PDA

View Full Version : [Cose serie] Sacred 2



Randolk
8th October 2008, 15:01
Pareri esaustivi da chi l'ha provato, grazie.

Nazgul Tirith
8th October 2008, 15:49
Bhe e' abbastanza simile al primo, sicuramente molto piu grande, e graficamente migliorato, anche se c'e da tener conto che per farlo girare al massimo del dettaglio serve un pc di fascia alta.

C'e la trama principale piu un trilione di side quest da fare, l'azione come in qualsiasi hack n slash puo risultare monotona ma quello puo essere relativo dal fatto se puo piacere o meno.

Un appunto sul fatto che in Italia e in Germania e' uscito un mese prima che in tutto il resto del mondo, sia come anteprima ma anche come "Betatest open" infatti e' gia uscita una patch di 450 Mb (scaricabile cmq alla velocita' della luce, dai loro server http://update.sacred2.com/dl_italian.html ). Poi a novembre uscira' in tutto il mondo e a quanto si dice pure per x360 e ps3.

Per il prezzo che ha (30 euro) ne vale la pena se piace il genere.

Per quanto riguarda la parte multiplayer e' ancora un mezzo cantiere aperto, nel senso che spesso e' offline perche' stanno finendo di sistemare i server, anche se promette bene sia per fare PvE assieme, sia per fare PvP.

Il PvP sara' strutturato fra Luce Vs Ombra, cioe' le due fazione fra le quali le sei classi (quattro, perche' la serafina e l'inquisitore sono rispettivamente solo Luce e solo Ombra).

Le classi sono 6:

Serafina (Ottimo combattente con l'uso della magia)
Alta Elfa (Classico mago)
Driade (Arciere con arti magiche dettate della natura)
Guardiano del Tempo (Mezzo robot mezzo organico che ha un braccio laser)
Guerriero dell'Ombra (Combattente classico)
Inquisitore (Il Necromante di turno)

Una nota positiva secondo me e' la scelta sia nel MP che nel SP del scegliere o Luce o Ombra, se seguire la via del "Bene" o del "Male".

Nazgul Tirith
8th October 2008, 15:57
Ah dimenticavo, alcune canzoni del gioco sono state fatte dai blind guardian, e i menestrelli in citta cantano e suonano le loro canzoni se si sta un po fermi li vicino :sneer:

Shub
8th October 2008, 16:00
Ma mi hanno tolto la vampira :cry:

Cmq per fascia alta che intendi???

Drako
8th October 2008, 16:01
Ma mi hanno tolto la vampira :cry:

Cmq per fascia alta che intendi???
hai presente il tuo? ecco il contrario :sneer:

Shub
8th October 2008, 16:04
Ecco quindi continuo a giocare ad heroes of might and magic IV :cry:

Randolk
8th October 2008, 16:11
Ecco quindi continuo a giocare ad heroes of might and magic IV :cry:

Anche perchè il V nonostante non sia niente di che graficamente scatta come un maledetto.

SharTeel
8th October 2008, 16:15
perchè han tolto la vampira è_é

Randolk
8th October 2008, 16:50
Ma veramente han tolto un po' tutto, è rimasta la serafina. A me piaceva il nano :(
Però l'inquisitore promette bene.

Ipnotik
8th October 2008, 18:46
Guardiano del Tempo (Mezzo robot mezzo organico che ha un braccio laser)


:rotfl::rotfl::rotfl: ma che menti malate

Nazgul Tirith
8th October 2008, 19:17
Eccotelo come antreprima :sneer:

http://www.sacred2.it/index.php?id=templeguardian

CrescentMoon
8th October 2008, 19:22
dio ladrodianime.
ma sto cazzo di gioco ha bisogno della connessione internet anche per giocare in single player?
sulla scatola mica c'e' scritto dio nutella.
lo sto installando ora sul pc che ho a casa dei miei e si e' collegato per l'autenticazione?per un cazzo di gioco da 30 miseri euro di merda?
vado a prendere a bastonate mia sorella per sfogarmi un po'.

Shub
9th October 2008, 08:45
Hanno tolto tutto, di vecchi pg ci sta solo la serafina che non ho mai giocato mi faceva sbocco.

Io giocavo la vampira, il nano e la diavola...ce ne fosse uno.

Devo leggere i requisiti di sistema e vedere, sacred era un gioco che potevo loggare 10 minuti e divertirmi.

Fa onco hom&m 5? :cry:

Nazgul Tirith
9th October 2008, 09:01
Crescent non per difenderli perche' potevano evitarselo per il SP. ma se leggi dietro sotto i requisiti c'e scritto che serve "L'autorizzazione online" :sneer:

saltaproc
9th October 2008, 09:07
oggi vo a pigliarlo :nod:

Shub
9th October 2008, 09:07
ho visto i requisiti di sistema....ok devo risparmiare sui 2-3k di euro e farmi un pc con i controcazzi nuovo..ossia tra circa 4 anni :cry:

holysmoke
9th October 2008, 09:20
ho visto i requisiti di sistema....ok devo risparmiare sui 2-3k di euro e farmi un pc con i controcazzi nuovo..ossia tra circa 4 anni :cry:


per un pc nuovo bastano 700 euri :achehm:

Shub
9th October 2008, 09:23
non voglio una fuffata ma un pc che mi duri almeno 4 anni come il mio precedente.

devo comprarmi pure il video e non voglio una fuffata manco per quello.

quindi già solo di video mi partono un 400€ vojo vedere che pc prendo con 300€ :nod:

holysmoke
9th October 2008, 09:24
non voglio una fuffata ma un pc che mi duri almeno 4 anni come il mio precedente.

devo comprarmi pure il video e non voglio una fuffata manco per quello.

quindi già solo di video mi partono un 400€ vojo vedere che pc prendo con 300€ :nod:

700 senza monitor ovvio... e nn è una "fuffata" :achehm:

Wolfo
9th October 2008, 09:25
con 700 senza monitor metti su un gran bel sistema...

Shub
9th October 2008, 09:28
mo vedo da essedi.

Wolfo
9th October 2008, 09:32
lascia stare essedi che è diventata cara, compra da tecnocomputer o deepoverclock imo prezzi decismaente migliori

saltaproc
9th October 2008, 09:32
mo vedo da essedi.
ecco il primo errore :sneer:

cmq un ottimo video lo trovi a 250 euri :nod:

Wolfo
9th October 2008, 09:37
shubboo vai in tech e leggere il 3d che ho aperto io mi danno buone dritte e il budget è quello anche per me mo di la ti linko anche uno shop con prezzi buoni

Glasny
9th October 2008, 11:01
Scusate ma il multiplayer del primo non era pieno di Cheater, qui non sarà uguale ? Vale la pena giocarlo in MP ?

Razj
9th October 2008, 11:11
Scusate ma il multiplayer del primo non era pieno di Cheater, qui non sarà uguale ? Vale la pena giocarlo in MP ?

vbbé che c'entra, pure su diablo era pieno di cheater

Glasny
9th October 2008, 11:28
vbbé che c'entra, pure su diablo era pieno di cheater

Si ma patchavano e non duravano per sempre.

Shub
9th October 2008, 12:30
I cheater in close non ne vedevo, i chater erano in open server.

Sui server dedicati non usavi cheat.

Wilfa denghiu ho visto ma tanto se tra 3-4 mesi escono i pc new gen...meglio aspettare.

Ho 4 mesi di tempo per abituare mia moglie all'idea eheheh

CrescentMoon
9th October 2008, 18:27
Crescent non per difenderli perche' potevano evitarselo per il SP. ma se leggi dietro sotto i requisiti c'e scritto che serve "L'autorizzazione online" :sneer:
eh no! caro il mio mod-brufulo-sul-culo™.
c'e' nei requisiti consigliati, non in quelli minini:nod:

SharTeel
9th October 2008, 19:36
ecco il primo errore :sneer:
cmq un ottimo video lo trovi a 250 euri :nod:

io il 22" (5ms) l'ho preso a 215€ :nod:

Randolk
9th October 2008, 19:43
eh no! caro il mio mod-brufulo-sul-culo™.
c'e' nei requisiti consigliati, non in quelli minini:nod:

Nope.
C'è un riquadro a parte sotto i requisiti:
Requisiti per l'autorizzazione: connessione internet richiesta. Sacred 2 - Fallen Angel richiede l'autorizzazione online.

Che poi non sia al neon ok, ma c'è.

CrescentMoon
9th October 2008, 20:10
Nope.
C'è un riquadro a parte sotto i requisiti:
Requisiti per l'autorizzazione: connessione internet richiesta. Sacred 2 - Fallen Angel richiede l'autorizzazione online.
Che poi non sia al neon ok, ma c'è.
ouch.
si ma pedde in rosso su sfondo marrone che cazzo e':bored:

Suppa
9th October 2008, 20:35
Meno Seghe Marty... Meno seghe...
ora visto che non te ne fai nulla... passamelo pure :sneer: :sneer:

CrescentMoon
9th October 2008, 21:14
Meno Seghe Marty... Meno seghe...
ora visto che non te ne fai nulla... passamelo pure :sneer: :sneer:
col cazzo:fuck:
porto il pc che ho in burundi alla civilta', attivo il gioco e riparto per l'africa:sneer:

Brcondor
9th October 2008, 21:17
Ah dimenticavo, alcune canzoni del gioco sono state fatte dai blind guardian, e i menestrelli in citta cantano e suonano le loro canzoni se si sta un po fermi li vicino :sneer:
Merita di essere comprato anche solo per quello:P

Rashin
9th October 2008, 21:46
comprato oggi, veramente bello è un motore stupendo!

CrescentMoon
9th October 2008, 22:46
comprato oggi, veramente bello è un motore stupendo!
si, molto bello...e molto buggato ancora.
A parte gli npc che in alcune quest ti porti dietro che dopo aver ucciso un mob per 5 minuti si piazzano in posizioni sbure a urlare tutte le loro stronzate, riloggando stasera con l'inquisitore mi son ritrovato il pg buggato graficamente...la veste(non l'armatura, e' proprio la skin del personaggio) bloccata in posizione crocifissa e il resto dello scheletro del pg che si muove normalmente...non son ancora riuscito a capire come sistemarlo...
Per il resto mi pare un ottimo prodotto, soprattutto considerando il prezzo che ha.

Nazgul Tirith
10th October 2008, 09:07
eh no! caro il mio mod-brufulo-sul-culo™.
c'e' nei requisiti consigliati, non in quelli minini:nod:



Ti ha gia pwnato randolk :nod:

E' abbastanza buggato perche' e' uscito 1 mese prima del suo tempo, scelta magari opinionabile da molti, ma almeno l'han detto prima che potevano esserci un po di bug :sneer:

Shub
10th October 2008, 09:11
sacred è un gioco che come rapporto qualità prezzo da una longevità assurda.
il primo era veramente ben fatto e scusatemi ma per 20€ che si pole pretendere, erano pure abbastanza celeri a risolvere i problemi.

Nazgul Tirith
10th October 2008, 09:19
No ma infatti mica gli davo contro anzi! Che poi son tutti bug che alla fine non ti impediscono di giocare.

Shub
10th October 2008, 10:55
deduco cmq che l'uscita di sacred2 abbia definitivametne killato sacred underwordl...

ergo mi rimane solo heroes of might and magic...poi o tiro fuori il pacman o soco :cry:

holysmoke
10th October 2008, 11:30
sacred 2 è uscito in italiano o sta x uscire?

Randolk
10th October 2008, 12:59
E' uscito, con mezzo giga di patch e 20 mega di hotfix annessi.
Carino cmq, gradevole. Anche se non ho la più pallida idea di come buildare un inquisitore.

Nazgul Tirith
10th October 2008, 13:48
Finalmente son riuscito a prendere la cavalcatura speciale di classe :sneer:


Ps. Si lo screen non e' il top, ma le salva in tga da 5 mega e l'ho convertito alla cazzo in culo :confused:

Camminatore Oscuro
10th October 2008, 14:22
Salve a tutti,io ho iniziato S2 2 giorni fa,sono liv 7 Sw lato "cattivoni",sono on line praticamente tutte le sere,quindi se c'è qualcuno che ha bisogno aiuto in game,o anche consigli mi aggiunga pure su msn,arrivo da anni di S1 spremuto e rispremuto ;)
Le mie impressioni sul gioco :

Rapporto qualità prezzo ottima per quel che riguarda l'edizione standard,io ho preso a 45 € l'edizione limited che offre in più,poster,mappa,cd audio,cd key prova cd key per sbloccare un pet castabile anche on line che vi seguirà con il vostro baule inventario,utilissimo a livelli avanzati ma non fondamentale.

La meccanica del gioco è divertente e funzionale,ci sono ancora bug qua e la,ma tutta roba che comunque vi permette di giocare tranquilli(confermo quanto ha scritto un altro utente).

Io sono un fan della serie ma da giocatore di rpg quale sonovi posso dire con sicurezza se avete amato i vari Neverwinter - Ultima8 - Diablo II - e logicamente Sacred 1 credo possiate passare tranquillamente moooolte ore dietro questo gioco.

PS:

Ho intenzione di formare una "gilda" di giocatori se ne trovo abbastanza,vi assicuro che le campagne on-line sono divertentissime se si è un po'.
A questo riguardo sono a disposizione via pm-msn.

Camminatore Oscuro
10th October 2008, 14:28
sacred 2 è uscito in italiano o sta x uscire?

Il gioco è interamente in italiano,sia il parlato dei personaggi che i sottotitoli,o meglio :

Menù : ITALIANO
Parlato personaggio : ITALIANO
Sottotitoli messaggi di gioco - quest - stat. armi : ITALIANO
Parlato npc-mob : alcuni ITALIANO ma la maggior parte INGLESE - AMERICANO

Randolk
10th October 2008, 14:43
Finalmente son riuscito a prendere la cavalcatura speciale di classe :sneer:

A che livello si può?



Ps. Si lo screen non e' il top, ma le salva in tga da 5 mega e l'ho convertito alla cazzo in culo :confused:

Che poi è il tuo formato preferito, *.cic :nod:

Nazgul Tirith
10th October 2008, 14:52
o cazzo l'ho dovuta rileggere tipo 8 volte e non la capivo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Verso il 20, quando passi al secondo capitolo nella zona degli umani. E c'e tutta una quest da seguire che alla fine ti porta all'isola delle cavalcature speciale, dove ci son 3 prove (killare mob e bla bla) e poi, puoi comprarla.

Randolk
10th October 2008, 14:59
o cazzo l'ho dovuta rileggere tipo 8 volte e non la capivo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non sei abbastanza nerd.

Nazgul Tirith
10th October 2008, 15:12
No ormai non piu, troppa rl.

CrescentMoon
10th October 2008, 18:45
Anche se non ho la più pallida idea di come buildare un inquisitore.
Ah guarda io me lo sto buildando melee, ho dato un occhio al forum di sacred2.it e tutti che facevano "peeeeeh ma e' un caster nn un melee11!!11".
Ho cercato qualche informazione in piu', ma dopo due minuti mi sono accorto che quel cazzo di buco e' una succursale di girlpower come qi medio e ho deciso che preferisco brancolare nel buio:nod:

Randolk
13th October 2008, 09:09
Boh io sono a lvl19, coi punti delle skill distribuiti anche un po' accazzo, equip di certo mediocre, e non sono mai morto. Vortice impetuoso è overpowered, l'ho strapompato e skillato, kito mille mob e quando sono ammassati insieme...KA-BOOM.
A ben pensarci sono morto una volta perchè ho evocato la manifestazione del dio della distruzione, ha piastrellato tutto quello che c'era intorno e dopo aver finito i mob se l'è presa con me :gha:

Finora facile cmq, e anche abbastanza noiosetto.

Nazgul Tirith
13th October 2008, 10:06
Si ok randolk, settalo su argento che bronzo e' per l'ultranoob di turno.

:sneer:

Randolk
13th October 2008, 10:25
Ma non è come Diablo? Normal, nightmare, hell in ordine? :look:

Controller
13th October 2008, 10:30
Ma non è come Diablo? Normal, nightmare, hell in ordine? :look:

Se è come l'uno, scatta in automatico ad argento ad un certo livello (30 nel primo), cmq bronzo è modalità ultranoob!

Nazgul Tirith
13th October 2008, 11:44
Ma non è come Diablo? Normal, nightmare, hell in ordine? :look:


Si, ma praticamente il "normal" (bronzo) e' talmente da niubbi che da la possibilita' di iniziare subito da argento, e poi sbloccare l'ultima.

(Piu, ovviamente l'estremo che puoi selezionare quando vuoi)

Shub
13th October 2008, 11:55
io mi ricordo le risate ai goblin in bronzo...fo lo sborone vo in argento al che dico "così forte il drago mi fa na sega!" vo da decay mi da una zampata, m'avvelena e mi porta ad uno scaracchio di vita e poi esplodo :nod: