PDA

View Full Version : Nuovo MMORPG inizia oggi l'Open!



Hador
8th October 2008, 14:29
Info e Client da scaricare (http://www.hellokittyonline.com/us/)

A me pare molto interessante, se mantengono le promesse è sicuramente un ottima alternativa a WAR, peccato che fin'ora sia passato in sordina.

Sulimo
8th October 2008, 14:30
Info e Client da scaricare (http://www.hellokittyonline.com/us/)
A me pare molto interessante, se mantengono le promesse è sicuramente un ottima alternativa a WAR, peccato che fin'ora sia passato in sordina.

imo randolkia sarà il primo player di quella roba :nod:

Hador
8th October 2008, 14:35
"Quella roba"
qua c'è descrizione delle feature (http://www.hellokittyonline.com/us/index.php?c=about&s=about_gameIntro), la parte di housing pare molto ben strutturata

Zaider
8th October 2008, 14:37
E non è solo un gioco killa killa



Hello Kitty Online is not just about fighting monsters - there are many activities to choose from. Aside from the monster-filled adventure areas, players can dig for ore in a mine, or range the forests to pick fruit from trees. Farming allows you to plant, grow and harvest your own crops; be sure to take good care of your crops so you will have a good harvest, and if you have a healthy farm you can even show it off to your online friends! You can use many other skills like cooking, tailoring, making furniture, and building houses. Commerce with other players will allow you to earn Kitty Dollars to spend on your character!

Kjoene
8th October 2008, 14:38
Old, ci giochiamo da un pezzo e abbiamo già fondato la gilda "The cannibal crew of infernal demon summoned by a delicious marshmallow" :nod:

Randolk
8th October 2008, 15:00
Lo sapevo che qualcuno ci avrebbe fatto un post.

Hador
8th October 2008, 15:06
io non sono "qualcuno"

Hudlok
8th October 2008, 15:27
io non sono "qualcuno"
pardon, qualcosa.

Razj
8th October 2008, 15:36
signed

Alkabar
8th October 2008, 15:38
io non sono "qualcuno"

pardon, qualcosa.

arghhh pwned !! Se Hador viene pwnato da Hudlock, e' proprio vero che il mondo e' in rovina.

Nazgul Tirith
8th October 2008, 15:40
Essi c'e forte crisi.

Drako
8th October 2008, 15:43
ahahahahah il mondo sta per finire :afraid:

Hador
8th October 2008, 16:35
arghhh pwned !! Se Hador viene pwnato da Hudlock, e' proprio vero che il mondo e' in rovina.
ha usato una virgola e un punto, non è sicuramente lui.
L'ordine dell'universo è salvo :nod:

Marphil
8th October 2008, 17:25
Va là come è fumettoso e pacioccoso però :love:

Chi fonda una gank insieme a me? :wolfeek:

Madeiner
8th October 2008, 17:42
Se c'è l'open PVP vado immediatamente a gankare le orde di bimbeminchia che ci giocano :asd:

edotrek
8th October 2008, 18:43
Se c'è l'open PVP vado immediatamente a gankare le orde di bimbeminchia che ci giocano :asd:
ebbè su ello chitti onlain sicuramente ci sarà il pvp :achehm:
parlando di cose più serie.... qua la % di popolazione femminile sarà più alta degli altri mmorpg! ho dei dubbi sull'età media però :sneer:

Rayvaughan
8th October 2008, 18:48
ok, deleto war e pago loro

McLove.
8th October 2008, 19:00
Se c'è l'open PVP vado immediatamente a gankare le orde di bimbeminchia che ci giocano :asd:

semmai bimbefiga

Madeiner
8th October 2008, 19:02
semmai bimbefiga

Si ma si sfocia nella pedofilia :sneer:

Mellen
8th October 2008, 19:13
Si ma si sfocia nella pedofilia :sneer:

Seriamente, io ho pensato alla quantità di maniaci e pedofili che creeranno account fake per beccare bambine ingenue con la promessa di loot, di oggetti ecc...
:afraid::afraid::afraid:

Marphil
8th October 2008, 20:24
Seriamente, io ho pensato alla quantità di maniaci e pedofili che creeranno account fake per beccare bambine ingenue con la promessa di loot, di oggetti ecc...
:afraid::afraid::afraid:

Ottima idea, thx

Hudlok
8th October 2008, 20:49
Ottima idea, thx
Ti spacci per bimba e poi vai a divertirti ve'? :rotfl:

Kith
8th October 2008, 21:00
pardon, qualcosa.

:rotfl::rotfl::rotfl:

omg questa è una mega pwnata :banana:



ha usato una virgola e un punto, non è sicuramente lui.
L'ordine dell'universo è salvo :nod:
:rotfl:

hai limitato i danni dai :sneer:

Kjoene
8th October 2008, 21:01
Seriamente, io ho pensato alla quantità di maniaci e pedofili che creeranno account fake per beccare bambine ingenue con la promessa di loot, di oggetti ecc...
:afraid::afraid::afraid:

Io mi sto scaricando il client per crearmi un pg di nome Pedobear e spero vivamente che qualcuno non mi abbia preceduto perchè rosicherei N, è tutto il pomeriggio che ho st idea fissa

Kith
8th October 2008, 21:03
imho 5 secondi dopo il log ti fanno irruzione in casa gli SWAT di hello kitty online.

Hudlok
8th October 2008, 21:18
Io mi sto scaricando il client per crearmi un pg di nome Pedobear e spero vivamente che qualcuno non mi abbia preceduto perchè rosicherei N, è tutto il pomeriggio che ho st idea fissa
GG io non ci scherzerei tanto ^_^


Limitato i danni un kispios, è da tanto che sono munito di virgole apostrofi etc.

Kjoene
8th October 2008, 21:30
GG io non ci scherzerei tanto ^_^
Limitato i danni un kispios, è da tanto che sono munito di virgole apostrofi etc.

Scherzare cosa, io sono serissimo.
Voglio farmi un pg con quel nome, non ho mica detto che voglio adescare le bambine di 10 anni.

GreenKnight
8th October 2008, 23:03
Magari scorpiamo l'rpg fondamentale :metal: io lo provo!:banana:
@ oMg .. è fade to black la foto che hai in firma!...:love: che ricordi...sul mio vecchio amiga 500 plus

Conservo ancora la scatola del gioco originale per amiga con 2 disketti e il manuale!

Kjoene
8th October 2008, 23:11
@ oMg .. è fade to black la foto che hai in firma!...:love: che ricordi...sul mio vecchio amiga 500 plus
Conservo ancora la scatola del gioco originale per amiga con 2 disketti e il manuale!

E' Another World, non fade to black :confused: