayvaughan
14th October 2008, 19:54
Ma poi, MaChiCazzoeMiave?
io ho chiamato il mio cane miave
Miave
14th October 2008, 21:17
...
SharTeel
14th October 2008, 21:29
qua la gente se sta a rirollà il BW, ne sta venendo su una mole negli scenari imbarazzante :sneer:
se becco 1 scenario con meno di 3bw faccio gli screen tipo
Taro Swarosky
15th October 2008, 01:36
si e poi te li becchi al t4 con le mitiche FIREBALL!
cazzo, ma come fai a non tirare le fireball!?!?!?!?!!111spakkano!
bubbaz-darkgirl
15th October 2008, 07:08
qua la gente se sta a rirollà il BW, ne sta venendo su una mole negli scenari imbarazzante :sneer:
io in piena controtendenza ho, per ora, mollato il bw e rerollato un arcimago che mi sta dando molte soddisfazioni
Drako
15th October 2008, 08:15
perchè dei reroll White Lion ne vogliamo parlare? Che arrivano a gruppi di 2/3. Un mare di gente che se lo rerolla e nemmeno sa cosa fare se non premere tasti a caso nello zerg. Ho fatto in 1vs1 con un idiota l'altro giorno imbarazzante per entrambi. Dopo qualche colpo a caso verso metà inc ha cercato la fuga :bored:
Axemor
15th October 2008, 08:17
io in piena controtendenza ho, per ora, mollato il bw e rerollato un arcimago che mi sta dando molte soddisfazioni
follia allo stato puro :D e sopratutto due personaggi che non hanno termini di paragone,perchè hanno mansioni differenti :D
bubbaz-darkgirl
15th October 2008, 08:44
follia allo stato puro :D e sopratutto due personaggi che non hanno termini di paragone,perchè hanno mansioni differenti :D
è vero ma sono entrambi molto divertenti chiisa magarti per natale riuscirò a portarli al 40 tutti e due
IamRoland
15th October 2008, 11:30
Speccato vaul e giocando di dot aoe + debuff cure + cure random è mooooolto simpatico l'arcimago ^^
SharTeel
15th October 2008, 13:34
perchè dei reroll White Lion ne vogliamo parlare? Che arrivano a gruppi di 2/3. Un mare di gente che se lo rerolla e nemmeno sa cosa fare se non premere tasti a caso nello zerg. Ho fatto in 1vs1 con un idiota l'altro giorno imbarazzante per entrambi. Dopo qualche colpo a caso verso metà inc ha cercato la fuga :bored:
si ma io da witch elf (visto che la zealot in t4 non becca ancora tutti i reroll) trovo molto + fastidiosi i bw dei wl visto che per questi ultimi posso usare la morale rank 1 di 100% parry (motivo per il quale considero tutti quelli che usano sever nerve dei n00bs.)
Miciomiao
15th October 2008, 13:36
perchè tutti rerollano wl?
Miave
15th October 2008, 13:40
shar sappi che rerollo bw anche io... dopo essere morto da fermo senza far nulla per UN hot che avevo tirato ad un tizio, focussato poi da 3 playing with fire ho deciso che è meglio così
lordlorenz
16th October 2008, 23:38
Ok,pero' ora appena ti vedo ti pullo :elfhat:
Cicoh
19th October 2008, 02:59
no effettivamente sta settimana la coda sembra sparita boh :look:
@kuroko: fottiti. tu e il cognome di quell'altro -.-
se ti riferisci a me, quello come puoi vedere non è il cognome ma il titolo di gilda assegnatomi dal GM mongolo:rotfl:
AxelMaxim
19th October 2008, 03:26
shar sappi che rerollo bw anche io... dopo essere morto da fermo senza far nulla per UN hot che avevo tirato ad un tizio, focussato poi da 3 playing with fire ho deciso che è meglio così
il PwF lo nerferanno nel senso che non stackerà più ma potrai averne solo più a volta con tanto di immunity don't u worry man :rain:
JeansToad
20th October 2008, 13:41
Dico la mia sul t4 lato distruzione, ogni volta che io e la mia gilda entriamo vediamo sempre minimo 4/5 BW + 5 (minimo) Curatori tra Arcimaghi e Nani curatori.......
Apparte il fatto che giocando senza effetti grafici a tutto il nostro party sempre scatta il mondo quando poppano le figure del BW......(W i buggati)
Non c'è gioco....di qua in lato distruzione apparte quando c'è un party full di gilda non si riesce a fare una sembola(sega in modo meno ghiozzo).....si vede la gente che prende e si divide 1 x 1 a farsi i cavoli loro....tank che implodono maghi che castano usando il tasto per la selezione del nemico piu vicino....Orde di DPS addosso ai Nani Tank del cazzo e nessuno che fa assist sui Nemici piu deboli o piu rompicazzo tipo i BW o i curatori...
L'altro giorno stavo scappano da 2 Cacciatori di streghe 40...mi passa accanto un tank e che fa.....se ne frega si gira e tira lo sprint......finchè ci saranno situazioni del genere come pretendete che noi veniamo negli scenari e che vi diamo il filo da torcere.......
Ieri sera abbiamo vinto 6scenari di fila solo xchè Bismark e Tharo avevano sloggato o sono andati a fare altro....(sono 2 BW x chi non li consocesse)...
E poi la cazzata piu grande? i grandiosi Admin hanno eliminato le Caverne ove a VOLTE riusciamo a vincere....e lasciano quel cazzo di Serpent's Passage dove voi dell'ordine siete piu propensi a vincere....
Drako
20th October 2008, 14:38
si ma devono trovare in generale un modo per far ciclare meglio i bg, perchè al t3 su 20 bg, 19 sono tor anroc (che fa cagare)...
Ladro di anime
20th October 2008, 14:39
E poi la cazzata piu grande? i grandiosi Admin hanno eliminato le Caverne ove a VOLTE riusciamo a vincere....e lasciano quel cazzo di Serpent's Passage dove voi dell'ordine siete piu propensi a vincere....
Conoscenza del gioco portami via.
Non ce piu lo scenario delle caverne in quanto la "guerra" si è spostato a reikland, attivando lo scenario di quella zona (colline di reikland) e disattivando i due scenari di praag.
Rayvaughan
20th October 2008, 14:48
si ma devono trovare in generale un modo per far ciclare meglio i bg, perchè al t3 su 20 bg, 19 sono tor anroc (che fa cagare)...
dovevano copiare quell'aspetto di wow con bg inter-server:drool: non partono un cazzo i bg rispetto ai server inglesi
kraus
20th October 2008, 16:25
se ti riferisci a me, quello come puoi vedere non è il cognome ma il titolo di gilda assegnatomi dal GM mongolo:rotfl:
ma il mongolo eri tu o il GM??? vedi di rollare su gothor gay che ti devo pownare
Anywyn
20th October 2008, 16:48
A questo proposito sarebbe meglio , dal mio punto di vista, far ciclare le mappe in maniera random senza che i player possano decidere quale, altrimenti si giocano sempre i soliti 2 scenari. E francamente è un peccato. :(
magic
20th October 2008, 16:50
Dico la mia sul t4 lato distruzione, ogni volta che io e la mia gilda entriamo vediamo sempre minimo 4/5 BW + 5 (minimo) Curatori tra Arcimaghi e Nani curatori.......
Apparte il fatto che giocando senza effetti grafici a tutto il nostro party sempre scatta il mondo quando poppano le figure del BW......(W i buggati)
Non c'è gioco....di qua in lato distruzione apparte quando c'è un party full di gilda non si riesce a fare una sembola(sega in modo meno ghiozzo).....si vede la gente che prende e si divide 1 x 1 a farsi i cavoli loro....tank che implodono maghi che castano usando il tasto per la selezione del nemico piu vicino....Orde di DPS addosso ai Nani Tank del cazzo e nessuno che fa assist sui Nemici piu deboli o piu rompicazzo tipo i BW o i curatori...
L'altro giorno stavo scappano da 2 Cacciatori di streghe 40...mi passa accanto un tank e che fa.....se ne frega si gira e tira lo sprint......finchè ci saranno situazioni del genere come pretendete che noi veniamo negli scenari e che vi diamo il filo da torcere.......
Ieri sera abbiamo vinto 6scenari di fila solo xchè Bismark e Tharo avevano sloggato o sono andati a fare altro....(sono 2 BW x chi non li consocesse)...
al t4 la situazione è abbastanza tragica concordo...o si vince perchè nel chaos ci sono dei mongoli assurdi..(vedi scena che hai appena detto tu, o gente che prende e va a cercare di fare i solo kills) o ti trovi gruppi gilde con 6 lv 40...come ieri sera..che rende impossibile una competizione pari..cioè..al momento o si stra vince o si stra perde...alla fine per cercare di fare qualcosa di decente in quel bg ero costretto ad andare al "suicidio" er cercare di fare 1k di exp almeno...:shrug:
xv25
20th October 2008, 16:52
questi admin malvagi :fuck:
Devon
20th October 2008, 16:58
cazzo il destino di un bg 20+ vs 20+ segnato da 2 players??
dove sono tutti i pro pvpers skillati pede ><
Cicoh
20th October 2008, 16:58
ma il mongolo eri tu o il GM??? vedi di rollare su gothor gay che ti devo pownare
gabriè...i server di serieB li evito :D
poi visto la gente che hai in gilda dubito che puoi pownà qualcosa
:love: fleim
arag
20th October 2008, 17:52
gabriè...i server di serieB li evito :D
poi visto la gente che hai in gilda dubito che puoi pownà qualcosa
:love: fleim
Capra vieni su Gorthor che ti pwno io e senza gilda. E senza tastiera. :sneer:
Cicoh
21st October 2008, 17:14
Capra vieni su Gorthor che ti pwno io e senza gilda. E senza tastiera. :sneer:
minchia arag...mò siam proprio tutti, potete chiudere il forum :D
Miave
21st October 2008, 17:54
eh un uccellino mi aveva detto pure il cognome :(
Miave
21st October 2008, 17:56
cazzo il destino di un bg 20+ vs 20+ segnato da 2 players??
dove sono tutti i pro pvpers skillati pede ><
12v12 e 2 bw in più o in meno si sentono :|
Cicoh
21st October 2008, 17:58
eh un uccellino mi aveva detto pure il cognome :(
evidentemente hai uccellini scemi che ti svolazzano intorno :thumbup: